sabato 12 marzo 2016

Fatemi una faccia da guerra


So che state dicendo: "Quale guerra? A noi non ci risulta!" Se è così, per continuare con la nota citazione, vuol dire che quando voi vi sveglierete dal coma, prenderete fuciletto a tappo e giberne e arriverete finalmente al fronte, la guerra sarà bell'e che finita e vi beccherete l'ultima pallottola dell'ultimo giorno. 
Non spero di convincervi a prendere coscienza dello stato di belligeranza ma lasciatemi elencare una serie di indizi, di contraddizioni in termini, di paradossi spazio-temporali e bachi di sistema che, messi tutti assieme vogliono dire solo che siamo in guerra e dobbiamo fare qualcosa, perché la guerra l'hanno dichiarata a noi e noi siamo stati nominati come perdenti designati.

Devo ammettere che il nemico ha avuto un'idea geniale. Fare la guerra senza dichiararla, senza schierare eserciti militari in divisa in campo, senza carri armati, senza bombardamenti, assegnandosi addirittura un Premio Nobel per la Pace e mantenendo le zone di combattimento vero, di guerra guerreggiata, in luoghi esotici abbastanza lontani da dare qui da noi l'illusione della pace. Così nemmeno la propaganda di guerra che rappresenta il 99% dell'informazione attuale appare tale, grazie all'assoluta fedeltà dei mezzi di comunicazione che creano la Matrix della finta pace, della melassa del volemose bene, e la fanno ingurgitare a cucchiaiate ai cittadini che, non sentendo botti ed esplosioni vicino a casa, credono vada tutto bene e che la guerra sia in Siria.
Tutto ciò che viene fatto per scopi di guerra, ovvero di aggressione, di sopruso, di intimidazione, di conquista e sottomissione, sia politica che economica, riesce a passare per necessità, bontà, generosità e buon proposito. Sempre a fin di bene. E' la guerra dei lupi travestiti da pecora che si nascondono perfino negli ovili più impensati. Pecore con le facce sofferenti e belanti delle madonne pellegrine dell'ONU dal cuore straziato di fronte al bimbetto migrante sempre in prima fila (ma con il jihadista poco lontano)  e in posa per la foto strappalacrime che servirà per il paragone improprio con i nostri nonni che andavano migranti nelle Americhe. Oppure per il paragone ancora più improprio ed osceno con le vittime dell'Olocausto.

L'emergenza profughi, vi dicono. I profughi, le comparse del melodramma, li hanno presi da guerre che durano da anni e che finora non sembravano nemmeno esistere. Guerre che vanno avanti da almeno cinque anni, nel caso della Siria e addirittura da quindici (Afghanistan) e quattordici anni (Iraq). In tutti questi anni di bombardamenti veri, non abbiamo visto un profugo affacciarsi in Europa. Ora improvvisamente, l'onda di tsunami. 
Ma noi sappiamo che queste sono vere e proprie deportazioni. Marce forzate che ricordano quelle degli armeni durante la prima guerra mondiale (non a caso organizzate dai Giovani Turchi). Secondo ogni logica, i profughi dovrebbero fermarsi nei primi paesi che confinano con le zone di guerra. Detto che nessun paese islamico se li piglia,  e che la Turchia ha trovato il mondo di usarli come scudi umani contro l'Europa, per farci la grana, guardate questa cartina.
La Grecia confina con la Turchia. Perché l'esercito dei "migranti" viene fatto passare dal mare mettendone a repentaglio la vita? Non provate un leggerissimo schifo nei confronti sia di chi obbliga i padri a far annegare i figli, sia dei padri che accettano di farlo in favore delle telecamere piangenti, invece di scegliere una via legale per emigrare (come facevano i nostri famosi emigranti?)
Possibile che il marchio dell'ONU apposto su questa cartina riesca a non farne percepire l'assoluta assurdità e a non svelarne la frode?



