giovedì 3 settembre 2015

L'Anello si è svegliato


Giulia ha lasciato questo commento al post precedente:
Art. 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
E' la Costituzione, cosi' per dire. Il concetto di sovranità era talmente basilare che il Padri Costituenti non avevano bisogno di discuterne più di tanto. E' trasversale sia alla destra che alla sinistra nel senso che la sovranità e' semplicemente il potere di decidere. A quei tempi si discuteva di quale classe sociale dovesse avere la sovranità perché c'erano gli stati e non si percepiva il pericolo che a decidere fosse qualcuno fuori dalla nazione. E invece hanno fatto il capolavoro. Hanno mascherato da internazionalismo (principio caro alle sinistre marxiste) uno spostamento del Potere dai luoghi dove il potere si esercita, nell'iperuranio. Perché se oggi si prova a percorrere dal basso verso l'alto la catena di comando di una regola che decide delle nostre vite, si finisce nel non-luogo dove delle potentissime non-persone senza volto governano il mondo.

Brava Giulia, grazie, hai centrato un punto importante. Quello della deresponsabilizzazione del potere, attuata proiettando su di noi le sue colpe e riuscendo a convincere quelli che, ad esempio, destinano il 2xmille al PD, di essere responsabili essi stessi della miseria, della distruzione dell'ambiente, degli esodi, delle guerre - come quelle scatenate in Medio Oriente per eliminare gli unici governi laici della regione e sostituirli con altri sempre più fondamentalmente islamici. Responsabilità, anzi COLPA, Schuld, con validità retroattiva fino al peccato originale di Adamo ed Eva.

Se un negriero (nero) vendeva i suoi simili al negriero bianco nel Settecento è colpa nostra. Se Mussolini partecipò al banchetto colonialista, arrivando per altro quando tutti gli altri predatori erano ormai all'ammazzacaffé, è colpa di chi è nato negli anni Sessanta e che, secondo il Roveto Ardente, ha gozzovigliato senza pensare a chi sarebbe vissuto nel 2060. Se oggi le multinazionali e la Cina saccheggiano l'Africa, la colpa è di Mussolini che non si parò a petto nudo di fronte alle navi dei negrieri portoghesi.
Se Netanyahu, mentre ancora sogna una Israele che si distenda fino all'Eufrate, paga i rwandesi affinché se ne tornino a casa e con i migranti economici in genere si comporta peggio di Orbán (si, l'IDF spara, signore mie, care putains au bon coeur), con l'inevitabile conseguenza che, se i migranti non vanno da loro e dagli altri paesi arabi ricchi, allora vengono da noi - e forse la cosa è voluta, ebbene, è colpa di Salvini.

Perché siete così calmi e rassegnati ad accettare colpe che non sono vostre, a non ribellarvi a chi vi vuole morti? Avete introiettato in senso politico-esistenziale le cinquanta sfumature di grigio?
Sveglia, cazzo! Quando i media si agitano tanto, tirano fuori i bambini morti - non bambini a caso ma quelli che paiono a loro, usano la parola SHOCK a ripetizione, e soprattutto vogliono farvi espiare i mali dell'intero mondo, cosa che nemmeno Gesù Cristo accetterebbe di nuovo di subire, dovrebbe scattarvi l'allarme, il salvavita, perché è segno che siete stati nominati come vere vittime sacrificali. Voi europei e voi italiani. Voi che dovete accettare l'inevitabile, la vostra fine, la vostra sottomissione e resa incondizionata di fronte a chi ha iniziato questa terza guerra mondiale per distruggere tutto il mondo, e che stavolta ci riuscirà davvero se non accadrà qualcosa di appena meno che miracoloso.

Siete così carini come agnelli sacrificali. Il pelo e il belato vi donano. Mi aspetto che prima o poi qualcuno attribuisca agli italiani l'aggettivo di deicidi e che essi lo indossino come un cilicio del quale andar fieri, belando, fino al patibolo.
"Ultrasecolare" addirittura. Si vede che non è keynesiano e che ignora che, per fortuna nostra, nel lungo periodo saremo tutti morti. 
(Il linguaggio corporeo è straordinario. Osservate il sussulto del pomo di adamo di Travaglio alle parola "inferiorità" pronunciata dal sociopatico: meglio di un picco sul grafico di un poligrafo. Però il "ma che cazzo sta dicendo" - che avrebbe incenerito chi non è abituato ad essere contraddetto - se uno non ce l'ha non se lo può dare. Peccato, Marco. Migliaia di pagine sull'infamità di Berlusconi, che io ho letto tutte avidamente, e nemmeno un'incazzaturina in diretta per il Doktor Morti che stava insultando anche te e i tuoi figli.)

