sabato 17 maggio 2008

Inciuciors

Violante ha criticato Santoro e Travaglio per Annozero, definendo "pettegolezzo" quanto scritto da Lirio Abbate, che però viaggia sotto scorta per minacce di mafia. Furio Colombo si è scandalizzato ed ha ribattuto a Violante, al che Violante ha di nuovo replicato che "era stato frainteso".
Il video, che vi prego di guardare, serve per non dimenticare mai che la finta opposizione e l'inciucio non sono novità di Veltroni.
L'invasione degli "Inciuciors"è ormai in atto.
Guardate la faccia di Casini, alla fine. Non sembra che abbia visto un disco Violante?



Un altro interessante video, che approfondisce la questione INCIUCIORS, con contributi di Travaglio, Beha, Colombo e Veltri che spiegano il senso delle parole sconcertanti di Violante.




OKNotizie
Vota questo post su OKNotizie!

9 commenti:

  1. Conoscevo il filmato. La logica di “Casta” che lo sostanzia è più potente ed esplicativa di cento ponderosi saggi sul tema. Per quanto “quaggiù” ci si scanni su diversità ormai più apparenti che reali, l’essenza del potere pervade tutto un sistema. In questo contesto i vertici gestiscono in comune, ed in accordo pieno, interessi complessi; a noi restano, pervicacemente indotte, le semplificazioni e, soprattutto, le contrapposizioni. Il tutto condito da un’incomunicabilità, tra i due livelli, mai raggiunta prima.

    RispondiElimina
  2. Beppone23:19

    Nausea, senso di vertigine, stati di depressione... sono solo alcune delle sensazioni quando sento parlare così Violante.... Peraltro mi astengo da qualsiasi commento... potrebbe essere usato contro di me...

    RispondiElimina
  3. Minchia, come s'è fatta brutta..Violante Placido.

    Chissà se il discorso ha preceduto o seguito quello di Guzzanti/Sordi/Rutelli che finisce con "A Berluscò, ricordati degli amici..."

    RispondiElimina
  4. Salazar01:50

    Mah!, io sto tanto bene nella parte rovescia dell’orbe terracqueo, a tirar tardi sotto alla mia palma preferita, che non capisco bene cosa ci vengo a fare qui a parlare di cose politiche tanto lontane: forse la mia italianità si nutre di tristezza autoindotta per essere solidale con gli italiani d’Italia.
    Inventeranno prima o poi un farmaco anti italianità, nel frattempo rivolto la frittata: si discute su cosa ci guadagna la sinistra nel fare tanti favori al Sig. Berlusconi, nessuno lo sa, e la risposta probabilmente é “niente”. Anzi, sembra proprio che ci perda più di qualcosa. Allora bisogna chiedersi cosa può sapere o cosa può fare il Sig. Berlusconi a qualche personaggio della sinistra che nessuno dei grandi sacerdoti PD vuole si sappia, o succeda. Di Pietro fino ad ora é sembrato immune da tentazioni.
    Comunque non c’é da preoccuparsi, il Governo del Sig. Berlusconi non arriverà a Natale, la Lega lo farà implodere perché i loro elettori non votano partiti di Governo – mai lo faranno – ed ora che le leggi ad personam sono (quasi) finite e bisogna fare leggi vere non se lo possono permettere.
    Si vede già qualcosa: hanno cominciato dalla Spagna.

    RispondiElimina
  5. ma hanno eliinato i filamti anche da youtube? Quando clicco su play dice che non sono più disponibili.. la censura avanza anche sul fronte digitale.

    RispondiElimina
  6. Quoto in pieno Peppone...

    RispondiElimina
  7. Bisogna assolutamente fare qualcosa contro lo squallido accordo inciucista tra PD e PDL, non bastano solo i blog.., bisogna andare nelle piazze, creare comitati, fare un partito vero a sinistra del PD.. e si cari ragazzi io ancora sono e mi sento di sinistra.. quella con la S maiuscola, non quella delle divisioni, dei litigi e della difesa strenua dell'identità.., che ha favorito Berlusconi.., e nemmeno quella dell'antipolitica fine a se stessa, per intenderci alla grillo.. che contesta senza dare valide risposte, se non riusciamno a fare un soggetto vero, unito auterovole e forte a sinistra del PD saremmo fritti..
    Tutti i delusi della politica, gli uomini onesti, liberi e di sinistra dovrebberoo rimboccarsi le maniche e costruire un soggetto democratico libero e plurale a sinistra del PD, qualcosa noi stiamo facendo..
    veniteci a trovare ne discutiamo..

    http://lanuovasinistra.altervista.org/petizione.html

    RispondiElimina
  8. Ricordavo. sinceramente non so se detestare Violante per ciò che ha detto o se ammirarlo per aver comunque detto quelle cose.

    RispondiElimina
  9. Adetrax15:02

    @vincr
    Now is the time for all good men to come to the aid of their country ...

    Tanto lo sapete che non e' solo logica di casta (intesa come categoria) ma logica massonica.

    All'inizio della campagna elettorale del 2008, Silvio si fece riconoscere come sempre, ovvero in una trasmissione televisiva in fuori onda fece il solito gesto delle corna e poi a telecamere accese disse che lui era il prescelto per guidare l'Italia e questo prima di tutti i comizi pubblici e prima di qualsiasi sondaggio pre-voto.

    Per chiarire maggiormente il concetto, disse che lui era stato (gia` ?) scelto per guidare l'Italia.

    Scelto da chi ?

    Per quanto riguarda Violante, ero a conoscenza del filmato e mentre i suoi compari avranno pensato che era un matto e uno sciocco irresponsabile a parlare in quel modo, io penso che almeno una volta nella sua vita abbia dimostrato di avere un minimo di palle e di dignita` di fronte a una situazione da quattro zampe.

    Come ha riportato Travaglio citando una frase di Ferrara: in politica entrano piu' facilmente le persone ricattabili, le altre sono guardate con sospetto e isolate perche` potrebbero non avere un prezzo per sostenere i mercimoni.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...