martedì 5 aprile 2011

Pagliacci


Lei, nipote di Mubarak.
Voi, figli di puttana.

12 commenti:

  1. lavoro in Belgio e qui si ride alla grande sull'Italia. I miei colleghi mi chedono sempre stupitissimi perche' gli italiani continuano a votare per Berlusconi, e faccio una gran fatica a spiegarlo in termini storici e culturali.... ultimamente non riesco proprio piu' a spiegarmelo... direi proprio fusione del nocciolo, inteso come cervello dell'elettore

    RispondiElimina
  2. sintesi ineccepibile

    RispondiElimina
  3. Simplicius09:48

    @ Pierluigi

    Si spiega ottimamente con quella macchinetta acchiappacitrulli che avete tutti in casa: la televisioooone!
    Io l'ho buttata nel cassonetto nel gennaio del 91 (un panforte a chi indovina  perché proprio gennaio 91) e vi assicuro che sono sempre vivo, informato delle cose che mi interessano (e solo di quelle) , con molto più tempo a disposizione e, perché no, più allegro e col fegato più sano.
    Inutile cercare altre regioni psico-fico-dico..., le spiegazioni più semplici (vedi pseudonimo) sono le più vere, anche se non sempre le uniche.

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:53

    Gennaio '91? Primi TG sulle reti commerciali nazionali possedute da Berlusconi, in occasione dell'attacco USA all'Irak? Ho vinto il panforte?

    Alberto

    RispondiElimina
  5. Simplicius16:11

    @ Anonimo

    Vedo che anche tu ricordi il glosioso capitano cOCCIOLONE !

    RispondiElimina
  6. Voi, figli di puttana.

    Nel senso che sono "escort" da molte generazioni ?

    RispondiElimina
  7. Anonimo17:24

    Onestamente qualcuno aveva dei dubbi sull'esito della votazione?
    E comunque, perchè prendersela con loro che almeno lo fanno per un motivo, quando secondo i più recenti sondaggi un 42% degli italiani è disposto a votare questo cdx, in molti casi senza avere nessun altro tornaconto che ricevere un enorme dildo in the backdoor?
    In ogni caso, mi pare che la Consulta potrebbe anche esprimere parere negativo sull'attribuzione del giudizio al tribunale dei ministri o sbaglio?

    Saluti

    Nevermind

    RispondiElimina
  8. sinceramente non capisco una cosa: con la votazione sostengono che il pedofilo sia intervenuto perchè pensava che quella arrestata fosse la nipote di mubarak, ma come la mettono col fatto che la tipa in questione fosse minorenne e ha pagato per scoparsela ?

    RispondiElimina
  9. @ Carlo.

    Passata su Telescodinzolinia, non essendoci nessuno soggetto "costituitosi" parte civile, al momento non c'è reato. Se si son bevuti la prima ...

    RispondiElimina
  10. Anonimo20:42

    Leggiucchiato un po' in giro: effettivamente la votazione in questione non ha la possibilità di fermare il processo, dovranno studiare qualche altro escamotage. Probabilmente di tuto quello che hanno combinato ultimammente (e non solo), questo è il meno peggio. Ovviamente ci sarebbe il discorso della dignità del ruolo dei parlamentari messa in ridicolo, ma su questo è meglio sorvolare :-)

    Saluti

    nevermind

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...