giovedì 3 novembre 2016

Golpe e contro-golpe. La seconda rivoluzione americana


Vi ho già parlato di Steve Pieczenik, personaggio legato a momenti assai importanti e tragici del nostro passato storico, anche italiano, come il caso Moro, nel quale ebbe una parte attiva tra i falchi dell'intransigenza.

Dopo averlo ascoltato diverse volte finora in programmi di informazione alternativa sempre celato dietro un silhouetto, ieri per la prima volta dopo quarant'anni abbiamo rivisto la sua faccia. Ce l'ha messa, come si suol dire, per annunciarci su YouTube che negli Stati Uniti sta avvenendo un golpe da parte della coppia diabolica Clinton e che lui ed altri patrioti delle maggiori agenzie governative e di intelligence stanno attuando le contromisure atte ad impedirlo. Vi propongo la traduzione del suo primo videomessaggio, alla fine del quale potrete ascoltarlo in lingua originale.

Trascrizione:
"Il primo novembre 2016 Hillary e Bill Clinton, assieme al loro entourage di assistenti, hanno effettuato un colpo di stato civile, senza coinvolgere i militari e senza occupare la Casa Bianca e i centri di comunicazione, come si vede di solito nei film.
Questo colpo di stato è stato perpetrato in silenzio e attivamente attraverso la corruzione e la cooptazione per farsi assimilare, occupare e riuscire a prevalere in un gruppo più vasto di soggetti di potere.
I Clinton sono coinvolti da diverso tempo nella cooptazione della nostra Casa Bianca, del nostro sistema giuridico, dell'FBI, del procuratore generale Loretta Lynch, del direttore dell'FBI James Comey, allo scopo di riuscire ad essere parte del gruppo di persone che sono interconnesse, grazie al clientelismo politico, ai massimi livelli.
Di conseguenza, allo scopo di fermare questo golpe, noi della comunità di intelligence ed altri ci siamo uniti informalmente ed io, con il loro permesso, sto cominciando ad annunciare l'inizio del nostro contro-golpe, realizzato grazie a Julian Assange e a Wikileaks, e iniziato quando Comey è stato costretto a riaprire il caso riguardante le email di Hillary Clinton finite in mano ad Anthony Weiner [ex marito di Huma Abedin, n.d.t.]
Non era per il caso specifico ma per avvertire l'amministrazione del fatto che sappiamo. "Abbiamo il vostro numero", come si dice. Non solo ma noi del contro-golpe fermeremo il vostro tentativo di far diventare Hillary Clinton presidente degli Stati Uniti. Allo stesso tempo, metteremo sotto inchiesta e sotto custodia il presidente, Loretta Lynch e chiunque altro sia stato coinvolto nella massiccia corruzione legata alla Fondazione Clinton.
Sia dalla parte del golpe che da quella del contro-colpe si è agito in silenzio e tutto è avvenuto su Internet. E' probabilmente la prima volta  nella storia di qualunque paese che un colpo di stato viene tentato attraverso Internet e sullo stesso campo avviene la contromossa.
Io sono solo una piccola parte di qualcosa di più grande di me. Sono gli uomini e le donne dell'FBI, della CIA, il direttore dell'intelligence, del servizio segreto miliare e gli uomini e le donne di altre quindici organizzazioni di intelligence che sono stanchi di vedere la corruzione nella Casa Bianca, nel dipartimento di giustizia e nel sistema di intelligence che hanno deciso che dovevano fare qualcosa per salvare la repubblica. Così abbiamo iniziato un'operazione di contro-golpe attraverso Julian Assange, che è stato molto coraggioso e veramente formidabile nella sua abilità di farsi avanti e rendere pubbliche tutte le email necessarie da noi fornitegli, per controbattere Hillary e Bill Clinton. [Dice proprio così: "So we initiated a counter coup through Julian Assange who has been very brave and really quite formidable in his ability to come forward and provide all the necessary emails that we gave to him". n.d.t.]
Ancora una volta, America, siamo in un periodo di grande transizione e francamente mi sento di considerarlo una seconda rivoluzione americana. Non abbiamo armi, non vogliamo uccidere nessuno, non vogliamo fare del male a nessuno. Ma noi, il pubblico americano e coloro che hanno servito il paese, come i veterani dell'esercito o dell'intelligence, come il sottoscritto, impediremo ai Clinton di assumere un potere che non meritano. Allo stesso tempo sarà nostra cura assicurare che Obama lasci senza usare atti di clemenza o altri atti di tradimento. Vogliamo una transizione pacifica in questa grande repubblica americana.
Vi porto queste notizie e desidero che capiate ciò che sta accadendo. Stiamo vivendo un momento storico e sono fiero di potervelo raccontare."
Steve Pieczenik
(traduzione: Barbara Tampieri)


