lunedì 15 giugno 2015

Soylent green is made out of people


La nuova frontiera del buonismo altraguancista cristiano mescolato e non agitato con il senso di colpa teutonico, il nuovo solve et coagula dal quale si estrae il pericoloso piddinio è, ascoltate bene, il Teorema di Leopoldo


(Che Leopoldo fosse belga è un dettaglio. Gli Stati Unti e Scivolosi d'Europa comprendono la proprietà transitiva obbligatoria delle colpe pregresse. La Kyenge ministro quindi cos'era, un hors-d'oeuvre delle riparazioni al Congo?) 
Il nuovo peccato originale insomma è l'aver giaciuto con il colonialismo e lo schiavismo di quella gran puttanaccia della nostra trisavola europea. Mica noi, poracci, che al limite potremmo aver goduto delle elargizioni imperiali del Piano Marshall che servivano a non farci votare comunista quando il comunismo non era ancora entrato in banca e passato ideologicamente alla Paneuropa. 
Noi (i nostri genitori) che, da proletari ai quali fu concesso di migliorare la propria condizione, abbiamo lavorato e risparmiato, non spacciato le tonnellate di cocaina o tradato con i derivati, per crearci quella ricchezza materiale che oggi dovremmo devolvere generosamente a coloro che non hanno fatto un cazzo per meritarsela, ma che sono l'esercito di riserva che condurrà i livorosi e vigliacchetti globalisti de sinistra con il poster del "Non ci sono pasti gratis per gli italiani" in cameretta, a distruggere un continente per farsi pari con l'altro. L'ideona per chiudere il conto con l'odiata borghesia di questi sessantottini di merda è inventarsi le riparazioni all'Africa, una nuova versione del Trattato di Versailles che comprenderebbe, come l'altra volta, anche un bel po' di sacrifici umani. 
Per intenderci, siamo all'"abbiamo bisogno di 50.000.000 di morti europei per sederci al tavolo della pace". 
A proposito, Massimo, sciroccata lo dici assoreta.

Credete sia solo uno a ragionare così? Eccone un altro. E poi la ultras femminista, abituata a vedere stupratori uscire da ogni fottuto muro, che tranquillizza la figliola impaurita sull'innocuità del migrante perché egli discende dal buon selvaggio di Rousseau. 
Le "riparazioni" per le guerre coloniali, la propaganda gender, l'austerità. Non vi ricorda niente? A me tanto la Repubblica di Weimar. Ricordate cosa venne dopo, vero? 
Sono esagerata se penso che, una volta esaurito il loro tragico compito di piaga biblica umana, questi disgraziati che si fanno cacciare da libici e cinesi ed attrarre in Europa dagli omini di burro che fanno loro credere (e ci credono!) che verrà loro consegnato chiavi in mano un continente intero senza che i legittimi abitanti vi si oppongano, verranno fatti comodamente sparire in perfetto silenzio ucraino in qualche landa sperduta all'est, affinché non insozzino con i loro escrementi anche i lindi quartieri del civile Centro Europa? Fatti sparire non da noi razzisti fascioleghisti ma da coloro che li hanno usati fino a quel momento come i pezzi dei loro scacchi viventi? Perché non penserete mica che, tanto per citare un paese a caso, la Germania, che distingue tra greco antico e moderno (link originale) non in senso linguistico ma razziale, consideri tutti i migranti come risorse? Nein. C'è migrante e migrante. Guardate questo sito vagamente psichedelico sulla matrix del Paese dei Balocchi e leggetevi anche i requisiti richiesti ai "migranti" per lavorare in Germania

Per riassumere la situazione: chi nega che sia in atto un'operazione di guerra anche psicologica atta a creare shock and awe nelle popolazioni europee sulla pelle di vittime inconsapevoli è o un'idiota o un criminale. Tertium non datur.
L'accelerazione della crisi greca, la paura che il nero cancello di Mordor crolli sotto le spinte dell'insostenibilità intrinseca alla deforme e malefica moneta unica stanno portando le élites a tentare il tutto e per tutto, anche se aprire troppi fronti, soprattutto ad Est, come sanno bene Napoleone e Hitler, non porta affatto bene. 
Le popolazioni africane sono gli scudi umani riversati a milioni nell'ultimo continente dove resiste la democrazia in nome della fase finale della shock economy e per loro non finirà bene. Stanno infilandosi da bravi lemmings in una trappola mortale e dovremmo, se vogliamo loro bene, cercare di fermare la catastrofe. Fermare subito la scellerata migrazione economica e creare campi profughi nelle zone di guerra per coloro che sono effettivamente profughi legittimati ad ogni aiuto. Rispedendo a calci in culo quelli con lo smartphone e l'aria da fancazzista pretenzioso che si fanno passare per siriani senza esserlo.

