venerdì 4 gennaio 2008

Un meme che dà da pensare - Thinking blogger award

Update: Devo ringraziare anche WebLogin, Galatea, Querelle(s), Petrolio e MovimentoImpattoZero che, con i loro complimenti, mi hanno fatto diventare rossa fin sotto le piume. Grazie ragazzi, la stima è reciproca.
***
Alla terza nomination, nonostante mi sia nascosta finora dietro ad occhialoni e parrucca non posso proprio tirarmi più indietro.
C'è in giro un nuovo meme, questa volta dedicato ai "blog che fanno pensare" e sono stata nominata da agentealcairo, pibua e luposordo.
Li ringrazio per la preferenza ma la cosa mi dà da pensare. Se io li faccio pensare è un bene o un male? Pensare troppo non rende insoddisfatti, arrabbiati con le cose che non vanno? Ma no, forse dò loro da pensare, nel senso che ormai sono indecisi tra il T.S.O. o l'arrosto di anatra con patate.
Vabbé va, partecipo anch'io al gioco, nominando cinque bloggers che mi fanno pensare, piacevolmente stimolando le mie cellule grigie ed anche l'amigdala, il centro delle emozioni.
Ladies and gentlemen, ecco a voi:

Cloroalclero perchè penso sia, se possibile, ancora più arrabbiata di me.
Pensatoio perchè con un nome così ispira l'introspezione
A.I.U.T.O. perchè penso sempre a quando ricomincerà a bloggare.
Galatea perchè penso scriva le cose più argute e fulminanti che mi capita di leggere.
Querelles(s) perchè penso mi fornisca quell'informazione in più che mi mancava.

Ecco le regole per partecipare a questa piccola iniziativa:

1. Partecipare se si è stati nominati a meno di non disporre di una dispensa papale.
2. Lasciare un link al post originario inglese.
3. Quindi inserire nel post il logo del Thinking blog award.
4. Indicare i i blog che hanno la "capacità di farti pensare".

Bene, e anche questa è fatta. Penso.


OKNotizie
Ti piace questo post? Votalo su OKNotizie!

10 commenti:

  1. Grazie, per me senza patate.

    Seratona!!!

    ;-))

    crì

    RispondiElimina
  2. E ti ho nominata pure io ;)

    RispondiElimina
  3. Non potevi tirarti in dietro con 4 "nominescion" :-)
    A.I.U.T.O. fa pensare la stessa cosa anche a me :-(
    Un abbraccio

    pibua

    RispondiElimina
  4. Il meme più inflazionato dell'anno e il più difficile da fare: non si vorrebbe escludere nessuno...

    RispondiElimina
  5. O madonnina santa, io sono a quota due... solo che sono davvero imbranatissima...che devo fare per 'sta roba???
    Intanto ringrazio. Bacioni.

    RispondiElimina
  6. Hannibal21:13

    @ cri
    peccato sai, le patatine cotte nel grasso di papera sono deliziose.

    RispondiElimina
  7. .....e quindi?
    mò che si fa?
    si vota altrettanto?
    blog che fanno pensare...mmm. Ma pur in negativo?
    ciao bella tipa
    cloro
    ps quante possibilità ho di vincere? azz, io pensavo di patecipare al concorso di "miss culetto" ma adesso ci sono in ballo i neuroni...azz

    RispondiElimina
  8. Anonimo16:59

    Scusa. perché il fatto che qualcuno sia arrabbiato gli dovrebbe far guadagnare la qualifica di pensante?
    ;-)
    etienne64

    RispondiElimina
  9. In ogni caso, con la gabola della dispensa papale, non mi sono potuto sottrarre. Uff!

    RispondiElimina
  10. Me ne sono accorto dopo 4 giorni.
    Perdonami
    Ma sono drogato dai rifiuti e da Frege.

    Un abbraccio

    Italo

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...