martedì 19 maggio 2009

Embrione in mare!


Apprendo da Galatea che, per non essere secondo a Murdoch, l'Uomo Elefantino ha messo a pagamento il suo "Foglio" online. Mi sembra giusto, per una pubblicazione che è più di nicchia e meno letta di FMR. Le cose preziose e rare si pagano.
Lui, per la verità, più che a Franco Maria Ricci preferisce il paragone con Larry Flynt, visto che nella campagna abbonamenti definisce il Foglio online ironicamente "sito hard". Si, è vero che le tesi propugnate da Ferrara sono estreme, quasi ai confini del fetish, ma se deve essere hard allora tanto vale andare su YouPorn (gratuito, tra l'altro).

Galatea raccontava, nel suo post, dell'ultimo appello antiabortista di Ferrara. Quello, per intenderci, che parla degli embrioni che galleggiano nel ventre della madre dopo il concepimento (perchè prima è un po' difficile), da salvare come i migranti sui barconi.

Ecco, il complesso della mancanza di figli si vive a vari livelli.
Il mio ginecologo sostiene che i fibromi uterini che si formano così caparbiamente in noi signore in premenopausa sono l'espressione di un'inconscio desiderio di figli.
Molto ma molto inconscio, per quanto mi riguarda, se penso cosa si deve provare ad avere una figlia così, una truzza, oppure uno di quei pischelli che girano con lo skateboard, la cresta da galletto amburghese, il cavallo a terra e l'elettroencefalogramma piatto.
Il mio utero insoddisfatto si divertirà a produrre figli immaginari, che sarebbero stati sicuramente dei geni al livello di Leonardo, bellissimi, giudiziosissimi e da tutti dieci a scuola ma, a livello cosciente, non riesco proprio a non sentirmi come quella che in fondo l'ha scampata bella.
Zero tituli ma anche zero problemi.

In Giuliano Ferrara, anche lui in andropausa ed in astinenza da paternità, l'insoddisfazione si esprime in questa cavalleresca ossessione del salvataggio dell'embrione in pericolo. Sembra quasi che più che padre vorrebbe essere madre, sentire il pargolo nuotare come un piccolo Phelps che fa le vasche puntando i piedini contro il pancione per darsi lo slancio all'indietro, pum!
Sarà ma, se mai la scienza dovesse progredire fino a creare l'uomo incinto, non si potrebbe che dare l'onore delle prime doglie maschili a Giulianone. Se lo merita.

OKNotizie
Vota questo post su OKNotizie!

23 commenti:

  1. una gravidanza isterica del Giulianone nostrano?

    RispondiElimina
  2. Vi consiglio di leggere qui:

    http://www.stefanodisegni.it/public/comics/images/Ferrara1.jpg

    e poi qui

    http://www.stefanodisegni.it/public/comics/images/Ferrara2.jpg

    Ciao da lorenzo ;-)

    RispondiElimina
  3. @ Lorenzo
    Stu-pen-do! Stefano Disegni è un GRANDE!

    RispondiElimina
  4. rossoallosso00:54

    dove l'hai pescata sta foto.nemmeno nei peggiori incubi.comunque bisognerebbe avvertire giulianone che le balene bianche sono ricercatissime.se volevi dimostrare come galleggia un ebrione ne hai scelto uno veramente grosso.

    RispondiElimina
  5. pisano06:48

    Giuliano Ferrara da comunista omosessuale ad antiabortista etero...
    direi che un passo avanti c'è stato.
    O no? ciccini belli!

    RispondiElimina
  6. Amichetta10:39

    Stavolta devo segnalarti un errore: lo skateboard. I ragazzini in skate sono in genere quelli "alternativi" e fuori dagli schemi, vivono in un mondo tutto loro parecchio diverso dai branchi della De Filippi e del dio pallone.
    Se il mio figliolo da adolescente diventasse uno skater, insomma, tirerei un sospiro di sollievo... ;-)

    RispondiElimina
  7. Il "Foglietto" a pagamento? Posso anche farci un pensierino. Prima, però, una valutazione comparativa sui costi. Quanti foglietti ci sono nel foglio? a quanti veli? quanti piani di morbidezza?.

    P.S.: Forse la sua Editrice, la Signora Veronica, non ha più voglia di finanziare l'ennesimo adoratore di papi? ...asssaperlo....