La tecnica dell'inganno e della dissimulazione permette di stravolgere il senso di ogni azione di questa guerra. Pensate che questo stato di pace artificiale apparente sta permettendo alla nazione che uscirà sconfitta guerra di mettere già in conto agli alleati il costo delle riparazioni. (Indovinate quale sarà mai. E' facile, sta per fare il triplete, stavolta la coppa è sua per sempre.) 
E' curioso infatti che nessuno abbia osservato l'incredibile coincidenza tra i tre miliardi che gli strozzini di Bruxelles - quella schiumatura della peggior feccia servile - ci chiedono, con la lettera minatoria, di mettere tra le due fette di pane, pena il negozio che va a fuoco, e i tre miliardi che il dittatore e ricattatore turco ha chiesto per fermare (lui dice) il flusso illegale di invasori africani e tagliagole islamici, ovvero l'arma di migrazione di massa, l'esercito dormiente.
Parlando di statisti. A pretendere di governare l'Europa vi è un'ottusa donnetta che prima di tutto odia con tutte le sue forze il suo paese (da brava cittadina del mondo di Nihil che non c'è ed esecutrice per conto terzi) e che è andata ad aprire le porte di Troia senza nemmeno dare ad Ulisse la soddisfazione di inventarsi il cavallo e riuscendo a fare ancora peggio di Hitler che, per quanto satanico e criminale fosse, possa bruciare all'Inferno, non si sognò mai di invitare espressamente e con la scusa della bontà, orde di stranieri ad invadere il Reich imponendo alle donne del proprio popolo di chinarsi a sparecchiare di fronte a loro.

Ecco, qui forse vi è stato l'imprevisto che ha svelato il clamoroso errore di calcolo del nemico (ovvero del mandante della donnetta) sugli effetti collaterali di questa guerra nascosta. La guerra la puoi mascherare da pace ma fino ad un certo punto, soprattutto se il mercenario invasore si sente in guerra vera e motivato a combattere e conquistare e quindi esige il diritto di preda, per esempio attraverso lo stupro etnico. Non so se i fatti di Colonia siano stati un fuoco amico o nemico ma sono quasi certa che sia stata una sveglia inviata da chi ha interesse che qualcuno in Europa riconosca la vera natura dell'immigrazione selvaggia che l'ha presa di mira. Lo scopo raggiunto dal messaggio, recepito forte e chiaro dai tedeschi ma non solo, nonostante il tentativo di copertura e negazione mediatica, è stato quello di far notare le contraddizioni di questa strana pace e cominciare a disvelare la realtà di guerra. Realtà che è fatta di un bollettino di guerra, appunto, e di vittime che sono donne, vecchi e bambini dei quali, secondo il nemico, non bisogna parlare.


Nella mappa interattiva che troverete qui sono invece riportati i casi di violenza segnalati dalla stampa tedesca negli ultimi mesi. Che si tratti di un'autoinvasione a bassa intensità della Germania, con nessi e connessi, lo dimostra anche questa prossima cartina.


Se il flusso rappresentasse solo la risposta alla chiamata dell'ingordo complesso industriale tedesco, avido di manovalanza da sfruttare a basso prezzo, perché i paesi dell'Est, in ordine pressoché compatto, avrebbero deciso di chiudere le frontiere di fronte all'orda dei migranti? E' cattiveria nazionalista e populista, come dicono i media servi che i popoli li odiano, oppure la nota immunità acquisita alla shock economy e il fatto che quei paesi mantengono la propria sovranità, sono retti da governanti che, alla vecchia maniera, fanno gli interessi del proprio popolo e sono ancora in grado di riconoscere un'invasione, per esempio osservando semplicemente il fatto che il 90% dei migranti è composto da maschi in età militare, per giunta di indole per nulla amichevole?

Piano piano si comincia a delineare il risiko delle forze in campo e degli opposti schieramenti.
Questa è una guerra continentale - ma i suoi effetti economici in tempo di globalizzazione la rendono di fatto guerra mondiale - che oppone i paesi dell'Est Europa come la Polonia, l'Ungheria, la Bulgaria, e quelli balcanici come la Macedonia, ecc. assieme alla Russia, ovvero le nazioni europee sovrane, alla UE, ovvero ai sedicenti wannabe Stati Uniti d'Europa, le antiche nazioni europee governate ora da quisling e kapo dell'Entità sovranazionale che ha occupato anche gli Stati Uniti, capitanate dal suo golem impazzito, la Germania. 
I paesi di questa alleanza forzata ma santa - perché, lo ricordo, la UE ha difeso la pace contro i nazzzzionalismicattivi - sono caratterizzati dal fatto che i loro governi, imposti, comperati o eletti grazie all'inganno degli elettori, agiscono, a differenza di quelli dei paesi ancora sovrani, in spregio alle rispettive costituzioni e apertamente contro gli interessi dei propri cittadini.  Sono tecnicamente e di fatto governi di occupazione collaborazionisti che impongono ai propri cittadini la devoluzione dell'oro all'idolo sovranazionale e non alla Patria, la tortura del multiculturalismo e della distruttività identitaria, l'assurdo tallone di ferro dell'austerità, l'impoverimento della classe media e tollerano, di fatto, il futuro possibile genocidio delle popolazioni autoctone, non difendendole dalla violenza generata dall'anarchia dello stato di occupazione. Se pensate che esageri prenotatevi per il post sul Sud Africa che pubblicherò prossimamente.

