venerdì 4 maggio 2007

Gli Z-Bloggers lasciano il segno!

Accolgo l'invito di Sw4n e segnalo la sua iniziativa legata alla Z-List, i Z-Blog Awards.
Siccome in teoria bisognerebbe nominare solo blog emergenti, per privilegiare "gli insoliti rospetti" piuttosto che "i soliti noti", l'invito è quello di considerare solo i blog classificati secondo BlogBabel dalla 200-esima posizione in giù.
Potete autonominarvi ma fatelo con un minimo di decenza. A chi paventa il rischio della proliferazione incontrollata delle markette dico di cercare comunque di favorire la visibilità di quei blog che pensiamo meritevoli di sempre maggiori successi e la cosa migliore è votare d'istinto. Fate presto perchè le nominations si chiudono stasera alle 23,59.

P.S. Apprendo in questo momento che su Mario Adinolfi si vota per Il Miglior Blog Politico. C'è anche la vostra Bond-papera! Io ho già votato i miei preferiti.


OKNotizie
Ti piace questo post? Votalo su OKNotizie!

8 commenti:

  1. Passo a farti un saluto...E' da tanto che non ti scrivo...Come va?E le cicogne...oramai non passo quasi più di li...Ma ti abbraccio, e conto di tornare qua presto...

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:51

    Lame...grazie per la "nomination".
    Ne sono onorata, perchè ti stimo e ti apprezzo. Un abbraccio "psi"!
    Miriam tg42

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il primo anniversario del tuo blog (tra poco toccherà anche a me xD), e grazie per la segnalazione, vado subito a votare

    RispondiElimina
  4. Lame, mi spiace per gli altri, e ce ne sono di bravi, ma hai il mio voto, meritatissimo :) !

    RispondiElimina
  5. Ciao Lame. Lo so, faccio kagare. Ho fatto sul mioblog uno spudorato link autopubblicitario. La nomination come blog politico mi skompiffera parekkio. Per cui confesso ke ho votato per me. Ma se non avessi votato per ME , avrei sicuramente votato per TE.
    Un abbraccio.
    Cloro
    ps Lo so, ho una faccia a deretano ke metà basta...

    RispondiElimina
  6. Grazie per la segnalazione ;-)

    un bacio

    RispondiElimina
  7. Votato! ;-)
    E' questo il Miglior Blog Politico e non ci sono mazzi.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il blog. L'ho trovato nella lista degli Z-Awards. Sei stato votato da me.

    Il blog di alessio
    http://alessios4.blogspot.com
    (nominato nella categoria "blog fonte di spunti")

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...