giovedì 28 giugno 2012

Spread your wings


Angela, magnatela co 'sto cucchiaio.

(Italia-Germania 2-1)

5 commenti:

  1. siam, ovvero silvano amadori20:45

    fra tutti e due non saprei quale scegliere. Di certo se fossi tedesco opterei per la Merkel. Per Monti non riesco a tifare nemmeno da connazionale, mentre per la nazionale sì

    RispondiElimina
  2. Adetrax21:30

    Tu dici che possono svolazzare ? :-)

    Speriamo che non lancino anche fuoco e fiamme. :-)

    P.S.
    Tutto questo "baraccone" attorno a qualche partita di calcio (sono solo gli Europei) è un po' sospetto e comunque il portiere tedesco mi è sembrato abbastanza "addormentato".

    Il disco di vendita post-evento è stato poi abbastanza evidente, sarà quindi tutto vero ? :-)

    RispondiElimina
  3. mai a reggio e. avevo visto roba simile nemmeno per la vittoria al mondiale,giusto qualche carosello ed un tuffo nella fontana della piazza principale,ieri sera invece di tutto e di più,viabilità interrotta,semafori divelti,pickup allestiti con mixer e casse da discoteca,fuochi d'artificio e stelle filanti e per finire un'ambulanza imbottigliata "scekerata" ,senza preoccuparsi degli occupanti, da un'orda di rimbecilliti,il tutto con il benestare delle poche forze dell'ordine presenti mai intervenute per manifesta inferiorità numerica.
    ieri sera ho avuto conferma del degrado morale,del rincoglionimento dei nostri giovani,una generazione perduta,il vuoto più assoluto,a questo punto non mi meraviglia più nulla e più che di "euro" sarebbe il caso di parlare di "neuro".

    RispondiElimina
  4. Adetrax20:48

    @rossoallosso

    Circa i giovani ... lasciamo stare, purtroppo ci sono segnali indicatori del fatto che i soggetti socialmente "sgradevoli" (magari anche solo occasionalmente) hanno raggiunto percentuali significative, vedasi anche il caso dei 2 poliziotti "siculi" che a Milano hanno spaccato la faccia ad un ubriaco.

    Tutto questo, assieme alla continua diffusione di varie "droghe mescaline", è un sintomo di forte debolezza sociale e psicologica che deriva "anche" (ma NON solo) da deficienze educative.

    Per casi del genere la Merkel aveva proposto una soluzione un po' drastica, ma poi, per varie ragioni, non se n'è più saputo niente (in ogni caso teniamo presente che certe "tentazioni" in stile "gulag" persistono oltre certi livelli di potere).

    --

    Tornando agli Europei, benché sia convinto che l'Italia abbia ottime possibilità di vincere contro la Spagna, non posso non esprimere la considerazione secondo la quale, per tutta una serie di motivi (non esclusi quelli sopracitati), sarebbe altamente diseducativo se quest'anno l'Italia vincesse.

    E ora buona partita, la osserverò attentamente.

    RispondiElimina
  5. @adetrax
    sono con te e non mi dispiace che si sia perso,sarebbe stata solo una medaglia sul petto eppoi la faranno passare ugualmente come una vittoria sempre per i motivi da te espressi,ci vuole la carota per non accorgersi del bastone

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...