mercoledì 9 maggio 2007

Z-Blog Awards - Ora il gioco si fa duro, e le dure...

Z-Blog Awards, fase finale. Ora le dure cominciano a giocare. Questo blog va in nomination per quattro categorie:

Miglior Z-Blog
Miglior Z-Blog Femminile
Miglior Z-Blog Giornalistico
Z-Blogger dell'Anno

Un ringraziamento molto, molto caloroso a tutti coloro che mi hanno segnalata.
A questo punto seguite il consiglio della Sposa e votatemi, ma se proprio volete fare un lavoro fatto per bene, votate anche per questi altri bloggers, che trovate nelle varie categorie: A.I.U.T.O, Ed, Cloroalclero, Pibua, Barbara, Tisbe, MenteCritica, Andiaurol, Rododentro, Verosudamerica, Gidibao, WebLogin, Capemaster, Pensatoio, Batsceba, Alex321, Dalianera e Alessio.

Potete votare fino a tre blog per ogni categoria e non è ovviamente obbligatorio votare per tutte le categorie. La scheda di votazione da compilare andrà poi restituita all'indirizzo indicato sul blog di Sw4n entro e non oltre le 23:59 di Giovedì 10 Maggio 2007.

23 commenti:

  1. Credo che compilerò la scheda solo per votare te e Tisbe :)

    RispondiElimina
  2. Sei proprio una guerriera! ...quattro nominations?!
    Ti faccio i miei complimenti e un grosso in bocca al lupo ;-)

    PS: Grazie di avere consigliato il mio blog :-)

    Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Tranne qualcuno che non conosco, devo ammettere che abbiamo gli stessi gusti ;-)

    RispondiElimina
  4. virginia09:32

    www a napoli direbbero
    ""e comm si tost""
    la traduzione richiedila ai votati aiuto tisbe alex e pensatoio gli altri devo ancora leggerli
    approposito votata
    che vinca il piu zeroso:-))

    RispondiElimina
  5. concordo con le scelte...

    dai che l'unione fa la forza

    RispondiElimina
  6. E bravo Cape e a me dove mi metti? :-(
    Lame: ti ho dato una caterva di voti, poi ci aggiustiamo :-)

    RispondiElimina
  7. 4 belle e vigorose X sulla scheda per la nostra Lameduck sono arrivate anche da me.
    Buona fortuna. ;-)

    RispondiElimina
  8. Votata la paperella!!!

    un baciotto e grazie :-)

    RispondiElimina
  9. Liberamente11:30

    hai omesso di votare per www.bloglibero.org nella categoria z-blog di gruppo, va bè visto il tuo conflitto di interessi a riguardo per questa volta ti perdono!!!

    :-)

    RispondiElimina
  10. Liberamente15:19

    P.S.

    ovviamento io ti ho vatato.

    RispondiElimina
  11. Pure io ho votato per te.

    RispondiElimina
  12. Paparè
    ho già fatto il mio dovere
    e renderò pubblica la scelta tra poco...

    Pensatoio

    RispondiElimina
  13. Grazie a chi mi ha votato! Sono soddisfazioni, specialmente oggi che ho un mal di denti pazzesco :-(

    @ babelez
    ma ti ho votato ;-)

    RispondiElimina
  14. per quel che vale complimenti, ti ho scoperto proprio grazie agli award e ho deciso di votarti.
    Buona fortuna! ;)

    RispondiElimina
  15. Anonimo14:03

    ragazzi visitate il mio Blog grazie! (un po' di pub!!!)

    http://www.lucianobove.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ho visto che hai inserito il film "v per vendetta".Bellissimo film, forse il più bello che abbia mai visto, non è vero?

    RispondiElimina
  17. Ehi, grazie per la fiducia!
    In bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina
  18. @ greenwich
    grazie, anche a te!

    @ altrafacciadellamedaglia
    si, l'ho visto qualche sera fa e mi è piaciuto molto. Devo però riguardarmelo. A me, di solito una sola visione non basta.

    @ barbara23
    figurati, il tuo blog mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  19. grazie e che sei la mia preferita già lo sai!!!!!
    sono stata via e mi ritrovo fra i vincitori, che strano

    peace

    RispondiElimina
  20. un grande in bocca al lupo!Grazie di cuore per gli auguri.Baci,Michele.

    RispondiElimina
  21. Ciao Lameduck,
    io propongo il riconteggio dei voti, esiste un precedente, possiamo farlo! ;-) ...vabbè, ti faccio le mie congratulazioni, però meritavi di vincere ;-)

    Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  22. @ batsceba
    sei stata una grande! Congratulazioni!

    @ giuseppe t.
    grazie carissimo, ma più passa il tempo più sono contenta così. Il podio è sempre il podio, e anche Cagnotto in fondo è passato alla storia. Ciao!
    P.S. Domenica scorsa sono stata a Cesenatico, allo "Spazio Pantani" e a visitare la sua tomba. Non ti dico la commozione...

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...