giovedì 13 marzo 2008

Ridendo e scherzando

Ieri, nella mia città, un ragazzo ha cercato di gettarsi da un cavalcavia perchè non gli avevano confermato il contratto di lavoro precario.
Un altro lavoratore, Luigi Roca, operaio interinale alla "Berco" di Busano, del gruppo ThyssenKrupp, quelli degli estintori scarichi in fonderia, si è impiccato ad un albero perchè l'azienda lo aveva lasciato a casa. "Senza lavoro ho perso la mia dignità", ha lasciato scritto. Aveva 39 anni, quell'età in cui chi perde il lavoro capita che non lo trovi più.

Non avere uno stipendio, anche misero, da 1000 euro o meno al mese (il prezzo di una trombata con una mignotta di lusso), vuol dire non poter più vivere. Perchè tutta la nostra vita è condizionata dal denaro: senza non ci paghi l'affitto di una casa, non mangi, non paghi le bollette. Non puoi nemmeno crepare perchè poi lasci da pagare ai parenti il funerale, con le banche che bloccano loro il conto.
E' un sistema di merda e ci sono stronzi che in questa merda galleggiano beati. E ci fanno pure le battute.

Vuoi ridere? Allora senti questa. Piuttosto che il figlio di Berlusconi si trombi una precaria, preferiamo e ci auguriamo che milioni di precari trombino Berlusconi alle prossime elezioni.

L'unica consolazione è questa. Coraggio, quando sono alle brioches, sono quasi alla fine.

"Qu’ils mangent de la brioche."


OKNotizie
Vota questo post su OKNotizie!

45 commenti:

  1. Quanto hai ragione..

    RispondiElimina
  2. Anonimo21:49

    é sulle battute scherzose,su cose serie come questa,che dovrebbero riflettere,soprattutto i giovani, quando si scelgono i propri rappresentanti politici:Essi deciderano il nostro futuro!
    Voterò il PD, pensando al vostro futuro.
    crazycat

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:41

    Ho 43 anni disoccupato da quasi 2precario da sempre. Se è vero (e lo è!) che di precarietà si muore non mi resta che cercare un albero.....

    RispondiElimina
  4. Pantalon22:49

    Ammiro il Cavaliere ed il suo intelletto,perchè riesce sempre a trovare la battuta giusta al momento giusto.
    Lui solo ha capito che i sei maggiori TG (tutti controllati dalla sinistra)
    ci intristicono con le continue interviste alle brave donne di casa,che denunciano l'aumento dei prezzi e il fatto che non riescono a tirare a fine mese(ammetto,con pentimento,che prima di sentire questi strazianti sfoghi ero convinto che tutti gli italiani vivessero alla Maldive e venissero,ogni tanto,in Italia per controllare il conto in banca),allora,per risollevarci il morale,LUI ci allieta con le sue argute,salaci,divertenti battutine.
    Che Uomo,che Politico,che Statista!!!
    Evviva il Cavaliere,Dio salvi il Cavaliere e lo conservi,per il nostro bene,per altri cento anni.
    PECCATO CHE,DOPO,SMENTISCA SEMPRE TUTTO.

    RispondiElimina
  5. Anonimo23:05

    W Veltroni
    Berlusconi non sta scherzando quanto dice o afferma le sue cavolate, quello è il suo mondo, ha avuto il denaro dai socialisti, ha messo su le tv nel vuoto legislativo, e poi quanto ha governato, è lui che ha complicato la vita ai giovani..è vecchio di idee, non è l'uomo giusto per l'Italia, mi vergogno per lui ancora per quella misera figura che ha fatto al Parlamento Europeo,è simile alla munnezza di Napoli

    RispondiElimina
  6. Anonimo23:14

    Scelleratamente,il vecchio mafioso oggi propone alla precaria:vai a fare la mign/otta se vuoi risolvere i tuoi problemi

    RispondiElimina
  7. diabolicomarco23:30

    qualcuno ha scritto "altrove": ma era una battuta, non sapete (voi comunisti, immagini) farvi due risate?
    Berlusconi e la politica barzellettata.

    Come spesso accade sono talmente tanto d'accordo con quello che dici che diventa superfluo intervenire.
    Ma ci sono.

