domenica 6 aprile 2008

File transfer

Per passare da un computer vecchio ad uno nuovo ci vogliono tempo, pazienza e ordine per non dimenticare nessun file, driver, settaggio, account, password, cartella. Una di quelle faticacce che odi ma che ti obbliga a quella cosa che si dovrebbe fare molto più spesso: il backup!
Un amoroso grazie al mio mago personale dei computer che mi ha donato una macchina molto più potente e affidabile della vecchia, come regalo di compleanno.
Ecco, ora sono di nuovo pronta per sparare le mie cavolate...


8 commenti:

  1. per questo salvo tutto in hardisk esterni,poi recupero

    RispondiElimina
  2. Attendevamo con ansia. Il pargoletto sta bene? La RAM è a posto? Defragga tranquillo?
    Nun ce fa preoccupa'...

    Zio Cima

    RispondiElimina
  3. Spara spara spara amoreeee
    spara dritto quiiii

    nel mio cervello le tue cavolate
    producono salutari fermenti

    RispondiElimina
  4. Meno male che le tastiere sono quasi sempre uguali...

    RispondiElimina
  5. ur_ca12:35

    Hard disk paralleli o esterni no, vero?

    RispondiElimina
  6. Hardisk esterni, paralleli... ops, mi sa che siamo rimasti solo io e te allo sbaraglio!

    RispondiElimina
  7. @ nicola
    io masterizzo su DVD e buona notte

    @ cima
    ha avuto qualche problema di rigurgito, ma con 512 di RAM in più sembra andare meglio.

    @ pensatoio
    fermenti...lattici? ;-)

    @ beppone
    guarda, ora me ne hanno appena appioppata una wireless in ufficio...

    @ ur_ca
    si rompono anche quelli. Meglio i DVD.

    @ il russo
    Mmmh, mi sa di si. ;-)

    RispondiElimina
  8. Panty19:36

    Il mio piccolino è un tesoro,non defragga non va mai pulito(tranne qualche sporadica pulizia del vasino)non ha bisogno di antibiotici perchè non si ammala mai e può anche fare i giochini che costruisce il suo zio ricco Bill.
    Ha pure un nome taaanto simpatico,Linux Ubuntu.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...