Ormai vi sentite proprio vittime inside. Vi sento, idioti sdolciniani penitenziagitisti, come muggite come vacche al macello quando i vostri volonterosi carnefici, i boia, i cinici e schifosi spin doctor-morte vi scodellano sul social la foto dell'annegatino migrante che dovrà convincervi a sacrificare i vostri, di figli, sull'altare della cessione dell'Europa in pronta consegna all'ipernatalità del terzo mondo e all'Islam trionfante. Si, si, siamo colpevoli, avete ragione, siamo dei poveri scemi. Sopprimeteci, per carità. Siamo tutti Isacchi in cerca d'Abramo, senza un Dio che gli abbasserà la mano in tempo. Che non ne rimanga nessuno, di noi. L'Italia è di tutti, che vengano anche i saturniani da Saturno, che un meteorite ci distrugga, piuttosto che nasca un altro bambino italiano.
I lemmings in confronto sono animali intelligenti. Eppure non riesco ad odiarvi perché siete la mia gente e siete stati abbindolati, molestati e sedotti dalla peggiore razza schifosa di traditori che non sempre si riesce a smascherare in tempo. A volte riescono a convincerti così bene di essere i buoni che ci metti cinquant'anni a capirlo, che ti hanno fottuto. I maledetti xenofili che conosceva anche quel bonaccione e amante dell'Uomo di J. J. Rousseau:


Gli enciclopedisti fassisti!

Oggi uno che parla come il presidente ungherese Viktor Orbán è il Male: "Per noi oggi, la posta in gioco è l'Europa, lo stile di vita dei cittadini europei, i valori europei, la sopravvivenza o la scomparsa delle nazioni europee, anzi più esattamente, la loro trasformazione irriconoscibile. Oggi, la questione non è semplicemente in che Europa vorremmo vivere, ma anche se esisterà ciò che oggi chiamiamo Europa." 
Lo stile di vita europeo che dovrà essere sostituito da quello del migrante, ormai lo sapete. E' diventato virale (e io l'ho pubblicato già l'anno scorso, ingrati). 

Orbán, che non è attaccato solo per i migranti, figuriamoci, ma perché sta dimostrando che fuori dall'euro i paesi crescono e non muoiono, come accade alla Repubblica Ceca di Zeman, anch'essa under attack con l'arma biologica della massa migrante deportata, è considerato un nemico dai "giapponesi" per i quali la Resistenza non è mai finita e per i quali la democrazia non è l'accettazione dell'esistenza di un avversario con il quale confrontarsi democraticamente, appunto, ma l'avere la propria sconcezza piddina al potere per questa Festadellunità permanente. Un potere assoluto e indiscutibile come quello delle coop in Emilia Romagna, oltretutto ammantato dell' insopportabile superiorità morale che ti dà l'autocoscienza di essere buono. Non bastavano le damazze con il nasetto all'insù; ora, per il Festival dell'Orgoglio Anti-italiano si sono mobilitati i carmelitani scalzi e riattivati geni autorazzisti come Iulo, il fustigatore delle clienti dei macellai. Tutti convinti dell'intrinseca inferiorità italiana, come direbbe il nonno di Spread e della necessità di arrendersi all'avanzata della Retrocessione nei secoli bui.

Vi do una brutta notizia. E' invasione e si tratta proprio di Eurabia, Kalergi o non Kalergi. 
Tanti indizi vanno a formare una prova, si dice.Vediamone alcuni, inferiti analizzando il frame attuale ed osservando i fatti:

1) Arrivano soprattutto islamici. Da ogni parte. Dall'Africa e dall'Asia. Gli islamici non si europeizzeranno, come mentono le pretesse e i preti xenofili, saremo noi a doverci islamizzare, probabilmente a forza. E' solo questione di numeri. Fu previsto che il ventre delle loro donne avrebbe dato loro la vittoria finale.

