domenica 2 settembre 2007

Fulminato di mercurio

Forse ho capito perchè Fabrizio Corona si è precipitato a Garlasco. E' di quelle persone che riescono magicamente a cogliere il vomito fuggente.

L'Unità come la Questura: i 400.000 papaboys di Loreto diventano 400.
(Ora l'hanno corretto, ma ieri sera era proprio così. Clicca su 400 se non ci credi.)

Sono passati dieci anni dalla morte della principessa... aspetta... ce l'ho sulla punta della lingua... della principessa... cazzo, come si chiamava?

Il cane che ha ereditato 12 milioni di dollari. Perchè la parola successiva alla quale avete pensato è stata: polpetta?

"Il Suo pensiero [è] profondo ma di un'estrema leggerezza rappresentabile in un verso: "quel tenue bagliore strofinato, laggiù, non era quello di un fiammifero". Dalla lettera di Pio Pompa a Silvio Berlusconi. Abbiamo trovato il nuovo D'Annunzio.

Forse credeva che Conchita de Gregorio fosse una toga rossa. Alle domande dell'intervista, Michela coscialunga si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Murdoch Hulu lì, Google ululà.

Fulminato di mercurio - Le notizie e gli echi della cronaca settimanale raccontati in modo molto più cattivo che al tiggì.

2 commenti:

  1. A parte l'eredità al cane, il resto... vomito

    RispondiElimina
  2. Una nuova rubrica? Grande...

    Posso aggiungere che la Conchita (cazzo di nome è?) De Gregorio un paio di settimane fa scrisse che Apicella (il cantante del Berlusca) aveva lavorato come parcheggiatore, mentre il nostro era stato posteggiatore - di cui parcheggiatore non è la versione in bella prosa -, cioè cantante da ristorante, quelli che entrano nel ristorante, cantano e ti chiedono un'offerta.
    Tranne quello nel film di Luciano De Crescenzo che non suonava per non disturbare...

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...