Quale altra spiegazione se non lo stato di guerra potrebbe esservi, vi chiedo, al fatto di essere governati da collaborazionisti che antepongono interessi stranieri a quelli del proprio popolo, incoraggiano l'invasione ed occupazione del territorio e legiferano per favorire gli invasori a danno dei connazionali, mediante una sorta di leggi razziali al contrario? 
Come spiegare altrimenti i mezzi di comunicazione fatti per il 99% di menzogne? O pensate che in tempo di pace si potrebbe dare a bere al proprio popolo e fargli considerare normale l'idea che un prefetto possa requisire le nostre case, la nostra proprietà privata, per regalarla a stranieri qualsiasi? Adducendo magari lo stato di emergenza permanente per giustificare l'esproprio e renderlo definitivo?
Pensate che in tempo di pace sarebbe possibile cedere pezzi di territorio nazionale, lasciare che regni l'anarchia, cedere interi quartieri alla delinquenza e al degrado, svendere i beni del popolo a prezzo di saldo a speculatori stranieri e dire: "E' così, non c'è alternativa, dovete accettarlo", perché ogni volta c'è la solita maledetta direttiva UE che lo impone? Questa è follia, diciamo. Certo, follia di guerra.

Come nelle guerre mondiali passate, anche stavolta la Gran Bretagna avrà un ruolo importante e forse decisivo? Se solo Cameron avesse l'abilità della Thatcher di ricreare nei sudditi di Sua Maestà il mood Falklands, il Brexit potrebbe essere l'inizio della reazione a catena nella UE. La sovrana intanto, tirata per la giacchetta dalla stampa popolare, non ha smentito quella sorta di Keep calm and Brexit
Potrebbe essere quello l'inizio di un'inversione di tendenza, soprattutto se questo secolo vedesse un'inedita alleanza di Russia e Stati Uniti (con i cittadini americani oppressi dai nostri stessi problemi) e dei reciproci eserciti stanchi di guerre neocon, contro ciò che rischia di far saltare veramente in aria il mondo, dovesse continuare la propria corsa verso la distruzione. Un consiglio: seguite il dibattito sulle elezioni americane. La pazienza degli americani sta per esplodere.



34 commenti:

  1. Io spesso leggo che comunque sia la colpa è di Putin. Però ho qualche dubbio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18:17

      Vincerà Trump. E la colpa sarà del KGB, ovviamente.

      Fartzilla

      Elimina
  2. Cara amica Lameduck, tutto quello che hai detto e' verissimo, ma purtroppo la gente ha il prosciutto sugli occhi e non vuol vedere la realtà. Quando aprianno gli occhi sara' troppo tardi.

    RispondiElimina
  3. Amichetta23:03

    Mi auguro che vinca Trump, se non altro per sparigliare le carte.
    Ma dalla reazione inferocita che mostra tutto l'estabilishment americano incluso il suo stesso partito, prima delle elezioni (e forse addirittura prima della nomination) qualcuno ci lascerà le penne per la strada e la colpa sarà di Trump.
    Sono capaci di trovare prove contro Putin anche per la doccia che perde, figuriamoci se non riescono ad impapocchiare qualche evento che rovina Trump.

    RispondiElimina
  4. ... forse per compiacere dio bisogna esser disposti a sacrificare Isacco?

    RispondiElimina
  5. ci tocca essere tolleranti con gli intolleranti

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:00

    Non so perché mi è venuto in mente questo film

    https://www.youtube.com/watch?v=QIL9iQmlmik

    Matteo

    RispondiElimina
  7. Un puro atto di masochismo, direi.

    RispondiElimina
  8. Anonimo13:17

    Nei piani l'Italia deve diventare piano piano il B&B del mondo. Pane,amore e fantasia.
    "La prosperità materiale ha creato una società timida, che evita tutti i conflitti e cerca di ignorare tutti i segnali di pericolo che percepisce come dannosi per il suo edonismo”. Molto condivisibile.

    lr

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:43

    l' efficacia dell' "arma di immigrazione di massa" poggia su secoli di ipocrita mieloso buonismo "cristiano" ( impareggiabilmente oggi interpretato da " papa badoglio"), e di questo , se mai riuscissimo a sopravvivere a questa guerra , cio che restera del "clero" e dei sedicenti "cristiani" sara' chiamato a risporderne .
    Daltronde la cosa sta anche in alcune "veggenze" cristiane; una in particolare riferita alla francia da una "veggente " ottocentesca ( il cui nome non ricordo) parlava di una terribile guerra "religiosa" in francia con il clero rabbiosamente sterminato dai suo vecchio "gregge"
    ws

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente i cattolici pensano che siano meglio due preti che zero preti, ma sembrano non considerare che le religioni raramente convivono, solo una rimane...