2) Chi sbraita da quattordici anni contro il terrorismo islamico non ha alcuna seria intenzione di distruggere l'ISIS, la sua ultima incarnazione, che fornisce l'alibi per la fuga dei profughi dal Medio Oriente. L'ISIS è un attore in commedia. L'ISIS è uno spauracchio, ma chi viene combattuto ed è stato già abbattuto dall'impero neocon nella trentennale "guerra contro il terrorismo" post 11 settembre non sono i governi confessionali islamici (che nemmeno partecipano alla redistribuzione dell'accoglienza dei veri profughi) ma gli unici governi laici che l'Islam abbia mai espresso. Quelli dove le donne potevano togliersi il velo e lavorare. Compresi i governi dei cattivi Saddam e Gheddafi, caduti i quali sono stati moltiplicati i morti e i profughi, e ora quello del siriano Assad, compatriota di quell'esserino spiaggiato e divorato dagli sciacalli della disinformazione. 

3) Il termine terrorismo islamico è sempre più spesso sostituito sui media da terrorismo, tout court. Se il sospettato è inequivocabilmente islamico, ora comincia ad essere quasi sempre "presunto" terrorista. Così tra un po' i terroristi, con un semplice click, saremo noi. E tenete presente che dall'11 settembre 2001 a poco tempo fa il nemico pubblico numero uno era il terrorismo islamico e ce lo ripetevano continuamente. Ora il nemico pubblico numero uno è chi rifiuta i migranti e, in seconda battuta, ma le cose sono collegate, chi si ribella al Nuovo Ordine Mondiale.

4) Il progetto di ripopolamento dell'Europa sponsorizzato dalle Entità Mondialiste, in barba a tutte le passate campagne allarmistiche sulla sovrapopolazione mondiale che per decenni lo spin ha indicato come uno dei mali della modernità: la massima preoccupazione per il contenimento della popolazione, i "nel 20xx sulla Terra ci saranno x miliardi di persone!!", "meno male che la Cina ha la politica del figlio unico", il controllo delle nascite e gli incentivi di fatto alla denatalità in Occidente. 

Piccola parentesi. Le famigliole che vedo passeggiare nei giorni di festa hanno quasi tutte due marmocchi al seguito. Il che mi pare un numero giusto per permettere a tali famiglie di mantenerli bene. Quindi, che "non nasca più nessuno" mi pare un'esagerazione, un prodotto, anche questo, dello spin per convincere gli italiani che sia giusta per loro la via dell'estinzione. Se gli italiani (scusate se distinguo tra italiani e stranieri ma sono fassista come Rousseau) potessero permettersi di formare una famiglia con due o tre figli senza i patemi d'animo economici odierni e le deportazioni da Trapani ad Ortisei degli insegnanti, per abituarli allo stile di vita del migrante,. non vi sarebbe alcun bisogno di importare le forestiere coniglie. 

5) Avete letto bene la lettera che ha ricevuto Giorgia Meloni dal sedicente Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), prima che il governo si accorgesse della gaffe della censura di fatto ad un parlamentare? 
Non le contestano mica il razzismo o il fastidio che provano ormai tanti cittadini italiani per l'eccesso di stranieri in giro a bighellonare in attesa, Dio non voglia ma non si sa mai, è già successo, del diritto di preda che si accorda agli eserciti di occupazione, ma solo la contrarietà rispetto alla preponderanza islamica dell'immigrazione ed ad eventuali infiltrazioni terroristiche con essa. Ovvero contestano ad un parlamentare italiano il fatto di essersi accorta che si tratta di Eurabia e di dirlo pubblicamente ai suoi elettori.

In fondo è la stessa cosa che accadde al Papa emerito (dimissionato? Dimissionario? Esodato? Inadatto a far ingurgitare, perchè incapace di indorarla mediaticamente, la capsula di cianuro ai fedeli?), colui che era in carica prima del Papa con la fanzine e le figurine. Ricordate la lectio magistralis di Papa Ratzinger il 12 settembre del 2006 all'Università di Ratisbona, dove accennò, citando Manuele Il Paleologo, alla natura potenzialmente violenta dell'Islam? Non l'avesse mai fatto. Per smentire il Papa islamofobo vi fu chi, in nome dell'Islam, manifestò inequivocabilmente la sua natura violenta.

