Pagine

venerdì 7 novembre 2014

Keep calm and fuck euro


Forte, Mario Draghi. Non stampa moneta ma stampa banconote e poi ci fa il video con lo sfottò.
La nuova banconota da dieci euro "a volte è tanto! Altre volte è una piccola cosa!"
Infatti i dieci euro del video sono la paghetta del piccolo della Merkeljugend e al pischello nordico servono per offrire da bere e poscia trombarsi le amichette, ma per la cameriera italiana diventa "la sua prima bella mancia!" Noi siamo quelli bocca, gli altri ammore. Non è uguale uguale al relativismo della zia ricca?

Ricordate comunque che i camerieri, avendo accesso alle cucine, sono quelli che possono più facilmente sputarvi nel piatto o, all'occorrenza, pisciarvi nella suppe.

5 commenti:

  1. La maggior parte delle forze politiche in Italia e' pro Euro = pro regime; il clientelismo pro Europeo ha vinto la sua battaglia, speriamo non la guerra.
    Ricordiamoci tutti che nel 2015 ci giocheremo la sopravvivenza della Nazione. Ad oggi solo Lega e FDI hanno dimostrato di volerne uscir fuori; tutti gli altri sono funzionali al regime, 5* compresi.

    Siamo troppo pochi. A Bruxelles 100.000 persone inferocite hanno dato un segnale; in Italia tutti in pantofole al calduccio invece di venire a Roma e far capire al potere dei Napo che possiamo far loro pentire di essere vivi.
    Ci vuole 1 milione di persone che occupino SERIAMENTE il centro di Roma, che bivacchino li', che li pressino, che facciano sentir loro la rabbia, senza violenza, ma con la deterninazione FORTE di fargli capire che devono SLOGGIARE.

    Se non facciamo questo, siamo morti. Dobbiamo essere determinati come popolo a voler sopravvivere. O avranno gli ascari africani che faranno lo sporco lavoro di ammazzarci al posto loro.

    Dobbiamo deselezionare questa classe polirica; e' IMMORALE che un "uomo" che sta da 60 anni in Parlamento continui a venderci e ad assistere freddamente alla morte del suo popolo, di cui si vergogna come si vergognava il "migliore".

    REAGIAMO O SIAMO MORTI

    Fabio

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:05

    io sono troppo contento di vivere adesso. internet é il massimo anche se a dire il vero mi sto appassionando ai giocattoli telecomandati ed al giardinaggio quest'ultimo moolto piu impegnativo ed adesso mi tocca anche concimarlo anche se devo ammettere che io uso solo concimi chimici . saluti. yuki

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:22

    A proposito dell'inquilino del Quirinale, avete letto la notizia che schioderà a fine anno, in concomitanza con la fine del semestre europeo guidato dall'Italia, quello in cui Renzi sarebbe andato a Bruxelles a battere i pugni sul tavolo, a rivoltare l'europa come un calzino? Pietà...

    Comunque la tempistica è inquietante, perchè è di pochi giorni fa la notizia che i banchieri centrali, soprattutto il crucco Weidmann, non sono affatto contenti della gestione di Draghi alla BCE e si preparano a silurarlo, se non farà quello che vogliono lor signori.

    E voilà: Napolitano si dimette e Weidmann, tanto conta solo lui, licenzia Draghi come si fa con un cameriere che ha rovesciato la minestra sulla giacca del cliente prestigioso. Ah, la legge del contrappasso, chiedere a padre Dante.

    Si riuniscono le due camere e il prode Draghi, reduce dai successi francofortini o francoforteschi, boh, è eletto all'unanimità presidente di questa scalcagnata repubblica.

    E noi passiamo dalla padella alla brace.

    Un appunto sul cosiddetto Migliore: non ho mai capito perchè, se disprezzava tanto il popolo italiano,come tutti i comunisti del resto, tanto da essere diventato cittadino sovietico, dopo la guerra è tornato qui da noi a rompere le scatole? Aveva trovato il paradiso, perchè non è rimasto lì a goderselo?

    Cornelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se licenziano Draghi, la BCE perderà definitavamente ogni credibilità nei mercati Consequenza un feroce attacco contro l'EZ
      La crisi dei Spead tornerà ancora più feroce di prima, colpirà in pieno spagna è italia, forse anche francia a questo punto non sò sè l'EZ reggerà l'impatto. Ci vorranno diversi migliaia di mrd. di € per arginare l'impatto, a questo punto, si, sarebbe ideale avere Weidmann o Stark al comando della BCE, sarebbe un spettacolo tragicomico.

      Draghi se è intelligente si ritira da solo, se verebbe buttato fuori sarebbe un umiliazione incredibile.
      Provocerebbe il putriferio nel EZ con eventuale implosione del €. Se ha le palle lo fà, sarebbe un bel regaletto ai colleggi weidmann è stark è compagnia cantante.

      Ma siccome è il tipico italiota esterofilo è autolesionista, tipo prodi non lo farà, continuerà a farsi trattare come un pirla.

      Elimina
    2. Anonimo13:17

      Esterofilo sicuramente, autolesionista non lo so mica, quella è una poltroncina mica da niente, per sè e famiglia, vale la pena prendere qualche ginocchiata sulle gengive, finchè dura.

      Cornelia

      Elimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).