martedì 12 luglio 2016

Benvenuti al café Kafka


Il più autorevole organo morente della sinistra ci informa che sarà istituita una Commissione "Jo Cox" (uhm) "sull’intolleranza, la xenofobia, il razzismo e i fenomeni di odio" alla quale hanno ovviamente aderito "parlamentari di tutti i gruppi politici, del Consiglio d’Europa, dell’Istat, dell’Unhcr (ONU) e di associazioni come Amnesty, Arci, 21 Luglio, Lunaria, Carta di Roma, Cospe, Fidr, e Human Rights Watch (Soros). A questi si aggiungono Tullio De Mauro, Ilvo Diamanti e Chiara Saraceno in qualità di esperti. La Saraceno è colei che sostiene che "non c'è niente di meno naturale della famiglia".

Aspetta.


Mah, forse il Golden Retriever non fa testo. So' bestie, non fanno parte della natura. Oppure sono stati esposti a condizionamenti culturali borghesi. (Che Dio Onnipotente vi fulmini.)

Non hanno proprio fame ma solo voglia di qualcosa di buono. Di psicoreato, per l'esattezza, amici miei. Non la pensi come noi? Una bella lobotomia prefrontale e passa tutto. "Back in the USSR". Per coloro che oseranno andare contro le narrazioni ufficiali del momento  basterà il cappello d'asino, la pubblica gogna stile Rivoluzione Culturale o proprio la galera? Chi dice che la famiglia è innaturale può essere capace di tutto e Dio ci scampi se sarà affidato a costui/ei di legiferare in proposito. 
C'è un problema però a fare paragoni tra questa protodittatura orwelliana mondialista e il vecchio socialismo reale. Sono quelli che hanno visto per radio il film "Asinistra buona contro il Capitale cattivo" e che in pieno denial ripetono, di fronte alle sconcezze piddine della coppia diabolica "ma questa non è vera sinistra, è liberismo". La tipica negazione del marito cornuto ("Sai, ho visto tua moglie che faceva la puttana con X." "Nooo, mia moglie non farebbe mai una cosa simile!") Lo so. Sorbiscono il doppio brodo Veltroni tutto terzomondismo, bontà e altruismo e non si accorgono che la finanza ci ha pisciato dentro.
Non è sinistra? Allora è una stranissima coincidenza che tutto questo sia il perfetto miscuglio tra Trockij & Le Rivoluzioni Permanenti, l'autorazzismo genocidario dei khmer rossi, l'ottusità ideologica e dialettica delle guardie rosse e "l'attacco al cuore dello stato" dei brigatisti, con il tocco finto-bonario dell'ottuso burocrate emiliano alla salama da sugo. Non è stalinismo perché purtroppo un giorno la Storia ci costringerà ad ammettere che Stalin, dopo tutto, fu il migliore fra loro, ed è tutto dire.
E' un caso che tanti maoisti vengano cooptati per fare il lavoro sporco, vedi l'ultimo caso di Barroso, premiato con il posto in banca come tutti i favorite communists che si rispettino? Oppure è un morbo che contagia solo loro per cui con l'età diventano servi dei banchieri? Il morbo di Goldman Sachs? Pazienza l'Emerito, ma Tsipras mi pare ancora troppo giovane. E Bernie Sanders, l'ultimo Sold Out (venduto) in ordine di tempo? Donald Trump (il suo spin doctor) ha commentato:" Sanders che appoggia Hillary è come Occupy Wall Street che appoggia Goldman Sachs". 
L'aristocrazia rischia di vincere la lotta di classe perché ha avuto la genialità  di avere messo l'armamentario burocratico realsocialista a disposizione delle necessità fisiologiche della redistribuzione verso l'alto dell'aristocrazia finanziaria. Se capite questo non vi dovreste meravigliare più di nulla.

Dove trovereste se no altrettanto livoroso antinazionalismo se non nell'internazionalismo no borders trockista? Nato in seno all'aristocrazia sovranazionale, venduto come arnese rivoluzionario agli allocchi occidentali esso è oggi ritornato in auge come perfetto strumento di dominio della trionfante aristocrazia controrivoluzionaria alla quale manca solo di distruggere la democrazia liberale della vecchia Europa per vincere il Grande Slam della shock economy. Rileggete Spinelli  e quel suo "La proprietà privata deve essere abolita, limitata, corretta, estesa, caso per caso, non dogmaticamente in linea di principio" e ditemi quanta rule of law britannica, quanto liberalismo, quanto Stato di Diritto piuttosto che arbitrio totalitario realsocialista ci trovate. 
Mi direte: sono anche nazisti. Certo. Variante internazionalista, ovvero internazionalsocialista. Internazisti. La prossima lotta all'ultimo sangue sarà tra Nazioni (e i loro popoli) e Sovranazione. Per ora mi pare innegabile che  la sinistra abbia scelto il campo della Sovranazione. 

Tornando alla notizia di apertura. Ricordate il frame? Voi vi scocciate dei troppi neri & co. a bighellonare in giro quindi siete razzisti. Ve li hanno portati, vi hanno importato i peggiori e più molesti proprio per farvelo diventare. I veri razzisti sono gli importatori perché sono convinti che la connaturata brutalità del selvaggio (questa è l'idea che hanno di africani e islamici) possa essere dispiegata come arma contro di voi. Se poi queste armi saranno distrutte dalla reazione dei popoli invasi a loro non frega niente. Sono abituati a scommettere sul fallimento di interi paesi, figuriamoci se si perplimono per quattro o quattro milioni di neri.

