intanto sulla Grecia che nonostante gli "aiuti"rimane sull'orlo del collasso si sta prendendo tempo. http://www.presstv.ir/detail/220898.html per avviare un esperimento,sempre sulla pelle dei greci naturalmente "Dall’altro il tempo servirà per costruire un’exit strategy (di comodo) per arginare l’eventuale default della Grecia, sempre più vicino. I maggiori broker mondiali stanno infatti testando gli effetti di un collasso dell’euro e dell’uscita dalla moneta unica di un solo soggetto: la Grecia. Replicando in forma virtuale una valuta per tutto simile alla dracma greca. Lo scopo è capire a che livelli potrebbero essere gli scambi contro euro e dollaro nel caso la Grecia uscisse dall’eurozona.
intanto sulla Grecia che nonostante gli "aiuti"rimane sull'orlo del collasso si sta prendendo tempo. http://www.presstv.ir/detail/220898.html
RispondiEliminaper avviare un esperimento,sempre sulla pelle dei greci naturalmente
"Dall’altro il tempo servirà per costruire un’exit strategy (di comodo) per arginare l’eventuale default della Grecia, sempre più vicino. I maggiori broker mondiali stanno infatti testando gli effetti di un collasso dell’euro e dell’uscita dalla moneta unica di un solo soggetto: la Grecia. Replicando in forma virtuale una valuta per tutto simile alla dracma greca. Lo scopo è capire a che livelli potrebbero essere gli scambi contro euro e dollaro nel caso la Grecia uscisse dall’eurozona.
http://greece.greekreporter.com/2011/12/04/icap-readies-drachma-trading-system-for-greek-exit/#!lightbox/0/
il tutto alla faccia dei soloni del web
che sostengono impossibile una uscita dall'euro quando nemmeno gli "esperti" ne conoscono le conseguenze
Grecia: le famiglie abbandonano i figli per le strade di Atene, in una tragedia senza precedenti
RispondiElimina