sabato 6 febbraio 2010

Post di servizio dedicato a due stronzi

Cari Ur_ca e Luciano61, sebbene siate stati bannati da questo blog per il vostro comportamento da stronzi nei confronti miei e dei miei ospiti, vedo che continuate imperterriti a postare i vostri commenti idioti, ben sapendo che non verrete pubblicati, solo per fare un dispetto.
Cari dementi, nel ringraziarVi sentitamente volevo giusto mandarvi tutti e due affanculo di tutto cuore. Con i migliori auguri.

10 commenti:

  1. Cara amica Lameduck,

    magari ti vogliono più bene loro di tanti tuoi lettori?

    Scherzi a parte, non mi ricordo bene i commenti di Luciano61, però, per quel che riguarda i commenti di Ur_ca, mi ricordo che a volte erano gli altri che lo insultavano e lui si comportava di conseguenza.

    Ho detto quanto sopra perchè bisognerebbe sempre condannare chi insulta, sia che sia di destra, sia che sia di sinistra.

    Ciao Davide

    RispondiElimina
  2. Cara Lameduck, ho sorriso leggendo il tuo post perchè è capitato, di recente, anche a me di prendermi la sacrosantissima soddisazione di mandare il solito troll a fancullo!
    Ogni tanto ci vuole per sentirsi meglio ma "bannarli" è inutile: hanno centinaia di nick e ricominciano subito dopo con altro nome, altra foto, altro profilo. Ecco perchè io non li banno: per non dover perdere tempo a riconoscerli nella nuova veste.
    Cordialmente (e con stima, leggo spesso i tuoi post e li pubblico sulla mia Pagina di FB)

    Caterina

    RispondiElimina
  3. Ecco, Davide, non ti ricordi i loro commenti e il 90% di essi non l'ho pubblicato. Ecco perchè li difendi.
    Mi spieghi che cavolo c'entra la destra e la sinistra? Questi due insultano me e i miei ospiti sul piano personale. Se vuoi fare un ripasso leggi qui.

    RispondiElimina
  4. Caterina, io non ho la tua pazienza con i troll e non sopporto di vedermi sporcare il blog da degli imbecilli. Sarà un mio difetto, non lo nego.
    Tornando alle cose serie, grazie per la tua bella pagina Informare per Resistere e per riprendere i miei post. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Andras20:49

    Così facendo dai loro un'importanza che non meritano.
    Penso anche che ormai a loro non interessa che non pubblichi i loro commenti, basta che li legga tu e che riescano a farti in....are.

    RispondiElimina
  6. Anonimo00:48

    Lame,
    non avevo mai letto il post degli insulti che sciaguratamente attribuisci anche a me. Non sempre ti leggo. Per mia fortuna ho altre distrazioni.
    Ti vengo a trovare nei momenti di calma e per sorridere un po'. Ma non per il contenuto dei tuoi post che spesso apprezzo (anche se dubito molto che sia farina del tuo sacco) quanto piuttosto per le risposte che dai. Tanto monotone quanto prevedibili, ma soprattutto così stizzose da farmi divertire.

    Sai bene (o almeno lo spero) che io non ti insulto. Mi sono imposto di non farlo tanto tempo fa, e non lo farò.
    Ed è grottesco che una come te arrogante artista dell’insulto giudichi offensivi i miei unici due commenti (1-Sarà perchè nella realtà di corteggiatori ne hai avuti molto pochi, forse nessuno; 2-Senza i troll avresti già chiuso da un pezzo...). Semplici innocue battute ironiche di rimando.

    Malgrado ciò sono convinto che tu non sia così banale e malvagia come vuoi apparire. Sarà forse perchè sotto il profilo morale sono riconoscente ad alcuni faentini, anche se, a onor del vero, mi sono debitori.

    Ciao
    Con simpatia
    ur_ca

    P.S. Sedicente Contadino dici? E’ vero, sedicente purtroppo. Sai, però, quanto vorrei esserlo? Sai quali agevolazioni avrei? Se non altro per i permessi edilizi che mi negano i tuoi amati Compagni invidiosi, cara Lame.

    RispondiElimina
  7. Fa bene Lam a fare quello che vuole. Il blog è sì un'opportunità per tutti, ma una netiquette esiste ed andrebbe rispettata, ovvero l'accettazione della stessa di per sè autorizza ad esternare anche il dissenso ma col il limite della decenza. Poi ovviamente a regola, eccezione, e quindi il troll che nulla ha di meglio da fare che trollare per il gusto di farlo. Va detto che ci sono (pochi) troll che apportano utilità alla discussione, di norma son solo dei bigoli-virtuali. Per loro il cestino è l'ambito ideale. Saluti.

    RispondiElimina
  8. Ho pubblicato i tuoi commenti, ur_ca, perchè si capisca che sei una persona assai disturbata.

    ...anche se dubito molto che sia farina del tuo sacco.

    Ma ti rendi conto? Secondo te io avrei alle mie dipendenze delle persone che mi scrivono i post? Ma che roba ti fumi? Ma chi credi che io sia, Beppe Grillo?
    E poi insisti con quella menata dei problemi che avrei. Certo che ne ho, come tutti, ma non so come tu ti permetta di prenderti certe confidenze, sempre sul maledetto piano personale. La vuoi smettere?
    Io non ho compagni, non rompere i coglioni con i comunisti. Non rompere i coglioni e basta. Se hai un minimo di dignità (cosa di cui dubito) S-P-A-R-I-S-C-I.

    RispondiElimina
  9. Tafanus23:45

    Cara Lameduck,

    non conosco questi due signori, ma conosco te. Quindi mi associo, a scatola chiusa, ai tuoi vaffanculi

    RispondiElimina
  10. Ehi, nel mio piccolo ho anch'io i miei troll (o forse uno solo) e da un po' mi è apparso proprio luciano61

    per cui hai tutta la mia solidarietà

    ciao da lorenzo

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...