
Veronica la morigerata si accontenta di 300mila euro al mese, 3 milioni 600mila euro all'anno, nemmeno 7 miliardi delle vecchie lire.
Se vi paion pochi, facendo un paragone calcistico, non sarà certo lo stipendio di un Cristiano Ronaldo ma quello di mezza Inter si: Suazo, Cordoba, Zanetti, Chivu, Samuel, Quaresma e altri sono pagati più o meno quella cifra. Diciamo che 3 milioni e mezzo di euro è il prezzo medio di un ottimo calciatore di serie A., Ronaldinhi esclusi.
A me pare giusto, visto che Veronica di calci nei garretti ne ha presi tanti.
avrà attenuto altro... sopratutto per quanto riguarda il futuro dei figli nelle aziende e nel patrimonio della Famigghia!
RispondiEliminaAnch'io ho letto quella notizia e sono rimasto un po' deluso.. °_°
RispondiEliminaDa un vecchio articolo dell'Espresso pareva che dovesse beccarsi metà Italia, ne sarei stato molto più contento..
Dove non può ormai questa opposizione all'acqua di rose, avrebbe potuto Veronica, invece.. °_°
Un bacione
Tredicesima e quattordicesima niente?
RispondiEliminaMa certo che li merita! Anzi, al posto suo avrei tenuto duro ancora un po'. Ma la capisco: deve essere difficile avere a che fare ancora col nano e il codazzo dei Ghedini, lei che è ancora giovane rispetto al marito vorrà semplicemente cercare di dimenticarlo quanto prima e rifarsi una vita.
RispondiEliminala Veronica si libera di silvio con una veronica e lui fa l'unica cosa in cui e' un autentico fuoriclasse,paga,se la compra prima che faccia gol.
RispondiEliminaTi dirò: se Veronica Lario è davvero la donna discreta, colta ed elegante che i media descrivono, fatico a capire come abbia fatto a sposare Berlusconi.
RispondiEliminaErrori ne commettiamo tutti, ci mancherebbe, ma da un ganassa brianzolo che in cinquant'anni abbondanti di vita non si era occupato d'altro che di soldi, televisione, intrallazzi e gnocca, non vedo come Veronica potesse aspettarsi altro che una sequela ininterrotta di calci negli stinchi. E infatti.
Per me berlusconi l'avrà minacciata di morte come ha fatto con Napolitano, visto come gli firma tutto quello che gli porta, anzi, a volte gli và pure incontro per non fargli perdere tempo.
RispondiEliminaAntonio.