sabato 30 ottobre 2010

Il Lodo Alpene

A questo punto, se Calderoli chiedesse la castrazione chimica per il premier sarebbe solo un atto di pietà cristiana. Un intervento per Caritas di patria.

Abbiamo capito cos'è il famoso impedimento. E' il perchè lo voglia a tutti i costi considerare legittimo che non si capisce.

Comunque vada a finire ci rimarrà il dubbio: Berlusconi se le trombava davvero o ce lo faceva solo credere?
Un altro dei misteri d'Italia.

Ho sentito ieri in TV uno psichiatra del PDL sostenere che in Berlusconi c'è appena appena un accenno di delirio di onnipotenza assieme ad un pizzico di depressione. A parte che a me pare più un delirio di impotenza ma, della compulsione a mentire e della confabulazione che mi dice, dotto'?

Abbiamo scoperto che le labbra a gommone stile scafista servono per andare a fare la spesa alla Caritas.

Tra due giorni Ruby compirà diciotto anni. Come regalo le toglieranno i pixel dagli occhi.

Immaginate Obama che telefona al capo dell'FBI intimandogli di rilasciare subito una minorenne portoricana fermata per furto e senza documenti "perchè è la nipote di Fidel Castro". Sembra uno "Scary Movie" con Eddie Murphy e Leslie Nielsen, vero? Da noi è la realtà.

La D'Addario, che s'è sbattuta tutta la notte e ha rischiato pure la polmonite con le docce gelate, non ha avuto niente. Niente busta.
La scafista, solo per fare presenza, ha avuto (dice) settemila euro di elemosina, un gioiello di Damiani e, pare, un Audi. C'è un parametro illogico, direbbe il professor Cagnato.

Un giorno chiederanno ai bambini a scuola: "Chi sconfisse Silvio Berlusconi?" "Veronica Lario".

Non dirò niente sul bunga bunga. Solo che, dopo averci privati del piacere di gridare "Forza Italia" allo stadio, ci sta togliendo pure quello di raccontare barzellette e forse tra un po' anche quello di scopare.

"In casa mia entrano solo persone perbene". Come disse accompagnando il nuovo stalliere nella scuderia.

8 commenti:

  1. Forse farebbe meglio a farcisi un NODO alpene...

    RispondiElimina
  2. "In casa mia entrano solo persone perbene"

    Questa frase dice tutto: finalmente si capisce cosa e chi per questo governo sia perbene e cosa non lo sia, praticamente nulla. Bene che i leghisti abbiano preso le distanze, ma quel paraculo di Fini? Quanto avrà intenzione di menarla, prima di prendere posizione?
    Bene che la Marcegaglia abbia mostrato le palle, e che il PD chieda le dimissioni. Mi dispiace per questa ragazza e spero che abbia avuto veramente un aiuto dal premier, qualcuno è fortunato, ma i favoritismi sono disdicevoli e grazie a dio perseguibili. Che poi il nostro trombi o no,o se gli venisse un infarto, o un ictus, o un colpo... Anche solo guardando.

    Peraltro questo bunga-bunga pare sia fatto da scambisti a feste private in genere, e con un tizio maschio su uno sgabello. Si fa girare lo sgabello quando si fermerà sarà per forza di cose davanti una coppia e quindi secondo il gioco, autorizzato a sodomizzare la femmina, mentre il marito o fidanzato glielo metterà in bocca. Una sorta di pecorina di spessore, per così dire.

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:25

    Ma scusa, lo stalliere non era una persona: era un eroe!!!
    Poi lui stava un po' nella stalla e un po' al penitenziario, mica se lo portava in casa.
    A casa lui si porta solo persone rispettabilmente condannate, colluse, indagate, ecc., come lui se` stesso medesimo (come direbbe Catarella) vittime delle toghe rosse e dei comunisti.
    Inoltre tutte quelle case che possiede, e tutte quelle stanze da letto, lui, generosamente le divide con quelle povere donzelle che gli fanno il bunga bunga.
    Secondo me il piu` corrotto premier degli ultimi 150 anni (e forse piu`), il napoleone di arcore, l'unto dei miracoli italiani e` completamente pazzo e ancora piu` pazzi sono coloro che lo seguono sulla strada della follia.
    Signori e signore, non siete nelle mani di un dittatore folle, bensi` nelle mani di un delinquente folle. Poveri voi!
    Quando suonera` la sveglia?
    Ciao Paperella
    Roberta da Sydney

    RispondiElimina
  4. Adetrax17:57

    Alpen(e)-liebe ... è tutto ok :-)


    Abbiamo scoperto che le labbra a gommone stile scafista
    ...

