Lungo ma da leggere perché è la mia scelta di campo. Non vi è più tempo per isterismi da quattrenni. Si va, da maggiorenni, in battaglia.
Sono stanca di tutto questo Male sfacciato, immondo, sfrontatamente bugiardo, che viene gettato in faccia agli umili e agli innocenti, ai quali entra nella mente come i pezzi di vetro che tormentavano il gigante buono e giusto de "Il miglio verde".
Avete appena visto fin dove osano spingersi nelle loro cerimonie sataniche che per essi sono importantissime, perché scandalizzare anche solo uno in più dei piccoli, dei devoti, dei cristiani è per loro imprescindibile ed ennesima illusione di poter allontanare la macina che li trascinerà di nuovo nel fondo dell'abisso. È la loro fine che sentono sempre il bisogno di inaugurare in realtà.
L'ennesima suprema bestemmia al Figlio, perché ogni loro atto è compiuto in spregio a Cristo, in regime di messa sempre più nera ma in mondovisione, tange forse minimamente gli occupanti abusivi del Vaticano? Non solo l'Usurpatore in capo, più in bilico di Joe Biden, ma tutti questi becchini porporati incaricati di seppellire definitivamente il Cristianesimo, magari con una bella cerimonia egizia? Ovviamente no.
Nemmeno gli arcivescovi disarcivescoviscostantinopolizzati sembrano volersi alzare in piedi per denunciare una volta per tutte l'abominio della Grande Apostasia in atto chiamando l'Usurpatore con il suo nome, perché solo così può essere esorcizzato.
Cosa aspettano, il comodo soffio di Gesù Cristo per poter dire che, vedete, avevamo ragione noi Qanonisti? Ad occhio, l'ultimo refolo sarà per loro.
Ciò di cui sono maggiormente stanca e indignata però sono gli ignavi consapevoli, gli autoeunuchi a loro insaputa che si cercano attributi immaginari, i cattocacasotto, i pompieri di Cristo sempre a spegnere ogni principio di incendio che possa distruggere facendolo crollare il castello di carte, i sedevacanzieri del "ci pensiamo lunedì", gli specchioarrampicatori della Traduzione letterale, gli avvocati d'ufficio del Diavolo, insomma i negatori ostinati ed imperterriti di qualcosa di talmente noto ed evidente da essere raccontato al primo venuto che si trovasse per caso in Vaticano fin dal 2015.
E cioè che il Papa era impedito, perché esautorato del potere di FARE il Papa. L'unico potere percepibile da chi, come i suoi e nostri nemici, ragiona in termini unicamente mondani e politici e non ha la fede per concepire la differenza con l'ESSERE il Papa. Ovvio che da materialisti atei siano caduti nella trappola sublime di Benedetto studiata appositamente per la loro cecità selettiva, ma voi come fate a non vedere la differenza tra munus (essere) e ministerium (avere) se atei e materialisti non siete? E' il vistavacantismo che vi affligge?
Nel frattempo, mentre forse ci ragionate su, "si può anche non credere in Dio", vi sputano in faccia come vomito verde i prossimi Giovanni Ventiqualcosa. È solo "un azzardo teologico", li giustificano gli scribacchini timorosi anche solo di deglutire in presenza di tutti questi volonterosi precursori dell'Anticristo, la cui teologa di riferimento, lungi dall'essere una Santa Caterina, è una che si vantava di odiare anche solo la presenza dei bambini.
In confidenza, tra me e voi, pensate che avrebbero potuto farla "L'Ultima Cena alla Cage aux Folles" con un Giovanni Paolo II e un Benedetto XVI ancora sul trono legittimo di Pietro? Non vi viene proprio in mente che Benedetto, un vero Papa, doveva essere tolto di mezzo? Pronto, pronto? C'è nessuno in casa?
Ora siamo nel buio più totale ma per voi è Benedetto che ha spento la luce, mentre è lui che l'ha tenuta accesa finché ha avuto fiato in corpo.
E non tirate in ballo il mantra del concilio, perché Pio XI, un bel Papa preconciliare, mandò al massacro i combattenti di Cristo in Messico, perseguitati dallo stessa radice del male odierno, scendendo ad accordi con il governo di Plutarco Calles grazie alla mediazione americana. A chi stanno fischiando le orecchie?
Il martirio non appartiene più come valore di testimonianza ai cristiani?
L'accelerazionismo delle dissoluzione sotto sotto vi piace?
Il muoiasansonismo è la soluzione più pratica e indolore per evitare di finire male come i "Cristeros"?
Parafrasando Céline, quali cose e quanto crudeli dovranno ancora capitarci perché l'idea che l'Usurpatore abbia mano libera anche grazie a voi possa fare un giro nel vostro cervello?
P.S. Questa, se non si è ancora capito, è la mia scelta di campo. Assieme all'ultimo vero papa Benedetto XVI. Assieme ai sacerdoti coraggiosi. Assieme a chi si sgola da anni che "l'Antipapa è nudo". Assieme a tutti coloro che hanno il coraggio di cercare di svegliarci tutti prendendoci anche a sberle. Assieme a chi non teme la battaglia.
Nessun commento:
Posta un commento
SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).