mercoledì 11 maggio 2011

Letizia Lombrichetto Monatti


La First Sciura della Milano da baro.
Non paga della minaccia di dedicare una via a Bettino Craxi, tecnicamente un ladro, se ne va in TV a dire che Pisapia, il suo avversario candidato sindaco, è stato condannato per furto d'auto, cioè è un ladro. La cosa è falsa.  Pisapia fu assolto in appello per non aver commesso il fatto. 
In seguito, accortasi dell'autogol al 91°, perché purtroppo le sentenze vengono scritte su carta e su Internet si è potuto subito pubblicare quelle in oggetto, la Monatti si giustifica cambiando discorso, dicendo che lei è una moderata, (sempre bugiarda, però) e che ha voluto solo rimarcare la differenza politica tra lei e Pisapia. Riferendosi tra l'altro a fatti di trent'anni fa. Come se invece di Pisapia si parlasse di Mario Moretti e come se Giuliano Ferrara, Paolo Liguori ed altri berlusconidi rettiliani non avessero militato in Lotta Continua, ai loro tempi, prima di convertirsi sulla via di Arcore.

A furia di scartavetrarne il fondo con la lingua, la petroliera ha sversato del bitume puzzolente sulla campagna elettorale ma ci si è sporcata ben bene anche le manine.
Faccio un appello ai milanesi, che pure non meriterebbero alcuna pietà, avendoci regalato Mussolini, Craxi e Berlusconi, e che sono ora e per i prossimi venti secoli esentati dall'offrirci altri duci, grandi statisti e unti del Signore. Potrebbero, una volta tanto, rifarsi in parte trombando la Lombrichetto Monatti, spettinandola ben bene e, di rimbalzo, farsi la doppia fottendo anche il suo nano di riferimento.
L'occasione è ghiotta ma non mi faccio illusioni. La Monatta Lombrichetto l'hanno fatta sindaca i milanesi, non l'hanno cacata i marziani e lo sciurettismo è una piaga difficile da debellare. Più resistente delle incrostazioni sul fondo delle petroliere.

3 commenti:

  1. Riposto di qua.

    Diventa sempre più difficile commentare l' infimo livello raggiunto dalla politica, quale sarà il prossimo passo eliminare fisicamente l' avversario?

    La domanda trova fondamento perchè visti i miliardi d' euro in gioco con l' expò 2015 se il PdL perde queste elezioni rimane con un pugno di mosche in mano.

    Secondo me adotteranno ogni tipologia di sotterfugi per non perderle, viste le precedenti Regionali non mi meraviglierei più di niente, nemmeno della sospetta morte per presunto infarto o di strani incidenti per gli antagonisti.

    RispondiElimina
  2. speranza vana,ormai il messaggio è stato lanciato ,vero o falso che sia, per il bebrlusconide è più che sufficente "meglio Ratti che Piipisani"
    @Lame
    ti fregherei volentieri,col tuo permesso,il logo del referendum,
    posso?
    grazie

    RispondiElimina
  3. berlusconi ha accusato Pisapia di cattive frequentazioni. LUI CHE ACCUSA QUALCUNO DI CATTIVE FREQUENTAZIONI??? lui che aveva in casa Mangano? lui che baciava le mani a gheddafi? il moderato...

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...