martedì 26 luglio 2016

Clinton comanda colore



Bene bene, abbiamo fra noi un'attrice comica, la soldatessa Joker. Nel senso che se la eleggessero POTUS avremmo un pianeta in mano ad una Jokeressa più scoppiata di quello nella versione del poro Heath Ledger, RIP. Una che non sarebbe né fisicamente né tantomeno psichicamente in grado di reggere il Regno di Molto Molto Lontano, figuriamoci gli Stati Uniti d'America. Parola di Steve Pieczenik, che lo dice non solo in qualità di psichiatra ma come persona assai addentro al lato oscuro.


Io sono solo psicologa, come sapete, ma una pazza furiosa la so riconoscere. Sapete cosa mi spaventa più di tutto di questo video? Non tanto il fatto che Hitlery dica "se useranno le armi atomiche contro Israele li obliteremo", riferendosi all'Iran (il filmato è del 2010) ma è il suo porsi come una innocua casalinga che si rivolge ai suoi figli dicendo la famosa frase: "v'ho fatto, vi disfo". "Se non farete i bravi mammina diventerà molto cattiva". L'occhio sbarrato (neurologicamente inquietante) della madre vogliosa di trasformarsi al più presto in una dea Kali Yuga, nella bigliettaia tutta impettita nella divisa che oblitererà il nostro biglietto per Armageddon. Questa banalità di male femmina in pattine di feltro per non rigare il pavimento che John Waters ritrasse così bene grazie a Kathleen Turner nel film "Serial Mom"pronta a nuclearizzare mezzo continente, se non altro per dimostrare che anche le donne possono premere un bottone, che credete?

Temetela, temete Hitlery come la peste ripiena di ebola. Immaginate una Merkel, elevatela al cubo e pensate al danno che potrebbe fare nello studio ovarico. Attenti, queste sono donne che devono dimostrare qualcosa. Qualcosa di molto grosso. Una cosa che ha la cappella e non è un pene oggetto d'invidia, ma un fungo atomico.
A proposito, come Angela nata Kasner anche Hitlery non vuole essere chiamata Rodham ma Clinton. Non è curioso? Perché, nell'era del femminismo cazzuto, ripudiare il nome del padre ma non utilizzare allora quello della madre invece del cognome di un marito che sa tanto, in entrambi i casi, di piccoloborghesissimo paravento?

Paventate Hitlery perché è la prima scelta dei neocon, è finanziata dai ricchi paesi arabi che se ne sbattono le palle dei profughi islamici causati dalle guerre dei neocon e che vengono sbolognati in Europa a cura dell'altro suo finanziatore Soros. Bisogna ammetterlo, però, è una grande avvocata. Nel suo primo caso, riuscì a far condannare lo stupratore di una bambina di 12 anni ad appena un anno di carcere, ridotto poi a due mesi ai servizi sociali. La sua storia professionale è quasi la trama de "L'avvocato del Diavolo".

Come contrastarla? Wikileaks la sta lavorando piano piano, goccia a goccia, ma finora con robetta. Qualche mail di troppo con l'amichetta, la scoperta che Bernie Sanders è il Grande Puffo Piddino d'America, fottuto da questa Gargamella in toga rossa e dalle sue erinni del comitato elettorale.
Che schifo Bernie Sanders, idolo del mezzacarnismo di sinistra. Vecchio squallido, prodotto tossico, CDS (Cretino Di Sinistra, © Alberto Bagnai) al cubo, che si è prestato a farsi trombare davanti e didietro e ringrazia pure. Endorsa, lui. Figurati se non si sottometteva alla linea del partito, come uno sbattipugnista nostrano. Poi dicono che quella non è sinistra. Un altro cialtrone alla Tsipras, come già se vedeva. I progressisti che scodinzolano alla prima abbaiata di Wall Street. Che persone di merda.


P.S. Si può dire che Hitlery sarebbe la prima bambola assassina POTUS? Eppure, guardate, è impressionante.

18 commenti:

  1. Sanno che non ce la faranno a farla eleggere a Novembre.
    Hanno già ri-puntato su Obama. Devono solo farlo sapere al popolo americano ed al mondo intero al momento opportuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farla facile. Stavolta sarebbe la seconda rivoluzione americana. They have the guns.