Si torna sempre lì, alla grande domanda, quella che ci toglie il sonno. 
Perché l'Occidente, se è veramente minacciato dal terrorismo islamico, come ci ripetono dal 2001, non fa altro che facilitare l'instaurazione dei vari califfati in tutto il mondo arabo, mentre le signora Katz ci terrorizza con i suoi smaccatamente propagandistici snuff movies dei tagliagole, presentati come una piaga ineluttabile, un inevitabile castigo divino per le colpe, (siamo tornati alla COLPA) degli occidentali?
Qual è il messaggio? Prossimamente un Jihadi John o bande di neo-goumiers stupratori nel vostro quartiere, quindi preparatevi a farvi difendere da noi e dai nostri efficientissimi squadroni della morte?
E' dura pensare ed è quasi incomprensibile che i peggiori nemici dell'Islam stiano usandolo come cavallo di Troia per ridurre l'Europa ad un immenso carnaio ad immagine e somiglianza degli Stati Disomogenei d'America, ad un immenso campo di battaglia da affidare ai contractors, ma come fare a togliersi questo sospetto, questo tarlo? Difficile anche pensare che non finisca in un massacro mai visto precedentemente. Altro che sei milioni.

"L'America è violenta, girano armati". No, è il trailer di cosa diventeremo noi con la società multietnica forzata, per giunta castrata del patriottismo, che è l'unica cosa che tiene insieme Washington con S. Francisco, in nome dell'internazionalismo del "la Terra è di tutti e non esistono frontiere" degli amanti dei Goti, delle sinistre bene e degli altraguancisti cattolici ma non cristiani. Se non ci credete e siete multiculturisti, assuefatti agli anabolizzanti del volemose bene a senso unico, riguardatevi "Gangs of New York" di Scorsese.

24 commenti:

  1. Bastacazzate07:57

    Vorrei chiedere agli anti-capitalisti del giorno dopo, ma quando Oriana Fallaci e la destra, dicevano queste cose sugli islamici, gli anti-capitalisti dov'erano? A fare i sit-in per la "Palestina"?
    https://www.youtube.com/watch?v=wKP-22GW2bA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastacazzate09:59

      Ah, tra l'altro è notizia di oggi che una nostra CONNAZIONALE ITALIANA (lo scrivo in maiuscolo per enfatizzare il fatto che questa signora è italiana non di certo un profugo siriano disertore) è stata aggredita violentemente da un impiegato della Commissione Europea.

      http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2015/09/03/razzismo-funzionario-ue-picchia-italiana-brutta-ebrea_50733640-3fea-474f-bca7-53b08a1dd97b.html

      Cui prodest?

      Elimina
    2. ...ci ha beccato ma ci ha beccato per caso visto che la radice dei mali viene dagli USA se non l'hai ancora capito (http://www.repubblica.it/esteri/2015/09/04/news/migranti_il_pentagono_una_crisi_che_durera_almeno_20_anni_-122174999/) ... il Pentagono si scomoda a farti capire, testina, che te ne dovrai fare una ragione, hai capito? Quei 4 pazzi senza le armi che gli USA gli vendono sarebbero già stati ANNIENTATI e il problema non si porrebbe ... chiediti chi li protegge invece di andare a dissotterrare la fuffa...
      Tekkaman

      Elimina
    3. Bastacazzate, hai scritto bene il nick: quindi stai zitto.

      Solo l'inanità intellettuale e culturale dei minus-habentes nostalgici e borgheziani hanno potuto dare dignità morale a culturale al letame-piddinico.

      Destra nostalgica e radical-piddinume è la stessa merda, solo espulsa da culi differenti.

      Barbara cammina sul filo, la Fallaci (e in parte anche la Magli, purtroppo) non avevano capito un cazzo: credi alle guerre di religione? Non sai che cazzo sia il capitalismo che sponsorizzava tanto i nazifascisti quanto gli odierni piddini?

      Allora ti meriti la fine che farai.

      Vorrei ricordare che fu l'ufficiale francese a dar l'ordine di sguinzagliare le bestie marocchine per quello strupro di massa.

      Il nordafrica è colonia e parte dell'impero atlantico da secoli: difendersi dai soldati di un altro Paese, in un contesto di mors vestra vita nostra - come ho provato a spiegare al (semi)piddino di turno - non significa che costoro non siano a loro volte vittima della lotta di classe che destronzi e sinistronzi parteggiano al contrario.