La commissione nasce dal pretesto della morte del migrante Emmanuel, ormai divenuta vicenda kafkiana.
Vorrei che qualcuno assai più ferrato di me in maniera legale dedicasse un po' del suo tempo alla disamina delle troppe aberrazioni giuridiche contenute nella narrazione della vicenda, partendo da questo commento lasciatomi da un lettore:



Il codice penale distingue giustamente tra diversi tipi di reato ai quali attribuisce diversi livelli di gravità e sanzionabilità. Nella fattispecie, è stato ormai dimostrato, dagli esami medico legali, dal fatto che la donna ha mentito (la testimonianza di un coniuge presa per oro colato!), dall'ordinanza del GIP, che è stato Emmanuel a commettere il reato più grave, ovvero ad aggredire Mancini con un'arma impropria (un cartello stradale divelto) dopo che quest'ultimo ha rivolto un'ingiuria alla sua donna. La controreazione dell'aggredito ha provocato poi la morte accidentale dell'aggressore. 
Tralasciamo Perry Mason che suggerisce all'assistito di dire che donerà tutti i suoi beni alla vedova, il GIP che presume la reiterabilità del reato "perché Mancini è un violento e ci sono tanti migranti in giro" (semplifico), la colatura di oscena strumentalizzazione che la morte di un essere umano ha purtroppo provocato nello sciacallume istituzionale.
Il frame pericolosissimo a cui si riferisce il mio commentatore è costituito dall'aggravante razziale attribuita all'ingiuria ma non all'aggressione, perché nessuno ha pensato che aggredire a sprangate un bianco non possa avere una connotazione di odio razziale. Si crea in tal modo una disparità incostituzionale tra cittadini, ad alcuni dei quali viene concesso di reagire a sprangate ad un'ingiuria e altri che si vedranno punire un'ingiuria con una sanzione superiore a quella prevista per un'aggressione fisica. Il discrimine dello psicoreato, appunto. Questa disparità, per giunta, viene sancita su base razziale. Ovvero la legge non sarà uguale per tutti ma alcuni cittadini stranieri, che non sono coloro per i quali la Costituzione di questo paese fu scritta, saranno più orwellianamente uguali degli altri. Se la prossima volta la sprangata farà secco chi ha proferito l'ingiuria, l'aggressore offeso dall'ingiuria razzista otterrà l'attenuante "razziale"?
Io non sono giurista, ma....

55 commenti:

  1. Magari per stanchezza Barbara, dopo giorni colmi di neo-nazismo (alla rovescia) che hanno inondato le nostre bacheche, ma hai utilizzato il nome per il nigeriano e il cognome per il fermiano. Questo uso discriminatorio, direi, già veicola una "adesione", una "verità" a prescindere, per (il nostro amico, colui che chiama per nome appunto) Emmanuel. Scusa per la correzione proposta, mi sembra non di poco conto per smontare la neo-lingua.

    A margine, un po' ironizzando, in Romagna dove risiedi le frasi più gentili in uso, tra amici, ma interloquendo anche con uno sconosciuto, sono ad esempio:
    - cùt venja un chéncàar (che ti venga un cancro)
    - t'cì ancoura vìv? (sei ancora vivo?)
    - fàt inculè... e via dicendo.
    Sulle frasi che oggi verrebbero considerate gravemente ingiuriose e razziste possiamo ritrovare "boia d'un marruchén" (marrochino, chi viene dal Sud Italia). O magari "tourna tra al sèmmi in tlà tu Africa" (torna tra le scimmie nella tua Africa), questo l'ho sentito più volte, sia usato in termini ironici ma anche offensivi per far dissuadere, alzando i toni, da un previsto intento malevolo.
    Con la perdita dell'uso del dialetto sempre e ovunque, si è passati all'uso italianizzato (comprensibile anche per gli stranieri appena italianizzati) quindi, il fermiano potrebbe aver usato benissimo quella frase con la parola "scimmia" in quel contesto di attenzione degli africani verso alcune autovetture.
    Dirò ai miei amici in Romagna di mordersi la lingua e sostituire il volgo con un perfetto italiano: "Scusi Lei, premettendo che non sono razzista e non la sto ingiurando (per cui per favore non reagisca secondo la Sua rispettabile cultura millenaria), che sta osservando codeste autovetture, non vorrei che avesse propositi diversamente onesti, per cui La invito gentilmente a soprassedere da eventuali suoi non confacenti propositi al Paese civile che lautamente la ospita". Temo che la sprangata sia assicurata anche in questo caso usando un linguaggio politicamente corretto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo che Amedeo Mancini si chiama Amedeo Mancini ma Emmanuel ce l'hanno venduto solo come Emmanuel. O, visto che non poteva sposarsi civilmente, non aveva documenti?
      Sul fatto dell'insulto rivolto amichevolmente sono d'accordo. Esiste una soglia di tollerabilità culturale che deve essere rispettata. Altrimenti sarebbe come pretendere di sanzionare la bestemmia in Veneto e in Toscana.