      Elimina
  10. @WS
    il sottoscritto la pensa esattamente come te, ma siamo oltre che una esigua minoranza anche probabilmente dei disadattati mentali per tutti gli altri.

    Io però inviterei la Lameduk di cessare di denunciare il quotidiano e l'imminente tragedia e concentrarsi, se ne ha voglia, nel tentativo di cercare di rispondere alla domanda: come é potuto accadere tutto questo agli europitechi (razze in fase di estinzione).
    Chissà mai che il club dei disadattati mentale non acquisti qualche nuovo membro.

    Un paio di aiutini Barbara? Parti da qui:
    Sotto scacco la banca crepa e poi domandati, cosa che nessuna fa, chi é stato l'ispiratore di tale pietistica, folle, demente, utopica politica.
    Quando nel pollaio c'è strage di galline occorre andare a cercare il cretino che ha aperto la porta del medesimo invece che incolpare solo le volpi, le quali fanno solo ciò che la loro natura impone loro.


    WS se ti interessi di profezie sul destino della Gran Bagascia, c'è pure questa di tal Bruno Cornacchiola:
    Cornacchiola scrive: «Oggi ho avuto una visione molto brutta, che mi ha fatto piangere. Ho visto scorrere molto sangue in San Pietro, tutto il fuori con le scalinate e le colonne intorno e le due fontane. Ebbene, ho visto scolare il sangue e si gridava: ‘A morte i responsabili!’ Ho avuto una brutta sensazione per il Papa e altri».

    Forse, forse alla fine anche gli italopitechi avranno capito. Ma sarà tardi.
    Link: La Madonan delle Tre Fontane

    RispondiElimina
  11. Anonimo21:15

    Il piano è questo(facile da capire,difficile da accettare).
    Alessia

    http://www.stampalibera.com/?a=31356

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apparte che io divento sempre molto scettico quando si incomincia a parlare di revisionismo storico è qui persino si mette in dubbio la scoah o che occulti poteri ebraici abbiano sacrificato 6 mio. di ebrei per i loro piani dementi, che non vuol dire altro che gli ebrei stessi siano i colpevoli della scoah. Che ci sono delle merde ebree come Kalergi o anche Soros o Bronfman non lo metto in dubbio, ma le merde esistono da per tutto non solo tra gli Ebrei. Qui consiglio vivamente il documentario di Claude Lanzmann "Shoah".

      Ok, esiste questo piano demenziale Kalergi. Maaaa quello che non capisco chi cazzo obbliga alle merde come Boldrini, Alfano è tutto il governo italiano ad andare a pescare i rifugiati con la marina italiana, Perchè la Spagna si rifiuta perchè la Francia si rifiuta. È perchè la Merkel ha invitato tutti i rifugiati syriani a venire in Germania, TUTTI, con il suo demenziale "Welcome Refugee" chi cazzo l'ha obbligata ? Prima di sparare contro gli Ebrei per causa del Ebreo Kalergi bisognerebbe per primo sparare contro Boldrini, Alfano, Renzi, Merkel che secondo mè sono molto molto peggio di Kalergie. È gli Olandesi è gli Svedesi ecc. chi cazzo gli ha obbligati di accogliere tutte queste masse ? Kalergi ? Gli Ebrei ? Perchè Polacchi, Ungheresi, Slavacchi, Francesi, Spagnoli si rifiutano ad accoglierli ?

      Ma una cosa la garantisco, questo piano Kalergi si sfascerà perchè se dovessero entrare un altro millione di rifugiati in Germania la CDU è la SPD scenderanno sotto il 10% è AfD salirà oltre il 30%.
      Sul Italia lascio perdere. Governanti viscidi, scifosi, vili che per 3-4 spicci venderebbero anche la loro madre con un elettorato allo sbando totale che continua a votarli. Ok a mè Salvini non mi piace, sinceramente non sò se è al altezza per governare è sopratutto sè sia al altezza per confrontarsi con le merdacce del UE. Maaaaaaaa la Lega è l'unico partito che non ha votato il MES, l'unico partito che non ha votato per il Fiskal Pakt, l'unico partito che si oppone radicalmente a questo flusso incontrollato di rifugiati è questo almeno per mè basta per votarli, perchè l'alternativa è il nulla assoluto. Ma gli italiani cosa fanno, Lega bruttttta, lega kativa, lega fiscista uiuiuiui, con consequenza che o non vanno a votare o votano per i veri fascisti il PD o i coglioni del 5 stelle solo per non fare brutta figura in altre parole delle merde inmature che non sono è in grado di sviluppare un pensiero proprio.

