domenica 30 settembre 2007

Fulminato di mercurio V

Papa Ratzinger dice che il capitalismo è male e Simona Ventura che la lotta di classe ora si fa sull’Isola dei Famosi, tra vip e “gente comune”. Allora rivolete il comunismo!

La nipote di Garibaldi vuole far riesumare l’eroe dei due mondi. "Si scopron le tombe, si levano i morti".

Stai guardando la TV e vedi un culo ma lo devi chiamare “lato B”. Ma andatevene a vaffanlatobi’!

"Alberto potrà tornare nella sua casa di mattoncini". (Sentita veramente al telegiornale)
La famiglia Lego.

Umberto Bossi ha bisogno di dieci milioni di baionette padane. Per sedersi dove?

Blucher!

9 commenti:

  1. Sei sicura sulle dichiarazioni del papa? Mi era sembrato che non avesse condannato il profitto, è lo scopo della produzione, solo che non bisogna esagerare. Non ho capico che volesse dire. Non mi piaceva woitila, ma questo è decisamente peggio. Da notare il silenzio sulla Birmania. Sono solo monaci buddisti?

    RispondiElimina
  2. è che alberto mi sta proprio in latoB

    RispondiElimina
  3. Ma che gli fai a Struffolo che ti cita sempre? Uff!
    http://pinzellacchere.tumblr.com/post/13695888

    RispondiElimina
  4. Beh, sai com'è la vita? Non ci si può fidare proprio delle persone che indossono un costume a volte sacro, a volte verde... e penso, nemmeno a carnevale!

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:10

    mattoncini??? Muahahaha! Lui la faccia da Playmobil ce l'ha un po'.
    Ciao!

    Morticia

    RispondiElimina
  6. Bossi con le baionette si fa il clisterino...

    Pensatoio

    p.s.
    Ti sto copiando con le mie ciociole

    RispondiElimina
  7. purtroppo da tempo il culo è il lato A.

    RispondiElimina
  8. Francesca17:23

    Vietato cliccare mi hai fatto morire....quant'è vero!!!
    ;-)
    Mi fanno ridere quelle diciottenni fileformi che guardano un'ora la telecamera col sorriso stampato facendosi ammirare e poi si lamentano se i giudici vogliono vedere il sedere???
    Scusate timidine, ma non avevate altro da fare che andare a Miss Italia??

    Bossi non è nemmeno da prendere in considerazione ma mi piacerebbe chiedere al direttore del TG 2 (che ha dimestichezza) se si può considerare un Terrorista.

    Il papa ha detto due parole sulla situazione in Birmania sottolineando che era stato in silenzio per paura che le sue parole fossero andate a discapito della minoranza cattolica birmana.
    Mah.....
    Papa Wotyla aveva detto che il capitalismo era il male ma poi quando è andato in America Latina avrebbe sculacciato volentieri gli operai delle miniere.
    Mah.....
    Ma le idee chiare qualcuno ce le ha?

    RispondiElimina
  9. Io a Bossi lo farei sedere direttamente sopra una delle diecimila baionette...

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...