Dico subito che mi auguro con tutto il cuore che Pieczenik stia dicendo la verità, ovvero che finalmente stia arrivando la cavalleria contro quei neocon rappresentati da Hillary Clinton, una cavalla azzoppata mandata a correre l'Arc de Triomphe, che tanti lutti addussero agli americani e al resto del mondo negli ultimi quindici anni. Dalle elezioni truccate di George Dubya Bush, all'11 settembre; dal progetto per un nuovo secolo americano, in realtà globalista, alle sanguinose guerre in Afghanistan, Iraq; e poi le rivoluzioni arancioni, Al Qaeda e poi ISIS, le armi di migrazione di massa, la caduta a filotto di tutti gli stati arabi laici, dalla Libia di Gheddafi fino all'attacco alla Siria ancora in corso e ad ogni immaginabile casino stia tormentando il mondo. E, nel mezzo, grazie alla deregulation finanziaria firmata da Bill Clinton nel 1999, una delle più spaventose crisi economiche della storia dalla quale non si riesce ad uscire e che ci sta rendendo tutti più poveri e schiavi di un regime che ha esteso i suoi tentacoli su tutto il mondo occidentale.
Era inevitabile che qualcuno dicesse basta, soprattutto dopo che una cretina, gareggiando per il titolo di comandante in capo, ha rivelato i tempi di reazione nucleari del suo paese in diretta televisiva.
Mi fa piacere comunque sentire la conferma del fatto, da me sostenuto da sempre, che Assange racconta ciò che gli permettono di raccontare. E così probabilmente Snowden.

Pieczenik, tra le agenzie che collaborano al contro-golpe, non nomina il Pentagono e forse è una scelta strategica, per non "militarizzare" l'azione di resistenza, ma sospetto che questa sia la vendetta del Pentagono per il pertuso nella sua parete esterna l'11 settembre; vendetta lasciata raffreddare da quindici anni. Ci sono i generali in questa rivolta, eccome se ci sono. Uno di essi, Michael T. Flynn, uno tosto, è stretto consigliere di Donald Trump da tempo.

Ripeto, spero che, visto che Pieczenik è purtuttavia una vecchia volpe del dipartimento black ops, non si tratti di sceneggiata o di ennesima operazione in nero.
La narrazione del vecchio spione potrà essere anche incompleta e da prendere con le dovute cautele ma che qualcosa di grosso stia accadendo con la scusa delle elezioni presidenziali è innegabile. Anche perché i me(r)dia si guardano bene dal raccontarvela.

Non illudiamoci però che questi del contro-golpe siano né i buoni né l'asinistra, anche se, per la verità, lo scontro epocale ormai in questo mondo dai poli invertiti, non è più tra destra e sinistra ma tra progressismo reazionario e conservatorismo progressista. Sono ciò che passa il convento.
La resistenza contro la catastrofe neocon è sicuramente formata da conservatori, liberali anche se forse non così ultraliberisti. E' élite ma di quella che non ha certo voglia di fare a testate nucleari con la Russia né di farsi scannare dai wahabiti sotto casa. Il vecchio reaganismo che risorge contro il rampantismo del lato oscuro bushista, una guerra iniziata quarant'anni fa a pistolettate reciproche.
Ci saranno sicuramente israeliani non neocon stufi del shitliberalism buonaiolo ma a scopo di lucro di Soros che ha scatenato la transumanza del terzo mondo nel primo, risvegliando i sogni di conquista islamica d'Europa e di conseguenza l'antisemitismo. 
Tra parentesi, alcune zelanti immigrazioniste europee di espressione germanica potranno subire dei poderosi contraccolpi, se questa rivoluzione americana sarà vittoriosa.

