Pagine

lunedì 14 settembre 2015

Essi arrivano


La melassa fa male. Fa venire il diabete, soprattutto ottunde il cervello, elimina il raziocinio e rende dei poveri burattini scemi nella mani di coloro che organizzano e mettono in pratica questo nuovo tipo di guerra.
Ecco dunque che, prima di ingurgitare, anche se voi non lo volete,  le mestolate di buonismo serale che i vostri parenti, amici e conoscenti attingeranno dai media buonisti, incazzandosi se risponderete che non credete affatto a tutta quella bontà e non la volete mandar giù, e vi daranno pure dei fascisti, vi offro qualche cucchiaiata di medicina molto cattiva, ma che vi farà da antidoto.

Il sondaggio in figura è dell'anno scorso. Figuriamoci se lo ripetessero oggi, che cifre verrebbero fuori.
Qualcuno si meraviglia ancora del perché in Grecia non vogliono migranti? Un paese per il quale questa dei clandestini a battaglioni è solo una delle piaghe bibliche previste per schiacciarlo?

Questa ragazza inglese è di Luton ed è tornata nel suo paese dopo anni. Ciò che trova è un'invasione in piena regola di musulmani estremisti che maledicono la Gran Bretagna che li ospita, che le puntano il dito in faccia, con le loro intabarrate che la insultano perché, così vestita, sembra nuda e vuole solo sedurre qualcuno.
Compagne femministe, non sapete quante occasioni avrete per rimpiangere di essere state delle fottute idiote ad aver combattuto solo i vizietti dei vostri poveri maschi locali castrati dalla vostra stronzaggine ed aver applaudito l'arrivo dei veri maschi, che cancelleranno con una fatwa diciamo quarant'anni di emancipazione femminile e vi rispediranno da dove siete venute. Ovvero in cucina. 




Questo invece è un documentario con immagini che si guardano bene dal farvi vedere i loschi servi dei media, perché potreste incazzarvi quando i vostri sindaci piddini cedono le Vostre piazze ai musulmani per i loro riti religiosi, dando loro così un pessimo segnale: cioè che il territorio sarà loro quando essi lo vorranno, quando Allah lo vorrà. 
Sono ovviamente in attesa di vedere dimostrare degli islamici moderati e vogliosi di integrarsi e di pubblicarne volentieri il video.



Ultimo video, il lato oscuro dei migranti dell'ultima fase in ordine di tempo dell'invasione. La loro palese aggressività, i gesti di vittoria (ma vittoria de che?) i lanci dei sassi, il rifiuto del cibo, dell'acqua, le scene tragiche recitate in favore di telecamera, così il media servo dirà che i nazisti cattivi stanno tormentando i migranti gettandoli sulle rotaie.


Guardate, guardate bene.
Altro che Alyan, il figlio dello scafista, divenuto Alan per solleticarvi ancora più l'istinto materno.


Altro che la Merkel, la grande statista che non è altro che Topolino Apprendista Stregone che non riesce più a fermare le scope fuori controllo.
Altro che Corbyn Wan Kenobi, il bacucco laburista che fa già bagnare le mutandine dei sinistrati locali, dei vedovi inconsolabili di una sinistra che meriterebbe solo un bel paletto di frassino nel petto per evitare che continuasse a succhiarci il sangue in eterno e crepasse una volta per tutte. Corbyn, l'ennesimo Quisling senza palle che vorrebbe solo più Europa e la rovina definitiva del suo paese.

Ricordate, si salveranno solo i paesi che resisteranno, che respingeranno gli invasori, che difenderanno i loro cittadini. O con la democrazia ristabilita in questa Europa allo sbando o con la forza delle armi e degli eserciti.

72 commenti:

  1. Sante parole dubbito saranno ascoltate dai nostri politici o dalla massa, questo è il problema siamo forse 200k a tenercii informati e a sapere
    La verità e vincere il.muro della propaganda è difficile vedo solo tenebra dinanzi a noi.

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:39

    sara' perche'qiuando penso ad una "femminista" mi viene in mente la caricatura che ne faceva ( allora ) Villaggio , ma penso proprio che " l' aver " applaudito l' arrivo dei veri maschi" esprimeva proprio quello che inconsciamente costoro volevano .
    Perche' non diamo troppa colpa a queste "scimunite" , se oggi noi abbiamo solo "falsi maschi" la colpa e' molto di questultimi anche se per scusante costoro possono comunque portare la scusa di essere stati allevati ipogonadici dalle loro mammine ( e cosi' il cerchio e' chiuso )
    ws

    RispondiElimina
  3. Anonimo22:22

    Ci sono parole che non capisco proprio, soprattutto quando hanno un'accezione politica e tendenzialmente morale, anzi, soprattutto moralista.
    Razza è una di queste.
    Se, riguardo all'uomo, le razze non esistono, come mai continuano a pronunciarla ogni qualvolta si cerca di far notare loro alcune macroscopiche differenze antropologiche?
    C'è qualcuno di questi "soldatini antirazzisti" che sia in grado di argomentare nel merito?

    Il colore della pelle fa razza? no! Quindi che cazzo significa razzista? Sarà ignoranza no!?
    Infatti il problema non è il colore della pelle, chiunque ha girato un attimo e sa osservare la complessità degli insiemi umani -- che è cosa ben diversa dalla singolarità del comunissimo luogo comune tipo, che è; "Ci sono buoni e cattivi ovunque"-- sa che è la quantità che crea la psicologia delle masse. Si chiama olismo e può essere applicato ad ogni insieme.
    Alcuni insiemi escono bene, altri piuttosto male.
    Non è razzismo o come cazzo lo volete chiamare, è constatare che quell'insieme di esseri che usano slogan tipo; "Allah'u'kbar!", non possono vivere in gran quantità assieme a "noi" perché non hanno rispetto per le donne, per i bambini, per l'ambiente, per le idee altrui, per il libero arbitrio e chi più ne ha.

    Ma la cosa strana è che non sono i più poveri, o classe operaia se davvero esiste ancora, ad avere questi finti pruriti morali. No non sono loro perché capiscono perfettamente che ci sarà una guerra tra poveri e ci si spartirà la miseria a colpi di bassezze. E neppure le elites, che saranno quelle che ne trarranno gli autentici benefici, è proprio la classe media che continua a grattare il bubbone dell'accoglienza facendo a gara a chi sia il più accogliente, solidale, altruista, sensibile, fraterno, in un orgasmo di fratellanza.

    Non ho ancora capito se sia ipocrisia bella e buona, o solamente autentica stupidità. Forse cambieranno idea quando inizieranno a notare un certo degrado ambientale, forse quando un loro figlio tornerà a casa derubato o malmenato, o una loro figlia maltrattata e piena di sputi o stuprata, o quando un loro parente povero sarà costretto a cambiare casa per l'impossibilità di svolgere una vita civile e tranquilla, forse...ma sarà probabilmente tardi quando toccherà a loro. Ecco, a quel punto ci sarà pronto un nuovo capro espiatorio del tipo che se non ci fosse stata la lega razzista ora sarebbero tutti integrati e contentamente occidentali classici rendendo un fondamentale servigio al nostro sistema (e quindi ci vorrà "più immigrazione" ).

