martedì 19 aprile 2016

My Private Idaho



In una relazione del 23 marzo 2016 (a firma Roberta Metsola e Kashetu Kyenge) alla Commissione per le libertà civili, la giustizia e gli affari interni del Parlamento Europeo sulla "situazione nel Mediterraneo e la necessità di un approccio globale dell'UE in materia di immigrazione" si legge:


Bene. Per integrarsi meglio nel meraviglioso Paese dei Balocchi Teutonico promesso loro dagli omini di burro in missione in Africa e nei campi profughi, ai ciuchi migranti che hanno svenato le famiglie fino al quarto grado per venire in Europa a fare i ganzi e bullarsi con gli amici con il Money Transfer, i nazisti offrono un "ein-euro job", ovvero un posto di lavoro a un euro all'ora. Questo senza che ai P.d.m. (professionisti dei media) la cosa paia punto scandalosa. 
Anzi, vi spiegherebbero che essa è perfettamente coerente con il necessario processo di adattamento del Nuovo Europeo Diversamente Europeo alla durezza del vivere. 
Ovviamente l'euro all'ora devono meritarselo. Ecco quindi i corsi obbligatori di lingua e cultura tedesca. Tra le materie del primo anno: Senso di Colpa I, Mercantilismo, Teoria dei colori delle giacche della Merkel, Eugenetica autorazzista e Amnesia storica corso propedeutico.

Auguro a questi infami (i nazisti) di dover gironzolare presto, unici rimasti in Europa, con la monetaccia schifosa da venti miliardi di euro in tasca e di diventare cittadini di almeno cinque o sei Germanie, di cui una retta da un califfo di stretta osservanza wahabita, una annessa alla Russia e un'altra all'Ungheria. 

Tenete sempre a mente che i monoeuristi ci vengono vomitati dalle navi pietose dei nostri concorrenti affinché un giorno ci paghino le pensioni. A noi bianchi e kuffar di merda, per giunta. 
I libberisti, con una mano, vorrebbero un Welfare Svedese per i ciuchi, mentre, al contempo, con l'altra, lo vorrebbero togliere agli autoctoni per i quali sono già previste da tempo le coperte infette. Trentenne, tu lavorerai con dolore fino ai 75 anni e tu, imprenditore che non sai dove investire i soldi che ti escono dalle mutande e i guadagni che lo Stato ti lascia per intero, perché non investi in una bella scuola professionale per i ciuchi?  Benissimo, ma ce le vedete voi le lavorazioni di eccellenza italiane eseguite da ciuchi messi poi a un euro all'ora? L'africano non è il cinese, e non è razzismo.
Senza contare che:


Naturalmente i libberisti vogliono arrivare, sempre mossi dalla schizofrenia, alla privatizzazione della Sanità. Come antipastino di ciò che potrebbe attenderci, vogliate gradire un gigantesco #facciamocome postato da @KappaRar e che si riferisce, naturalmente, alla realtà americana. 


Si tratta del conto di sei notti in ospedale negli Stati Uniti. Le flebo e le medicine sono decisamente esose (2.175,01 dollari) ma il monitoraggio cardiaco è un vero affare, appena 340,36 dollari. E' quella simpatica macchinetta che, se non hai l'assicurazione perché hai perso il lavoro e nemmeno i 55.496,11 dollari da parte, si mette a fare beeeeeeeeeeeeep........

4 commenti:

  1. Anonimo08:39

    Io credo che il pensionamento posticipato abbia una doppia valenza: ritardare il pagamento della pensione a quando la pensione stessa non ci sara' piu', e ritardare la sostituzione del lavoratore italiano con quello straniero una volta riempita la bisaccia di sufficienti risorse (non saprei piu' se dire "umane" a questo punto, forse "ovine" sarebbe piu' acconcio). Prendono tempo.

    L'euro all'ora presuppone che alloggio e mantenimento siano esclusi. E' legittimo attendersi espropri in grande stile vista la crescita del calibro delle pallottole usate.

    Per parte mia, l'ultima cosa che faro' quando me ne andro' dalla citta' per vivere tra le capre, sara' mettere trappole esplosive dappertutto. Cosi' l'edilizia ne trovera' senz'altro giovamento e i poveri migranti non saranno costretti a vivere nei tuguri in cui vivevamo noi.

    E' la vecchia tecnica della terra bruciata di Clausewitz che, unita alle raccomandazioni di Keynes per creare occupazione (fare buchi in terra e riempirle di qualcosa), dovrebbe sortire qualche effetto. I buchi saranno un po' piu' grandi del previsto e cio' che le dovra' riempire non saranno necessariamente bottiglie.

    Dimenticavo: mi faro' crescere i baffetti a mosca.

    G.Stallman

    RispondiElimina
  2. A proposito di ein-euro job sabato mattina mentre faccio colazione decido di vedere omnibus così tanto per farmi andare per traverso il pane con la marmellata. Tra gli invitati: Il prof. Girodano della Luis (la globalizzazione si fronteggia con gli S.U.d'E. certo se questi sono docenti universitari ha ragione Giannino ad inventarsi i titoli tanto che differenza c'è), un altro professore di Roma tre (che ha cercato di spiegare che il concetto di nazione è ancora importante per la gente la quale cerca di difendersi da queste invasioni rinchiudendosi ma che per carità lui non condivide certi atteggiamenti che anzi sono lontani dalla sua formazione) e il deputato della lega Invernizzi. Ad un certo punto il conduttore manda in onda un servizio su come la Germania ha affrontato il tema dell'emigrazione dove tra l'altro si dice che i migranti potranno essere impiegati nei lavori e pagati un euro l'ora. Mi sono fatta più attenta perché volevo vedere come gli ospiti in studio e in collegamento reagivano a questa precisazione. Ce ne fosse stato uno che si sia scandalizzato, hanno continuato a discutere sul fatto che la Germania può accettare tanti profughi perchè ha una economia solida (grazie al c...o!) e l'Italia no, ma nessuno che abbia detto una parola su questa barbarie dell'euro l'ora. Tutta questa gente col culo al caldo che parla di niente, con le quattro cose preparate a casa e qualche slide tanto per far vedere che hanno precipitosamente raggruppato alcuni dati per disquisire di fuffa. Mi dispiace ma il prossimo sabato mi vedo un film di Totò almeno avrò un po' di endorfine in circolo, invece dell'olezzo che trasudava dal tubo catodico.
    P.S.: che dire di Boeri che evidentemente ha preso qualche caffè di troppo perché di colpo si è svegliato e si è accorto che al generazione degli anni 80 è una generazione perduta! Accidenti ci voleva uno laureato alla Bocconi per arrivare a tanto. Allora a mia suocera dovrebbero dargli la laurea ad honorem perché l'ha detto prima di Boeri, non sapevo di avere in casa un'anziana in odore di Nobel. Almeno una consolazione ce l'ho, mia figlia (nata nel 1984) non lavorerà, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere in famiglia una ottantanovenne così in gamba?

    RispondiElimina
  3. Piano piano il piano si palesa. Ma soprattutto si palesa la complicità generale: quegli stupidi che per decenni si sono chiesti(magari affogando negli studi) come potesse essersi realizzato il nazismo! Bastava aspettare ed ecco il bello della diretta. Tutte le peggiori qualità umane sono vive e presenti: l'unica evoluzione è stata averne consapevolezza ma pare non riscuotere successo...

    RispondiElimina
  4. Anonimo11:32

    sempre peggio di quanto immaginassi ( e io sono un pessimista cronico ..)
    ws

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...