martedì 5 aprile 2011

God mode


Proviamo a vederla così: B. non vuole farla franca, non vuole l'immunità, la cancellazione del peccato originale, l'improcedibilità e tutto il resto. Non vuole fare del male all'Italia. Il pover'uomo in realtà è prigioniero di una matrice maligna nella quale fu risucchiato parecchi anni addietro, mentre cercava di far andare la playstation per un nipotino. 
Ora è convinto di poter uscire dal videogame corrompendo degli hacker per ottenere full ammo e poter giocare in god mode, così da giungere sano e salvo all'ultimo livello, sconfiggendo i mostri.
Lui vive in un videogame e noi stiamo solo sognando che lui esista davvero e che sia il presidente del consiglio. Magari qualcuno ci darà un calcio alla sedia e ci sveglieremo, finalmente.

2 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=QALB2Y2TrTk&feature=player_embedded


    http://www.youtube.com/watch?v=26tAtbX5PCc&feature=player_embedded#at=61

    RispondiElimina
  2. La Camera dei Deputati aveva già stabilito con una votazione precedente che il Premier è un boccalone talmente gonzo da credere sulla parola alla prima minorenne bonazza che incontra, certificandone con involontaria comicità l’ assoluta inadeguatezza a ricoprire un ruolo che richiede di essere un minimo svegli e di non bersi le fregnacce raccontate dal primo che incontri per strada!

    Ora certificano che il premier boccalone deve essere giudicato dal Tribunale dei Ministri, per sancire in via definitiva che è un rincoglionito che trasgredisce le leggi perchè quando vede due tette si beve tutto quello che gli raccontano.

    E noi ci teniamo un primo ministro che ha fatto uscire dal commissariato una minorenne immigrata, accusata di furto e attenzionata come prostituta? Solo perchè questa gli aveva detto che era parente di un capo di Stato?

    Ma chi fa da consigliere al capo del Governo, Nonna Papera o il Grande Puffo?

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...