venerdì 11 settembre 2015

Lameduck for Byoblu


Il mio post per Byoblu. Grazie a Claudio Messora per l'ospitalità.

6 commenti:

  1. Molto bene Barbara , il blog di Messora ti darà ancor di più la visibilità che meriti. Auspico che ti ospiti ancora.

    RispondiElimina
  2. Violente Proteste della comuità senegalese a SALOU Spagna.

    Non si sente niente nei telegiornali, tranne in Spagna.
    Polizia locale con spaventosa passività. Se i protestanti fossero stati spagnoli avrebbe tirato fuori i lacrimogeni è i proiettili di gomma.

    Appena ste merde raggiungono una massa critica ci sarà poco da ridere.
    È le masse europee dormono tranquille.


    Sè la Germania dovesse cambiare opinione è chiudere le sue frontiere verso l'Austria (specialità della Merkel). Austria, Ungeria è Serbia esploderanno. Solo questo WE si aspettano 40.000 migranti in Germania. Se va avanti così a fine anno si arriva 500.000 senza "problemi".

    Ormai l'annuncio della Merkel è arrivato in Irak, Turchia, Siria, Afganistan è le masse si mettono in movimento con altissime aspettative. È l'inverno è davanti le porte. Gott oh Gott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13:42

      Premesso che la comunita' senegalese dovrebbe stare in Senegal, se si accetta questo assunto va tutto per aria. Se i senegalesi non si sentono spagnoli che ci stanno a fare in Spagna ? Purtroppo sappiamo bene che il precedente e' quello della comunita' ebraica che, pure, all'epoca non aveva un territorio di riferimento. Ora che ce l'ha le cose sono ancora piu' complicate di prima. Se per ogni nazione valgono questi principi, le nazioni saltano tutte: dalla prima all'ultima.

      G.Stallman

      Elimina
  3. Anonimo13:40

    E chi se ne frega?

    Napoleone Bonaparte

    RispondiElimina
  4. Anonimo00:06

    Ormai è un'invasione di delinquenti clandestini parassiti della peggior specie. Sono la peggio feccia quella che arriva nel nostro paese. Invece di fermarli il governo fa arricchire le cooperative mafiose dei vari compagni di merende. Roba da pazzi!!!
    Eugenio

    RispondiElimina
  5. Anonimo18:59

    Ottimo articolo riassuntivo dei precedenti. Mi scoccia solo non poterlo linkare poiché Byoblu (coordinatore parlamentare dei "grulli") fa parte di quello schieramento dell'abolizione del reato di clandestinità e altre operazioni ai danni della gente. Ci sarebbe modo di averlo pubblicato anche qui? Grazie.

    Hart

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...