    RispondiElimina
  8. @ rossoallosso: se sei alla ricerca dell'orrido, guarda questa foto:

    http://sarodist.files.wordpress.com/2008/07/giuliano-ferrara.jpg

    RispondiElimina
  9. Povero Giulianone!!! dev'essere proprio in confusione, per scrivere un articolo così, da "equilibrista"... Non ha ancora deciso se sia meglio appoggiare il padrone di sempre o l'editrice pro-quota...

    http://www.ilfoglio.it/soloqui/2440

    RispondiElimina
  10. embrione... troppo cresciuto!

    RispondiElimina
  11. Ferrara padre/madre? Perchè dar continuità alla specie?

    RispondiElimina
  12. rossoallosso14:14

    @TAFANUS se smette di fumare e' rovinato.per quel che riguarda l'articolo se il "camorrista" accetta i consigli del ferrara sono rovinati in due

    RispondiElimina
  13. Condivido in assoluto la posizione di Lameduck nei confronti dei figli, averli intendo.
    Conoscevo il video della truzza -sempre che non sia un fake- simpaticissimo e peraltro una truzza molto raffinata, per essere una truzza.
    I figli non li vuole più nessuno, vuoi per mancanza di soldi, vuoi per mancanza di carriera: siamo sempre in corsa, quantomeno -in Italia- per guadagnare quello che ti fa pagare l'affitto e la spesa. Ferrara è un fondamentalista per carriera forse, chi sa se guadagna denaro dicendo le cagate che dice, lo spero per lui altrimenti si fa solo prendere per il culo: non che non ci sia una consistente fascia di popolazione fatta come lui quelli che leggono sempre l'Avvenire ad esempio; sono persone che si scagliano contro la "mala-informazione della Stampa: “nessuno capisce mai il Papa, nessuno che abbia capito il Suo discorso su i preservativi, non si guarisce così tutti i problemi che ci sono in Africa!”. Ovviamente non si menziona mai l'AIDS in relazione al preservativo: “perchè gli africani non sanno come si usa”. Bene , l'unica cosa che gli puoi rispondere è “ ma a tua figlia e a tuo figlio glielo suggerisci il preservativo o no?”. E cambiano discorso, regolarmente. Una sorta di mondo parallelo alla realtà. Nulla di nuovo.
    Su Ferrara comunque: Don Pizarro, un cult, piacevolissimo da rivedere.

    RispondiElimina
  14. ...Don Pizarro, un cult, piacevolissimo da rivedere....

    http://www.youtube.com/watch?v=5JESGmwY7Y4

    http://www.youtube.com/watch?v=hg5pSwsHni0&feature=related

    RispondiElimina
  15. quell'immagine è vomitevole! :S

    RispondiElimina
  16. @ rossoallosso
    giulianone non galleggia, cammina sulle acque... ;-)

    @ pisano
    lo conosci bene, vedo. Non è che ti confondi con qualcun'altro che si recente è passato nel circo del nano?

    @ amichetta
    skaters? Prova ad averne un branco che ti sbatacchia la maledetta tavoletta giù da un gradino davanti a casa tutto il pomeriggio e tutti i pomeriggi. Secondo me faresti la firma per una figlia truzza! ;-)

    @ tafanus
    è un bel conflitto quello di Giuliano. Però secondo me non c'è Veronica che tenga.

    @ nike
    :-)

    RispondiElimina
  17. pisano21:48

    x Lameduck
    hai ragione.
    Ferrara, l'orripilante abominevole, è stato sì comunista omosessuale, ma da buon maoista covava in sè i geni della reazione fin da allora.
    E ora il traditore si è pervertito al punto di andare a donne per imitare il suo schifoso capo.
    Ottimo post. condivido!

    RispondiElimina
  18. Adetrax22:22

    La teoria è molto semplice, se le persone intelligenti o comunque in grado di fornire un ambiente utile per un sano sviluppo psicofisico di un minore non fanno figli mentre tutte le altre si, è inevitabile che la selezione della specie privilegerà altre caratteristiche, fra cui quella del chiagni e fotti.

    Mi pare che i risultati di questa ottima decisione strategica si comincino ad apprezzare anche nella nostra società.