    RispondiElimina
  8. Anonimo23:35

    Mi fate pena, avete la mente talmente obnubilata che non riuscite più a distinguere la realtà dalla finzione.
    Da precario mi sono visto aumentare le tasse (le imposte previdenziali, andate a leggervi la busta paga invece che scrivere caXXate) dal caro Prodi perchè bisognava trovare i soldi per mandare in pensione qualche 57enne troppo stanco per lavorare... e chiedete di votare ora Veltroni sua degna controfigura?
    Senza parole

    RispondiElimina
  9. Non voterò Berl..... ovviamente, ma neanche veltroni.. anzi nessuno.. Però se penso che ci saranno milioni di persone normali, non industriali o imprenditori con decine di operai "sotto di loro", ma persone come il mio collega d'ufficio di neanche 30 anni che sono convinti che votare Berl..... sia giusto... mi si rode il fegato.
    C'è qualcosa che non va se non fa effetto accettare un prrrrrrrrresidente del consiglio con decine di reati alle spalle...
    C'è qualcosa di illogico ed irreale e questo mi preoccupa.. seriamente.
    Ho paura che siamo già alle brioches....
    'notte

    RispondiElimina
  10. Anonimo01:05

    AL CAFONE se la ride (giustamente) di una parte di italiani per le sue smargiassate ridens.Complessato com'è riuscire a deridere una parte del paese con il sostegno leccaiolo di un'altra parte gli da la carica.Chi paragona Weltroni e Prodi al psico-unto-al cafone,si disintossichi prima e poi si informi da scritti legalmente documentati.

    RispondiElimina
  11. Il cavaliere è sempre lui ragazzi, ormai lo conosciamo. E' in politica da ormai 14 anni e continua a candidarsi per dare libero sfogo al proprio ego sconfinato. Il fatto che il destino dei precari gli interessi assai poco purtroppo non è una novità.

    RispondiElimina
  12. Anonimo08:11

    questo vecchio ragazzo, socialista, leghista, fascista MA ANCHE NO, è davvero un grande: sta "tastando" il terreno per il day after, per capire QUANTO POTRà OSARE DOPO LA SCONTATA VITTORIA.
    Del resto che sia senza pudore e vergogna ce lo ha ampiamente dimostrato. Spendo una parola di solidarietà per Fini e compagnia bella che ogni giorno si devono attivare a smorzare, interpretare, tradurre battute, scelte e comportamenti ampiamente esaustivi
    ma "erroneamente" capiti
    dagli italiani ancora savi MA ANCHE "faziosi". Coraggio, un mese passa in fretta, stategli "vicino", marcatelo stretto perchè i danni che vi arreca sono quotidiani. ...scherzavo naturalmente...

    RispondiElimina
  13. Anonimo09:02

    Io penso che a sto punto se coloro che sono precari hanno veramente voglia di cambiare in meglio devono evitare in modo piu assoluto di votare Berlusconi ( perche da quando ce lui in politica le cose vanno sempre peggio , e questo ne è un esempio ).
    Questa e la conferma che coloro che fanno i politici non sanno nemmeno come vive la gente comune .
    Strano sentirsi dire in TV una cosa del genere da uno che con i call center e con il precaricato ci ha fatto il suo impero .
    Io non sono del sud ma sono del Nord e vi garantisco che qui non è piu di tanto visto bene il Burlone .
    A sto punto se non sapete cosa votare andate a votare e fate scheda nulla cosi hanno un messaggio concreto che la gente non li vuole piu .

    WWW l italia della politica dei buffoni

    RispondiElimina
  14. Anonimo09:26

    Piuttosto che sposare un figlio di Berlusconi preferisco morire povera e zitella! Una persona così può solo generare prole IGNORANTE, DELINQUENTE, ALTEZZOSA e IDIOTA! Oltre al fatto che non sa parlare italiano (la congiunzione dei verbi e le frasi a senso compiuto come "soggetto+verbo+complemento" per lui sono diventate un OPZIONAL), che ha un disastro di reati sulle spalle (magistralmente insabbiati grazie ai miliardi che paga), che fa pesare a noi poveri mortali la sua condizione di UOMO RICCO, sbeffeggiandosì così della nostra povertà e precarietà, ha bisogno anche di altri che gli dicano cosa deve dire in pubblico!!! Eh già, perché se prende l'iniziativa da solo sa sparare solo un sacco di ca**ate (vedi la battuta idiota)! Ora che l'Italia aveva ricominciato a girare, che finalmente c'era il rientro di soldi dell'evasione fiscale per iniziare a coprire quell'enorme voragine che aveva creato quel cretino di Tremonti, si rischia di finire di nuovo allo sfacelo! Non voterei lo psico-nano nemmeno se mi pagasse! Spero solo che non duri tanto quanto è durata sua madre! In questi casi ci servirebbe un cecchino come L.H.Oswald!