Come in ogni spy story dobbiamo attenderci nei prossimi giorni numerosi colpi di scena. 
In campo democratico c'è aria di smobilitazione. Obama ancora sostiene Hillary, non si sa quanto ob torto collo, ma Michelle ha fatto cancellare tutti i suoi tweet fino al 2013. 
Forse, nel prosieguo di questo House of Cards meglio di House of Cards, scopriremo quale è stato il vero ruolo di Huma Abedin e del coniuge "pedofilo". Infiltrati? Agenti doppi, tripli?
In un secondo video Piezcenik annuncia intanto un grosso scandalo pedofilia che coinvolgerebbe i coniugi Clinton. Il tirare in ballo la pedofilia, in questi casi, è una sorta di firma. In Italia ne sappiamo qualcosa. ("Ho messo sotto inchiesta Berlusconi",  ha detto di recete Pieczenik, elencando le sue "imprese" in una conversazione con Alex Jones). Ripeto, o questa minestra o saltare dalla finestra. Zitti e inghiottite, come Madonna.

Questo per ora è quanto, folks, dal fronte occidentale. 

Se la cosa vi crea ansia, i me(r)dia mainstream, i vari La Rephillary, Il Clinton Quotidiano, L'Unihillary, il Corriere di Hillary, SkyHillary24, HillaryNews24, ecc. continueranno nel frattempo a raccontarvi con grande obiettività queste storiche elezioni presidenziali americane.

P.S. Stasera, accendendo la TV, ho visto trasmettere e tradurre il discorso di Melania Trump.
("Attenzione, il proprietario della linea editoriale è pregato di riposizionarla".)

PP.SS. Grazie a Claudio che ha utilizzato la mia traduzione per il seguente video.




38 commenti:

  1. Puzza lontano 100miglia...
    Queste cose non si raccontano nè si annunciano. Si fanno e basta.
    Ennesimo frame liBBerale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché confondi il liberalismo con il liberismo?
      Certe letture nuociono gravemente alla salute.

      Elimina
    2. Anonimo13:10

      La distinzione se l'è inventata Croce per polemizzare con Einaudi.
      Ma aveva ragione Einaudi, anche dal punto di vista filosogico.
      Come si rende in inglese la differenza fra i due termini?


      Matteo

      Elimina
  2. Ciao Barbara

    Nessuna confusione, dal mio pdv.
    Liberismo, ultraliberismo, iperliberismo, ordoliberismo... Finezze lessicali.
    Gente che corre avanti o indietro nel corridoio tra i vagoni. Ma il treno e la direzione è sempre l'ideologia liberale. Che da 200 anni ci regala questa gloriosa discesa in picchiata della società umana.

    Per il resto, da allora, la Storia liBBerale non è che un noioso disco rotto. Dalla finta rivoluzione francese alla finta rivoluzione siriana, passando da Pearl Harbour e il 9/11... Noia.

    Letture esempio, tra le infinite disponibili e ignorate, che giovano alla salute :
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Augustin_Cochin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosci un sistema alternativo valido?

      Elimina
    2. Ciao B.

      https://www.ibs.it/antropologia-strutturale-libro-claude-levi-strauss/e/9788842821564

      Tutto il resto è bicentennale noia.

      Elimina
    3. Anonimo08:35

      Quando si e' "trasportati a dachau " ( ma anche "a kolyma" eh ? ) una "alternativa valida" e' sicuramente " saltare dal treno"..Meglio l' incerto che una morte certa.
      ws

      PS : il mio ubuntu segnala un tentativo di hacheraggio da parte del sistema di validazione di questo blog

      Elimina
    4. @ws
      Esatto. E' lo stesso principio per cui è idiota chiedersi se bisogna uscire dall'euro "da sinistra o da destra".

      Hacking?
      They can hack my fucking dick. ;-)

      Elimina
  3. Trova le differenze: confronta questo estratto, da "lo spirito del giacobinismo" di Cauchin, con i nostri gloriosi giorni €uropeisti...

    http://www.parodos.it/books/pensiero%20filosofico/augustin_cochin.htm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.parodos.it/books/pensiero%20filosofico/augustin_cochin.htm

      C'è solo da unire i puntini inglesi per capire chi era il Soros dell'epoca che finanziava i "liberi pensatori"...