      Sorry per lo sfogo, buona giornata. :-)

      Elimina
    2. Anonimo14:07

      Questo e' proprio il punto che mi ha tormentato per un po' di tempo. L'anno passato ho letto un po' Praktischer Idealismus in tedesco. Testo poco tradotto e poco conosciuto rispetto al piu' noto Paneuropa. Beh, vi si trova scritto chiaramente (qualcuno legga se non vi crede) che la classe dirigente risultera' dalla mescolanza della vecchia nobilta' terriera tedesca con la nuova borghesia ebraica. Nero su bianco. Al che, uno dice, si', ma dal dire al fare... pero' nei fatti e' gia' cosi' e lo era anche negli anni '20. A parte che di Junker non se ne vedono molti se si esclude l'avvinazzato belga di origini tedesche che porta proprio quel nome. Quindi, che esistesse un progetto (o piu' progetti) che contemplava questo tipo di assetto e' la verita'. E non si parla di un futuro improbabile, ma anche del passato. Un fatto e' un fatto. Se poi il tale ha tentato di sterminare fisicamente la classe dirigente alla quale si aggiungevano altri che con questa non avevano niente a che fare, ha comunque fallito. Pero', quando ci hanno insegnato che l'odio per gli ebrei era atavico e non aveva alcuna relazione con questioni di potere, ci hanno mentito. Quindi: quanto ci hanno mentito ? E' legittimo porsi questa domanda o bisogna fingere di nulla ? E ancora, lo sterminio della classe dirigente francese dell'Ancien Regime puo' essere considerato un atto politico, mentre quello operato dai nazisti no ? Comunque la si pensi ci sono parecchie cose che non quadrano.

      G.Stallman

      Elimina
    3. Anonimo16:01

      @ Stallman :insomma kalergi "profetico" come quell' altro "falso" dell' Ochrana .. :-)


      @ Paolo Corrado: E' facile spiegare i " nostri" "renzi&boldrini" contrapposti ai "rajoi&hollande", perche' nel campo del servilismo gli italiani si impegnano sempre per apparire piu' ligi degli altri.
      Noi da arlecchino a pulcinella abbiamo una "tradizione" :-)

      Elimina
    4. Ma chi è questo Kalergi. Un Austriaco con padre Austriaco del alta nobiltà è madre japonese poi sposò un Ebrea è diventò Ebreo (non religioso).
      Non ho letto molto su Kalergi, perchè parla troppo di razza superiore è di eugenicha, qui è in perfetta compania con il suo collega di nazionalità austriaca poi naturalizato tedesco, Hitler è ho smesso di leggere. Per mè era un malato di mento come Hitler, tutti è due austriaci, che coincidenza.

      Per mè è semplicemente un pazzo che non capisce un cazzo della storia ebrea è del ebraismo. Un megalomane.

      Per Israele o gli Ebrei vale quello che c'è scritto in Deutronomio, capitolo 28: Benedizioni è maledizioni. Non quello che si sogna quel pazzo di Kalergie.

      - L'ancien Regime la gugliottina s'è l'ha cercata o guadagnata.
      - Gli Ebrei sterminati dai nazisti erano perfettamente assimilati nella cultura tedesca, non fecero nessun danno alla Germania è contribuirono al benessere della Germania. Perchè le merde naziste li volevano sterminare, qui si entra nella speculazione, alcuni dicono per il romanzi "gli avi di Zion".

      " Anonimo 16.01

      L'Italia non è solo pulcinella è arlecchino come la Germania non è solo "max und Moritz" o "Strubelpeter". :-))) Direi che l'Italia ha contribuito come nessun altro paese alla Kultura europea. Prima con i Romani poi con il Rinascimento.
      Sì in Italia c'è molto molto servilismo verso l'alto è il bastone verso il basso cioè il popolo italiano. Agli italiani manca un sano egoismo :-))))

      Elimina
    5. Anonimo18:56

      Questo Kalergi e' un tale al quale e' stato intitolato (dalla societa' Rosacroce) un premio del quale sono stati insigniti A. Merkel, H. Van Rompuy e R. Reagan, tra gli altri. Sara' anche stato un pazzo ma ad un certo livello. Al che, vorra' ben dire che quello che ha scritto conta qualcosa. Io non ho grande interesse (direi nessuno) per la questione ebraica e i crimini di guerra; ma siccome ho un cervello, quando leggo cio' che K scrive lo metto in collegamento con il resto della Storia che mi e' stata insegnata. E le cose non mi cimbrano. Forse saro' pazzo anch'io, ma cio' che sta accadendo nel mondo oggi meriterebbe qualche spiegazione in piu' che non le bibbie e le torah. Oltretutto, non mi risulta che G. Soros e quasi tutto il board della FED, passando per le famiglie Rotschild, Rockefeller e Warburg facciano i fruttivendoli. Se non si vuole vedere fatti come questi i casi sono due: o si e' ciechi o si e' in pieno conflitto d'interessi.