      Elimina
    2. Anonimo03:11

      credo ci sarà il solito mezzuccio per far raggruppare i babbei yankees sotto la mitica bandieruola stellostrisciata...potrebbe anche aver ragione blondet
      PS: gran pezzo come sempre
      marco

      Elimina
  2. Sanders e' lo Tsio d'America

    RispondiElimina
  3. Anonimo01:10

    Che sanders era un gatekeeper si vedeva da subito ma fa comunque impressione il suo frontale autosputtanamento ( alla trippas appunto).
    Il che ci dice che le "oscure forze" che stanno dietro killary sono tanto potenti e determinate da non preccuparsi piu' nemmeno delle apparenze.
    I giochi di questa "campagna" quindi dovrebbero essere gia' fatti sebbene ci resti la curiosita' con cui il pur abile trump ( chi avrebbe scommesso un anno fa che sarebbe diventato l' incontrastato candidato repubblicano? ) sara' "fatto fuori"
    ws

    RispondiElimina
  4. E a che servono le esternazioni di Trump se non per far eleggere la Clinton?
    Questa ha un clitoride enorme, più grosso di qualsiasi cazzo.


    ciao Barbara,complimenti per il nuovo look

    RispondiElimina
  5. Zunngly15:53

    Tsanders era uno specchietto per le allodole, ovvio. Il trumpo sta perdendo i pezzi, ilariuccia pure - insomma, se alle passate elezzzzioni presidenzzzziali in usaegetta sono andati a votare il 40% della popolazione, stavolta raggiungeranno forse il 4%, senza lo zero.

    RispondiElimina
  6. Anonimo21:21

    Sì, in effetti oltre alla linea politica dichiarata more planetario,il fotogramma e la foto pubblicati confermano una certa impressione.Leggere un'analisi somatica oftalmica di esperti psicotici sarebbe gradito.

    lr

    RispondiElimina
  7. Strano che nei media occidentali non si sente assolutamente niente della gigantesca marcia dei cristiani ortodossi ucraini verso Kiew. La marcia è una protesta contro la guerra nel Donbass è contro le riforme neoliberali del regime attualmente al potere in Ucraina pesantemente supportato dai governi occidentali, USA in primis è qui specialmente la Clinton che vorrebbe annientare la Russia con bombe atomica come già la pazza Timoschenko. Ah queste Donne al potere, sopratutto ai giorni odierni mi sembrano quasi quasi ancora più radicali è pericolose degli uomini.

    Die Friedensmarschierer sind in Kiew!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palestina Palestina Vaffanculo11:34

      Un po' come Golda Meir, no?

      Elimina
  8. Palestina Palestina Vaffanculo11:51

    Lameduck, visto che sei psicologa, fai anche un'analisi su mr.Trump, che so' proprio curioso. Come lo etichettiamo? tra gli psicopatici? I sociopatici? O i gatekeeperapatici?

    http://www.linformale.eu/2990-2/

    RispondiElimina
  9. Ok, cari compatrioti, asdesso mi sfogo.

    ho letto sta mattina del ennesimo suidcidio di una donna che aveva 2 figli. a me queste notize mi fanno male molto male.

    1. non ho mai visto un paese o gente cosi socialdawinista come in italia.
    2. vado dal sindaco del mio paese, e se mi manda avvanculo. prendo una pistol e lo ammazzo.

    a me questo buonismo o cattolicesimo mi sta sul cazzo. in primis quello del papa.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Signora Anatra Zoppa,
      se fossi in lei cancellerei 'sto delirio, non vorrei che la Polizia Postale cominciasse a monitorare questo blog.

      Elimina
  10. A me viene in mente Miss Ratched. Certo questa ha dovuto imparare a sollevare i quattro levator per cercare di rassicurare l'elettorato, ma provo a immaginarmi cosa voglia dire passare le giornate con una simile tranciapalle, hai voglia a staggiare Moniche.
    Ci vorrebbe la legge di Mc Murphy al posto di quella di Murphy.

    Allo stato attuale meglio Trump che tocca tana e dà il liberi tutti, ci si toglie il dente e poi si vedrà.

    RispondiElimina
  11. Anch'io Trump,,,but not forever...

    RispondiElimina
  12. Anonimo16:16

    QED
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/31/elezioni-usa-clinton-007-russi-hanno-hackerato-sistemi-del-partito-democratico/2946764/

    Fartzilla

    RispondiElimina
  13. Hai ragione su tutto.

    Una "piccola" aggiunta: la stronza è una posseduta. E molto probabilmente NON a sua insaputa ma con piena avvertenza e deliberato consenso.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...