    Per quanto riguarda il quadretto della ragazza (diciamo 14 enne) truzza mi è venuto il sospetto che da grande vorrà fare o la giornalista radio TV o la ministra (forse non ha ancora deciso, in ogni caso il microfono da intervista le piace).

    Ho visto delle scenette molto più vere, quelle si che erano da vuoto pneumatico, praticamente da paura.

    Accento quasi milanese o dintorni, acquisito per nascita da non molti anni, di probabile importazione remota, eventualmente priva del bollino blu ma ampiamente recuperabile rispetto alla media nazionale.

    Speriamo solo che non si faccia anche le canne o le pasticche, che in questo periodo spiegano parecchie cose su come l'Italia sia arrivata a questo punto.

    Su Giuliano l'opportunista che si può dire:
    - che il cappone giornaliero ha prodotto risultati visibili (a lui piace la carne);
    - che tutto sommato è meglio che resti parcheggiato ove è ora;

    se vuole un erede o lo adotta o cambia moglie, che per questo non è mai troppo tardi come insegna il conducator Silvio (questioni di ragion di stato).

    Comunque l'idea dell'uomo incinto l'aveva già rappresentata Schwarzenegger in un suo film (non ho ancora avuto l'occasione o il coraggio di vederlo).

    A proposito di canne e Schwarzy, visto che i californiani non sono sufficientemente rincoglioniti da far loro dimenticare facilmente la bancarotta, qualcuno ha sibilato all'orecchio del Governator una buona soluzione all'eccesso di cervelli, ovvero quella di liberalizzare la maria giovanna, ma si, più maria giovanna per tutti ... ecco un estratto di una notizia recente:

    In California, l’impiego medico della marijuana è già legale. Ma Amiano vuole che lo diventi altresì “l’impiego ricreativo”, come per gli alcolici.

    (per avere entrate statali come su fumo e alcool)

    Si nota che non si riesce neanche a riportare il cognome giusto che è Ammiano con 2 emme, un probabile discendente di nostri cari paisà costretti ad emigrare dalla povertà dell'Italia cattiva.

    E' bello sapere che quando si parla di canne e bancarotta ci sono tanti ottimi e disinteressati consiglieri.

    P.S.
    Nessuna offesa, ho solo scherzato un po' (che di questi tempi è il minimo che si possa fare).

    RispondiElimina
  19. Dimanga11:27

    Al momento attuale non mi sento ancora di condividere la locuzione "penso di averla scampata bella" a proposito della figliolanza.
    Sto vivendo una meravigliosa esperienza con la mia piccolina treenne.
    So di avere ancora otto/nove anni di felicità, e poi vedremo...
    In realtà non volevo prlare di questo: preziosa Lame Duck, quando ti decidi a regalarci un altro dei tuoi eccellenti post, così da evitare la vomitevole apertura del tuo blog causata da quella visione da girone infernale?

    RispondiElimina
  20. Adetrax13:04

    @Dimanga

    Ma come, è una visione beatificante, dopotutto anche lui è stato un adorabile pargoletto !

    E' solo che ha avuto un incidente di percorso incontrando Silvio, è successo a tanti, anche a Mara quindi non si può generalizzare.

    E poi è un vero ometto, mammina la cresciuto bene, lo si deduce dalle sue citazioni :-)

    Mi ritengo un uomo leale, intelligente, spiritoso, malizioso e piuttosto belloccio. La stima che ho di me stesso è direttamente proporzionale al mio peso.

    Penso che pubblicherò anche la fotografia dei miei testicoli.

    RispondiElimina
  21. Ma Giuliano Ferrara, oltre ad essere stato un "adorabile pargoletto" (come quasi tutti noi), non era anche un Comunista 'duro e puro' qualche decennio fa?
    Rimuovere il passato porta al revisionismo storico a destra e anche a sinistra.
    Gli opposti, troppe volte, si toccano e si assomigliano nel tempo.
    E' questa, forse, la fine di ogni comunista e/o ex?
    Spero di no, ma ne dubito fortemente...

    RispondiElimina
  22. Abbasso l'embrione elafante!! Abbasso l'indifferenza!!
    http://rapodietamo.blogspot.com/2009/05/la-grande-ballata-dellindifferenza.html#comments

    RispondiElimina
  23. Abbasso novella 2000!
    Abbasso il gossip!

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...