    Porco cane, se vent'anni fa mi avessero prospettato questa asfaltata culturale, forse non ci avrei creduto.
    Mi sono dato uno schiaffo ed è tutto vero, sarebbe ora di dare schiaffi a destra e a manca per vedere se si svegliano.

    Sgang

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Autentica stupidita' ed ignoranza, condita con una ipocrita istruzione buonista a 360 gradi, che ci ha fatto dimenticare l'unica realta': chi picchia piu' forte, vince. Non c'e' torto o ragione.

      Elimina
  4. Sei eccezionale e straordinaria. Grazie per combattere con e tra noi.

    RispondiElimina
  5. Quando ho bisogno di ritemprarmi ti leggo. E sei davvero grande. Riesci ad interpretare il pensiero e il sentimento mio e di tutti noi veri italiani. Chi tradisce non è più italiano. Chi invade non lo sarà mai.

    RispondiElimina
  6. Anonimo23:10

    Siamo vittime di un governo ladro e corrotto che permette a cani e porci di entrare nel nostro paese. Siamo pieni di clandestini, criminali, terroristi della peggio risma.
    Mattia

    RispondiElimina
  7. L'orrorifico attacco islamico alla Gran Bretagna?

    Che coraggio....

    Dopo che i britannici e i loro cugini scemuniti d'oltreoceano hanno devastato per secoli il Medio Oriente: chissà chi è stata la prima élite a tracciare i confini con il righello, a compiere genocidi a freddo e a inventarsi il razzismo vero.

    Do you rember Rwanda?

    Ok.

    Chi è che fomenta quello che è stato chiamato "fondamentalismo"? Chi paga i mussulmani migliaia di euro a famiglia per portare abiti tradizionalisti in Europa, con tanto di barba alla Bin Bush Laden? Chi ha finanziato il progetto sionista? Chi finanzia gli squadroni della morte che, fino ad ora, massacrano solo i mussulmani? Chi dà segnali mafiosi ai governi che non servono velocemente il padrone, usando terroristi arabi per fomentare l'islamofobia con i false flag? Chi ha creato il mostro saudita? Chi ha finanziato lo stoccaggio (sì, "stoccaggio"...) della carne siriana nella vassalla terra turca, pronta ad essere lanciata in carica? Chi ha permesso che in questi anni venissero espianti gli organi dei profughi siriani nei campi di concentramento turchi? Sì, come ai bei tempi della guerra in Kosovo....

    Questi filmati servono solo ad aizzare coloro che ritengono che la Fallaci capisse lontanamente in che mondo vivesse.

    Difendersi dall'invasione non significa solo imputare agli invasori inadeguatezze culturali, antropologiche o religiose come fa quella figa di legno british. Per la gran gioia dei nemici di classe che ci vogliono sterminare.

    Quando 'sti assatanati verranno assunti a contratto a tutele crescenti nell'eurogendfor, ci sarà da ballare la polka...

    Ai piddini basta fargli vedere questo filmato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baazar, hai devastato tu il Medio Oriente? Io NO, e neppure i miei avi. Basta con questa sciocchezza che il benessere delle maggioranze - da non confondere con lo strapotere delle oligarchie - e' basato sullo sfruttamento dei poveracci del terzo mondo, ergo IO devo aprire le porte di casa mia perche' me l'hanno costruita loro. Basta per due semplici motivi: 1: chi manovra e guadagna davvero dallo sfruttamento del terzo mondo non sono i popoli dell'Occidente. 2: cazzi loro. Ripeto, se si fanno rubare la loro roba, beh si ribellino e non si vendino al Pappone Occidentale. Non e' cinismo, e' lucidita', loro farebbero e FARANNO lo stesso, se non vigileremo. Non ci sono amici, purtroppo stiamo ancora allo stadio evolutivo del primate che difende il suo territorio. Ci vorranno altri 50 secoli, chissa', per la liberta'. uguaglianza e soprattutto fraternita'.

      Elimina
    2. Vedi scritto da qualche parte quel "ERGO" che dai per scontato? Vedi da qualche parte scritto o in qualche modo sottointeso il ragionamento piddinico che gratuitamente appioppi?

      Hai pure lo stomaco di andare con questo livore spinnato dalla contropropaganda - come fa giustamente notare piperinik - a dare della semplificazioni "ad usum piddini" ad Alex che ha spiegato ai diversamente critici la semplice obiezione ai filmati proposti. (Che ringrazio, sia per la chiarezza, che per aver espresso il dubbio a livello di utilità comunicativa di cui condivido la perplessità).

      Te lo dico chiaro e tondo, a te e al tuo livore: la Lega sul tema dell'immigrazione fa gatekeeping.

      Gli slogan elettorali dei "salvini europei" legittimano le prese di posizione dei collaborazionisti piddini: il fatto di denunciare un problema evidente, ma di non individuare correttamente le cause, fa parte delle operazioni volte a far la guardia al potere costituito, intercettando il dissenso.

      Chi finanzia la tesi "islamofobica" (di cui il piddinismo, nella sua evidenza psicotica e "buonista", gioca la sua parte) e chi finanzia l'antitesi nazifascista, è lo stesso gruppo di potere. Liberi di essere utili idioti da una parte o dall'altra.

      Alla "fallacizzazione" del messaggio che viene legittimato, faccio notare che Oriana è stata l'altra faccia della piddinitas, sostenitrice del partito radicale - neoliberista e neomalthusiano -, che con quell'arroganza radical-chic - specchio della supponenza della figa di legno british - si era tolta lo chador durante l'intervista con l'ayatollah... ovvero a casa altrui.

      Ignorando chi, già da allora, soffiava sul fuoco dell'integralismo, costringendo poi i mangia-bambini in Afghanistan... e finanziando poi gli stessi Talebani che vent'anni dopo aiuteranno i natali di tanti best seller della Fallaci, supportando lo spin del post 7/11 dello scontro tra civiltà.

      L'analisi ottima a livello psicologico e culturale dell'autrice, viene, a parer dello scrivente, confusa dai documenti visivi scelti.

      Chi si dimentica il conflitto di classe per sostituirlo con il conflitto tra razze (o, peggio, lo scontro tra ur-lodges... ) serve il piatto alla tavola dei "Soros"...

      Che piaccia o meno a voi, e al vostro modo di etichettare ad minchiam gli interlocutori.

      Elimina
    3. Bazaar. A proposito, io mi chiamo Barbara Tampieri, piacere. E tu chi cazzo sei? No, perché se sei tanto sicuro di essere dalla parte della dea Ragione potresti anche palesarti con il tuo nome. Oppure fai l'incappucciato alla manifestazione?