      G.Stallman

      Elimina
  12. Anonimo08:45

    Cara Barbara, la solenne mazzata presa da Mutti Merkel ieri da molti punti di vista ci fa piacere, ma da un punto di vista, però, forse ti potrebbe dispiacere, per accostamento (sia pure solo nominale). Infatti da ieri, finalmente, la Merkel è politicamente una "lame duck"!
    Fabryzio

    RispondiElimina
  13. Anonimo09:04

    Premesso che l'essere contro la guerra e' come essere contro la morte: non serve a niente. Invece, l'essere contro le vere dinamiche che scatenano i conflitti e contro le armi tecnologiche o armi-non-armi usate puo' avere un senso. E' comunque indispensabile il riconoscere chi e' davvero il Nemico, altrimenti il tutto si risolve in un ulteriore vantaggio di chi esercita questa volonta'; soprattutto se questi e' dotato della volpina astuzia di far combattere i concorrenti tra loro come i polli di Renzo, per poi trionfare senza quasi aver partecipato al conflitto.

    Rimuovere nell'uomo l'aggressivita' con il pretesto che cosi' non ci saranno piu' guerre e' il progetto descritto da G. Orwell e da tutta una letteratura che da questo ha preso le mosse. Ma in realta' chi promuove i conflitti e' lo stesso che poi propone la soluzione.

    Come per il mondo animale, l'uomo al quale e' stata rimossa l'aggressivita' e' mansueto e incline ad accettare qualunque cosa. Lo schiavo perfetto. Molto spesso e' la minaccia di una violenza possibile il migliore deterrente: il vecchio "si vis pacem para bellum".

    Due parole per descrivere la prassi del fantasma dell'opera (gli USA), in questa fattispecie. Il numero di guerre a cui ha partecipato sono piu' o meno pari al numero di anni dalla sua costituzione. La guerra non viene dichiarata quasi mai per due ragioni. 1) l'ipocrisia di origine WASP per cui sono sempre gli altri a volerle (il che comporta tutta una serie di atti volti a spingerli in tal senso). 2) La superiorita' di cui si credono portatori in quanto agenti di Dio sulla Terra. A queste due se ne aggiunge oggi una terza: l'uso massiccio di armi-non-armi presuppone che lo stato di guerra sia continuamente negato. Quindi: se io ti faccio la guerra e' perche' sei tu che mi ci trascini dentro, oppure la faccio per redimerti, oppure, la guerra non c'e': che stai a ddi'?

    Che poi gli USA stessi altro non siano se non un Golem nelle mani di un'elite che se ne serve a suo piacimento, non lo dico solo io: gia' avvisavano di questa possibilita' T. Jefferson ed altri. La fine di A. Lincoln certifica che questa minaccia si e' gia' concretizzata molto tempo fa.

    Una volta capito che c'e' davvero un'entita' che ha un suo progetto per il mondo e ci si e' rassegnati a sopportare stoicamente le accuse di complottismo che arrivano da dentro e da fuori, da sopra e da sotto, da destra e da sinistra, si pone il solito problema: Che fare ?

    Due parole ancora sulle foto delle cartine pubblicate. A guardarle si capiscono subito varie cose: la via di transito e' stata preparata attraverso lo smantellamento di entita' statuali preesistenti, dalla Yugoslavia fino alle piccole repubbliche (un tempo non lontano monarchie) limitrofe. Questo ha richiesto abbastanza tempo per essere realizzato, ma ormai e' cosa fatta. Una volta costituita una via di transito terrestre che nemmeno Maometto II° si sarebbe mai sognato di poter percorrere (quella marittima era gia' assicurata), era necessario fare in modo che qualcuno la usasse. Al che, progetti di oleodotti veri e fasulli, guerre e guerricciole locali, inviti all'accoglienza ed ogni sorta di blandizie nei confronti dei "migranti" fanno si' che questi si mettano in moto verso il paese di Bengodi. Ma come e' mai possibile che queste vere e proprie orde non siano trattate come gli eserciti ottomani ai tempi dell'assedio di Vienna ? Per spiegare questo ci vorrebbero ponderosissimi volumi di psicologia applicata alle masse, ed e' stato proprio questo il vero successo di chi ha presa questa iniziativa, tutto il resto richiedendo, alla fine, risorse molto piu' modeste e convenzionali.

