sabato 9 giugno 2007

Questa prigione non è un albergo


Paris Hilton torna in carcere. Non c'è verso, vogliono proprio che sconti la galera 'sti nazi del KKK.
Un noto personaggio italiano che non è slanciatissimo direbbe che è persecuzione giudiziaria e invidia sociale.
Paris potrebbe chiedere la grazia al governatore della California ma temo che Arnold butterebbe via la chiave con mucho gusto e un "Hasta la vista, baby".
Meglio passare il tempo a trarre monito da questa esperienza. Mantenere la french manicure e le extensions sarà difficile tra un cat-fight e l'altro ma se il clima del carcere è come questo ci potrebbe scappare un nuovo video, perchè no?
Meglio lottare, no?

Immagini tratte da "The Big Doll House" del 1971 con Pam Grier

14 commenti:

  1. Terminator ricevuta la richiesta di grazia (si chiama "perdono") ha mandato a dire che ha cose più importanti a che pensare.
    Mi preoccupa, con la fortuna che sta avendo in questo periodo se la beccavano in Europa finiva come minimo in una galera diretta da Dyanne Thorne... hehehe

    www.youtube.com/watch?v=ccnTMJly9iE

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo. Il film è questo:

    www.imdb.com/title/tt0071650/

    Inossidabile dopo oltre 30 anni

    RispondiElimina
  3. Se fosse successo in Italia, ora Paris farebbe parte della "scuderia Mora"... Comunque è impressionante il tempo che stanno dedicando a questa notizia su TG e giornali!!!

    RispondiElimina
  4. Potrebbe comprarsi il carcere dove si trova e scrivere
    "Le MIE prigioni"

    Italo

    RispondiElimina
  5. povera gioia... :-)
    Come vanno i tuoi pois?
    Buona domenica ;-)

    RispondiElimina
  6. Ma dove li trovi questi film ?? :-D :-D
    Povera Paris comunque... una vita rovitata così giovane, una florida carriera stroncata.. povera ..

    RispondiElimina
  7. @ rudolf
    mai come i film horror spagnoli degli anni 70. Ai primordi delle tv locali te li potevi beccare anche al pomeriggio. Ne ricordo uno su due lesbiche che avevano un hotel dove sparivano le ragazze, che finivano a pezzi dentro dei tini. In piena fascia protetta. La sera poi ti potevi rilassare con "Eviration" e "Ultimo mondo cannibale." Vecchi tempi.

    @ s.b.
    hai capito dove li trovo quei film? ;-)

    @ jinga
    che vuoi, parlare di Iraq ormai ha stufato. Tutti quei morti, troppa tristezza. Ci vuole ottimismo. Meglio le sbroccate di Paris. In fondo mi fa pena perchè la usano come scudo umano.

    @ meinong
    già! ;-)

    @ pibua
    bene, grazie. Domani si torna al lavoro.

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Fabio, presidente della Banca dei Favori. Scusa se prendo spazio nel tuo blog per una mia segnalazione, ma noi della Banca dei Favori abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, anzi sono i bambini di tutto il mondo ad avere bisogno di aiuto... Il 23 giugno sarà la giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo...non ci sarebbe altro da aggiungere a questo orrore...firmiamo tutti l'appello per fermare questa oscenità e accendiamo una fiaccola per i piccolini a cui vengono distrutte le vite da parte dei nuovi orchi...ti ringrazio e mi scuso per l'intromissione. Saluti

    RispondiElimina
  9. tempestaironicasullagiustizia17:43

    insomma tutto il mondo e paese della serie che devi per forza fare una cazzata piccolapiccola e essere schifosamente mediocre del tipo pezzente che nessuno ti conosce manco l'avvocato che ti difende sa chi sei per avere l'onore di fare una vacanza
    nelle patrie galere

    RispondiElimina
  10. tempestaconpreghieradifargirarequell'appello17:47

    e con il commento di fabio ti risparmio il mio secondo commento che era preso in prestito dalla banca dei favori che sta facendo girare quest'informazione che a dire il vero mi sembra un'ulteriore ferita inferta all'infanzia quindi mi aggiungo alla richiesta fai girare intanto io mi sto informando se legalmente si puo vietare per sempre quest'infamia
    una festa degli aguzzini se poi faremo pure quella dell'assassino e inviteremo tutti quelli ancora liberi a ballare sulla tomba delle loro vittime ma dove arriva l'animo umano io ancora non me ne son resa conto ma con questa festa credo si sia arrivati al fiele del cuore

    RispondiElimina
  11. @ fabio
    confesso che ho sperato fosse una bufala, delle tante che circolano in rete. Purtroppo, l'ho appena visto, esiste davvero il sito di questo signore che proclama l'amore per i ragazzini (!!) e invoca da celebrazione del giorno dell'orgoglio pedofilo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Vogliamo parlare dei film ermetici-in bianco e nero-occasionalmente grand guignol giapponesi che mandavano di notte a Raitre...?
    Roba che sarebbe meglio farsi un pò di carcere, piuttosto che vederne uno!!

    A parte Tetsuo, ovvio! ;-)

    RispondiElimina
  13. Deve essere un bel film!!!C'è tutto!
    Comunque la Hilton deve sparire dai nostri giornali e dalle tv; non può sprecare pagine di giornale tutti i giorni.

    RispondiElimina
  14. @ carmelo
    io ho visto solo Tetsuo II. Mi è bastato.

    @ altra faccia della medaglia
    si, l'hai detto, c'è tutto. Almeno vedendo il trailer. ;-)

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...