      Tornando a bomba. Dimmi, caro: perché ti piace il mio testo e non i video che ho scelto a corredo? Perché ti danno il bruciaculo? Perché definisci figa di legno la miss che è preoccupata dei tonaconi neri attorno a casa sua? Islamofobia la mia? Credi che loro ti amino perché sei progressista e molto cool?
      Te l'ho già fatto notare diverse volte e devo ribadirlo. Delle tue argomentazioni non ci capisco un cazzo. Sarà un problema mio ma ho come l'impressione che tu, volutamente, dica tanto per non far capire niente. E allora? E allora anche tu mi puzzi di gatekeeping, nel senso che tutto questo casino, questa nuova tecnica di guerra di deportare gli eserciti di riserva per destabilizzare l'Europa (c'è dietro Gladio, dicono) dopo tutto ti sta bene perché così famo a revoluzzzzione coi compagni islamici (figuriamoci, delirio) e damo 'na sprangata aa bborghesia capitalista demmerda.
      Sento il tanfo inconfondibile del Sessantotto. E allora, o hai una sessantina d'anni ed è solo nostalgia della gioventù oppure sei pischello e vorrà dire che ti sei abbeverato ad una fonte infetta.
      Ti do una bruttissima notizia. Se continua così e continui a pensare alla lotta di classe, il culo te lo dovrai far salvare non da Salvini ma da Forza Nuova e Casapound.

      Elimina
    4. Io me ne sbatto lievemente di come ti chiami e del fatto che non sai usare uno strumento telematico come si deve; mi interessa solo che sei un influencer di una community che fa da cerniera ad un target che ha un interesse (altrimenti Yanez non passerebbe a salutarti). Per me si ferma qui: "delle tue argomentazioni non ci capisco un cazzo". Tanto basta.

      L'importante è che esiste un'evidenza per cui c'è chi invece le capisce.

      Ti farei notare che non riesci a distinguere la genuinità di un pensiero senza etichetta: e se l'etichetta non è conforme al contenuto?

      Ma non vorrei confonderti le idee, che han già il loro problema a stare in piedi da sole.

      Elimina
    5. Non so usare uno strumento telematico come si deve. Ma certo. Nove anni sul web e non ho ancora imparato come si fa. O meglio, dovrei chiedere a te. Perché quindi questo sarebbe il tuo ruolo su questo blog? Tracciare il solco, correggere le deviazioni dalla linea?
      Il messaggio nascosto dietro alla supercazzora prematurata "sei un influencer di una community che fa da cerniera ad un target che ha un interesse"? E ti sembra un concetto chiaramente espresso?

      Ma che peccato dover parlare ad un fantasma che si esprime per centurie di Nostradamus. La cosa non mi diverte e tantomeno interessa.

      Ah, Yanez è un coglione che finisce regolarmente nello spam. Anzi, penso di assumere come addetto alla moderazione dei commenti il simpatico ragazzino del video qui sopra. Lo chiamerò Zac!


      Elimina
    6. No, non hai ancora imparato: non ho mai conosciuto un utente che abbia una vaga idea di cosa sia la comunicazione digitale che usi nome e cognome come pseudonimo, almeno che non sia un personaggio pubblico o... desideri diventarlo.

      Sono tre le forme di piddinitas più comuni: il sapere di sapere l'economia, il sapere di sapere la psicologia e il sapere di sapere usare gli strumenti telematici.

      Mark Zuckerberg è diventato uno dei ragazzini più ricchi del mondo grazie a quest'ultima categoria.

      Il mio ruolo si chiama "commentatore", e, visto che non sei proprio veloce di comprendonio, ti ripeto che non me ne frega una beneamata di ciò fai e non sai fare: sto perdendo tempo a sottolineare l'ovvio in questo blog per il tipo di lettori che ha e che potrebbe avere. (E che, stante la tua performance odierna, dubito avrà mai).

      Ma non ti sforzare troppo con concetti, "chiarezze espressive" o forme d'ermeneutica che non ti sono troppo congeniali.

      Ti lascio a parlare con i tuoi fantasmi, con Nostradamus e con quell'ego che non ti puoi permettere.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Bene Bazaar, possiamo definire il tuo ultimo commento come il tuo coming out da troll? Era ora.

      Elimina
    9. Sì Barbara, mi paga l'ISIS.

      Elimina
  8. Bazaar, francamente, con la tua lotta di classe (che è già stata vinta da quel dì per ko tecnico dall'élite) stai cominciando a sfrangiare la minchia e pure con la tua visione del terzo mondo come un pupattolo tenero e puccioso violentato dai cattivi pedofili occidentali. Con questa scusa, tu e i tuoi amici lottadiclassisti state vendendo il continente a gente che vuole conquistarci non perché siamo stati tanto cattivi, ma perché abbiamo la robba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so dire se l’insistere sulle vere cause, come fa Bazaar, possa portare a dei risvolti di utilità pratica; ma comunque lo vedo certamente corretto dal punto di vista dell’informazione. Viceversa dare l’impressione di confondere le cause con gli effetti non penso lo sia altrettanto.

      Stigmatizzare la ferocia del Pitbull e non di chi lo sguinzaglia, cioè stigmatizzare gli effetti sfumando sulle cause, con il rischio di confonderle, a me pare a tutti gli effetti equivalente a fare cattiva informazione.

      Poi sul fatto che “L'argent est le nerf de la guerre” e che “senza argent te fé un cazzo” non ci piove; così come credo non ci piova sul fatto che la distribuzione dell’argent sia squisitamente una questione di lotta di classe.

      Infine ripetere ossessivamente, per giunta agli unici che lo hanno più o meno inteso/capito “Ci massacrano, ci massacrano, ci massacrano” (versione Maso) anzi se permetti delle volte ho l’impressione sia più un “Vi massacrano, Vi massacrano, Vi massacrano” (versione Sado) non vedo che utile possa avere se non di convincerli, ed in effetti a ben vedere lo dici anche esplicitamente, che la lotta di classe è già stata vinta per KO tecnico; e quindi suggerire implicitamente di non affannarsi che tanto il Match è Over. Ma se lo è, a questo punto, potresti forse anche chiudere il Blog, non trovi? E anche tutti gli altri!

      Elimina
    2. No, non sono vere cause, e' solo banale semplificazione, come appunto l'esempio del cane/padrone. Le semplificazioni ad uso piddini lasciano il tempo che trovano.

      Elimina
    3. Alexuccio, anche a te non piacciono i video, vero? Ti fanno tanto dissonanza cognitiva con ciò che hai imparato sul Terzo Mondo tanto umile e buono e indifeso.
      Io dico che, essendo la lotta di classe stata vinta dall'èlite ma con un fondamentale aiuto della SINISTRA, non dovreste scassare la minchia a me, ma andare a chiedere conto ai compagni del loro tradimento. Ci vuole tanto a capirlo?

      Elimina
    4. Barbarella :-) terzo mondo umile buono ed indifeso? Scassare la minchia a te perché la lotta di classe è stata vinta dall’elite (quindi è stata vinta, ok) con un fondamentale aiuto della Sinistra (assolutamente vero)?

      In effetti debbo dire che, da vecchio e nostalgico motociclista, preferisco sempre Valentino Rossi a Marc Marquez! Cosa c’entra adesso? Assolutamente niente, ma hai cominciato tu!

      Comunque grazie per avere confermato l’impressione che avevo avuto! Quale impressione? Quella là, che ho pensato prima leggendo il tuo post! Ciao.