      Elimina
    2. Anonimo11:05

      interessante link che non esclude ( anzi !) l'opera di una "open society" di allora perche' questi " circoli" qualcuno li deve aver aperti e finanziati, e anche allora ci sara' stato un " filiantropico" prestanome ( B.F suppongo ) di una decisione geopolitica presa nella casa madre inglese.
      ws

      Elimina
  4. Anonimo12:22

    "Mi fa piacere comunque sentire la conferma del fatto, da me sostenuto da sempre, che Assange racconta ciò che gli permettono di raccontare. E così probabilmente Snowden."

    Sarà così, ma chi è il soggetto di quel "permettono"?
    Tutti quelli che vedo in quella posizione avrebbero inevitabilmente preferito che Assange/SNowden non dicessero nulla punto.
    Sicchè chi resta?
    D'altra parte, che non dicano "tutto" è trasparente.

    Mi ha fatto piacere l'inizio di questo post, perché dimostra che a differenza di disinformati-disinformati e disinformati-informati hai ben chiaro chi è alla ruota di comando, e con che obiettivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12:24

      "Se la cosa vi crea ansia, i me(r)dia mainstream, i vari La Rephillary, Il Clinton Quotidiano, L'Unihillary, il Corriere di Hillary, SkyHillary24, HillaryNews24"

      Forte :)))). E so che se avessi voluto avresti sostituito a "Hillary" il termine che sarebbe ancora più esatto (Hillary è un'impiegata, dopo tutto, anche lei).

      Saluti
      Mich

      Elimina
    2. Cosa ti impedisce di firmarti?

      Pensi che il mondo del potere sia un monolito?

      Elimina
  5. Se usa la radio di Alex Jones a mo' di pulpito, non ha molti diritti per poter essere creduto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece i TG sono autorevoli, vero?

      Elimina
    2. i TG non si piccano di fare controinformazione, mentre Alex Jones si crede un punto di riferimento dell'informazione alternativa...

      Penso che sia un Gatekeeper di livello medio-alto.

      Anche Webster Tarpley, che ritengo un ottimo commentatore, è passato dai microfoni di Alex Jones.....da quel momento mi è sceso di considerazione

      Elimina
    3. Fare le pulci alla controinformazione quando il mainstream è a dir poco una fogna mi pare bizzarro. Statisticamente c'è più probabilità di leggere una cosa vera nella prima, rispetto al secondo. Alex Jones può anche vendere le pozioni come gli imbonitori del far west ma è un suo diritto e non fa pagare nessuno per vedere i suoi video.
      Invece che Sky, che pago, mi racconti che Hillary è in testa perché "lo dice il New York Times" ovvero uno dei giornalacci del regime neocon, è scandaloso.

      Elimina
  6. Anonimo16:39

    Mi domando, dopo tante analisi sulla situazione precipua a stelle e strisce, cosa ne sarà di noi italiani (ed europei) se prevalesse l' uno o l' altra. Mi sento come colui che si trova nel punto esatto, nell' arena, dove i due giganti multipolari (tre con la Cina), si daranno "mazzate 'e cecate":D Oh, desio d' Europa, bel suol d' amor. Peccato che, come scrive Gilles Deleuze “si vous êtes pris dans le rêve de l’autre, vous êtes foutu” – se rimanete intrappolati nei sogni dell’altro, siete fottuti... :D Un caro saluto, Capitan_Rêve_Findus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se due litigano, il terzo code. :-)
      I crucchi stanno gia iperventilando, sperando di prendere il posto degli USA come superpotenza Mondiale.

      Se un Europa a trazione tedesca dovesse salire a superpotenza mondiale, sarà un incubo per tutti noi. Molto molto peggio che una superpotenza USA come attualmente.
      Che fine farà un egemonia crucca mondiale l'abbiamo gia visto nella 2° GM, I crucchi hanno trasformato più di mezza Europa in un campo di macerie.

      Se i crucchi dovessero salire a superpotenza mondiale, con l'aiuto dei pirla europei, Italia in primis, tanti si sogneranno indietro gli USA.

