mercoledì 3 dicembre 2008

L'Ilaria che si rivolta al ciarlatano

Poverino, lui non sapeva niente, "io ninti sacciu". Ecco, se lo dicesse nella lingua di Pirandello e di Mangano, farebbe ancora più effetto. Figuriamoci se qualcosa che riguarda le televisioni non arriva a Sua Conoscenza.
E pensa che combinazione, mentre Sky è under attack, Mediaset Premium fa megaofferte vantaggiosissme per accaparrarsi clienti, magari quelli che disdiranno Sky. Siamo sicuri che l'Unto non si dedicherà anche alle parabole prossimamente e questo non è che solo l'inizio delle Guerre Satellitari?

L'IVA livellata al 20% per tutti è una direttiva europea? Commovente questo improvviso attaccamento alla bandiera blu stellata, però l'Europa in teoria ci imporrebbe anche di mandare Fedequattro sul satellite, e liberare le frequenze occupate illegalmente per assegnarle a chi le ha regolarmente acquistate, tramite concessione governativa per 12 miliardi delle vecchie lire, ovvero il signor Francesco Di Stefano di Europa 7.
Non è difficile compiere uno sforzo di immaginazione e pensare che se questo adeguamento avesse fatto in tempo a farlo Prodi, loro avrebbero gridato alla "sinistra che, invidiosa di coloro che sono abbonati ad Hot Club, attenta ai diritti degli italiani di vedere la paytv".

Sua Impudenza ha detto che è stata una bastardata mandare "quella là", ovvero Ilaria D'Amico a fare il proclama "contro di lui" domenica scorsa a tifosi unificati. Come osano usare le tette corazzate e i tacchi a spillo a lunga gittata contro di lui?
Già, parla quello che costrinse due anziani, Sandra e Raimondo, a turpi atti di sottomissione feticistica dal vivo ai tempi del famoso "oscuramento" delle reti Mediaset. Ben altra Iva allora, la Zanicchi, arringò le truppe Fininvest come una novella Ivita e Mike perse anche l'ultimo briciolo di pudore, dicendo che si doveva votare per Berlusconi perchè era meglio del Rovagnati.

Sua Sfacciataggine accusa Murdoch di usare il pelo di figa per tirare a sé eventuali scontenti elettori di Berlusconi ma dovrebbe sapere che chi di tetta ferisce, di tetta perisce. Speriamo solo che Veltroni non offra immediatamente alla Ilariona una candidatura per l'Europa.

E' meglio ribadirlo. Sky non è una virginale pulzella da salvare dalle grinfie dei bravacci di Arcore. E' una puttanona che aumenta il canone quando cazzo le pare, IVA o non IVA, senza avvertirti prima e che non dà solo le partite di calcio ma rivende a caro prezzo tutto il più vetusto ciarpame televisivo con in mezzo qualche documentario soporifero, partite di tennis dove la pubblicità è interrotta ogni tanto da due idioti che si tirano una palla e appassionanti tornei di poker. Purtroppo però non c'è altra scelta.

Quando fu introdotta la paytv, essa faceva gola a chi sappiamo e si fece in modo che non vi fossero concorrenti che disturbassero. Murdoch ha solo ereditato una situazione di privilegio e dovrebbe essere così fesso da rinunciarvi?
Murdoch è uno squalo fascista che ha sempre tirato la volata ai guerrafondai del mondo. Però non si può dimenticare che il nano è un concorrente diretto di Murdoch e il fatto di aumentargli l'IVA, con la scusa dell'Europa, è una mossa da furbone del quartierone, non da capo di governo.

La cosa migliore, per dirimere la questione tra i due vecchiacci dell'etere, non so se siete d'accordo, sarebbe un bel catfight nel fango o, in alternativa, in altra materia organica della stessa consistenza.


OKNotizie
Vota questo post su OKNotizie!

19 commenti:

  1. Post perfetto. Sottoscrivo parola per parola. E poi non potevi scegliere foto migliore!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. @ ilpoeta
    hehe, immagino che, soprattutto per i maschietti, la foto abbia il suo perchè.