    Dio_ce_ne_scampi_e_liberi

    RispondiElimina
  15. Anonimo09:32

    Un giorno, in un negozio, una signora disse che non capiva un tubo di politica, ma che votava berlusconi perchè era simpatico.
    Credo che la signora in questione abbia riso di gusto anche a questa battuta....purtroppo

    RispondiElimina
  16. Anonimo09:42

    LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE
    ATTENTAMENTE!!)


    Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare
    Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?'
    Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'
    Parroco: 'Ah! Ah! l'ex Presidente del Consiglio!?'
    Berlusconi: 'Si, padre.'
    Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'

    Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.

    Vescovo: 'Certo, come ti chiami?'
    Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
    Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'

    Berlusconi va' dal Papa.

    Berlusconi: 'Sua Santità, voglio confessarmi.'
    Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
    Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
    Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me. Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'

    Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce: 'Signore, voglio confessarmi.'
    Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
    Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'
    Gesù: 'Ma chi? 'ex Presidente del Consiglio?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano?'
    Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'
    Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I cittadini ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a
    negozianti e professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per i patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha epurato dalla RAI i personaggi che non gradiva?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per il decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza i DVD ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in
    faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'
    Berlusconi: 'Si, signore.'
    Gesù: 'Quello che vuole abolire l'ICI solo perché non vuole pagare il sovraprezzo per le sue 8 ville,
    costrigendo i comuni piccoli ad aumentare ulteriormente le tasse per i servizi sociali essenziali (vedi sopra)?
    Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'
    Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'
    Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?'
    Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!

    NOTA: TUTTI gli ITALIANI che leggeranno questa comunicazione hanno l'obbligo CIVILE e MORALE di
    copiarla ed inoltrarla a 10 AMICI: non sia mai che qualche ingenuo... lo voti di nuovo!


    Anti psico-nano

    RispondiElimina
  17. veltroni ha capito che con l'antiberlusconismo viscerale non va da nessuna parte.
    berlusconi ha capito che senza un pò di sano antiberlusconismo viscerale non fa il pieno di voti, per cui fa di tutto per scatenarlo.
    solo voi non avete capito nulla!!

    RispondiElimina
  18. Anonimo09:54

    quanto siete piccoli compagni, ci avete messo voi in questa fossa e adesso fate i moralisti

    RispondiElimina
  19. Caspita che bel blog, lo aggiungo subito al mio blogroll, complimenti di cuore!
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  20. Francesca10:22

    X Lame che scrive:
    Vuoi ridere? Allora senti questa. Piuttosto che il figlio di Berlusconi si trombi una precaria, preferiamo e ci auguriamo che milioni di precari trombino Berlusconi alle prossime elezioni.

    Non ho nulla da aggiungere a questo.
    Sei moooooolto + spiritosa di uno che hanno chiamato Cavaliere....!!!Ti rendi conto??Cavaliere del lavoro?????
    Forse dovevano dire al dio Silvio che era il caso che facesse + figli arrivati a questo punto.
    :-(
    Spero che le casalinghe lobotizzate e i precari d'Italia si sveglino!!
    Per gli anonimi che non si sbattono nemmeno a scrivere il loro nome: Vergognatevi!Siete voi la rovina dell'Italia!!!!

    RispondiElimina
  21. Berlusconi con le sue sparate a di poco fuori luogo le critiche se le va proprio a cercare. Ma la sinistra, nei due anni al governo, ha almeno solo incominciato a parlare di precariato? No, non mi risulta.
    Questo non giustifica le destre ma vuole essere un'atto d'accusa contro tutti i politici che, barzellettieri e non, se ne sbattono di chi, senza prospettive, decide di togliersi la vita. Sinistra e destra in Italia sono due faccia della stessa casta.
    Forse è il caso di smetterla di fare parte delle tifoserie e incazzarci davvero. Con tutti, nessuno escluso.

    RispondiElimina
  22. Anonimo10:37

    grande!

    RispondiElimina
  23. Francesca10:53

    x Arabafenice
    Concordo in pieno.

    RispondiElimina
  24. Francesca10:55

    Questa battuta la metterei quasi al livello del "bamboccioni" di Padoa Schioppa.
    Ormai i politici non fanno i politici, fanno satira!!

    RispondiElimina
  25. Io sono sconvolto..

    ANCHE e SOPRATTUTTO per questa cosa.