      Elimina
    4. Bastacazzate16:00

      @Tekkaman, io non racconto fuffa, ma dico verità scomode. Gli americani e il pentagono sono la scoperta dell'acqua calda, visto che loro stessi l'ammettono per mano di P.C Roberts, colui che iniziò Reagan al neoliberismo, scrittore di libri revisionisti sul golpe cileno che ora campa da vivere facendo l'intellettualoide radical-chic cripto-socialista: http://www.ronpaullibertyreport.com/article-archives/americas-hand-in-europes-refugee-crisis (purtroppo l'articolo originale non l'ho trovato, ma quello che c'è scritto nel link basta e avanza!)

      @Bazaar, tu chi sei, il tredicesimo apostolo? Chi sei tu per prevedere la fine che farò io? Cosa ti rende sicuro che la fine (qualunque sia) che io devo fare non la farai tu? Perchè sei colto e intelligente? Ma purtroppo l'intelligenza non basta a sopravviere, lo diceva pure Darwin, tra l'altro.

      Elimina
    5. Darwin era un povero ritardato mentale il cui papà, disperato dall'ennesimo fallimento scolastico, lo ha mandato in giro per il mondo a fare il naturalista: "bello topolino", "bella-la pianta", "vuoi, tu, cioccolato?"... giusto per chi non si ricordasse i Goonies.

      Darwin è stato l'utile idiota che ha "positivizzato" Herber Spencer, il simpatico omino che ci voleva tutti morti, in quanto le classi subalterne sono geneticamente unfit (a causa dell'evoluzione...) a rimanere libere.

      Non ti auguravo affatto una brutta fine: al contrario.

      Ciò che ti ho scritto l'ho fatto nel tuo interesse e nella tua utilità.

      Chi inveisce conto l'anticapitalismo legittima l'antifascismo dei traditori dei lavoratori e della patria: il destronzo legittima il sinistronzo. Punto.

      Tutto il resto son cazzate e discussioni su "sovrastrutture": ovvero sul niente... finanziato dal grande capitale per mezzo di media e spin doctor.

      (Se fossi veramente colto e intelligente sarei uno dei primi che verrebbero a prendere le camice nere di eurogender... non penso che me lo stai augurando)

      Elimina
    6. Bastacazzate02:58

      "Darwin era un povero ritardato mentale il cui papà, disperato dall'ennesimo fallimento scolastico, lo ha mandato in giro per il mondo a fare il naturalista"
      Sarà come dici, ma questo conferma solo la sua teoria: chi va avanti non è colui che è intelligente ma colui che sa adattarsi meglio.

      "Ciò che ti ho scritto l'ho fatto nel tuo interesse e nella tua utilità."
      Oh, quanto sei caro. Aspetta che mi commuovo.

      "Chi inveisce conto l'anticapitalismo legittima l'antifascismo dei traditori dei lavoratori e della patria: il destronzo legittima il sinistronzo"
      Ma io non mi considero nè sinistronzo nè destronzo, tra l'altro nè l'uno nè l'altro condividono alcun interesse tra di loro, sono come quei tifosi che si minacciano a vicenda allo stadio e poi al bar si mettono ognuno nel suo angolino.

      "Tutto il resto son cazzate e discussioni su "sovrastrutture": ovvero sul niente... finanziato dal grande capitale per mezzo di media e spin doctor"
      Breegovitz!

      "(Se fossi veramente colto e intelligente sarei uno dei primi che verrebbero a prendere le camice nere di eurogender)"
      Buon per te, se per questo nemmeno io.
      (non penso che me lo stai augurando)
      Ma chi ti augura cosa? Mica sono stato io quello che si è messo a parlare di "fine"

      Elimina
    7. Non ti commuovere: il fatto che non ti auguro niente di male non cambia il fatto che la fine che farai sarà quella.

      Non c'entra l'evoluzionismo: è una tua libera scelta. Quella di abbracciare un pensiero - quello lievemente destronzo della Fallaci - che ha pari dignità di quello piddino.

      Poi non sarebbe così male divenire mangime per i pesci tropicali dell'acquario di qualche banchiere.... ti lascio alla tua guerra santa.

