sabato 16 giugno 2007

Ora c'è la pubblicità, non andate via

Qualche consiglio per gli acquisti per questa domenica.

Primo marchettone. Se proprio volete vedere un blog bello, visitate questo piccerillo di blog immondo di denuncia che abbiamo creato io e Cima.
Diversi bloggers ci hanno inviato i loro contributi e quindi potrete già farvi un'idea delle brutture e bruttezze che affliggono Prato, Firenze, Quarto di Napoli, Faenza, Sardone, Trieste ed altri infelici luoghi di questa nostra Italia.
Dato che il blog è vostro e potete e dovete approfittarne, non dimenticate di contribuire anche voi con un pezzo e qualche fotografia. Graziosamente linkateci e noi ricambieremo grati.

Secondo marchettone. Sempre per questo immondo piccerillo ho scritto un pezzo in memoria di un bel giardinetto della mia città sul quale è stato poi eretto un orrendo palazzone delle Poste. Dalle foto potrete farvene un'idea.

A proposito di pubblicità, è tornato!!! Mentre su Mediaset va in onda in versione edulcorata, in RAI resiste l'anarchica scorreggia, che vorrei dedicare oggi a tutti coloro che si sono sentiti in dovere di manifestare la solita intolleranza ed omofobia in occasione del Gay Pride.
Come ho detto anche in questo post su Kino, oggi siamo tutti froci.


OKNotizie
Ti piace questo post? Votalo su OKNotizie!

5 commenti:

  1. Non ho grandi doti da fotografo... ho inserito due link nei miei blog... per oggi, sono frocia anch'io, anche perché sto vedendo (o meglio ascoltando) su La7 Omnibus dove la senatrice Baio... mamma mia! e l'esponente di AN, si è sentita toccata (o meglio toccato il suo capataz - o si scrive capecaz? Fini) quando Vaime ha criticato chi pur riempiendosi la bocca con la famiglia poi ne ha più di una... Augh! e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Sono andata a votare il post su OHNOtizie ma mi rimanda ad un post vecchio...

    Bella battaglia, su OKNO, per il gay pride. Strana...

    RispondiElimina
  3. Proverò a mandarvi qualcosa..
    solo che da imbranato come sono non ho macchina fotografica...

    Pensatoio

    RispondiElimina
  4. neanche io ho la macchina fotografica... sigh...

    RispondiElimina
  5. Sorellina, mi hai toccato nel cuore! ;-)

    @ meinong e uyulala: dateci dentro con la stenografia, ragazzi... :-)

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...