    RispondiElimina
  3. Direi che la foto ha sia il suo perché che il suo percome ....

    Post illuminante as usual!

    RispondiElimina
  4. Panty01:47

    L'UNTO del SIGNORE che non si dedica alle PARABOLE?
    Lame,sei la solita anticlericale che si nutre di falsità.

    Egli è l'UNTO in odore di Santità,per sua stessa ammissione con sniffata di conferma di Vespa e tutti lo odiano perchè non è di questo mondo.
    Oggi è Murdoch,domani sarà Obama,dopodomani il gallo canterà tre volte e lo tradirà il suo amico Putin.

    Ma il Popolo QUANDO SI DECIDERà A CROCIFIGGERLO???

    RispondiElimina
  5. Sottoscrivo.
    Alla fine della lotta
    li dipingeremo di azzurro (così sarà contento silvio)
    e li porteremo sulla piramide
    dove li aspetta il sacerdote di Apocalypto (così sarà contento Murdoch)

    RispondiElimina
  6. @ MaRaNtZ
    per fortuna che, pur facendo posti illuminanti, non vi spedisco la bolletta della luce! ;-)

    @ Panty
    no, sei matto, altrimenti risorge!

    @ Pensatoio
    Il sacerdote di Apocalypto? Wow, che finale splatter!

    RispondiElimina
  7. Sarebbe stato bello se l'opposizione che c'è in questo paese avesse speso le stesse energie per promuovere il referendum abrogativo del Lodo Alfano...
    Peccato, ma ci dobbiamo accontentare delle battaglie in favore di Murdoch...

    RispondiElimina
  8. A proposito di tv... Avete sentito Veltroni che si lamenta: "Mettono in discussione la mia leadership proprio ora che la tv del PD sta andando benissimo"? E' proprio vero: la tv è uno strumento di rincoXXXmento di massa!

    RispondiElimina
  9. Salazar13:28

    Ecco perché Berlusconi si é portato in casa le gemelle napoletane dell’isola dei trascurabili: in certe situazione può diventare uno e trino.
    Con il ministro delle Pari Opportunità non aveva questa opportunità.

    RispondiElimina
  10. Io non ho capito una cippa di tutta questa polemica che è scoppiatasu sky, o meglio l'ho capita , ma non ho capito il Pd che cavolo di posizione abbia presa. Da “ Repubblica”: Veltroni: colpisce tifosi di calcio. La polemica si è trasferita sul terreno della politica. "Questa misura" è la critica mossa dal segretario del Pd, Walter Veltroni, "è un modo per colpire un'impresa, Sky, che produce e dà lavoro e per colpire i cittadini, deprimendo ulteriormente il Paese. E' una misura che agisce per il 92% sul principale concorrente di Berlusconi. E poi siamo sempre da capo a dodici: il governo prende una misura che è un aumento delle tasse perché non stiamo parlando di famiglie ricche ma dei tifosi di calcio che si sono abbonati a Sky, ora si trovano il prezzo raddoppiato".
    Ma dico io
    Edoardo Bennato
    - il fricchettone Wartere se l' è mai ascoltato?

    RispondiElimina
  11. Ilaria santa subito? che spreco!!

    RispondiElimina
  12. "L’immoralità della menzogna non consiste nella violazione della sacrosanta verità. Il diritto di richiamarsi a quest’ultima spetta meno che mai ad una società che sollecita i suoi membri coatti a parlare con franchezza per poterli poi più facilmente acciuffare. [...] Tra gli scaltriti pratici di oggi, la menzogna ha perso da tempo la sua onorevole funzione di ingannare intorno a qualcosa di reale. Nessuno crede più a nessuno, tutti sanno il fatto loro. Si mente solo per fare capire all’altro che di lui non c’importa nulla, che non ne abbiamo bisogno, che ci è indifferente che cosa pensi di noi".