      Elimina
    5. Scusa se non spiego meglio, ma ho francamente il sospetto che faresti come con Bazaar: dici che non capisci quello che sostiene e poi gli dici che puzza di sessantottino! Ora Poiché

      1. a me Bazaar sembra invece chiaro,
      2. non mi sembra proprio un sessantottino (magari invece finge bene, chissà...)
      3. io preferisco decisamente che mi diano del figlio di puttana che non del sessantottino,

      evito di correre rischi nonché perdere e farti perdere tempo! Ciao.

      A proposito: WHO is on first!

      Elimina
    6. Piantatela, la storia del colonialismo non sta all'impiedi (come una volta mi ha detto un carabiniere).
      La prima cosa che ha fatti l'islam appena ha preso forma è stata quella di colonizzare --e in che modo direi-- e continuare a fare a gara a chi colonizza di meno non ha senso.

      E anche la storia della lotta di classe risale al tempo dei tempi e se non è stata ancora risolta e razionalmente bisognerebbe trarne alcune conclusioni.

      Bazaar, tu ragioni come se gli inglesi o gli ammaregani fossero papà e mamma che sculacciano tutti.
      Non è così, come la Germania non è una signora bionda che mangia crauti (cit).

      La real politik non è solo lotta di classe e i muslim, orchestrati o meno, non ragionano per lotta di classe.

      Possiamo influenzare la real politik degli USA? non mi pare, e sempre meno potremmo farlo con un'orda di sciammannati estremisti (perchè è inutile, se tu provi ad andare al succo del discorso con loro, quelli che definite islam moderato, ti diranno; "Un dio, un re, un popolo.", tutti, e dico tutti. Il resto è piddinismo, punto).

      Elimina
  9. O con la democrazia ristabilita in questa Europa allo sbando o con la forza delle armi e degli eserciti.

    Un solo esercito interverrà, quello RUSSO e non per benevolenza nei ns. confronti ma perchè la Russia non può permettere di avere l'integralismo islamico oltre che alle sue frontiere sud anche in quelle dell'ovest.
    Comunque quel giorno un bel e salutare massacro in Europa sarà già stato consumato.

    RispondiElimina
  10. Mi spiace Barbara, ma esiste anche un "controspin". Il filmato della ragazza di Luton uno di questi. Con la telecamera dietro cercava di provocare non certo un dialogo.
    Penso che Bazaar (che sa sicuramente più cose di me) abbia visto una falla nella tua visione e che tu abbia assai espresso male il tuo pensiero. Se ami Fusaro ;-) dovresti sapere ce la lotta di classe è una dinamica della Storia e che il capitalismo (si evolve e pure la lotta di classe: che in questo momento significa difendere il senso dello Stato nazionale e le costituzioni ( in cui c'è persino il rispetto dei diritti umani come ha spiegato ultrabene 48 )e questo è quello che un sito di controinformazione, di svelamento dello spin dovrebbe fare,non sicuramente di aizzare un modello di intolleranza.
    Se ancora non l'hai capito bisogna far alleare Salvini Fassina e Cuperlo e altri e il tono della tua risposta a Bazaar non va in quella direzione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confondete l'intolleranza con la pura e semplice difesa personale, di legittima scelta di chi voglio far entrare a casa mia. Oppure vivete tutti in comunita'? Fate un danno immenso alla vera solidarieta' e fratellanza, perche' confondete le acque ed in ultima analisi, fomentate le reazioni davvero inconsulte, quelle che purtroppo accadranno. Sara' come sempre troppo tardi. Banalmente, non sembrate ancora pronti a capire blog come questi.

      Elimina
    2. Il controspin. Ma senti questo.
      La ragazza cercava di provocare. Ma certo. La intabarrata che l'ha rimproverata di non portare il tabarro che la sua cultura retrograda le impone non doveva subire l'onta della violazione della sua privacy con la telecamera.
      Del mio blog, se non ti dispiace, faccio ciò che mi pare e non credo che 48 dica cose molto diverse dalle mie. O stiamo qui a fare i Grifondoro contro i Serpeverde?
      Ma l'ultima frase è proprio il colmo. "Dobbiamo far alleare Salvini Fassina e Cuperlo" e io sono cattiva perché sono cattiva!!
      Ma siete impazziti? La sinistra ve la dovete DI-MEN-TI-CA-RE, Cristo!
      La sinistra di Ventotene, della lettera di Togliatti ai "fratelli fascisti" in pieno Ventennio, degli "italiani brava gente" in cambio del silenzio sulle atrocità dei partigiani e degli alleati. La sinistra di Berlinguer e della sua fottuta austerità, del tradimento e del contratto di compartecipazione alla seconda repubblica con Berlusconi in cambio del condono delle ruberie di Tangentopoli. E infine la sinistra che ci ha venduto a quest'Europa nazista e che ora accetta di distruggere un continente consegnandolo alle multinazionali con il TTIP e al predominio dei ventri islamici.
      Dobbiamo allearci? No, devono sparire, inghiottiti dalla vergogna.

      Elimina
  11. A proposito di invasioni e di burattinai dell'invasione. E' vero che i poteri mondialisti ci sospingono qui inarrestabili torme in cerca dell'Eldorado che non c'è. Ma tenuto conto che la demografia incontrollata è un'arma di distruzione di massa dell''Europa, chi si presta a fungere da "proiettili" e da "scudi umani" per muovere a pietà, non è affatto innocente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutti gli eserciti di invasione, anche questo attende solo il via libera per il diritto di preda. Chi non lo crede è meglio si legga qualche libro di storia.

      Elimina
  12. Non dirlo a me che ho dedicato un decennio per farlo capire a chi di fronte al suicidio dell'Italia e dell'Europa, si interroga ancora "se deve o no, accettare qualche "profugo" a casa propria".

    Siamo alle rane che schizzano volontariamente nel pentolone d'acqua bollente.

    RispondiElimina
  13. Il commento precedente era la mia risposta a Barbara T.

    RispondiElimina
  14. Anonimo21:04

    presto invece della "lotta di classe" ( ormai irrimediabilmente perduta) ci sara' quella "tribale"
    E io mi domando in quali "tribu" militeranno allora gli inossidabili PDoti ; guideranno ancora , in nome della loro aprioristica superiorita' le stanche proli italiche o avranno ( come essi credono spetti loro di "rango") i posti di comando delle "vigorose" schiere "migranti " ?
    Forse comanderanno su tutti stando mezzi di qui e mezzi di la , o piu' probabilmente saranno stati mandati tutti a fan culo da tutti quanti ?
    in ogni caso sara' un grosso spettacolo ( ... se visto dalla svizzera )
    ws

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Piddioti? Metteranno qualche quota "etnica" in stile Kyenge o Chaouki, nel tentativo di ingraziarseli. Poi verranno soppiantati direttamente da partiti a carattere etnico-confessionale, ai quali essi stessi avranno spalancato le porte. Ma allora sarà tardi.

