"Letizia, Letizia... questo nome non mi è nuovo", direbbe Totò.
P.S. Si, lo so, si potrebbero fare facili dietrologie. Ma anche serie inchieste giornalistiche su certe coincidenze, forse. Vota questo post su OKNotizie!
ma guarda parli del diavolo......i dubbi aumentano per risolvere il dilemma si potrebbe richiedere l'esame del DNA a questi personaggi sarebbe la nostra telenovela estiva,casareccia ,all'italiana proprio.roba da leccarsi i baffi.peccato che in italia latitino i giornalisti con le palle.
È lo stesso pensiero che ho avuto io. E poi mi sono detto: non diamoci al complottismo così facilmente. E poi mi sono detto ancora: sarà paranoia complottista, ma è troppo facile come coincidenza.
Oh, ma dai! Eppure era così bello che i giornalisti continuassero a concentrarsi sulla ragazzina. A maggior ragione, visto che ancora non sappiamo in che rapporti il premier è col padre, visto ha già MENTITO a riguardo (così rispondo anche a Liberamente). Hai presente i prestigiatori? Guarda lì, guarda lì... fregato!
Citando Andreotti che di queste cose se ne intendeva: "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci azzecca". Abbiamo in comune il 1960, la Romagna, ma soprattutto il modo di vedere l'Italia. Alla prossima, tornerò. Lucien
ma guarda parli del diavolo......i dubbi aumentano per risolvere il dilemma si potrebbe richiedere l'esame del DNA a questi personaggi sarebbe la nostra telenovela estiva,casareccia ,all'italiana proprio.roba da leccarsi i baffi.peccato che in italia latitino i giornalisti con le palle.
RispondiEliminaÈ lo stesso pensiero che ho avuto io. E poi mi sono detto: non diamoci al complottismo così facilmente. E poi mi sono detto ancora: sarà paranoia complottista, ma è troppo facile come coincidenza.
RispondiEliminain Italia ci sono 1078 "Letizia", saranno tutti parenti???!
RispondiEliminahttp://www.paginebianche.it/execute.cgi?ver=default&font=default&btt=1&ts=7&cb=8&l=it&qs=letizia
E quanti sono in Campania?
RispondiEliminaQuanti hanno parenti a Secondigliano?
E quanti di essi hanno l'agio di cenare col premier?
Vedi come si restringe...
:D
Oh, ma dai! Eppure era così bello che i giornalisti continuassero a concentrarsi sulla ragazzina.
RispondiEliminaA maggior ragione, visto che ancora non sappiamo in che rapporti il premier è col padre, visto ha già MENTITO a riguardo (così rispondo anche a Liberamente). Hai presente i prestigiatori? Guarda lì, guarda lì... fregato!
Lame,
RispondiEliminami freghi sempre sul tempo. Mondo bestia! :-) :-)
Francesco
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCitando Andreotti che di queste cose se ne intendeva: "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci azzecca".
RispondiEliminaAbbiamo in comune il 1960, la Romagna, ma soprattutto il modo di vedere l'Italia.
Alla prossima, tornerò.
Lucien
Letizia al servizio di Amato... Amato... ah sì, ma non è di sinistra? aoh ragazzi non ci si capisce più niente
RispondiEliminaquel cognome mi è familiare... state pensando anche voi quello che sto pensando io? :D
RispondiElimina@ rossoallosso
RispondiEliminacerto che un bel DNA taglierebbe la testa al toro.
@ lucien
ciao coetaneo e compaesano! Ho visto il tuo blog e me lo sono segnato perchè mi interessa. Alla prossima!
1078 Letizia collusi con il 'Papi': grande notizia!
RispondiEliminaLa 'disinformazia' dei Soviet colpisce ancora...
Il Bagaglino ringrazia.