      Elimina
    2. Anonimo08:43

      I crucchi stanno gia iperventilando, sperando di prendere il posto degli USA come superpotenza Mondiale.

      molto infantile come pretesa , ma probabilissima in deficienti cronici di geostrategia quali i tedeschi.
      ws

      Elimina
    3. Anonimo21:18

      @ Paolo Corrado
      La mia era più che altro una domanda retorica: sia l' italia che la germania hanno perso una guerra con gli usa e da allora sono, l' una, una repubblica a responsabilità limitata e l' altra, la nostra, una colonia. Esistono clausole segrete negli atti di armistizio (Cassibile) e resa di queste due nazioni che ci tengono incatenati sine die allo zio sam e che, a tutt' oggi, nessuno dei due parlamenti ha mai ratificato e/o rivelato. La germania cerca da tempo di smarcarsi http://www.rischiocalcolato.it/blogosfera/la-fed-non-restituisce-alla-germania-loro-tedesco-in-sua-custodia-82424.html dalla morsa, ma semplicemente prende sberle appena fiata (VWgate) In più la sora Rebbekah Dorothea Kasner in arte Merkel, lavora tanto per coloro che l' hanno allevata in seno alla DDR. L' italia, invece, non ci prova nemmeno: da bravo serbo furbo, attende gli eventi cercando di non buscarne troppe :D , facendo, contemporaneamente, qualche "affare" di piccolo cabotaggio. Ad ogni modo, al momento del redde rationem, varrà la regola del "simul stabunt, simul cadent" insieme ai nipotini di John Wayne. Quello che è quasi certo è che l' europa con i suoi 650 mln di citt ehm, consumatori è la posta in gioco e qui, con gli europei nella parte del buratto, si correrà la giostra :D
      Forse l' ultima... Un saluto, Capitan_Findus

      Elimina
  7. mi domando solo cosa serve mettere orizzonte48 fra i blog da seguire e continuare ancora ad ignorare che NON C'è ALCUNA DIFFERENZA fra liberalismo e liberismo(fornendo cosi un assist inaspettato proprio a coloro che diffondono il modello economico,cioè l'attuale impostazione liberista europea, SENZA CAPIRNE LE DEVASTANTI CONSEGUENZE SOCIO.CONOMICHE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liberismo o non liberismo.
      Attualmente vedo solo una cosa:

      - Per l'1% c'è il socialismo, solidarietà, aiuti di stato è pipapo. I guadagni vengono privatizati è le perdite socializzate ergo vengono pagate dai contribuenti.

      - Per il resto c'è miseria è povertà. La cosidetta durezza del vivere. Ergo Neoliberismo puro è duro.

      Elimina
  8. sentito abberluscone? dopo il successo del NO si riparte con le...RIFORME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già Abberluscone, ormai non lo capirà piu, PERCHè GLI HANNO DETTO DI NON CAPIRE,a lui come a TUTTI gli altri attori mediatici,accademici,culturali,politici, che i principali problemi che ci attanagliano sono la lotta all inflazione e il perseguimento scriteriato del pareggio di bilancio (le politiche imposteci dalla UEM). Anche lui è un Sicario del proprio Paese

      Elimina
    2. Anonimo09:00

      Anche lui è un Sicario del proprio Paese
      Ma in questo ,come ci spiego' il guicciadini dovendo difendere il suo "particulare" egli si e' comportato da REALE italiano .

      Daltronde ci ha anche spiegato il vangelo che anche volendole fortemente ( cosa che in fondo credo in abberluscone ) certe scelte " salviche" sono sostanzailmente impossibili per TUTTI i " ricchi" .

      Ad esempio chi tra noi , per riprendersi il nostro futuro e la nostra sovranita' sarebbe realmente disposto alle DOLOROSISSIME ma NECESSARIE scelte che ci riporterebbero piu' o meno al livello di vita di cinquanta anni fa?
      ws

      Elimina
    3. @Tu queste cose non le sai. Non credo che te le dirò20:58

      sentito abberluscone? dopo il successo del NO si riparte con le...RIFORME

      Si é fatto 'riformare' il batacchio? :-)

      Elimina
  9. Anonimo09:35

    Questa è una sparata gratuita.
    Uscire dall'Ue e ripristinare un sistema cogente di repressione finanziaria non ci porterà indietro di 50 anni, in nessun senso se non nel diritto.
    E sarà solo un bene.