      Elimina
    2. Si chiamava Emmanuel Chidi Namdi (trovato in una cache di Repubblica, nell'articolo in effetti c'era solo il nome)

      Elimina
    3. Non so se il Mancini sia stato imbeccaato dall'avvocato, ma potrebbe anche essere verosimile la sua battuta in realtà autoironica (poi che fosse da evitare rivolta ad estranei siamo d'accordo):

      Testimonianze che dovranno essere esaminate dal gip del tribunale di Fermo, Marcello Caporale, durante l’interrogatorio di garanzia che si terrà oggi. Intanto Mancini resta rinchiuso nel carcere di Marino del Tronto dove, dice il suo avvocato, distrutto dal dolore, piange spesso. Il legale lo descrive come una persona disperata, che sembra non capacitarsi di quello che è accaduto. Agli investigatori ha confessato che la parola scimmia faceva parte del suo vocabolario perché da piccolo lui stesso era soprannominato così: «Gli amici mi chiamavano scimmia, ma non l’ho mai considerato un insulto grave".

      http://www.quotidiano.net/fermo-nigeriano-ucciso-1.2335795

      Elimina
  2. Siamo al reverse racism, come in Zimbabwe e ora anche in Sud Africa. Inoltre i politici nazionali non dovrebbero ascoltare le nazioni e i popoli sono islamophobic. https://www.youtube.com/watch?v=akGNPOa584M

    RispondiElimina
  3. Non sono un giurista, ma l'aggravante "razzismo" mi sembra un obbrobrio, alla pari col "femminicidio". Sono segni di questi tristi tempi bui, buissimi proprio perche' abbacinati da apparente modernita', da Internet alla Globalizzazione. Invece l'eguaglianza, quella reale, sta sparendo. La donna e' piu' vittima dell'uomo, il nero e' piu' vittima del bianco, non parliano degli omosessuali e via cosi', calpestando il semplice principio che esistono le persone - di cui appunto genere e razza sono attributi irrilevanti ai fini legislativi. Distrazioni frivole dal vero razzismo che e' il classismo: neri vs. abbronzati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12:03

      I quotidiani omicidi compiuti a danni di donne dai loro mariti/compagni/fidanzati, come li vuoi chiamare? Delitti passionali?
      Bianca

      Elimina
    2. certo, siccome ci piace minimizzare, pare di si.

      Elimina
    3. E se una donna uccide un'altra donna, è femminicidio o no? Se la uccide un trans? un omosessuale? Un transgender? un queer? Un ermafrodito? Se la coniuge lesbica A uccide la coniuge lesbica B perchè ne viene abbandonata a favore della lesbica C, è femminicidio? uxoricidio? E se l'assassina A è nera, gialla, verde, e la vittima B è bianca? L'aggravante razziale si applica, o solo nel caso contrario di assassina bianca?

      Elimina
    4. Anonimo13:21

      Quanti quotidiani omicidi vengono commessi ai danni delle donne ? Quanti più rispetto a prima che il carrozzone si buttasse giù per la scarpata ? Non le va più bene nemmeno la parità e pretende una giustizia di genere ? Il maschio è nemico anche quando si veste da coniglio rosa ? E se il suo compagno abbronzato la butta dalla finestra è ancora colpa del coniglio rosa ? Magari per non discriminare. Lei ha un problema con la razionalità, poi un altro con la civiltà e infine un ultimo con l umanità. Deve farsi curare.

      G.Stallman

      Elimina
    5. Hanno instillato nella popolazione femminile, che è numericamente maggioranza, la mentalità della minoranza piagnona.

      Elimina
    6. ...vorrei ricordare i quasi 4500 suicidi accaduti nel corso del 2013 (cause da imputare a perdita del lavoro, chiusura dell'azienda, divorzio) per i quali le proporzioni stanno a 3 uomini per una donna : apparentemente la maggior parte degli uomini rivolge la violenza contro stessi invece che rivolgerla contro le donne... ma di questo nessuno ne parla, si parla ovviamente della minoranza.... a me pare invece che siano le facce della stessa medaglia... in tempi in cui un uomo non è assolutamente padrone del suo destino (ma nemmeno le donne), a me pare che nella mente di qualcuno il cedimento assuma questi contorni: chi si suicida ( i più), chi scatena la propria aggressività con chi è vicino (devo dire che è sbagliato sennò salta su qualcuno e blahblahblah) ... per carità, sento già chi dice che è un punto di vista da sempliciotto .... just saying...

      Tekkaman

      Elimina
    7. http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_13/lite-un-parcheggio-60enne-cade-terra-un-pugno-muore-7813f454-48f5-11e6-ae06-0cc76a275352.shtml

      questo è successo oggi a Lucca. gli diamo una medaglia a questo 43enne?

      Elimina
    8. Anonimo15:57

      E' tempo perso, temo. Questi individui hanno un pene o un utero del tutto inutili e per pura casualità. E il cervello è quello che sanno dimostrare di avere qui. E pensare che riusciamo a litigare fino tra di noi su mere sfumature. Ne conosco personalmente alcuni e ho concluso che non c'è niente da fare: siamo in un ambito che sfugge alle leggi di Natura con il quale non si può interagire.