    RispondiElimina
  26. A me fa incazzare Berlusconi ma molto di più quella signorina che ha detto che lo voterà.
    Così come fa incazzare gente che si fa le seghe sul Berlusca e dimentica che Treu è un fiero rappresentante del PD (con calearo e soci).
    Per non parlare dei fascisti che blaterano di affitto sociale con una portabndiera che è socia di Briatore.
    Nello stesso tempo non sopporto gli arcobaleno che si riscoprono barricadieri adesso (e dove cacchio erano per quasi 2 anni?)
    E' per questo che la cosa mi lascia indifferente e che non darò a nessuno di lor signori il voto. Tanto per non essere complici e scemi.

    RispondiElimina
  27. Anonimo11:49

    Purtroppa agli italiani piace essere fregati,basta che gli lasci maria de filippi.Siamo un popolo più bue degli altri e rincretinito da tv e cellulari.

    RispondiElimina
  28. libellula39211:49

    bhe che dire ragazzi ho letto attentamente tutti i commenti e l'ultima uscita della ragazza precaria mi ha davvero lasciata basita quello gli dice di trovarsi uno ricco per farsi mantenere e lei dice che lo vota lo stesso e che era tutto uno scherzo.... mah e allora x quale motivo le donne si sono battute x la parita' dei sessi xè nel ventunesimo secolo ancora qualche maschio ci dica di fare la femmina e basta????? mah che dire nn voterei lo psiconano neanche mi pagasse a peso d'oro e devo dire che ci guadagnerei un sacco di soldi.... ma mi augoro soltanto che i giovani d'oggi abbiamo voglia di cambiamento e utilizzino il loro tempo facendo un giretto in internet lasciando stare le tv e i giornali che come sappiamo sono di parte.

    RispondiElimina
  29. Anonimo12:17

    Vergognati!!! Pensa e scrivi un pò su er monnezza bassolindo e il suo rinascimento napoletano!!!

    RispondiElimina
  30. Anonimo12:21

    E se non lo sai, oppure lo sai ma non lo dici, la precaria in questione voterà per il PDL!!

    RispondiElimina
  31. Perfetta, come sempre!

    RispondiElimina
  32. Francesca14:59

    X GG
    Sconvolta quanto te.
    A questo punto credo proprio sia stata una scenetta comica...

    RispondiElimina
  33. gracchia5315:07

    Fatelo curare.....................
    per favore!!!!!!

    RispondiElimina
  34. anto15:46

    aridatece Robespierre!

    RispondiElimina
  35. Anonimo15:56

    Berlusconi ha solo fatto una battuta: "Da padre le consiglio di sposare un ricco".
    Ecco quello che ha realmente detto. Non ha parlato nè di trombare nè di fare la mignotta. Ha solo detto la stessa cosa che direbbe qualsiasi padre alla figlia.
    Credo che un padre vorrebbe il miglior uomo per la propria figlia.
    Perchè non riportate le testuali parole che dice Berlusconi, ma vi inventate doppi sensi?
    E poi, non sarebbe meglio parlare dei danni che ha fatto Prodi in 2 anni? Se le aziende non assumono, se ci sono tante morti bianche è perchè Prodi ha mandato sul lastrico molte aziende con le sue tasse.
    Non è perchè le ditte vogliono risparmiare sulla sicurezza. Non credo che un'azienda faccia di tutto per perdere un suo dipendente, che magari quella ditta ha investito molte risorse per formarlo professionalmente e che perdendolo perde anche molta professionalità.
    Perchè non le dite queste cose invece di fare solo polemica elettorale e campagna di disinformazione a tutto vantaggio di Veltroni e dei suoi amici comunisti-filoHamas ?
    Ah, dimenticavo, io a differenza dei comunisti mi firmo con nome e cognome perchè ho il coraggio di esprimere le mie idee.

    Massimiliano Limoli

    RispondiElimina
  36. Massimiliano.
    Personalmente non capisco come possa essere ritenuta una risposta valida quella data da Berlusconi ad una domanda seria.
    In ogni caso alle mie figlie auguro di sposare degli uomini che le rispettino e non che abbiano miliardi di euro fatti chissà come.
    Sono anche contento che tu esprima il tuo punto di vista, sebbene sia all'antitesi della logica che spero di riuscire a mantenere salda.
    Ciao

    RispondiElimina
  37. Francesca17:24

    Sig.Massimiliano che scrive:
    "Credo che un padre vorrebbe il miglior uomo per la propria figlia."

