Pagine

mercoledì 1 aprile 2009

O Capitan, c'è un nano in mezzo al mar...

L'ho sentita anch'io la notizia (per la verità l'ho letta su un giornale russo), secondo la quale Silvio Berlusconi avrebbe siglato un accordo con Vladimir Putin per un colossale, anzi titanico, investimento nella cantieristica navale, per la realizzazione di una flotta di navi da crociera extralusso, dotate di ogni comfort e svago.
Credevo fosse uno scherzo ma la badante della mia vicina mi ha confermato, traducendomi dal russo, che una delle navi, anzi la più grande e lussuosa, si chiamerà Titanic, e sarà varata nell'aprile del 2012, alla faccia della sfiga! La società italo-russa che gestirà la commessa avrà sede nei cantieri del porto di Vory v Zakone, sul Baltico.

Questa notizia, che ha sembra incredibile ma solo per chi non crede nella fenomenale inventiva del nostro presidente del consiglio, avrebbe un retroscena, per così dire esoterico, che viene svelato in un articolo comparso in rete su alcuni siti complottisti, articolo già misteriosamente scomparso e non più rintracciabile su Google.
Secondo quanto scrive l'esperto internazionale di occultismo prof. Marco Tagliaferri, la data del 2012 ha un significato esoterico per molte culture e, come è noto, per i Maya avrebbe rappresentato la data della fine del mondo. L'affondamento del Titanic, avvenuto esattamente un secolo prima, nel 1912, non fu altro che un avvertimento alla classe dominante del mondo. Se letta attentamente con occhio esoterico, la storia del Titanic conterrebbe le istruzioni per il salvataggio della classe dominante dalla furia delle masse proletarie che, in seguito alla crisi economica, è pronta a prendere le armi nel giro dei prossimi due anni.

Ecco quindi la necessità di costruire una flotta di navi atte ad ospitare gente abituata al lusso più estremo e a garantirne la sopravvivenza per lunghi mesi o addirittura anni, in mare aperto. Come farebbero le navi a non essere intercettate dai rivoluzionari? Qui arriva la clamorosa rivelazione di un ex agente della CIA, John K. Holmes. Chi di voi ricorda l'esperimento Philadelphia, ovvero il tentativo di rendere una nave invisibile, smaterializzarla e materializzarla a piacimento? L'esperimento, già fallito in precedenza sarebbe ora segretamente riuscito e sarebbe pronto ad essere applicato al progetto Rescue the Rich.

Sembra incredibile, è vero, ma se il dottor Scapagnini ha affermato che Berlusconi camperà fino a 120 anni aveva i suoi buoni motivi per dirlo.
Inutile dire che le liste dei passeggeri sono già compilate da tempo e l'unico terrore di chi è già prenotato in cuccetta iperlusso è di fallire e di vedersi così scavalcato dal rampante di turno, magari il suo vicino di villa.

OKNotizie
Vota questo post su OKNotizie!

16 commenti:

  1. 'sto post è fantastico. Occhio che se lo legge Giacobbo te la ruba per una puntata di Voyager.
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Se li sceglie sempre bene gli amici, non c'è che dire. E indipendentemente dai progetti.
    Ciao Lame.

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:41

    e vabbe', ma dovranno pur attraccare per fare rifornimento. Li aspetteremo al porto per un arrembaggio.
    simona_rm

    RispondiElimina
  4. valeria00:35

    Chi di voi ricorda l'esperimento Philadelphia???

    ma certo chi non lo ricorda? è cosa da tutti i giorni. dai retta lame, googla di meno e informati seriamente prima di spararle

    RispondiElimina
  5. rossoallosso00:42

    perche' non lo spediamo subito in orbita ? cosi' e' piu' al sicuro

    RispondiElimina
  6. Panty01:24

    Le altre navi della seconda Great White Fleet(chi non ricorda la prima?)saranno Lusitania,Andrea Doria,Mary Celeste,Moby Prince,Kursk in onore di Putin e la nave privata del Cavaliere,il Pequod,con pochi ristoranti e saloni delle feste ma con tanta Topa,illimitate scorte di Viagra e Mausoleo in Vero Avorio di Balena Bianca.
    Le navi Italiane saranno collaudate a Matapan e quelle Russe a Tsushima.
    Questi (b)ricconi sanno,veramente,sopravvivere a tutto.

    RispondiElimina
  7. Anonimo02:31

    Miglior pesce dei blogs 2009 :-D
    complimenti!!!!
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  8. Anonimo09:04

    fantastico post! ora mi ci vorrà mezza giornata per smettere di ghignare
    :D
    paolo

    RispondiElimina
  9. @ galatea
    soprattutto temo che Giacobbo lo prenderebbe sul serio. ;-)

    @ sam
    ciao ;-)

    @ simona_rm
    si, e il nano lo mettiamo "di botte" (i marinai capiranno...)

    @ valeria, ovvero ur_ca
    inserisci la modalità ironia, ogni tanto.

    @ rossoallosso
    in orbita geostazionaria? Ancora troppo pericoloso.

    @ panty
    e che partano tutte il aprile, che è il mese sfigato per eccellenza per i disastri navali.

    @ anonimo e paolo
    grazie... ;-)

    RispondiElimina
  10. valeria17:23

    hai ragione. ci sono cascato.

    RispondiElimina
  11. Cara Papera, quello di stringere accordi (epocali, of course) con chiunque gli capiti a tiro, è diventato lo hobby senile del nano. Ad ognuno i suoi. Solo per citare gli utlimi; l'accordo-sola con Sarko sul nucleare; quello ignoto con Putin per rifare la marina del mondo; quello col colonnello Gheddafi (siglato in pompa magna nell'agosto del 2008, ed ancora non entrato in vigore. Anzi...)

    In età avanzata alcuni si danno alle opere di carità; altri a rompere i coglioni al prossimo; altri ancora a scrivere le proprie memorie quando la memoria rimasta è veramente pochina... Lui no. Lui firma accordi epocali.

    Il Piano Casa diventato (per fortuna), strada facendo, il Piano, Pianissimo Sgabuzzino; l'asse Palermo - Trieste - Praga - Mosca - Vladivostok; le centrali nucleari di terza generazione e mezza. Strada facendo, ha fatto stringere amicizia fra Medveded e Obana (su feisbuc); ha messo alle corde Obama, spiegandogli che LUI ha creato la crisi mondiale, e LUI se ne deve far carico. Obama, narrano le gazzette Mediaset, ha chinato la testa e ha detto si.

    RispondiElimina
  12. @ tafanus
    si, lui firma accordi in puro stile venditore di enciclopedie. O aspirapolvere, che dir si voglia.

    Comunque stavolta lui è innocente. Voglio dire le navi eccetera. Pesciolino... Però sembrava vero e questa è la cosa più preoccupante.
    Buon sabato!

    RispondiElimina
  13. Panty11:30

    Ancora più preoccupante è il fatto che,chi ha mangiato il pesce con esca e amo,è stato il camerata urcavaleria,noto spirito libero,critico e indipendente dal pensiero berlusconiano.
    Incredibile.
    Non serve più che le cazzate le spari l'Amato Cavaliere,basta fare aleggiare la frase magica:"L'HA DETTO BERLUSCONI"e il pensiero si blocca.
    Caro PAVLOV,avevi ragione,basta poco per fare sbrodolare i cani.

    RispondiElimina
  14. Ma no Panty, urcavaleria si è solo sentito piccato del fatto di non conoscere l'esperimento Philadeplphia. ;-)

    RispondiElimina
  15. Panty08:41

    FELICE ANNIVERSARIO.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).