    Matteo

    RispondiElimina
  10. Ripeto, spero che, visto che Pieczenik è purtuttavia una vecchia volpe del dipartimento black ops, non si tratti di sceneggiata o di ennesima operazione in nero.

    Per me non é una sceneggiata ma una colossale presa per il culo dei We the people che se l'hanno già bevuta dal momento che nessuno sembra aver fatto caso al fatto che il Pieczenik ha accusato con nome e cognome SOLO i coniugi Clinton e qualche altro già noto.
    Ma é pensabile che questi da soli abbiano fatto tutto quanto? Disintegrato il Nord Africa, gran parte del Vicino Oriente, l'Europa (in via di disintegrazione).

    Ma chi sono i Clinton? Mandrake?
    ma non facciamo ridere i polli.
    Stanno solo scaricando una pedina/cretina ed il suo entourage non più utili al progetto.

    RispondiElimina
  11. Anonimo12:42

    Vince Trump. E poi sai che risate se famo...

    La Merkel finirà presto in qualche consiglio di amministrazione di qualche ditta americana.
    E poi arriverà Marine con il Francxit. E lì, finalmente, sbaraccheremo tutto.

    Fartzilla

    RispondiElimina
  12. Stef6414:22

    Così, giusto per avere qualche prospettiva in più:

    http://redefininggod.com/2016/10/globalist-agenda-watch-2016-update-23-why-the-globalists-will-announce-trump-as-the-winner-of-the-election/

    Non ho idea se sia vero, ma l'ho trovato interessante...

    Stefano

    RispondiElimina
  13. Anonimo16:53

    Intanto per i Clingon si mette proprio male: Weiner inizia a cantare
    dei bambini di Haiti à la carte... http://pastebin.com/36Q0yKSM
    Se i nipotini di Hoover faranno il loro lavoro ci saranno carriere
    per tutti e rottameranno il passato. (Questa l' ho già sentita :D)
    A ridosso dell' elezione la portaerei sarà in prossimità della Syria
    con tante caramelle per Aleppo, Barack Hussein però non si è ritirato
    a vita privata. Io inizio ad attrezzare il garage :D Capitan_Findus

    RispondiElimina
  14. @Stefano
    Questo scenario, tratto dal link che hai messo, mi sembra decisamente più credibile della fantomatica 2.a Rivoluzione americana:

    Rest assured that the globalists intend to provide us with both the crisis and the recovery plan, and this election is their next window of opportunity for getting it all going…

    > The Republican versus Democrat conflict that will follow this election is intended to trigger a partial government shutdown and the food stamp riots that will follow. This will create an urgent domestic crisis in the US that will demand action.

    > The globalist-staged “counter-coup” that will take that demanded action is intended to clear out Hillary, Obama, and Biden so House Speaker Paul Ryan can be put in place as the caretaker president before the inauguration.


    A meno che non si creda che un gruppetto di ingenui donchisciotte, per carità patrioti leali alla Costituzione, sia in gardo di abbattere il Governo ombra che tira TUTTE le fila.

    Poi ognuno creda ciò che vuole.

    RispondiElimina
  15. le politiche imposteci dalla UE-M sono come l'Europa League: tutti sognano di arrivarci(di attuare politiche deflazioniste più le "indispensabili" riforme con la prospettiva di un radioso futuro che non arriverà ovviamente mai,anzi giungerà esattamente il contrario come stiamo constatando da 8a a questa parte),salvo poi dire la stagione successiva dopo ogni sonora sconfitta in campionato:"l'Europa League ci toglie le energie"

    RispondiElimina
  16. DEFCON 2.

    Banno chiunque risponde al troll. Anche se fosse Gesù Cristo.

    RispondiElimina
  17. Quindi la 2.a Rivoluzione americana é finita come al solito: in c..o ai <We the People

    Ma chi l'avrebbe mai immaginato, eh!

    RispondiElimina
  18. Stef6421:46

    Acc...rileggendo l'articolo che ho postato alle 14.22 mi accorgo che la prima metà è una stupidaggine pazzesca...ci ero capitato seguendo un link, solo che il link puntava giusto a metà articolo, da "THE TRUMP LANDSLIDE SCENARIO"...da qui in poi l'avevo trovato interessante. Stupidamente ho postato senza leggere tutto...sorry

    Stefano

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...