      Elimina
    8. Bastacazzate13:34

      Ah, beh, allora ritorniamo al punto precedente. Io non ho mai detto che tu mi auguravi qualche male, ma che prevedevi che mi sarebbe capitato in futuro qualcosa; c'è una bella differenza tra l'augurio e il prevedere. La mia domanda infatti era: perché sei così sicuro che il mio destino sarà inglorioso mentre il tuo no? Perchè io ho letto la Fallaci mentre tu hai letto Marx? Perchè sei uno che ha letto Marx, giusto?

      Ma guarda che il mondo è molto più complesso di quello che immaginiamo, così come il genere umano lo è. Ti faccio una confessione: anch'io ho letto Marx, non ne condivido i punti, ma l'ho letto, così come tu avrai letto Darwin pur non condividendone il pensiero.

      Riguardo all'immagine fantozziana dell'acquario del banchiere, vedi per evitare tali esiti ci vuole azione, e l'azione può essere diversa a seconda delle aspettative e delle idee. Va bene leggere Marx, Darwin, la Fallaci, i vari blog d'informazione che stanno su internet, ecc... ma purtroppo la cultura e l'informazione non bastano se sono fini a se stesse. Un po' come quelli che latrano di scie chimiche e signoraggio. Appena gli chiedi una soluzione ai loro deliri apocalittici l'unica risposta che trovi è:"Eh, non ce ne sono. Speriamo in un asteroide". E allora a che cazzo serve sbracciarsi?

      Elimina
    9. Non ti so dare una risposta: il mio commento è solo apparentemente espressione di una visione "deterministica": al "che fare?" di leniniana memoria, individuo come fondamentale la traiettoria culturale, attualmente espressione di un'ideologia totalitaria che non esclude nessuna classica posizione ideologica (destronzi e sinistronzi...).

      Qualsiasi sforzo per uscire da questa dialettica sterile credo sia un passo utile per cercar di evitare questa spaventevole fine comune.

      Elimina
  2. La risposta ultima alle tue domande Barbara é questa;

    Cacchianesimo == Costruzione di Utopia => Agonia d'occidente.

    E bada bene (pensa ci bene e lo capirai, Sei sia colta che intelligente) che anche gli USA ne sono vittima.
    Devi partire per capirlo da Jimmy Carter il Pio (cioé stronzo) ed il suo Community Reinvestement Act (CRA).
    Maggiori dettagli li trovi qui;
    Sotto scacco la banca crepa

    Alla base c'era una ideologia folle, utopica, demente sparsa in occidente da dovremmo sapere chi.
    Quello che neé scaturito poi era inevitabile, non un complotta, perchè in questo mondo governa non l'ammorrre ma l'avidità.
    Rompi i recinti che la limitano ed i demoni scorazzano dappertutto.
    Ed é quello che é veramente successo.

    Ora anche se é paradossale sarà la Cacca in arrivo che spazzerà la Merda nella quale siamo sommersi e che non riusciamo a vedere e percepire come tale. Anzi la si osanna ancora oggi,

    RispondiElimina
  3. Gente lasciate perdere l'invasione dell'Europa.
    C'é qualcosa di enormemente più grosso e devastante per il mondo intero che sarà ufficalmente annunciato il 25 settembre alla assemblea dell'ONU con l'imprimatur di papa Pampurio 1: AGENDA 2030

    L'Agenda di 2030: Questo mese l'ONU lancia un progetto per un nuovo ordine mondiale con l'aiuto del Papa

    Questi hanno tutti gli assi in mano, non li possiamo più fermare e ci schiavizzeranno tutti con qualunque mezzo a loro disposizione, il più potente dei quali é la stupidità umana.

    RispondiElimina
  4. Se fossi ricca, col suo consenso, comprerei pagine di giornali, spazi per manifesti pubblicitari e divulgherei a quanti più italiani possibili questo suo scritto, a futura memoria, affinché si sveglino e non si facciano più abbindolare dai giornalisti della stampa e televisivi, che non so se sono più collaborazionisti o ignoranti (propendo per la prima ipotesi).
    Purtroppo ricca non sono e questo suo post lo possiamo leggere in pochi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:26

      comprerei pagine di giornali, spazi per manifesti pubblicitari e divulgherei a quanti più italiani possibili questo suo scritto

      non lo pubblicherebbero , Come ci insegna mario (pio) calabresi ( a proposito avra' preso dal padre o dalla mamma capra ? :-) ) si pubblicano solo cose che interessano al "padrone" ( di TUTTI i giornali e di tutti noi , ahinoi :-( )