      Elimina
    2. In Svizzera i politici non hanno il potere che hanno in Italia o altri paesi del EU, visto il casino attualmente che regna nel EU è specialmente nel EZ direi per fortuna.
      Anche sè l'SVP, partito simile alla Lega Nord è il partito più grande in Svizzera non può decidere niente. Alzamenti della imposte, cambiamenti della costituzione o stranieri, tutto deve essere approvato dal popolo in un Referendum, questo vale anche per la sinistra, 2° partito in Svizzera.
      Tutte le boiate che hanno fatto la Fornero/Monti (riforme pensioni, introduzioni di nuove imposte) o Renzi (Jobs act, riforma costituzionale) in Svizzera è praticamente inpossibile.
      Tanti politici Svizzeri lavorano. Fare il politico in Svizzera non è un full time Job. Anche sè non tutto quello che lucida è oro in Svizzera, questo è chiaro. Ma il popolo è obbligato a partecipare al sistema paese o politico ed è molto informato, L'informatione è molto transparente. Forse è questo che tiene così insiema la Svizzera, anche se tra ticinesi, svizzeri francesi è svizzeri tedesci a volte c'è un abbisso culturale gigantesco.

      Anche sè si vorrebbe privatizzare la Swisscom (telecomunicazioni) o la RUAG (armamenti) imprese statali al 100% si dovrebbe passare attraverso il referendum.

      Il referendum obligatorio viene messo fuori uso solo in casi estremi come fù il salvataggio statale della bancha UBS nel 2008 o in caso di guerra.

      La Svizzera ha afflusso di ca. 80.000 migranti al anno su una popolazione di 8 mio, è un flusso controllato è non incontrollato come succede in Italia. La maggior parte hanno già un contratto di lavoro. La maggior parte viene dal EU, Germania, Italia, Francia è paesi del europa orientale è ha un istruzione medio alta, poi ci sono gli asylanti africani dove la maggior parte va a finire negli uffici sociali, ma sono la minoranza.




      Elimina
  15. Anonimo21:30

    Ciao Barbara, per esperienza ti dico che personaggi come Baltazar, Alex, piperinik (che forse sono la stessa persona) hanno il solo scopo di deviare la discussione, creare confusione, spostare l'attenzione di chi legge, fargli insomma perdere il contatto emotivo con il testo letto, e con i commenti veri al seguito. Spesso sono professionisti pagati, siamo nell'era della propaganda spinta e ci sono professionisti addestrati e pagati per contenere il dissenso.

    La migliore arma contro questi è la moderazione dei commenti, ossia non consentire ai commenti di andare online subito, leggili prima e quelli sospetti non pubblicarli. Siamo in guerra e dobbiamo difenderci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e magari, come c'è scritto qui sotto, cominciamo non lasciando commenti anonimi.

      Elimina
  16. Se la padrona del blog mi consente di essere politicamente scorrettissima, vorrei sottolineare alcune considerazioni. La prima è di provare a considerare la profonda logica della politica di Obama, se assumiamo che sia egli stesso mussulmano. Ricordiamoci che è stato allevato da un patrigno mussulmano e che ha frequentato una scuola islamica. Ora le scuole mussulmane, fidatevi ho viaggiato in Israele e in Libano, non accettano studenti cristiani i cui genitori mai li iscriverebbero in una scuola islamica. Al contrario i genitori mussulmani, se possibile, iscrivono volentieri i loro figli nelle scuole cristiane, perché la qualità dell'istruzione è molto superiore a quella fornita dalle loro. Addirittura in Libano ho visto scuole cristiane aperte con maggioranza di studenti mussulmani. Obama poi, lo abbiamo visto inchinarsi e fare il baciamano al re saudita e ciò si spiega col fatto che il re saudita è il custode della Mecca. Dunque la politica ferocemente Anti europea dell'abbronzato, è facilmente spiegabile. Altro punto da sottolineare è che decontestualizzare la storia è, per sua natura, una operazione antistorica che rende impossibile comprendere gli avvenimenti passati ed il loro collegamento col presente quando esiste. Infatti inquadrare Africa e Vicino Oriente con le categorie della lotta di classe, è assurdo e fuorviante. Si deve fare invece riferimento alle categorie del tribalismo, se vogliamo comprendere cosa succede e succederà ancora. Detto ciò, senza fare troppe dietrologie, teniamo presente che il premier turco ha perso le elezioni e che deve rifarle. Comprensibilmente deve dare retta ad una pubblica opinione insoddisfatta e che gli rimprovera attentati frontiere colabrodo e milionate di profughi veri o presunti da mantenere. Fatte tutte queste belle osservazioni, NULLA, nulla, nulla giustifica la presenza in Europa di immigranti di provenienza pakistana bengalese afgana che potrebbero benissimo restare in Iran, felice contrada dalla quale si presume siano passati, a meno che abbiano direttamente preso i voli di prima classe tra Dakka Islamabad e la Turchia. Quanto agli immigranti africani e alle loro pretese ampiamente documentate, l'autrice del blog ci dice con chiara certezza quel che sono venuti a fare....io aggiungo che molti governi africani hanno spalancato le porte delle prigioni e pagato il biglietto del viaggio. Comunque sia non arrivano in territori vuoti, e si preparano autentici bagni di sangue quando i governi imporranno di sparare sui cittadini per difendere gli invasori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie erne.1947 per le tue considerazioni, che condivido. E non preoccuparti per il politicamente corretto perché qui non è molto gradito, preferendo la realtà ai vari "fogni".
      Su Obama, un'altra delle ormai innumerevoli deceptions imperiali, nella quale siamo cascati un po' tutti per via dell'idea che "nero fosse bello", siamo tutti d'accordo, penso.
      A questo punto tocca tifare Jeb Bush, pensa, sperando che chi ha gestito troppo scriteriatamente l'Islam pro domo sua, si renda conto della cazzata e cerchi di rimediare ai danni prima che diventino irreparabili. Voglio dire che usare l'Islam come arma per ottenere l'ordo ab chao è decisamente troppo anche per degli ultrareazionari come i neocon. E' necessario un riequilibrio delle forze in campo, insomma che i conservatori ritornino a fare i conservatori in senso tradizionale, non rivoluzionario. E che i democratici USA e sinistri di tutte le risme in Europa se ne stiano per un pezzo lontani dalla stanza dei bottoni. Altro che rifondare la Sinistra per la lotta di classe contro i mulini a vento.

      Sulla migrazione asiatica ed africana ingiustificata siamo d'accordo. Anche per difendere quegli asiatici e africani che sono venuti regolarmente a vivere nel nostro paese e non da invasori.

      Elimina
    2. @erne
      ...e si preparano autentici bagni di sangue quando i governi imporranno di sparare sui cittadini per difendere gli invasori.

      No guarda che ci saranno governi lo escludo ci sarà solo anarchia cioè la legge della giungla.