    Invidia per i labbroni ?

    E' solo un effetto ottico, la tipa si è spalmata rossetto (in quantità) almeno 1-2 millimetri oltre la fine del tessuto labbroso e in certe foto la cosa non si nota tanto.

    Ci sarebbero anche altre considerazioni sull'argomento ma forse non sono gradite ;-)

    A parte il fatto che non si è ancora capito se è nata in Italia, in mezzo al mare o all'estero, pare invece che il padre si sia lamentato che guardava sempre la TV italiana e chissà da quali canali assorbiva certa "cultura" ... probabilmente quelli del biscione e consimili con tutte le soap-opera, i cine panettoni, i finti-reality e sappiamo cos'altro.

    La D'Addario, che s'è sbattuta tutta la notte e ha rischiato pure la polmonite con le docce gelate, non ha avuto niente. Niente busta.

    Il contatto con l'unto del signore non è piacevole, però alla fine, non è che non ha avuto niente.

    A forza di piagnucolare e lamentarsi, il permesso nella zona protetta "non edificabile" l'ha avuto ... questo "dalla" che non è un cantante colpisce ancora ...

    La scafista, solo per fare presenza, ha avuto (dice) settemila euro di elemosina, un gioiello di Damiani e, pare, un Audi. C'è un parametro illogico, direbbe il professor Cagnato.

    Notare che pare trattarsi di Audi R8 (nuova costa dai 100 - 140 mila euro in su), probabilmente era usata per andare a fare shopping e aveva un po' di chilometri.

    Comunque il parametro non è tanto illogico, la differenza remunerativa dipende sia dal "chilometraggio" che dal possibile numero di anni di usufrutto futuro.

    Il primo sotto-parametro non ha bisogno di spiegazioni, il secondo consiste nella possibilità del ritorno di immagine di un potenziale nuovo personaggio da sfruttare o in politica o nel solito circo mediatico previo il suo "imprimatur" (il timbro di qualità).

    Comunque l'amica della D'Addario ha ricevuto provvigione doppia con un piantino sincero e sbattendo gli occhioni; alla D'Addario i soldi non interessavano più di tanto, quindi ...

    Un giorno chiederanno ai bambini a scuola: "Chi sconfisse Silvio Berlusconi?" "Veronica Lario".

    Per schiacciare la testa al serpentello mentre questo insidia il calcagno, la donna deve praticare la virtù, non dargli corda.

    Certo però che se Veronica sceglie la strada dell'avidità per avvicinare al lastrico il fedifrago, deve sbrigarsi ad alzare le richieste e ad approfittare dei giudici comunisti, perchè dopo le prossime riforme della giustizia se lo potrà scordare.

    Non dirò niente sul bunga bunga.

    Che peccato ... sarà un fiore indonesiano.

    ... ci sta togliendo pure quello di raccontare barzellette ...

    Le dice quasi tutte lui ... comunque c'è ne sono molte che probabilmente lui non racconta.

    RispondiElimina
  5. velicas10:40

    SilvNaaano, non valevole ciccioli
    SilvNaaano, Chico Buarque de Hollanda-mi
    E la gira la gira, la patta la gira
    E la gira la gira, la patta la gira
    E la gira, la uhm... SilvNano peggio per te.

    Rino sfodera le scuse plausibili
    Girati, succhia il bisogno del passero
    Lurida, soffiati il naso col pettine... a-ha!
    Voltati, ospita il nido del rettile.

    Guardami, apprezza il mio lato più turgido
    Spingimi, sbattimi contro gli spigoli
    Togliti, c'è un contrattempo alla prostata... ahia!
    Stupida, mi hai contraffatto la analisi.

    SilvNaaano, non valevole ciccioli...

    RispondiElimina
  6. @ Adetrax, dopo il "tessuto labbroso" dovresti startene zitto almeno sei mesi per penitenza.

    RispondiElimina
  7. @ velicas
    :-)
    La destrutturazione di Jannacci.

    RispondiElimina
  8. Adetrax17:01

    dopo il "tessuto labbroso" ...

    Si, forse hai ragione, ho esagerato con lo slang e ammetto che l'effetto ottico è minimo, diciamo un 10% del totale, comunque anche Veronica (la ex consorte ufficiale) non è che sia (e soprattutto che era) da meno su questo e altri "argomenti".

    6 mesi di black out, bye.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...