      G.Stallman

      Elimina
    9. @tekkaman
      Una tipina, sotto mentite spoglie di donna retta, con la quale mi ero accompagnato (molto bella, intelligente, con due lauree, lasciata andare poi alla terza bugia) ebbe a dire in un momento di onestà intellettuale: "noi donne siamo capaci di una cattiveria sconociuta alla maggior parte degli uomini". E aggiunse un consiglio: "Se un giorno ti dovessi trovare in una condizione (per malattia, invalidità) che richiede la nomina anche solo temporanea di un "tutor" (legalmente si chiama Amministratore di Sostegno) non scegliere tua moglie ma un tuo amico fidato".

      Se si potessero registrare i suicidi indotti da "vampire energetiche" sarebbero almeno cinque volte i cosidetti "femminicidi".


      Anche l'uomo più forte del mondo ha bisogno di una donna al suo fianco perchè, quando la vita è un casino, come in una partita a scacchi, la regina difende il re.

      "L'umile fosso, che solca le terre è fatto da due sponde, entro le quali scorre dolce come carezza l'essenza della vita.
      Il fosso è metafora stessa delle nostra famiglia e delle nostre relazioni, noi siamo le sponde, l'acqua che fluisce è il nostro sentimento, il nostro affetto, è l'AMORE.
      Ma, se solo una sponda si fa più bassa o diviene più fragile, allora, il fluido scorrerà fuori dal solco e andranno persi i sentimenti che scorrevano protetti dalle rive."

      Elimina
    10. Gentile Bianca, se rileggi il mio commento, per me un omicidio e' un omicidio. La Legge, di cui so poco ma che e' frutto di millenni di elaborazione, prevede aggravanti ed attenuanti. L'efferatezza, la premeditazione piuttosto che l'accidentalita' sono ampiamente codificate. Fino a pochi decenni fa il delitto d'onore era previsto dal codice, perche' consono a fattori culturali del momento - di fatto un relitto del passato. Il progresso civile e sociale dovrebbe valorizzare le persone come tali, appartenenti alla specie homo sapiens (si', non considero gli animali pari all'uomo, perche' temo che si abbassi il valore dell'uomo all'animale e non viceversa). Nella descrizione della realta' si usano modelli, per evidenti motivi pratici. Si usano differenti modelli, o punti di vista, a seconda degli scopi. In un rapporto sentimentale, il genere e' decisamente un attributo rilevante, l'attrazione sessuale esiste senno' saremmo estinti. In un ambito legislativo, il genere e', o dovrebbe essere, un attributo irrilevante (si privilegia la mamma, piu' che la donna, per l'affidamento dei figli). In spiaggia, la razza e' un attributo fondamentale, perche' io mi brucio, il nero no. Mischiare il tutto e' appannaggio di grandi filosofi, ed anche loro non sempre con brillanti risultati.

      Elimina
    11. Che ci sono uomini molto aggressivi ed impulsivi è fuori diqussione, ma ci sono anche donne che ammirano molto proprio questo tipo di uomo. :-)))
      Poi un uomo che uccide una donna o è un discrazziato o un fallito, punto. Normalmente gli uomini si uccidono tra di loro.
      Ma ricordiamoci che a Berlino siede una persona che sta portando morte, distruzzione è povertà in tutto il Sud Europa è che stà affosando l'europa intera è questa persona è una donna. si chiama Angela Merkel, al confronto di quello che stà combinando questa pazza i femminicide sono il nulla assoluto.
      Poi aspettiamo cosa ci regalerà l'altra pazza, la Clinton, nel case se venisse eletta.

      Elimina
  4. Anonimo13:11

    Tanto per stabilire una gerarchia: è peggio il credere nella superiorità razziale di questi o quelli, oppure nel fatto che la famiglia è un problema ? Nel primo caso siamo ancora nell ambito del conflitto antropologico, ma nel secondo siamo fuori dal contesto umano. Quando i nazisti chiamavano istanze come queste "degenerate" avevano torto ? Il rifiuto di paternità e maternità è l atto degenere per definizione; la volontà di distruzione del nucleo familiare è peggio che una volontà genocida: è antiumana. Nonostante ciò, credo sia legittimo esprimere anche opinioni aberranti come queste, ma il perseguire politicamente simili mostruosità non dovrebbe essere permesso. Se poi ciò avviene addirittura in ambiti istituzionali non si sa che altro pensare.

    G.Stallman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tiro in ballo il Kali Yuga e neanche l'Apocalisse, l'Anticristo, etc. (certo che viene voglia).
      In ogni caso, il messaggio che viene dalle massime cariche istituzionali ed ecclesiastiche è molto chiaro, ed è: "italiani di razza bianca e inclini a riprodursi per via naturale: a) non rappresentiamo voi, rappresentiamo il concetto ideologico di umanità da noi definito a prescindere dal vostro parere b) l'unica cosa che avrete da noi sarà: prediche rieducative, manipolazione ideologica e psicologica, repressione giudiziaria e poliziesca." Questo è un messaggio sovversivo, un'ottiima preparazione per la guerra civile: perchè ci saranno sempre quelli che invece di sprofondare nella depressione e nell'atonia reagiranno, e non reagiranno educatamente o saggiamente.