      Elimina
  17. Anonimo08:53

    Direi che il diritto alla legittima difesa ha sempre la preminenza in qualunque contesto politico ci si trovi. Mi pare evidente che e' questo il caso nostro e di mezza Europa. Quali che siano le cause, non importa: siamo di fronte ad un fatto. Se intere moltitudini si lasciano usare come proiettili per scopi che nemmeno conoscono, peggio per loro. In caso contrario: peggio per noi. Quando l'evidenza e' tale come oggi dall'analisi ideologica bisogna passare a quella strategico-tattica. Perche' la posta in gioco e' tale che altrimenti non vi sara' piu' ritorno. Mi pare sia questo il punto. Chi giustifica od agevola l'invasione in atto e le politiche di esproprio e distruzione di cio' che rimane della nostra civilta', quindi anche del mercato nazionale, e' un traditore nel senso letterale del termine; indagare le ragioni del suo tradimento non e' di nostra pertinenza: lo faranno gli storici quando tutto sara' compiuto. Siamo in guerra con forze delle quali non osiamo nemmeno pronunciare il nome; e' questo che ci impedisce di combatterle. Il nome del Nemico deve essere sempre rivelato e manifesto a tutti. E' questa la prima condizione per creare una vera mobilitazione in ogni Stato nazionale bersaglio. Mi auguro che le pur interessanti disquisizioni ideologiche vengano sospese in attesa di tempi migliori. Primum vivere deinde philosophari.

    G.Stallman

    RispondiElimina
  18. Anonimo11:26

    Non capisco l'accanimento contro Bazaar. Se non interpreto male il suo pensiero, egli dice: contrastiamo, combattiamo (usate il verbo che volete) le ondate immigratore, le invasioni (anche qui, usate il termine che preferite) ma non dimentichiamo che la lotta di classe opera anche a livello internazionale, oltre che nei confini nazionali. Hobson, ancor prima di Lenin o della Luxemburg, pur essendo un liberale, coniò il termine "imperialismo" e ne studiò il fenomeno.
    La lotta di classe è stata vinta dal capitale grazie alla sinistra? Consapevolissimo, altrimenti non sarei qui. Ma, fin tanto che esisteranno classi, la lotta tra di loro per spartirsi il reddito prodotto (e questo lo dicevano Smith e Ricardo ancor prima di Marx) non si fermerà mai.
    Il problema, come sempre, riguarda il "Che fare?". Lascio da parte il fatto di essere gay e meridionale, ma cerco solo di ragionare in termini opportunistici. Salvini potrà aiutare la mia posizione (economica, sociale ecc. non parlo di diritti civili!)? No. Semplicemente non mi fido di chi viene da un partito che ha governato per anni avallando tutto quel che conosciamo. Sarei disposto a votare la Le Pen, pur essendo da sempre comunista? Sì. Francamente ha delle posizioni (almeno a livello di dichiarazioni) che, al di là delle questioni euro ed immigrazione, mi paiono ben più di sinistra di tanti soi-disant esponenti della italica sinistra.
    Italica sinistra che, detto per inciso, vedo come il fumo negli occhi. Ascoltare Ferrero o Vendola mi provoca lo stesso sbalzo di pressione che mi provoca Renzi. Ma questo non mi impedisce di riconoscere che la lotta di classe, lungi dall'essersi esaurita, andrà combattuta con chiunque possa esserci d'aiuto.
    Saverio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che siamo di fronte ad una interessante dinamica di gruppo, e ai relativi risvolti che evidenziava Joseph Freeman: «If I had known and understood more, I would have foreseen there and then that the dogma that personality counts for nothing in history would lead to the cult of personality; and what that dogma really meant, as it turned out, is that you don’t count and I don’t count and our neighbors don’t count and most of us must be content to be as they had not been—but HE, the great, brilliant, genial Leader, the most colossal thinker and hero of all times, HE counts all the time in every thing».

      Quando il loro Leader dirà loro le stesse cose che umilmente ho fatto notare io, faranno inversione a U e sosterranno di averlo sempre detto.

      Nel frattempo si faranno strumentalizzare.


      Elimina
    2. Ciao Saverio,
      quello che a sinistra non si capisce, ed è grave, è che l'attacco attuale del capitale finanziario globale non è contro la vedova e il proletario, ma bensì contro la BORGHESIA (o se preferisci, classe media). L'unica classe che tiene in vita il ricordo di un capitalismo che riuscì a far progredire le classi lavoratrici attraverso le politiche economiche espansive, e che si vuol far sparire completamente. Questo voler distruggere la borghesia (ovvero gli ex proletari divenuti con il sudore della fronte classe media) credendo, facendolo, di distruggere il capitalismo, spiega perché vi siano tanti entusiasti della patrimoniale (che significa, per chi non è deficiente, esproprio degli ultimi beni rimasti alla classe media). Per darli a chi? A fancazzisti stranieri vari che non hanno mai fatto un cazzo per meritarseli e che vengono importati per terzomondizzare il primo mondo. Per creare un'Europa di poveri in balia di una ristrettissima elite di super-ricchi.
      E spiega altresì perché i volonterosi carnefici stiano tutti a sinistra. La sinistra che non vede l'ora di chiudere il conto rimasto aperto nel Sessantotto con l'odiata borghesia, ovvero, se mi concedi la nota freudiana, contro il padre.
      Orbene, venendo al presente. Tu non ti fidi della Lega perché ha già governato. E' un ragionamento un po' piddino perché se vai a vedere i dati veri ha governato più la sinistra della destra, nell'ultimo famigerato ventennio dominato dalla pantomima berlusconismo vs. antiberlusconismo. Tuttavia voglio darti ragione e dire che sono dei cornutazzi retrogradi. L'alternativa? Fossimo in Francia sarebbe il Front National, d'accordissimo. In Italia è un po' più dura ma non può essere che a destra. Per il motivo che dicevo, perché alla sinistra, a qualunque sinistra, piace troppo l'idea di metterlo nel culo alla BORGHESIA e se crepa la borghesia crepiamo tutti.
      Il problema per fare il FN in Italia è che bisogna togliere dai coglioni della politica Berlusconi che è una zeppa per la nota ricattabilità e creare una destra sociale come in Francia. Come direbbe TINA, non c'è alternativa.

      Elimina
    3. La Lega no perchè sono dei buzzurri xenofobi poco scic, e hanno già governato, Berlusconi no perchè è ricattabile, puttaniere etc, la sinistra ovviamente no perchè ci ha tradito e con questa storia della lotta di classe ha distrutto la borghesia in favore ( udite udite ) dell'odiato Capitale. Il PD...lasciamolo perdere tanto Madre Natura se ne fotte e farà il suo corso. Insomma ragazzi, diciamolo chiaramente : mentre noi perdiamo tempo a decidere il nemico è alle porte. Sia le porte Nord ( Europa a traino tedesco sempre più prepotente ) sia le porte Sud ( masse di umanità che a breve dovremo forse purtroppo fermare con le armi). Vedete voi...anzi vediamo noi.

      Elimina
    4. Non dimentico M5S : anche qui purtroppo Madre Natura, finito il personaggio Grillo, farà il suo corso.

      Elimina
    5. Ad excludendum rimane solo la destra sociale nazionalista. E mo' chi lo va a dire ai lottadiclassisti?

      Elimina
    6. Tra l'altro, all'analisi sgangherata (peraltro, assunta per osmosi, e mal digerita), manca il lieve dettaglio che il prototipo del piddino è proprio il piccolo borghese.

      I sessantottini, come faceva notare Pasolini, erano tutti borghesi.