    G.Stallman

    RispondiElimina
  14. In un Paese normale,donnette piangenti con velo bianco all'islamica che inneggiano ogni giorno alla cessione della sovranita' nazionale pur ricoprendo la terza carica dello Stato,e ad un nuovo ordine mondiale,sarebbero subito imprigionate per alto tradimento,ma qui a prosciuttolandia la mano benevola del Mentana,o del Fabiano di turno riesce far dimenticare che e' in corso una invasione mascherata di giovani maschi nigeriani ghanesi che nulla hanno di siriano,e il fatto che perdiamo : 400 aziende private al giorno,per colpa di figure senza scrupoli che hanno svenduto quelle pubbliche,hanno ceduto il privilegio di stampar moneta della Zecca,adesso addirittura comprata dai cinesi,a bankitalia per poi privatizzarla evitando che metta il naso negli affari delle banche private e ricavando solo di interessi sui bot 80mlrd annui (cifra che secondo gli economisti servirebbe a rilanciare il nostro Paese)che compriamo una moneta,invece di stamparla,raddoppiando cosi di volta in volta il nostro debito,debito(scusate la ripetizione) illusorio poiche' prodotto dall'acquisizione di una moneta senza copertura,(possiede infatti solo fondi salvastato in..EURO,niente oro,terre,fabbriche,nulla!ma daltronde e' tutto normale se pensiamo che le stesse banche non possiedono i soldi che prestano,ma grazie al sistema del moltiplicatore bancario,partendo da un singolo vero deposito(nel migliore dei casi)registrano in passivo e contemporaneamente in attivo(essendo sicuri di riaverli)(e anche se non sicuri che gli frega?)i soldi che prestano e poi emettono centinaia di prestiti con la stessa tecnica,soldi scoperti, che pero' se non risarciti,attivano gli espropri VERI dei beni.sono cosi consapevoli della loro onnipotenza che fanno fare leggi ad hoc ai loro servi,la classe politica dove debbono giustificare solo il 2% dei soldi emessi(nell'ipotesi remota che qualcuno vada a controllare,si chiama quota frazionaria).Quella manina sapiente che amplifica e mette la sordina(quando diventa difficile far sparire la notizia o inventarne una falsa)alle notizie,facendoci vedere SOLO quello che noi si sia giusto vedere..
    Queste figure stanno minando la nostra societa',lentamente,inesorabilmente,come fece Gorbachev in URSS,che riusci' laddove neppure la ferocia delle ss seppe compiere.Non sono solo patetiche,ma e' mia opinione dire,sono coloro i quali ci hanno condannato all'esilio se non peggio all'estinzione.Mostri ridanciani che crediamo buffi ridicoli e paciocconi a capo di un governo illeggittimo,poiche' eletti da nessuno (come lo era la faccia di Prodi,mentre svendeva le nostre aziende pubbliche)che stanno vendendo il futuro dei nostri figli.

    Michele Lollino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i "rifugiati" che vengono in Italia via Libia vengono della Nigeria, Gambia, Senegal, Guinea questi sono paesi sicuri è i migranti dovrebbero essere subito spediti indietro già a mare aperto.

      Elimina
  15. Ecco, lo sapevo, i pazzoidi governanti italiani stanno spostando perte del esercito italiano verso la puglia. La missione è costruire prefabricati per i rifugiati. Si teme che il flusso di rifugiati si sposta dalla rotta balcanica verso la rotta adriatica. L'Italia probabilmente è l'unico paese in Europa che stà andando a prendere i rifugiati dalla grecia con i suoi aerei militari. Guardare il Video. Non riesco a crederci.

    http://deutsche-wirtschafts-nachrichten.de/2016/03/14/fluechtlinge-bereiten-neue-route-nach-italien-vor/

    Adesso c'è il serio rischio che l'intero flusso migratorio si riversa sul Italia.
    Quello via Libia è quello via balcani. Vedo nero per l'Italia molto nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che l'Italia abbia aperto un Ponte aereo Grecia-Italia per andere a prendere i rifugiati. Adesso si capisce perchè quella merda di boldrini si recchò in Grecia 3-4 settimane fà.
      La situazione in Italia stà diventando sempre più surreale.

      Elimina
    2. Anonimo19:31

      Certo, se Forze dell'Ordine, Marina Militare, ed ora pure Aeronautica vengono impiegati cosi' c'e' poco da stare allegri. Per quanti sforzi faccia non riesco a trovare niente sulla stampa nazionale.

