Pagine

giovedì 14 luglio 2011

Di draghi, massoni e vecchie iguane


Per quest'anno non cambiare, stessa villa stesso mare. Il fotografo Zappadu, puntuale come una cometa all'ennesimo passaggio, anche quest'estate ci offre le sue foto scoop di Villa Certosa che proverebbero senza alcun dubbio l'appartenenza alla massoneria del B. Dopo esserci rinfrancati con un "nooo, ma va?" ghiacciato ed esserci chiesti a chi possa fregare di meno se nel villone pacchiano dell'ex-ghepensimì ora morto in Libia, ci sono i divani a forma di labbroni, i compassi e i triangoli massonici, il bunker e le tartarughe, c'è comunque una cosa curiosa da notare. 
Le foto di Zappadu che ho visto, se non sono state semplicemente scaricate da GoogleMaps, sembrano comunque foto satellitari. Ora, visto che Villa Certosa è considerata luogo strategico per la difesa e coperto da segreto di Stato e sembra essere ripresa con strumenti particolarmente sofisticati non in dotazione ai paparazzi, mi chiedo: quale grande occhio di Sauron sta osservando il vecchio? Da che parte arriva il messaggio trasmesso dal Mercurio Zappadu? 
No, perché altrimenti non si capisce tanto interessamento e spiegamento di pagine anche da parte di giornali come il "Fatto" online, riguardo all'arredamento bizzarro delle ville delle vecchie dive del consiglio decadute e a notizie che notizie non sono.

Nel giardino ci sono i simboli massonici. E allora? Che il B. sia un muratorino devoto è cosa nota fin dai tempi della sua iscrizione alla loggia P2 di Licio Gelli e da quelli successivi dei documentari sul suo leggendario mausoleo, il tombone mai condonato, anch'esso zeppo di allusioni al Grande Oriente. Ci saremmo piuttosto meravigliati se non fosse stato massone, visto che tutti coloro che contano qualcosa per denaro ed influenza, anche a livello di Circolo dei notabili cittadini di Cacasotto, pare ci diano dentro con la cazzuola e il compasso.

Secondo Gioele Magaldi, il leader di Grande Oriente Democratico, una fonte sempre molto interessante per sapere cosa ne pensa una parte della Massoneria del nano del consiglio, di solito molto male, il nostro si sarebbe addirittura creato, fin dai primissimi anni '90, una loggia personale: la "Loggia del Drago" con sede ad Arcore. Ricordate Veronica e le "vergini da offrire al drago"? Diavolo di una donna!
Questa loggia, assieme ad un'altra con a capo Bisignani, sarebbero le famigerate P3 e P4, non proprio emanazioni della P2 ma, secondo Magaldi, "circuiti massonici borderline" alla ricerca di appoggi internazionali "specie di area francofona, est-europea, nord-africana e medio-orientale".
Oltre all'utile degli agganci internazionali tra fratelli, la Loggia del Drago sarebbe dedita a rituali massonici di vario livello, incluso quello che fa riferimento più specificamente a riti di "magia sessuale". Sempre secondo Magaldi, una delle varianti di questi riti  consiste nel fatto "che una persona iniziata e quindi con un certo tipo di conoscenze, possa acquisire energia, vitalità, benessere e salute attraverso l’uso sessuale di altre persone molto più giovani, vampirizzandone l’energia”.  

Spero che tutta questa ritualità di magia sessuale, senza arrivare ai sacrifici umani di vergini intonse, non consista solo nel bacio delle veline al bigolo del Priapo di terracotta ed al bunga bunga con le zoccole mascherate  da infermiere e poliziotte  perché altrimenti il livello, direbbe l'indimenticato Pazzaglia, sarebbe basso. 
Secondo me si tratta anche qui di mitologia e di millanteria bella e buona. Checché ne dica il prof. Scopagnini, che (stra)parla di addirittura sei prestazioni al giorno (si, forse a 18 anni), a me pare che tutti questi riti di magia sessuale non sortiscano nel drago un grande effetto di energia e vitalità, a parte una fastidiosa e persistente narcolessia diurna, osservabile in particolar modo durante le parate militari, le canonizzazioni di papi, le conferenze e le cerimonie ufficiali. Forse il vampiro per sbaglio ha preso troppa luce, perché ultimamente, più che un drago, sembra una vecchia iguana imbolsita e rincoglionita che si trascina su uno scoglio delle Galapagos. Senza ben sapere che cazzo ci stia a fare lì.

8 commenti:

  1. L'articolo e le foto non erano sul giornale (Il fatto quotidiano), ma sul blog (Il fatto.it).
    Comunque, certamente, non ce ne frega un piffero di vedere quelle foto.

    RispondiElimina
  2. indubbiamente questo rilancio piramidale del gran Fanfarone è più che sospetto,pensavamo oramai di essercene liberati definitivamente, ed invece,che a farlo sia poi il blog del fatto e non il giornale toglie l'alibi di un rilancio delle vendite ed allora si rientra nella P∞.
    Sansone deve morire senza i filistei per salvare il Tempio,vero centro di potere di questa nostra L-AIDA nazione

    http://www.youtube.com/watch?v=JKsDvh51Hfc

    RispondiElimina
  3. complimenti vivissimi, veramente ben scritto e davvero molto divertente; finalmente qualcuno che sa come scrivere a multivelli sovrapposti, bravissima davvero

    RispondiElimina
  4. Seguo da diversi mesi il sito dei muratori democratici, sempre foriero di belle novita', e devo dire che a questa storia dei riti sessuali propiziatori, anche se in versione mediaset anziche' Kubrik, credo abbastanza. In fondo si tratta della vecchia storia della ricerca dell'immortalita'conseguita a qualsiasi prezzo. A tal proposito e' interessante anche il blog di Paolo Franceschetti intrippato con i riti massonici veramente cattivi... Ad ogni buon conto sono esotericamente convinta che il nano tragga purtroppo nutrimento e vigore anche dall'odio che molti-me compresa- nutrono nei suoi confronti. Ma smettere di desiderare che muoia insieme a tutti i suoi amichetti e' al momento impresa troppo ardua per me. Sono lontana dalla buddhita'. ahime'.