      Elimina
    2. Ti dirò, Stallman, quando ho letto l'articoletto dell'Unità con i nomi degli esperti, conoscendo il linguista De Mauro (fratello del famoso Mauro che sparì indagando per conto del regista Rosi per il film su Mattei) e non considerando particolarmente pericoloso Ilvo Diamanti, sono andata subito a cercare qualcosa sulla Saraceno, con una specie di presentimento. Le donne in questo periodo sono portatrici del male, sono delle Rosemary anche se hanno superato l'età della riproduzione. Non mi sbagliavo. La prima risultanza di Google su questa "filosofa" è stata quell'affermazione incredibilmente sfrontata, pari solo al "chiavami, chiavami!!" con il crocifisso della ragazzina dell'Esorcista.
      Hai ragione, siamo nell'antiumano, in quell'abisso che non si è fermato affatto al capolinea di Auschwitz.

      Elimina
    3. Anonimo17:43

      Di queste menadi infernali Nessie conosce vita morte e miracoli, provenendo anche lei dalla solita vecchia parrocchia. Ne scrive qui:
      https://sauraplesio.blogspot.it/2016/07/donne-avete-rotto.html
      Io ne so molto poco, ma stupisco ad ogni volta che guardo nel dettaglio.
      Il vecchio detto anglosssone: "se vuoi sapere come fare una cosa chiedi ad un uomo, se vuoi farla chiedi ad una donna" si sposa alla perfezione con il Pragmatismo e la filosofia dell azione. Però c è molto di più e di peggio. Sradicare l istinto materno che alberga in ogni femmina di mammifero genera un mondo senza pietà nel quale non ci può essere consolazione.
      Come avrai capito il sottoscritto non è certo un fan di Auschwitz, ma onestamente, tu che ne faresti di questi demoni che pretendono di farsi passare per femmina umana ? Io risparmierei i campi di lavoro e le butterei nella bocca di un vulcano, nel loro elemento.

      G.Stallman

      Elimina
    4. Anonimo18:04

      Roberto, io invece ci vedo una qualche metafisica all opera; e fino a che non troverò una spiegazione completamente ragionevole continuerò a vedercela.
      Dover essere costretti ad ammettere che le croci infuocate del KKK avevano una qualche giustificazione non è molto consolatorio, ma se si vuole esercitare la propria libertà fino in fondo, si deve avere il coraggio di guardare nell abisso. Una volta acquisito, si passa oltre, come ben scrive WS sotto. Nel migliore dei casi si tratta di una guerra condotta con mezzi impropri, ma la sua qualità è del tutto particolare e il nemico non è semplicisticamente una classe sociale, ma una caratterizzazione ben precisa della Specie umana. Se si vuole passare oltre bisogna dedicarsi all azione. Consapevole dei rischi che ciò può comportare cercherò personalmente di fondare un esercito di liberazione nazionale assolutamente convenzionale al quale possano aderire tutti quelli che lo vogliono, indipendentemente dalla provenienza politica; meglio che morire di chiacchiere.

      G.Stallman

      Elimina
    5. @Roberto Bufffagni

      I capi che regneranno sulla Terra saranno dei violenti; s’impadroniranno dei beni dei loro soggetti.
      Prevarrà la casta dei servi.
      Breve sarà la loro vita, insaziabili i loro desideri; conosceranno appena la pietà.
      Coloro che posseggono abbandoneranno agricoltura e commercio, vivranno passando allo stato dei servi o esercitando professioni varie.
      I capi, sotto pretesti fiscali, deruberanno e spoglieranno i loro sudditi e distruggeranno la proprietà dei privati.
      La sanità morale e la legge diminuiranno di giorno in giorno, il mondo sarà totalmente pervertito e l’empietà prevarrà fra gli uomini.
      Movente della devozione sarà soltanto la salute fisica; solo legame fra i sessi sarà la passione; unica via di successo la falsità– la terra sarà venerata soltanto per i suoi tesori materiali.
      Le vesti sacerdotali sostituiranno le qualità del sacerdote.
      Una semplice abluzione significherà purificazione, la razza sarà incapace di produrre nascite divine.
      Gli uomini chiederanno: quale autorità hanno i testi tradizionali?
      I matrimoni cesseranno di essere un rito.
      Glia atti di devozione, anche eseguiti, non produrranno alcun risultato.
      Ogni ordine di vita sarà simile promiscuamente per tutti.
      Colui che possiederà e distribuirà più denaro sarà padrone degli uomini che concentreranno i loro desideri sull’acquisto anche disonesto della ricchezza.
      Ogni uomo si crederà pari a un bramano.
      La gente avrà terrore della morte e paventerà le carestie; soltanto per questo conserverà un’apparente religiosità.
      Le donne non seguiranno gli ordini dei loro mariti e dei genitori, saranno egoiste, abbiette, mentitrici, discentrate e si attaccheranno ai dissoluti.
      Diventeranno oggetto soltanto di soddisfacimento sensuale.

      Vishnu Purana, II millennio a.C.

      Elimina
    6. http://blog-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2016/06/03/chiara-saraceno-la-protesta-in-rosso-e-le-donne-da-proteggere/#more-20661
      Appunto, parla di maschi e femmine, non di violenti e vittime. E' incredibile che ancora oggi si cazzeggi e non si chiamino mai le cose come stanno: i violenti sono violenti, maschi femmine ornitorinchi, hanno dei problemi, vanno isolati e curati. Puo' accadere che la donna confonda il maschio violento col maschio alfa, ma appunto non c'entra nulla con il genere. Non so, sono personaggi di riconosciuta autorevolezza, faccio onestamente fatica a pensare male. "Nel 2005 è stata nominata Grand'ufficiale della Repubblica Italiana dal Presidente Ciampi".

