sabato 6 febbraio 2010

Cannaville



Credendo di avere avuto un'idea originale, postai giorni fa una nota su Facebook dicendo che se uno si ritrovava 24x24 quadretti di fattoria coltivati tutti a Marja, era la prova che ti avevano hackerato Farmville.
Oggi ho trovato per caso questo filmatino che dimostra come quella della fattoria in stile giamaicano, con la scusa di Bob Marley, sia una fantasia piuttosto diffusa.

La mia era una battuta ma speriamo che, visto il precedente dell'orribile Mafia Wars, dove per salire di livello devi diventare un vero delinquente, qualcuno, altro che Marja, non si inventi una versione della fattoria dedicata alle sostanze stupefacenti. 'Azz, è ora di raccogliere l'oppio e la coca, ché altrimenti mi si seccano. Invece dei vicini, una bella cinquantina di trafficanti. Invece del misero villone da sboroni, la possibilità di acquistare intere nazioni come l'Afghanistan.
Non sarebbe romantico come Farmville perchè assomiglierebbe un sacco alla Colombia. Poi magari nelle uova d'oro, invece dei teneri asinelli, potresti trovarci qualche cane antidroga.

(Questo post non suggerisce l'utilizzo di droghe. Anche perchè non è bello ridursi come la cocaina, costretta ormai a sniffare ogni giorno Morgan.)

8 commenti:

  1. magari facendovi lavorare clandestini a costo zero.;-)

    RispondiElimina
  2. @lame
    ma il tuo forum e' completamente defunto?
    non lo trovo piu' in home

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:48

    Cara Lame,
    sei proprio immersa fino al collo nella vita virtuale. Peccato, chissà quali problemi ti assillano. Cmq sia, ti auguro buona domenica e buon divertimento.
    ur_ca

    PS a proposito di coltivazioni. Il gelo mi ha bruciato quei 4 cavolfiori che avevo piantato a novembre. E anche lo scalogno ancora non ha buttato, mi hanno detto che tarda, speriamo. Malgrado la moda diffusa del ritorno alla terra, ti dirò che non mi affascina un granchè.

    RispondiElimina
  4. Deserteur12:54

    E non dimentichiamo la grappa: http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=90404&sez=NORDEST

    RispondiElimina
  5. Anonimo16:54

    @lame
    ma il tuo forum e' completamente defunto?


    magari fosse, Lame. fai come hai fattoi su OKNO dove di ragioni ne avevi mille, e non una, per mollare tutto. sarebbela tua fortuna, forse. Il virtuale ti ha svuotata d'amore e di sentimenti per il prossimo. Torna a vivere.
    ciao

    ur_ca

    RispondiElimina
  6. Don Matteo19:22

    Ur_ca, diocane, smettila di postare su questo blog.

    RispondiElimina
  7. @ ur_ca
    Tu pensi che vivere ogni giorno a contatto con pazienti oncologici e con la morte sia facile?
    Vedi di finirla e di sparire da questo blog per sempre.

    @ rossoallosso
    si, il forum me lo hanno chiuso per mancanza di avventori.

    RispondiElimina
  8. Il Passator Cortese16:38

    ur_ca
    hai la faccia come il culo. Anch'io frequentavo OK e mi ricordo bene dei tuoi insulti a Lame. Se ha dovuto andarsene è anche per colpa tua.
    Sei uno sfigato e, secondo me, pure busone.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...