
Ma cos'è questa voglia improvvisa di dittatori, di uomini della provvidenza, di uomini soli al comando? Sembrano tutti incinti, 'sti portavoce del premier. A furia di stare con lui gli si attacca la malattia dello sparare minchiate.
Dal canto suo, il presidente uno e trino ha dichiarato abbastanza improvvidamente da Londra che l'Italia "è un Paese solido e lo dimostra il fatto che la nostra nazionale ha vinto i mondiali (sotto Prodi, n.d.a.) e che lui e' presidente della squadra di calcio che piu' ha vinto nel mondo".
Se pensiamo che il Milan è fermo a punteggio zero nonostante un parco pedatori da fantacalcio e che l'Italia è ferma anch'essa nonostante un parco ministri (soprattutto ministre) da far invidia alla Città Ideale, qualcosa non torna.
Applicando la prima legge della Trinità Capezzoniana, suggerisco a Berlusconi di scendere in campo veramente questa volta, sul tappeto erboso in tacchetti e parastinchi e provare ad essere allo stesso tempo "Ronaldo, Ronaldinho e Kaka-senno".

devo farti i complimenti per l'articolo! molto bravo ;-)
RispondiEliminaanzi brava :)
RispondiEliminaCiò che mi stupisce davvero è che tu abbia ancora la pazienza di stare ad ascoltare Capezzone per più di due secondi!!
RispondiEliminacapezzone:berlusconi=pellegatti:galliani
RispondiEliminakingpattume: più o meno si :)
RispondiEliminaPovero Silvio, dovrà scendere in campo anche nel calcio onde evitare che tutti sti comunisti infiltrati gli rovinino l'immagine dell'Italia.
RispondiEliminaE' colpa dei comunisti se il Milan perde...
RispondiEliminaMa secondo te Capezzone, magari quando dorme ho ha una eiaculazione precoce, riesce a sorridere? A me fa una tristezza allucinante.
RispondiEliminaOrmai Capezzone è sputtanato. Che lo ascolti ancora a fare?
RispondiEliminaE a ben pensarci, ai tempi di Markette già non se la passava tanto bene. E pure prima.
Ma allora, scusa, ma chi cazzo è sto Capezzò?
@ andrew
RispondiEliminagrazie ;-)
@ gg
sai, stirando ci vuole qualcosa di alienante in sottofondo.
@ kingpattume
che belle le equivalenze! Mi piacevano tanto a scuola.
@ bc
un nuovo slogan da stadio: "arbitro politicizzato!"
@ franca
mah, un po' di serie B fa solo bene. ;-)
@ ed
si, è triste, il figliol prodigio.
@ sam
Capezzolone è stato il segretario del Partito Radicale, mica pizza e fichi. ;-)