Pagine

lunedì 12 marzo 2012

L'ammortizzatori vostri


Problema

Il governo vuole modificare l'art. 18 e andare avanti con il TAV. Camusso si oppone alla modifica dell'art.18 però vuole il TAV perché crea posti di lavoro. 
Calcolate il peso specifico che nella costruzione del TAV hanno le cooperative rosse, aggiungetelo alla probabilità che Angeletti e Bonanni firmino qualsiasi cosa gli mettano davanti e infine calcolate, tolto il valore degli ammortizzatori sociali meno il volume delle lacrime della Fornero raccolte in un recipiente di forma cilindrica alto 10 cm. x diametro 5 cm., quale sarà il prezzo della firma della CGIL sulla modifica dell'art. 18, meno il numero delle tessere restituite dagli iscritti per il SI al TAV, moltiplicato per 3,14.  

4 commenti:

  1. Non so che idea farmi del TAV, non sono ne a favore ne contro, non ho approfondito l’argomento e non voglio dare giudizi su cose che non conosco.
    Ma sono sicuro che, ad appalti fatti, si avesse la certezza che i lavori saranno fatti bene, in sicurezza, con il minor impatto ambientale possibile, velocemente e dentro i preventivi iniziali, sarebbe tutto un altro discutere.
    Più che i progetti reali pesa la storia degli appalti in Italia.
    E a ragione, credo.

    RispondiElimina
  2. siam17:00

    il TAV crea posti di lavoro? Figuriamoci quanti ne crea di più il ponte di Messina. Gira e rigira ci si allinea con il Berlusca. Pi greco/2=???? indovinate un po'? Ecco proprio quello, la nostra posizione ideale.

    RispondiElimina
  3. Il prezzo è probabilmente, la sua stessa esistenza.
    Gli accordi firmati dall'allegra compagni del "patto per l'Italia" prevedono che se non ci stai non conti più niente e non puoi più partecipare alle trattative.
    Per gli altri il prezzo è già stato pagato...
    Stanno comprando tutto, è tempo di saldi!

    RispondiElimina
  4. paolo11:52

    è triste ma è così, lame...

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).