      Elimina
    2. lo so (ma comunque ci proverei); ho già provato a scrivere a Calabresi (fortemente indignata da un suo articolo sulla disoccupazione giovanile italiana in confronto a quella tedesca, che lui naturalmente non ascriveva nè all'euro nè al mercantilismo tedesco, ma alla presunta superiorità tedesca; questo articolo era stato scritto in relazione alla presentazione del suo libro dedicato ai ragazzi "Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa"!! ,che presa per i fondelli! ) e a Cerasa, direttore del Foglio (che decanta continuamente la grande ripresa economica spagnola (che in realtà è ottenuta a scapito dei salari e della domanda interna; e comunque gli spagnoli si sono ben guardati dal rispettare il pareggio di bilancio e la ripresa è solo legata all'incremento delle esportazioni e il debito pubblico sta aumentando paurosamente; avevo anche accluso un articolo di "El Mundo", fortemente critico sulla presunta ripresa e sulle riforme fatte da Rajoy) e tutte e due si sono ben guardati dal rispondermi.

      Elimina
  5. Anonimo13:30

    Ciao Barbara, credo una possibile risposta alla domanda che poni alla fine dell'articolo possa dartela la lettura del contenuto di questo link:

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15517

    io l'ho trovato molto pertinente.

    -- Maurizio

    RispondiElimina
  6. Gentile Barbara, temo tu abbia perfettamente ragione su tutto. In ogni caso finira' male, o perche' "ce ne andremo nel silenzio della notte", o perche' sara' guerra disperata civile. E' anche vero che per ora i numeri assoluti non sono preoccupanti, ma a me, di continuare a vedere donne-schiave musulmane copertissime, col contrasto del marito in calzoncini e maglietta da adolescente ritardato, non va bene per niente. Le tensioni continueranno ad accumularsi. Finche' quelli come me, le persone comuni, lavorano e campano, tutto ok. Dopo qualche anno di cassa o licenziamento, il nervosismo salira' e si sfoghera', come sempre e' successo. Meglio andarsene per tempo.

    RispondiElimina
  7. Anonimo17:32

    Un popolo che non sa difendersi, una civiltà che non genera anticorpi, una stirpe che non sa ritrovare un po' di "sana barbarie" NON merita di perpetuarsi. La storia l'ingoierà e se ne perderanno le tracce. (COME è GIUSTO) . Non riesco a piangere sulla fine dell'Europa e della nostra Italia né più mi interessa sapere da dove venga l'attacco finale o chi ne sia il mandante. E' sufficiente ascoltare la stragrandissima maggioranza della gente.....
    La campana non suona più

    RispondiElimina
  8. C'è poco da aggiungere alle tue parole, Barbara. E continuo ad inorridire per la totale incapacità di ragionamento dei tanti che si fanno ingozzare di sensi di colpa dalle prefiche mediatiche e straparlano di accogliere, aprire, ospitare, senza chiedersi perché l'Europa non tenti innanzitutto di risolvere le cause che spingono queste moltitudini a riversarsi nel nostro continente. In compenso è bello sapere come al Pentagono abbiano già indicato la tempistica con cui gradiscono che si completi l'estinzione degli europei.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Luttwak: affondare i barconi. Renzi aspetta Obama

    Ma lei pensa che il governo italiano abbia la forza e la volontà di agire?

    «La forza sì. La volontà no. L’Italia ha il Papa. E questo Papa ritiene che si debbano accogliere tutti. Del resto sin dall’inizio ha mandato il segnale sbagliato, quando fece il primo pellegrinaggio a Lampedusa. E invece non si rende conto di collaborare, suppongo involontariamente, a un suicidio epocale».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20:47

      "involontariamente" ? Io non credo che si possa dare a bergoglio l' attenuante di " manifesta cretineria" con cui se l' e' cavata ( per ora) quell' altro " progressista" di gorbaciov.

      ws

      Elimina
  11. Attenti. Non sapete cosa state facendo.......
    http://www.lulu.com/shop/m-da/processo-stormfront-atti-del-processo/paperback/product-22338388.html
    http://www.osservatorioantisemitismo.it/articoli/sentenza-integrale-del-procedimento-contro-stormfront-italia/

    RispondiElimina
  12. Bellissimo. Sei sempre straordinaria!

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...