      Elimina
    7. Caro Stallman,
      ce la vedo sì la metafisica all'opera, eccome se ce la vedo: la vede anche un ateo materialista cieco, anche se magari lui la chiama ideologia (ma per questo colpo d'ala della demenza satanica il nome ideologia non ha le spalle abbastanza larghe).
      Non tiro in ballo le profezie, che pure sembrano articoli di cronaca come dimostra il brano sul Kali Yuga citato più sopra, perchè non essendo un monaco del Monte Athos mi sento un po' a disagio nel genere letterario. Però sì, è così. Pochi mesi fa ho sentito con le mie orecchie teologi cattolici [sic] affermare in TV che l'utero in affitto tutto sommato va bene, se c'è l'amore. Semplici idioti? No, l'idiozia tocca profondità abissali, ma qui ha cominciato a scavare e sta arrivando in fondo agli inferi.

      Elimina
    8. Scendo dal piano metafisico, atterro. Il ca**o è primitivo. E' in corso, ad opera di forze storiche immense, il tentativo di modernizzarlo senza romperlo. Non si può.
      Per tutto ciò che cataloghiamo comodamente sotto il titolo "primitività", "barbarie", "forze ctonie", "istinti", quel che una civiltà può fare (e deve, se è degna di questo nome) è accoglierlo, e condurlo verso un respiro più largo, verso la luce: nel caso del ca**o, verso l'individuazione del desiderio, e quando va proprio benissimo, verso l'amore coniugale e l'amore paterno (che non si innesta su un istinto, ma è tutto e solo culturale, al contrario dell'istinto materno).
      Se invece pretendiamo di imporgli un divieto secco e privo di radice antropologica seria, tipo qui non si parcheggia perchè lo dico io, esso reagirà in due modi: a) si guasta, avvizzisce, muore b) si risveglia e agisce nella sua forma PIU' primitiva, barbarica, ctonia, istintuale, in breve DISTRUTTIVA della civiltà e dell'umano.
      Se l'antiumano modernizzante affronta direttamente l'infraumano, l'infraumano si muta di botto in disumano, e produce devastazioni, tale e quale la natura nei suoi aspetti terribili (v. uragani, eruzioni vulcaniche, etc.)
      In concreto: l'aggressione femministoide al maschio tende a provocare
      a) ex maschi castrati,omosessuali, impotenti, similfemminili, guasti.
      b) maschi violenti, con una sessualità priva del minimo spiraglio di individuazione e di tenerezza, primitivi e terribili.
      E siccome natura expellas furca tamen usque recurret, femmine
      a) similmaschili, manipolatrici, ciniche, aride, avvizzite
      b) che riescono a godere solo se subiscono l'aggressione sessuale maschile nella sua forma più violenta e ritualizzata (godono del rituale della violenza, una incantazione cerimoniale che rievoca il rapporto di naturale sottomissione animale della femmina al maschio che sta alla radice del rapporto civile, umano, di reciproco riconoscimento tra donna e uomo che fu titolo d'onore della nostra ex civiltà).
      E già che c'ero ho spiegato il vasto successo trendy del BDSM e delle Cinquanta sfumature.

      Elimina
    9. erratum corrige: NATURAM expellas furca tamen usque recurret; puoi scacciare la natura (umana) col forcone, ma tanto quella torna.

      Elimina
    10. @ Stalmann

      Quando sarà fammi sapere.

      Elimina
  5. Anonimo17:09

    Io non sono giurista, ma....

    Che senso ha discutere di legalita' davanti all' obbrobrio legale ( e logico) scritto da quel rappresentate legale di questo "stato" ? Ormai dovrebbe essere evidente a tutti ( anche al poppolino piddiota opportunista cieco volontario )che ci e' stata dichiarata una guerra di sterminio, e davanti a questo tutto il resto sono bubbole.
    ws

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo17:26

      Questo è un ottimo punto di partenza.

      G.Stallman

      Elimina
  6. Anonimo17:23

    Il Golden non fa testo perchè cane di razza. Ci vuole un meticcio, sia esso migrante (randagio) o da CPT (canile).
    Giacomo

    RispondiElimina
  7. Anonimo18:33

    Ottimo articolo Barbara.
    In effetti, le analogie fra l'ideologia della dissoluzione ed il trotzkismo ante litteram sono enormi ed hanno almeno due spiegazioni:
    1) Culturale: se vuoi la fine della storia e non la ottieni in un modo, sei disposto a cambiare metodo.
    2) Politica: la Cia ha preso il controllo dell'Internazionale quando ancora non si chiamava Cia ma Oss.

    E, si, Stalin (che aveva capito tutto) è stato un grandissimo.


    Matteo

    RispondiElimina
  8. Anonimo18:52

    una Commissione "Jo Cox" (uhm) "sull’intolleranza, la xenofobia, il razzismo e i fenomeni di odio"

    La chiamino Commissione McCarthy, così la gente capisce.

    Fartzilla

    RispondiElimina
  9. Anonimo15:37

    @ Bianca che scrisse
    I quotidiani omicidi compiuti a danni di donne dai loro mariti/compagni/fidanzati, come li vuoi chiamare? Delitti passionali?