      Mentre la tragica marcia dei marziani che se la prendono contro la borghesia produttiva è uno zero virgola insignificante.

      Il livore, la supponenza, e l'arroganza non sono supportati da nulla altro che dall'emulazione del Leader e dal noto effetto Dunning - Kruger.

      Il problema È la borghesia: che è stata intellettualmente proletarizzata e non ha più le risorse culturali per cercare coesione sociale e di classe.

      Come evidenzia l'incapacità di sostenere una dialettica che vada al di là dei meri slogan creati da chi, perlomeno, le risorse cognitive e culturali ce le ha.

      Il difendersi dall'invasione non significa combattere l'Islam e andare a fare la crociata dei pezzenti (perché è quello che si diventa perdendo di vista le priorità ridistributive, fondamento dello democrazie e che, per assurdo, permetterebbero anche la convivenza multiculturale senza troppe paturnie).

      Questa (non)discussione mi ha particolarmente infastidito.

      Saluti.

      Elimina
    7. Ma che, niente niente, appartieni alla Loggia dei castori?

      La discussione ti ha infastidito? Sapessi a me.

      Elimina
    8. Alla ur-lodge dei rosiconi: invidiamo le coscienze critiche, le persone con un pensiero indipendente e oneste intellettualmente.

      Infatti al MIA ho votato Goofynomics e non Lameduck: se tu solo avessi idea di che stima ho di Alberto e di quanto poca ne ho ora di te, la pianteresti di far la civetta perfida su Twitter. O no?

      Ma pensavi che non andassi a controllare, dopo tutte le carinerie con cui hai accolto i commenti e che hai badato bene a non pubblicare? Come se le mie risposte piccate fossero paturnie nevrotiche e non risposte a tono?

      Dì pure a Simone che avrà presto modo di giustificarsi di persona su come mai mi ha dato del "demente". Tu lo puoi fare quando vuoi, visto che, non ho ancora capito se lo sei o ci fai, ma hai il mio contatto da tempo.

      WHO is the first, no?

      Per il resto sono basito, non solo dai toni che, visto lo stile di scrittura, ci possono anche stare: ma dalle argomentazioni che sono state espresse.

      E ti assicuro che non sono l'unico ad essersene accorto.

      Elimina
    9. Hai finito?
      Stai diventando imbarazzante. Lo dico per il tuo bene.

      Elimina
    10. Il mio bene?

      Sei più comica quando non fai la battutista.

      La mia email privata ce l'hai sempre avuta: se hai bisogno di comunicare senza imbarazzo mi puoi scrivere.

      (Non son pratico di Twitter... salutami anche Vittorio, che avrà modo anche lui di chiarirsi di persona).

      Elimina
    11. Bazaar, non so chi lei sia, il mio tweet era riferito al suo commento, che ho trovato stupido, superficialone e arrogante (molto). Tutto qui.

      Elimina
    12. Sì, sì, certo: è lo stesso giudizio che ho dei commenti tuoi, di Barbara e di Vittorio.

      Ma l'aggettivo "demente" è riferito a persone, usato tipicamente a titolo d'ingiuria.

      Pensi che ci troviamo di fronte a una fattispecie di questo tipo?

      Elimina
    13. ecco vedi? allora mi chiedo perché continui a bazzicare da queste parti. Riguardo alla tua ridicola minaccia, "Bazaar", dovresti sapere che i nickname non sono persone fisiche ;-) Non sempre l'anonimato paga.

      Elimina
  19. Anonimo15:35

    Cara Barbara,
    sono anche io, sociologicamente parlando, un borghese. Quadro aziendale, figlio di un falegname che mi ha trasmesso il culto per il lavoro fatto bene e che aveva quadri del suo eroe sovietico preferito, Stakanov, nella sua bottega nella quale ho passato estati a carteggiare, compagno di un piccolo commerciante che mi accorgo si agita nel letto quando non sa come pagare una scadenza.
    Dello schifo che mi fa la gauche au caviar, che ha infestato la sinistra, ho già detto e non ci torno.
    Ragiono opportunisticamente: chi andrà al governo straccerà jobs act e schifezze che lo hanno preceduto? sbatterà fuori le banche private dalla banca centrale e la farà diventare strumento della politica monetaria dell'esecutivo? ripristinerà i fondi al FUS, alle scuole, alle università, agli ospedali? prenderà a calci nei coglioni gli americani e l'ue? riprenderà a fare investimenti pubblici, specie al sud?
    Se chiedessi alla Le Pen, ad almeno quattro delle cinque domande risponderebbe si. Di Salvini (visto che oggi di lui parliamo, ma di qualunque altro esponente del centro destra) non so, ma probabilmente sarebbero tutti no.
    Sarei disposto a votare, per una volta, la destra sociale? Nessun problema. Ma oggi non voto più a prescindere.
    E non venirmi a dire che il jobs act lo ha fatto la sinistra. No, Barbara, Berlusconi e Renzi sono intercambiabili: stesse marionette di quel comitato d'affari che, per dirla con il barbuto di Treviri, governa per interposte persone. E Salvini, qualora fosse necessario, verrebbe messo da quel comitato d'affari a Palazzo Chigi e si "dimenticherebbe" in fretta (come si è già dimenticato) di euro e nazieuristi.
    Saverio

    RispondiElimina
  20. Conosco bene i pIddioti, perché disgraziatamente provengo da una regione "rossa" anch'io, la Liguria. Non credo che sia la contrapposizione antiborghese ad animarli, perché più borghesucci e conformisti dei Piddioti è difficile trovarne in giro. Sono anche dei disgustosi baciapile snobboni nel senso etimologico del termine: sine nobilitate e spesso leccano i piedi all'aristocrazia del denaro e a quella fondiaria. La Melandri è grande amica di Giulia Maria Crespi del Fai e del conte Panza di Biumo e nei suoi passaggi a Varese, è gradita ospite nelle loro gentilizie magioni, tanto per fare un esempio. Renzi è stato sponsorizzato dai Frescobaldi e dai Bini Smaghi dell'aristocrazia fiorentina, dopo aver dato loro le debite rassicurazioni.
    Il sinistro Santoro mise l'aristocratica Borromeo nel suo talk show televisivo, mica una cassiera della Coop. Più semplicemente i "Sine Nobilitate" attuali appartengono di fatto a quella nuova borghesia ("rossa") alla quale prima non avevano accesso. Sono stati insigniti del ruolo di "cani da guardia" dall' l'eurocrazia, perché come disse di loro l'avv. Agnelli, "hanno più radici nel sistema", rispetto alla neo sdoganata "destra". Pertanto devono fare come i cani da riporto: scodinzolare e fare il "riporto della selvaggina abbattuta. Li pagano bene per questo sporco lavoro.

    La classe media è il tessuto connettivo stesso della democrazia: abbattuta ed estinta quella, sarà la fine della democrazia stessa. Ma oggi le oligarchie finanziarie non hanno più bisogno della democrazia e non perdono occasione per farcelo capire. Per questo si stanno impegnando con ogni mezzo per espropriare la classe media (e con essa la democrazia e i relativi diritti sociali acquisiti nel tempo) di ogni loro avere prima, poi della sua stessa esistenza . E i Piddioti ubbidiscono pur sapendo che alla classe media appartengono di fatto molti loro elettori, e che una volta arrivata una Marine Le Pen et similia in versione italiana, anche da noi, saranno pronti a spostare i loro voti da quella parte.