    (Theodor W. Adorno, 'Minima moralia', 9)

    Piccola dedica ai Nostri 'politicanti' di professione...

    Saluti
    Luciano Bubbola

    RispondiElimina
  13. Anonimo18:18

    Peccato che ieri sera la 7 ci ha lasciato orfani in nome del dio calcio

    Fabio (che non è un nome d'arte)

    RispondiElimina
  14. OT

    Comincio ad avere paura della televisione! Che cazzo c'entra Vladimir Luxuria il vincitore de “l' isola dei famosi” da Santoro! Dov'è il simbolo! Se tu l'hai capito spiegamelo anche a me. Sarà perché non faccio discriminazioni da sempre, per me ognuno ha gli stessi diritti purché sia un bravo cittadino, non sia perseguibile , non sia un criminale assassino, e paghi le tasse. Sarà perché non me ne frega nulla dei trasgender, il mio parrucchiere lo è, ma della sua vita sessuale non me ne frega nulla. La privacy è sacra. Sarà perché nel mio ambiente il crossdressing è quasi normale. Ma dico io, ma possibile che la gente non si possa educare da sola? Leggendo, sperimentando, viaggiando! La tv è definitivamente intrattenimento. Se Santoro con “annozero” credevo rappresentasse e fornisse un prodotto culturale, ieri sera m' ha definitivamente deluso. Nonché annoiata.

    Fine OT

    RispondiElimina
  15. Anonimo17:44

    C'è da dire che i prodotti televisivi di la7 e mediaset sono venduti con l'IVA al 20 % solo SKY, essendo l'unico a vendere prodotti via satellite in italia ha l'iva al 10 %.
    Inoltre non penso che gli abbonati possano recedere dal contratto, perchè è un aumento d'imposta, che non può essere imputabile a sky .......
    Sarebbe stato troppo bello (impossibile) che questo governo sistemasse anche il discorso di Fede e Retequattro, e questo me lo ero pure dimenticato. A mandarcelo sul satellite Fede anche fisicamente, avrebbero dovuto pensarci qualcuno un pò di tempo fa quando c'erano le possibilità ........

    RispondiElimina
  16. Anonimo17:45

    C'è da dire che i prodotti televisivi di la7 e mediaset sono venduti con l'IVA al 20 % solo SKY, essendo l'unico a vendere prodotti via satellite in italia ha l'iva al 10 %.
    Inoltre non penso che gli abbonati possano recedere dal contratto, perchè è un aumento d'imposta, che non può essere imputabile a sky .......
    Sarebbe stato troppo bello (impossibile) che questo governo sistemasse anche il discorso di Fede e Retequattro, e questo me lo ero pure dimenticato. A mandarcelo sul satellite Fede anche fisicamente, avrebbero dovuto pensarci qualcuno un pò di tempo fa quando c'erano le possibilità ........

    Augusto

    RispondiElimina
  17. @ franca
    ormai lo sappiamo che quelli dell'opposizione non ne azzeccano una, pur muovendosi con le migliori intenzioni.

    @ NoiPink
    come volevasi dimostrare. Veltroni è penoso.

    @ nike
    mah, lui crede di andare in un contesto internazionale e poter fare e disfare come in Italia. Non è così, per fortuna. All'estero lo conoscono.

    @ salazar
    tutto questo fa tanto boudoir di Palazzo Venezia all'epoca di Benito.
    Cosa vuol dire che "sono state ricevute"? A che titolo? Ah, capisco, a casa c'è la moglie.

    @ luciano61
    Era un sacco di tempo che non rileggevo Adorno.

    @ nike
    Sono i contentini che il sistema si compiace di offrirci. Far vincere un transgender una chiavica di reality per poter dire: "lo vedete che non discriminiamo i diversi?"

    @ Augusto
    Ora toglieranno delle frequenze alla Rai per tacitare Di Stefano (Europa7) ma non toccheranno mai Fedequattro.

    RispondiElimina
  18. guarda,
    il post è interessante , ma le tette di Ilariona lo fanno passare in secondo piano...

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...