    Perchè l'uomo migliore è quello ricco! Poi se non ti rispetta, ti picchia e ti fa' le corna non importa perchè è l'uomo migliore in quanto ricco!Mah......non torna molto!

    Seconda cosa: quelli che non si sono firmati non sono comunisti ma suoi amici che la pensano come Lei.

    RispondiElimina
  38. @ senza parole
    57 anni passati in altoforno o da muratore non sono come 57 anni dietro una scrivania.
    La busta paga la leggo anch'io. Vorrei soltanto che come le pago io le tasse le pagassero tutti.

    @ anonimo
    è talmente senza vergogna che può essere definito un pornoleader. Con tutto il rispetto per i porno attori. Sinceramente penso che Rocco Siffredi sarebbe più discreto.

    @ Dio-ce-ne-scampi-e-liberi
    io mi domando: ma chi glielo fa fare? E' straricco, ma perchè non si ritira alle Bahamas e ci lascia in pace?

    @ lu
    non è antiberlusconismo. Semplicemente Berlusconi mi sta sui coglioni. E' ancora permesso?

    @ peppe
    grazie, ti ho messo tra gli amici di Lameduck. Ciao!

    @ francesca
    Ma poi si riferiva a Piersilvio o a Luigino? (che è molto caruccio, per la verità, ha preso per fortuna da mamma Veronica).
    Piersilvio non credo sia molto disponibile al matrimonio. Almeno da quanto si dice nelle palestre.

    @ arabafenice
    quella che ha governato ultimamente era una specie di sinistra, venuta molto male. Per qualcuno una sinistra democristiana devitalizzata. Nell'ambito del lavoro, asservita al mercato come la destra. Nulla di nuovo sotto il sole.

    @ mario
    intervista a Daniela Santanchè, tempo fa: "E' vero che quel SUV glielo ha regalato Briatore?
    "SI, credo". "E a che titolo?"
    "Era il mio compleanno".

    @ libellula 392
    sai qual'è la triste verità? Berlusconi è un vecchio trombone, e ragiona da vecchio trombone. Hai voglia a farti i lifting...

    @ massimiliano
    Prodi avrà tanti difetti ma è costituzionalmente inadatto a fare i disastri che tu e i berlusconiani gli attribuite. Berlusconi vi sta inchiappettando da anni ma usa talmente tanta vaselina che non sentite più nemmeno male. Ti faccio solo una domanda: ti ricordi i decoder del satellitare terrestre acquistati dal fratellino con contributo statale?
    Faccio una precisazione, qui non si fa propaganda a favore di Veltroni, tutt'altro.
    Ah, l'uomo migliore è quello che ama tua figlia, anche se è un operaio da 1000 euro al mese. Berlusconi ha fatto un discorso da vecchio padrone delle ferriere. Nonostante il fondotinta (che orrore!) e i capelli finti, rimane un uomo del passato.

    RispondiElimina
  39. @massimiliano

    Non voglio fare il tifoso ad ogni costo, perché mi piace pensare di essere obiettivo. Non vorrei sbagliarmi ma credo che il governo Prodi sia stato l'unico ad aver parlato seriamente e ad aver fatto qualcosa di concreto per la stabilizzazione dei precari.
    La destra ritiene che il precariato sia un bene, dunque il discorso da questo punto di vista mi pare già bello che chiuso.

    RispondiElimina
  40. @ paolom
    già, la destra ti dice: "meglio 100 euro al mese che niente". Il fatto è che i loro figli col cazzo che si accontentano di 100 euro al mese. La casta tiene per sé i posti migliori (e ricorosamente fissi, basti pensare alla pensione a vita da ex deputato), i paria devono accontentarsi delle briciole perchè noi, chissà perchè, dovremmo vivere con poco.

    RispondiElimina
  41. Francesca12:44

    X LAME
    Nemmeio capisco perchè non se ne va'.
    Io con tutti i soldi che ha me ne sarei già in qualche isola deserta intestata a mio nome e col mio nome, coi figli, cognate e quant'altro.
    Ah già, dimenticavo che è sceso in campo x noi!!!!!!!!
    ah ah a
    :-)

    RispondiElimina
  42. @ francesca
    a Dubai vendono delle isole a forma di nazione. Se non l'ha già comperata Beckham, Silvio potrebbe comperarsi quella fatta a Italia e governarla come cacchio gli pare. Con Bondi governatore e Fede gran ciambellano.

    RispondiElimina
  43. Francesca13:03

    x Lame
    Evidentemente pensa prima alla famiggggghia!!

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...