    Nell'attesa, anche un Salvini o una Meloni, non saranno dei geni, ma sono sempre meglio di loro, tanto per non fare la schizzinosa. Del resto non c'è più tempo.
    Questo è il mio modesto parere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non confondiamo la borghesia con questa che è neoaristocrazia antidemocratica infatuatasi del comunismo autogenocida alla Pol Pot. Altrimenti non si spiegherebbe come la borghesia desidererebbe mai autodistruggersi.
      L'élite attuale, compresi i pupi piddini che da lei ricevono ordini, non è borghese, è neoaristocratica. La borghesia, grazie alla coscienza infelice, ha sempre desiderato accrescere il benessere e diminuire le ineguaglianze. I neoaristocratici invece inseguono un modello di depauperamento generale dove essi possano spiccare, unici privilegiati, in un mondo di lacrime. Qualcosa che assomiglia più al defunto impero sovietico che al capitalismo classico.

      Cito Costanzo Preve, così qualcuno si incazza.

      "Berlusconi è stato un risultato involontario di Mani pulite, e deve il suo potere esclusivamente a questo colpo di stato giudiziario extra-parlamentare, appoggiato da una campagna di stampa invadente e capillare, sul fondo ideologico di questo spirito di “golpismo moralistico” seminato ovunque dopo la dissoluzione del defunto Partito Comunista Italiano tra il 1976 e il 1991. I giudici hanno allontanato tutta la classe politica che aveva governato dal 1948 al 1991: Democrazia Cristiana, Partito Socialista Italiano, Partito Repubblicano Italiano, Partito Social-Democratico Italiano, Partito Liberale Italiano. L’intenzione originaria non era dare il potere a mercenari nichilisti del PCI-PDS, ma di favorire un golpismo di mafie oligarchiche (Segni, ecc.). Ma è andata diversamente. Di fatto, la sola classe politica professionalmente capace di gestire la transizione dal precedente capitalismo statico assistito fino al nuovo scenario globalizzato neo-liberale era giusto il mercenarismo burocratico e nichilista PCI-PDS, altrettanto privo di coscienza infelice, e interamente convertito allo spirito golpista moralistico-giudiziario."
      Lettera di Costanzo Preve a B., giugno 2009; trovata online solo nella traduzione francese. Ritraduzione in italiano a cura di Efisio Salis.

      Elimina
  21. Barbara, io ho 3 ragazzi che compro le scarpe, il più piccolo ha 13 anni.
    Molto probabile che siano miei, ma si sa, se ogni becco avesse un lampione, mamma mia che illuminazione.
    Premesso questo, tu hai dei figli?
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ne ho avuti. E, devo dirlo anche se è brutto, ne sono contenta. Se ne avessi e avessi, vista l'età, anche dei nipoti, sarei terrorizzata per loro.

      Elimina
    2. e avrai cani o gatti.
      Ma se tutti facessero come te, non saremmo già invasi?
      Ovviamente c'è sempre una storia di vita, e sarebbe giusto che non giudichi nessuno.
      Allora ti invito a convincere gli italiani a fare sesso e concepire :-D

      Elimina
    3. hai ragione Paolo....Barbara bisogna essere coerenti....l'invasione è anche frutto delle criminali politiche de denatalità che ci hanno inculcato da decenni...e la assoluta mancanza di serie politiche demografiche ( che per dire la verità sono state anche criminalizzate)

      Elimina
  22. "L'élite attuale, compresi i pupi piddini che da lei ricevono ordini, non è borghese, è neoaristocratica".

    L'élite attuale sì lo è ; tra i pupi piddioti loro tirapiedi invece ci sono tanti borghesi. E taluni, anche "piccoli piccoli" che hanno partecipato al Falò delle Vanità. Potrei anche fare nomi e cognomi di qualcuno della nomenklatura, seduto su una lotteria...parlamentare e che è figlio di gente di estrazione modesta, ma trattasi di gentucola di dozzina che ha pure la querela facile. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli sono lacchè, non borghesi.
      Ripeto. La borghesia è un'altra cosa. Leggete Preve, perdio.

      Elimina
  23. Prenditi una camomilla e notte serena!

    RispondiElimina
  24. a me sembra invece che si faccia un uso sconsiderato di valium...

    RispondiElimina
  25. per Barbara " non credo che 48 dica cose molto diverse dalle mie."

    -Magari prova a chiederglielo se veramente ti interessa.-

    "Ma l'ultima frase è proprio il colmo. "Dobbiamo far alleare Salvini Fassina e Cuperlo" e io sono cattiva perché sono cattiva!!
    (snip)
    Dobbiamo allearci? No, devono sparire, inghiottiti dalla vergogna."

    Se hai proprio molto molto molto coraggio prova invece a chiedere a Bagnai se è daccordo con te. ;-)

    "Del mio blog, se non ti dispiace, faccio ciò che mi pare"
    Su questo hai perfettamente ragione e sono sempre entrato con questa convinzione (e anche riconoscenza):
    Ma se metti l'accento che l'invasione sia nefasta perchè è dei negher o degli arabi intabarrati e potenziali stupratori( proprio perchè hanno le donne intabarrate) probabilmente lo renderai pieno di cloni di Borghezio (Come L'anonimo con esperienza).

    RispondiElimina
  26. Aneddoto illuminante. Ieri vado a pagare la retta di mia figlia al Collegio Borromeo. Si chiacchiera. La segretaria mi dice che con il nuovo calcolo ISEE, su 400 borse di studio pagate dall'EDiSU (ente per il diritto allo studio dell'Università di Pavia) i primi 200 cognomi non sono italiani.
    Il nuovo calcolo ISEE, infatti, privilegia il seguente profilo: più di tre figli, non proprietario di casa (o proprietario al massimo di un bilocale in estrema periferia disagiata). Corrisponde al profilo della famiglia italiana media? No.
    Ricordo che il nuovo calcolo ISEE serve per TUTTE le prestazioni welfare. Fatevi due conti, e traete le conclusioni.

    RispondiElimina
  27. pentagramma09:10

    Ti racconto una esperienza fresca fresca...forse non c'entra forse sì. Ho chiamato l'operatore wind infostrada per chiedere se esiste un servizio di blocco delle telefonate di marketing...ho detto di essere esasperata dalle continue chiamate, soprattutto in un giorno in cu un familiare sta morendo e mi aspetto l'infausta chiamata da un momento all'altro. L'operatore mi ha fatto il verso e si è fatto una risata "Signora, questa per lei è l'esasperazione?? Esasperati sono quelli che vengono con i barconi"...presto dovremo sentirci così colpevoli da non aver più il diritto di piangere i nostri morti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'idea è che i migranti siano il benchmark. Se sei meno disgraziato di loro, sei un privilegiato taillable et corvèable à merci. (Esclusi, naturalmente, coloro che la taille e la corvè la decidono e la fanno applicare).

      Elimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).