martedì 4 ottobre 2011

La bocca sollevò dal fiero pasto


Non so se avete visto l'ultimo video di Beppe Grillo e fatto caso all'impressionante annuncio finale. Se una trentina di grillini entreranno in Parlamento alle prossime elezioni non si limiteranno a fare il culo agli altri politici, ma si mangeranno pure i loro cervelli. Interi congressi di neurologia saranno sobbalzati sulla sedia.
A parte che con quello della Gelmini non ci si sdigiuna, ma lo sa Beppe che cibarsi di cervello umano è pericolosissimo perché è altissimo il rischio di contrarre la malattia del prione, il Kuru? Una malattia terribile che fa uscire pazzi e ridere senza motivo e alla fine ci riduce come le povere mucche inglesi di qualche anno fa? 
Per carità ci ripensi, prima di scatenare un'epidemia di Morbo del Grillo Pazzo. Con Sacconi che ne approfitterebbe subito per inocularci uno dei suoi vaccini.

6 commenti:

  1. oltre che mangiare cervello non dice altro su ciò che farà e per sua stessa ammissione non ha nessuna proposta concreta,niente di politico,essendosi bevuto il suo di cervello ne cerca altri e il fatto che li cerchi in parlamento non mi sembra nemmeno da buongustaio.
    troppi pinoli !!

    RispondiElimina
  2. Anonimo19:52

    quoto Rosso. A me sembra un altro che è partito per la tangente, come Bibì e Bibò.

    Saluti

    Nevermind

    RispondiElimina
  3. mah! a me questi fanatici fanno paura tanto quanto i barbari che vorrebbero spiazzare.

    RispondiElimina
  4. Ma hai sentito bene quel che dice il grullo?

    I Pirati tedeschi sono nati per distruggere lui e il 5 stelle ...

    E' andato, c'è poco da fare ...

    Grillo come il Re Sole

    RispondiElimina
  5. Rimproverare Grillo per le sue assurde proposte o sperare che si candidi in politica non ha senso; sarebbe come consigliare a Jack Nicholoson di andare dallo psicanalista o parlare di missioni segrete con Tom Cruise: sono attori che impersonano il pazzo e l'agente segreto, sono personaggi, finzione, ma non sono mai stati ne l'uno ne l'altro; allo stesso modo Grillo non è ne un leader, ne un guru e tanto meno un politico: è solo un vecchio comico bollito che sta recitando una parte per riscuotere al botteghino.
    Grillo è l'ultimo a credere alle cazzate che dice, e immagino le risate che deve farsi pensando ai fessi che si credono di fare la rivoluzione comprando un suo biglietto a 35 euro.

    RispondiElimina
  6. Sinceramente non mi convince Grillo, mentre apprezzo molto l'operato del Movimento 5 stelle. Purtroppo quando una cosa, per quanto bella, nasce da una bugia, non è il massimo.
    @Antonio: i fanatici secondo me ci vogliono, ma Grillo non è un fanatico, recita molto abilmente la parte. Solo questo.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...