    Si , perche' e' quello che sono "tecnicamente": delitti provocati da una passione violenta , e il fatto che questo tipo di delitto coinvolga 20 a 1 le donne come vittime e' solo la conseguenza statistica della "naturale" psicologia maschile che si esplica anche nella STESSA PROPORZIONE in qualunque tipo di delitto di sangue .
    Ma l' unico rimedio per ridurre il numero dei "delitti passionali" che "il sistema" furbescamente vende a voi , sesso ( dal pensiero ) debole e' femminilizzare il maschio, cioe' "castrarlo" invece che educarlo punendone severamente TUTTI i "delitti".
    E perche' ve la bevete ? Perche' volendo voi "femmine" essere "mezzi maschi" pretendete che i "maschi" diventino "mezze femmine".
    Bene , questa "operazione" sta perfettamente riuscendo , se non a trasformare tutti i maschi in "cicisbei" quantomeno a trasformare tutti gli altri in misogini, ma non credo che voi care "femmine" alla fine ne sarete contente :-)
    ws

    RispondiElimina
  10. Questo articolo va letto:

    https://fabiusmaximus.com/2016/07/14/prof-george-borjas-on-immigration-globalization-98259/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08:14

      Interessante. Però circa la frase "I will never forget a meeting where a leading older luminary haughtily dismissed all of popular music by claiming that composing and producing a hit song was a trivial exercise that anyone with half a brain could replicate" sono d'accordo in pieno col luminare preso a bersaglio. E lo potrei dimostrare in meno di 5 minuti. L'autore poteva scegliere un esempio migliore.

      G.Stallman

      Elimina
  11. Ecco, altro attentato a Nizza, 70 morti. Nel giro di pochi mesi 3 grandi attentati. In Francia ormai siamo a livelli israeliani. Ma le merdacce buoniste al governo italiano continuano a fare entrare mirgranti di ogni tipo, come se niente fosse, per poi sbatterli sulle strade è piazze italiane. Reazione del popolo italiano 0, il PD viaggia traquillamente al 30% anche davanti ad una crisi economica devastante (vedere i numeri di povertà assoluta) una crisi bancharia mai vista ed un flusso migratorio mai visto. Con sta merda di buonismo qui non si risolve assolutamente niente, anzi, si peggiora ancora la situazione. Qui è in atto una guerra assimetrica è le querre non si vincono con buonismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Paolo Corrado
      Ecco, altro attentato a Nizza, 70 morti.

      Pare siano già 80 queta mattina 15 luglio ma comunque é per il sottoscritto una conferma di una sua convinzione già espressa anche qui:
      La cacca entrante (leggasi islam fanaitoco) sta distruggendo, ed é un gran bene, la merda esistente (leggasi catto-sinistrismo demente e criminale

      Rallegriamoci perchè non riuescendo o non volendo noi fare il lavoro sporco (e come potremmo, siamo sostanzialmente dei cadaveri che camminano), lo stanno facendo altri.
      Qualcuno su questo blog citò tempo fa Renè Guenon (forse la Lameduk stessa). Vi ricordate cosa scrisse sull'Islam quell'autore?
      Ve lo ricordo io: scrisse che l'Islam si sarebbe ribellato al mondo moderno.
      Lo sta facendo.

      Elimina
    2. Un altro che si é svegliato un pò sul tardi direi (enfasi mia):

      If Europe is dying, “wheresoever the carcass is, there will the eagles be gathered together”. Like in any civilisational collapse (la ns. é un collasso di civilta? Ma va? Meno mmale che me lo scrivi. Mai l'avrei capita da solo, coglione) in history, the empty spaces left by a succumbing culture are filled by the expansion into its former territorial dimension by other, more dynamic societies. The jihadists are an expression of this situation. They are the avant-garde of the politicisation process within the underlying population replacement. They are not at all waging war against the “European way”. The “European way” is the perfect environment for them to thrive (( Quindi promettevano il vero quando dicevano: "vi conquisteremo con le vs. leggi". Minchia se é sveglio l'autore dell'articolo!). To quote Mao Zedong, in this political-cultural context of early twenty-first century Europe, they “move amongst the people as a fish swims in the sea”. They could not ask for a better environment. Their numbers are growing exponentially, their network extends to every corner of the continent.
      In pratica siam fottuti. Però che menti pensanti che ha l'Europa!

      Fonte: Europe’s Future and Jihad

      Elimina
    3. Anonimo10:28

      Guenon si riferiva alla ribellione islamica post-coloniale che è già avvenuta nei territori che erano storicamente musulmani. Nemmeno lui avrebbe immaginato che sarebbero state le stesse elites europee a importarlo.

      G.Stallman

      Elimina
    4. Belli questi che, avendo in odio il padre, tifano per l'oscurantismo della sharia e dell'hijra. L'ennesimo blue screen of death della sinistra.

