martedì 11 maggio 2010

Una vita da mediana

Non capisco le critiche. Ha ceduto troppo presto, doveva insistere ed ottenere di più, doveva spennarlo, rovinarlo, fare come le mogli americane che per meno della metà secca del patrimonio dell'ex marito miliardario non se ne parla nemmeno.

Veronica la morigerata si accontenta di 300mila euro al mese, 3 milioni 600mila euro all'anno, nemmeno 7 miliardi delle vecchie lire.
Se vi paion pochi, facendo un paragone calcistico, non sarà certo lo stipendio di un Cristiano Ronaldo ma quello di mezza Inter si: Suazo, Cordoba, Zanetti, Chivu, Samuel, Quaresma e altri sono pagati più o meno quella cifra. Diciamo che 3 milioni e mezzo di euro è il prezzo medio di un ottimo calciatore di serie A., Ronaldinhi esclusi.
A me pare giusto, visto che Veronica di calci nei garretti ne ha presi tanti.

7 commenti:

  1. avrà attenuto altro... sopratutto per quanto riguarda il futuro dei figli nelle aziende e nel patrimonio della Famigghia!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho letto quella notizia e sono rimasto un po' deluso.. °_°

    Da un vecchio articolo dell'Espresso pareva che dovesse beccarsi metà Italia, ne sarei stato molto più contento..

    Dove non può ormai questa opposizione all'acqua di rose, avrebbe potuto Veronica, invece.. °_°

    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Tredicesima e quattordicesima niente?

    RispondiElimina
  4. Ma certo che li merita! Anzi, al posto suo avrei tenuto duro ancora un po'. Ma la capisco: deve essere difficile avere a che fare ancora col nano e il codazzo dei Ghedini, lei che è ancora giovane rispetto al marito vorrà semplicemente cercare di dimenticarlo quanto prima e rifarsi una vita.

    RispondiElimina
  5. la Veronica si libera di silvio con una veronica e lui fa l'unica cosa in cui e' un autentico fuoriclasse,paga,se la compra prima che faccia gol.

    RispondiElimina
  6. Ti dirò: se Veronica Lario è davvero la donna discreta, colta ed elegante che i media descrivono, fatico a capire come abbia fatto a sposare Berlusconi.
    Errori ne commettiamo tutti, ci mancherebbe, ma da un ganassa brianzolo che in cinquant'anni abbondanti di vita non si era occupato d'altro che di soldi, televisione, intrallazzi e gnocca, non vedo come Veronica potesse aspettarsi altro che una sequela ininterrotta di calci negli stinchi. E infatti.

    RispondiElimina
  7. Anonimo23:15

    Per me berlusconi l'avrà minacciata di morte come ha fatto con Napolitano, visto come gli firma tutto quello che gli porta, anzi, a volte gli và pure incontro per non fargli perdere tempo.
    Antonio.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...