      G.Stallman

      Elimina
    3. Il Ponte aereo è una mia speculazione, spero vivamente chi mi sbaglio.
      Comunque come fa notare Deutsche Wirtschaft Nachrichten, settimana scorsa l'Italia ha incominciato a trasferire rifugiati dalla Grecia al Italia via aerea. Non so sè via aerei privati o via areonautica militare.

      QUI Guardare il Video.

      Elimina
    4. Anonimo21:11

      E' inutile lamentarsi di questa situazione pietosa se non si conoscono certe cose(si finisce a fare discorsi da bar).
      Gianni

      https://www.youtube.com/watch?v=5uojFRNEe8E

      Elimina
    5. Anonimo21:19

      http://sauraplesio.blogspot.it/

      Gianni

      Elimina
  16. Anonimo20:50

    La regola sicura da seguire e': si sbaglia sempre per difetto. Al che, vorra' dire che anche la NASA si sta occupando della questione. Gira voce che su Venere ci sia una guerra e i profughi salgano anche sui meteoriti per scappare. Tutti diretti a Lampedusa, mi pare ovvio.

    G.Stallman

    RispondiElimina
  17. Anonimo22:28

    la visione di tampieri é come la descrizione di un pugno .
    manca , ma non é una colpa , il resto del braccio ed il corpo a cui é attaccato , il proprietario del corpo , l'ambiente e non solo quello immediatamente circostante , la ragione del pugno , le sue conseguenze e non solo su chi lo ha ricevuto , cosa fà chi non ne é stato direttamente interessato e quali strategie economiche politiche sociali attua e o conta di metter in atto , manca cosa fà e o farà chi vede quello che fanno e o possono fare gli osservatori esterni . si , insomma , la visione di tampieri é limitata e per questo non ottimista.
    p.s. che i pugni facciano male é incontestabile . ma é anche vero chel'affrettarsi a sferrarne é tutto fuorché sinonimo di imminente vittoria , tutt'altro , é l'esatto contrario , quasi come se non avessero tempo , quasi come se nonostante tutto ...forse noi dovremmo rallegrarci d'essere ancora in piedi , sanguinanti ma in piedi , la nostra é una condizione che ci sfugge e vista dall'altra parte deve essere terrificante, da pelle d'oca.sanno che potremmo prendere coscienza ( svegliarci ) magari con un aiutino , quello che arriverà quando " qualcuno " non potrà fare a meno , oggi é ancora un po "prestino"

    RispondiElimina
  18. Anonimo23:42

    http://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/immigrati-montagne-41664/

    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09:19

      Ho visto personalmente paesi sperduti interamente ricolonizzati. E lo fanno di nascosto, in quanto non ci sono bandi, non ci sono esortazioni a livello nazionale circa il ripopolamento di luoghi semi-abbandonati. Raccattano un po' di gente e la portano direttamente a destinazione. Ci sono pero' alcune differenze. Quando si tratta di sudamericani, l'autonomia e' completa: ci sono quasi solo loro; perche' sono gente che si sbatte e sa lavorare la terra, anche se non come i nostri vecchi contadini. Quando si tratta di africani, invece, che in maggioranza non sanno fare nulla, vengono impiegati come manodopera. E' chiaro che non e' come la storia dell'uovo e della gallina: e' il ripopolamento la ragione vera. E' falso che siccome non sanno dove metterli, allora li disperdono in giro. La cosa e' ancora peggiore che non per le citta', perche' e' proprio nelle campagne che si va quando le citta' divengono meno sicure e non piu' in grado di garantire un reddito da lavoro. E' gia' parecchio tempo che penso che gli italiani dovrebbero fare altrettanto. Almeno quelli meno abbienti e meno garantiti. Manca del tutto una strategia di contrasto: si chiacchiera e basta.

      G.Stallman

      Elimina
  19. Anonimo23:44

    Abbiamo tutti contro.
    Gianni

    https://www.youtube.com/watch?v=GMJvoYWP5JA

    RispondiElimina
  20. Ecco, la culona prima chiama i rifugiati poi fà dietro front.

    È l'Italia come già nel 2011 con il MES salva il culo ai tedeschi è alla UE.


    "Per quanto riguarda la via dei Balcani, sì, non c'è dubbio che la Germania possa beneficiare della riduzione del flusso di migranti grazie alla chiusura del confine greco-macedone," — ha detto il cancelliere.

    Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160314/2273066/UE-Immigrazione-Schengen-Balcani.html#ixzz42y3Wtoh2

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...