      Elimina
  12. Vi incollo il post su facebook di tale Ettore Ferrini, per mostrarvi il grado di idiozia a cui siamo arrivati. Con 500 persone che lo condivido e migliaia che gli metto il like.

    desso tutto il mondo dei camionisti deve assolutamente prendere la distanze da questo terribile gesto e dichiararsi del tutto estraneo all'utilizzo dei tir per atti di terrorismo. Nessuno pretende che siano espulsi dal Paese tutti i possessori di patente C, però è necessario che i camionisti per bene stigmatizzino l'accaduto, in primo luogo proprio per il buon nome della comunità degli autotrasportatori.
    Si rende inoltre necessario schedarli tutti, come forma di precauzione, e installare videocamere di sorveglianza in tutte le Scuola Guida, luoghi in cui -è evidente- questi soggetti vengono addestrati. Se esistono dei camionisti francesi moderati alzino adesso la loro voce contro i camionisti integralisti, così come tutti gli studenti presero le distanze da Harris e Klebold per la strage della Columbine, i cristiani scesero in piazza per condannare Breivik o i marines per il massacro di My Lai. Insomma, se vogliamo un futuro migliore la strada giusta da percorrere è sempre quella di creare categorie e generalizzare. Insegnatelo subito ai vostri figli, che in quanto italiani nascono già responsabili di quanto accaduto a Piazza Fontana, sull'Italicus e alla stazione di Bologna. Tocca a voi, che avete sempre pronte le etichette giuste, creare il mondo di domani. Io non ho figli e quindi non posso capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:02

      A me sembra solo sarcasmo ....quell' antidoto molto efficace contro l' ipocrisia ma purtroppo sempre piu' raro in questo mondo sempre piu' ipocrita :-)
      ws

      Elimina
    2. Nel sarcasmo si nega la matrice islamica come pattern

      Elimina
    3. Nel sarcasmo si nega la matrice islamica come pattern

      Elimina
  13. Se viene dimostrato che è un solitario allora si che iniziano i veri guai. Gli emulatori hanno un record da abbattere;tanto hanno poco da perdere con i loro paesi di origine distrutti fisicamente e moralmente.

    RispondiElimina
  14. +++++++++++++++++ BREAKING NEWS +++++++++++++++++

    GOLPE MILITARE IN TURCHIA.
    Carri armati nelle strade. I 2 ponti sul bosporo sono chiusi.


    La notizia non è ancora confermanta al 100%.

    RispondiElimina
  15. Sè i militari turchi prendono il comando, l'ISIS è finito.
    L'esercito turco difende il laicismo di Atatürk ed è contro ad ogni tipo di fondamentalismo islamico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:43

      In realtà pare che questi fossero legati a Fetullah Gulen, che è persino peggio di Erdogan.
      Comunque io ci speravo in un golpe kemalista, avendo sempre ammirato Kemal Ataturk anche se per Blondet ed altri imbecilli era massone ed ebreo.
      Come praticamente tutti quelli che gli stanno sulle balle.


      Matteo

      Elimina
    2. Sinceramente a mè mi preoccupa molto di più quello che stà succedendo nel UE che quello che succede in Turchia. Personaggi come Schäuble, Monti, Prodi, Merkel, Hollande, Schulz, Renzi, Letta insiema ai loro fans del "più Europa" che Erdogan. Erdogan è quello che è, è non si vergogna a dirlo o a dimostrarlo, al contrario delle merdacce del political correctness citate sopra che per mè sono 1000x peggio di un Erdogan qualunque, musulmano o non musulmano.
      Erdogan è un patriota è fà gli interessi del suo paese è non si vergogna a dirlo, in altre parole ci mette la faccia è non si vergogna. Ho coduto moltissimo quando Erdogan a mandato affanculo sia la culona pensando di dare ordini a Erdogan sia l'ubriaco di Brüssel, eletto tra l'altro nei Bunker di Berlino.
      Sè l'Italia avrebbe personaggi del calibro di Erdogan, l'Italia non sarebbe nella merda nella quale si trova. L'Italia purtroppo viene governata da un branco di venduti, senza palle è con un cervello di una gallina che sarebbero in grado di vendere tutta l'Italia per 2 spicci o una spallata alle spalle della culona. Nè hanno un piano, nè una strategia o tattica, il vuoto pneumatico.
      Il complottismo è antisemitismo di Blondet mi stà sulle palle. Blondet dovrebbe sapere che i complotti sono sempre esistiti già dai tempi dei Romani è anche prima. È anche i pazzi che volevano conquistare il mondo, l'ultimo si chiamò Hitler.
      La cosa migliore che può capitare al Italia è il trasferimento del vaticano in Francia o Argentina.

      Elimina
    3. Anonimo00:08

      O anche il suo semplice bombardamento.
      Non auguro a nessuno di avere in casa quella merda nota come Vaticano.
      Al limite andava bene quello che proponeva Martini: tornare a Gerusalemme, e quindi levarsi per sempre dai coglioni e tornare ad essere semplicemente dei "semiti dell'anima", con buona pace di quelli per cui la superstizione cristica è "Europa".


      Matteo

      Elimina
  16. Anonimo22:27

    Erdogan è un patriota
    no, erdogan e' un "islamista", la sua "patria" e' la "umma" islamica, non la turchia . E questo e' un grosso problema perche' l' islam e' "conquista globale" e come tale ( lo vediamo in siria) e' un alleato di fatto del globalismo "anglosassone" .
    Poi domani si vedra' chi tra i due era "l' utile idiota" , ma di sicuro noi siamo "la terra di conquisita" dei due "compari" .
    ws

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo00:04

      Erdogan è cosmopolita esattamente quanto Tiziano Ferro è maschio.
      Ritenta.


      Matteo

      Elimina
  17. Anonimo14:46

    erdogan e' un islamista ; "cosmopoliti" sono i suoi amici e protettori ( e adesso ritenta tu :-) )

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...