    RispondiElimina
  5. @ Roberta
    Leggo solo le edizioni online. Ben mi sta. ;-)

    @ Sergio
    Grazie. Mi incuriosisce quel fatto dei multilivelli sovrapposti, mi spieghi?

    @ Schatten
    La vampiresca ricerca dell'eterna giovinezza da carpire attraverso atti sessuali con giovanissimi è roba vecchia (e squallida) come il mondo. Qui non si arriverà ai livelli di Gilles de Rais o Erzsébet Bathory che facevano sacrifici umani, ma piuttosto e più bovinamente alla tristissima condizione di un vecchio pomparuolo che non si dà per vinto e vuole battere un record da collezionista di tope prima di schiattare.
    Il sito di Franceschetti è un po' troppo flippato anche per me. ;-)

    RispondiElimina
  6. @Lameduck...........intendevo dire che l'articolo che hai scritto si può leggere in diversi maniere, con diverse ottiche e coglierne diversi aspetti...tutto qui....

    RispondiElimina
  7. Appena arrivata via Twitter:

    "pare da fonti Pdl che Berlusconi sia caduto nella vasca da bagno"

    forse un muratore gli stava lavando la schiena ;-)

    RispondiElimina
  8. Adetrax12:46

    ... ci sono i divani a forma di labbroni ...

    ... sedie antropomorfe... ???

    Prese in prestito dal Korova milk bar ...

    ... da che parte arriva il messaggio trasmesso dal Mercurio Zappadu?

    Boh, forse sono piccoli avvertimenti o giochi di potere dato che sembra che B. faccia un po' come gli pare e che abbia la tendenza a mettersi un po' troppo in mostra, e questo, ad alto livello, sicuramente non piace per niente (in effetti, checché se ne pensi, la piramide è fortemente gerarchica e ama i giochi di potere sottili e sadici).

    ... Loggia del Drago sarebbe dedita ... riti di "magia sessuale".

    Quindi lui sarebbe il grande drago officiante (che poi chissà cosa simboleggia) il quale, come da tradizione, insidia le vergini (ma anche le ex perchè ogni lasciata è persa).

    In ogni caso fu lo stesso B. a dire alla D'Addario che il loro ormai famoso incontro ravvicinato del terzo tipo doveva essere inteso come una specie di "rito magico" ... termine che un po' richiama quello della "scatola magica" (rif. TV) di Lele Mora.

    Ora la suddetta, dopo aver ricevuto - nonostante tutte le lamentele - "il suo", vorrebbe cambiare versione sul conto di B., dato che il rito magico e la conseguente fame insaziabile di soldi e potere glielo impone.

    Molte frequentatrici abituali dei festini, fra cui la madrelingua inglese travestita da uomo e tante altre, erano quasi sicuramente molto consapevoli di quello con cui stavano "giocando", altro che inconsapevoli donnine allegre interessate solo ai soldi.

    In breve, arrivate a un certo punto (in cui la ben nota transazione "do ut des" si perfeziona), loro poi si attendono e spesso pretendono in cambio soldi e potere.

    Infatti, non è stata la madrelingua inglese a dire che dopo tutto quello che aveva passato si aspettava almeno un ministero tutto suo ?

    E cosa dire di Ruby, che ha sputato e sputa tuttora sentenze artigliate a tutto spiano, rabbonendosi per qualche giorno solo con la "bella gente" al tintinnio di almeno 100.000 euro alla volta ?

    ... perché altrimenti il livello, direbbe l'indimenticato Pazzaglia, sarebbe basso.

    Ovvio, dopo aver contribuito a diffondere con le sue TV i filmetti trash degli anni '70, perchè non riprodurli dal vivo ?

    Checché ne dica il prof. Scopagnini ...

    Evidentemente Scapagnini sa che esiste la protesi "peniena" e non teme di sbilanciarsi, inoltre è probabile che alimentare il mito dei riti orgiastici e dionisiaci comporti utili e immediati ritorni per chi si espone.

    In ogni caso fare bunga bunga e consimili "all night long" ogni tot giorni non è uno scherzo alla sua età, la mancanza prolungata di sonno fa molto male al cervello (e questo da la misura di quanto si "sacrifichi" per tutti noi).

    Probabilmente le attese per questi presunti "riti" non sono tanto o solo orientate verso la sua persona, quanto anche verso l'estensione della sua persona, ovvero sono rivolte all'organizzazione generale e agli obiettivi cui lui è interessato e/o che si è impegnato a raggiungere.

    Insomma il compito precipuo di B. non è tanto quello di governare (... verso lo sfascio, che a quello ci pensano gli altri mentre la crisi incombente farà il resto) quanto quello di "officiare", ovvero sfornare schiere di Erinni anticomuniste pronte, in un prossimo futuro, a rinforzare una utile rete (che già esiste ma che spesso è "maleodorante" e non è sempre obbediente al 100%) di giunzione fra il potere mediatico, quello rappresentativo e quello nascosto d'alto livello.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).