sabato 5 novembre 2011

Il David di Crosetto


Crosetto, quando ti spogli sei così? No? E allora taci. Shut the fuck up!



(P.S. Vabbé, ogni scusa è buona per rifarsi gli occhi nuovi a dieci decimi.)

8 commenti:

  1. (P.S. Vabbé, ogni scusa è buona per rifarsi gli occhi nuovi a dieci decimi.)
    Soprattutto vista la sostanziosa concorrenza da parte di altri maschi sempre più diffusi nel mondo dei media!!

    RispondiElimina
  2. Amen! Da che pulpito - infatti! E le donne in questione sono spesso delle vere 'signore', quindi non attaccherebbero mai così beceramente i propri avversari politici, ma vi si opporrebbero - e di fatto lo fanno - col pensiero, quello prodotto nella mente, e non nelle ovaie per fare il pari con quello dei testicoli che animano la riflessività di costoro.

    RispondiElimina
  3. come diceva? chi è senza peccato...

    RispondiElimina
  4. Adetrax16:43

    Mutanda "Dolce e Gabbana" e magari il modello è pure gay quindi è ovvio che non ci potrà mai essere niente in comune con il Crosetto in oggetto.

    Peccato che non sia disponibile la registrazione dello scambio di battute fra Crosetto e la Rampino fatte durante la pausa ... e poi scusate ma è esilarante il comunicato FNSI relativo alla minaccia di destituzione di Crosetto per "indegnità" ... un termine molto usato anche da B. e probabilmente molto affine a dinamiche "piramidali" (di basso livello).

    Certo che il "non sei spogliabile" pare essere diventato il massimo insulto non solo in area PdL ma anche nel resto dell'area interlocutoria, solo che mi sfugge il motivo per cui dovrebbe essere considerato tale, data l'evidente estrazione culturale di chi dice certe cose.

    Una donna intelligente anche se di stazza tendente al "vagone merci" dovrebbe accogliere con ironia certi patetici trucchetti verbali ... spesso si fanno per fare breccia quando il resto non funziona.

    E poi il "sei ridicola" ... "comportamenti che sono assolutamente nevrotici" ... + gonna un po' cortina per la non più verde età (copritevi !) hanno sicuramente giovato al solito show all'italiana.

    Questo capita quando si critica B., si nominano le sue "spogliarelliste" e si ricorda il sempre possibile ancorchè famigerato "passo indietro" ... eppure lo sanno che non si devono nominare questi argomenti ... perchè sono tabù !

    Sarà perchè B. e i suoi scagnozzi stanno seguendo la strada più distruttiva verso l'NWO ?

    Se non lo capisci e soprattutto non lo accetti, come detto da Pace, "sei stupida".

    RispondiElimina
  5. Amichetta18:57

    Alla fine del post mi dice:

    "Ti potrebbero anche interessare:

    Il boccone del prete"

    Si, a questo punto mi interessa decisamente.

    :D

    RispondiElimina
  6. Vedi Adetrax, è un difetto di fabbricazione abbastanza comune nei maschi, quello di criticare l'aspetto delle signore e disprezzarle se non hanno più diciassette anni. Niente di male se questi maschi fossero come il michelangiolesco David ma la cosa diventa ridicola in soggetti altrettanto vecchi delle signore in oggetto se non di più, con chili di pappagorgia e panza e con un sessappiglio prossimo allo zero. Si guardassero un po' di più allo specchio prima di criticare. ;-)

    RispondiElimina
  7. @ Amichetta
    Qui, altro che boccone del prete. Del bel maialone non si butta via niente.

    RispondiElimina
  8. Anonimo20:30

    Solo un'osservazione: tutto il cancan mediatico si è focalizzato sull'uscita di Crosetto, che non è nient'altro che una battuta infelice (vabbè, anche scema, ammettiamolo), mentre è passata quasi inosservata la serie di insulti che Pace ha rivolto alla Rampino. Dunque pare che ancora al giorno d'oggi (e anche per voi donne, ahimè) sia più grave denigrare una seria professionista per il suo aspetto fisico che per le sue doti intellettuali. E qua francamente non so se sia colpa solo del berlusconismo (che sicuramente ha contribuito molto) o se proprio siamo noi italiani che non ci arriviamo...

    Saluti

    Nevermind

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...