Vorrei consigliare infine la lettura, ad uso antidoto e con dedica personale, di alcuni articoli sull'argomento migranti che ho letto in questo fine settimana, che potranno condurvi al di là dello spin ormai martellante sui "disperati che fuggono da guerre e miseria" e che bisogna accogliere TUTTI se no siamo dei fascisti, che percola da ogni televisore senza soluzione di continuità trasformandoci in una terra dei fuochi mentale intossicata dalla propaganda.

Per chi crede che la territorialità sia solo un fastidioso foruncolo che si può facilmente eliminare con una strizzatina. 
Per chi crede che le guerre oggigiorno non siano funzionali alla creazione di profughi ed alla conseguente destabilizzazione di altri paesi a catena e per questo motivo non si faccia nulla per fermarle e per fermare i pericolosi terroristi che le interpretano da bravi caratteristi.
Per chi crede che il razzismo sia solo un problema dei cattivi borghesi bianchi europei.
Per chi pensa che il problema dell'austerità non c'entri niente.
Per chi non immagina che dietro alle migrazioni di massa vi sia anche una motivazione ideologica distruttiva. (link originale).
Per chi non si rende conto che a milioni di persone in Africa vengono fatte false promesse che non potranno essere mantenute.
Per chi non si rende conto di quanta criminalità ed interesse illecito vi sia dietro le migrazioni di massa.
Per chi crede e basta a tutto ciò che gli raccontano.

Una domandina sul breve periodo, alla luce dei respingimenti dei condomini francesi, austriaci, tedeschi, inglesi ecc. (che mica sono fessi) di questo immenso ecomostro che deve diventare l'Europa. Quando scopriranno che l'Italia e l'Europa non sono il Paese dei Balocchi, come reagiranno i migranti? Diranno, "scusate, c'è stato un misunderstanding" e poi, con la calma e la pacatezza del lord inglese, torneranno pacificamente da dove sono venuti? Se la rifaranno con noi o andranno a cercare, armati di roncola, coloro che in Occidente li hanno presi in giro e costretti alla volonterosa autodeportazione? 

51 commenti:

  1. Quando scopriranno che l'Italia e l'Europa non sono il Paese dei Balocchi, come reagiranno i migranti?..

    Che gli ital_idioti si studino un pò di Storia dopo aver rinominato i migrani come nuovi Goti che pressati dali Unni, poverini stavano tanto soffrendo, vennero lasciati entrare nel territorio dell'Impero.
    Il destino degli ital_idioti sta per ripetersi paro-paro tanto più che la situazione economica deglia autoctoni di oggi é identica a quelli di allora: disastrata.
    Al momento vola qualche macete e qualche testa staccata dal corpo, senza contare gli innumerevoli furti anche diurni nelle ns. case di cui neppure si da più notizia, ma é solo un piccolo assaggio di ciò che sta per succedere.
    Il meraviglioso regno di Cacchio dove si distribuiscono beni e servizi gratis (chi e come li debba creare non si sa. Ci sono quindi son disponibili per tutti), dove si distingue rigorossamente l'errore dall'errante e dove di conseguenza tutto va a puttane, sta per dipanarsi in tutto il suo fulgore quasi certamente a partire dalla ns. Italia.

    RispondiElimina
  2. Complimenti Lameduck. I fomentatori delle guerre fra poveri sono disgustosi. L'instillare il senso di colpa e' un'operazione vigliacca, canagliesca. Semplicemente, a tutti questi idioti e/o criminali, piazzerei una famigliola allargata Rom nell'appartamento di fianco, perche' per i veramente multiculturali sarebbe un regalo, no? Un mio amico ama ripetere: ma se gli svedesi avessero la nostra stessa densita' abitativa, sarebbero cosi' lindi ed educati?

    RispondiElimina
  3. Io non ho niente da espiare, non.mi sento in colpa è quindi "spin " lungi da me.
    Eppoi basta "migrante".
    "clandestino" raggirato o approfittatore lo trovo più consono al mio fascioleghismo.

    RispondiElimina
  4. Espresso in modo più chiaro e educato di quanto sia capace il sottoscritto (enfasi mia):

    PAOLO SENSINI – Non c’è nessunissima esagerazione nel sostenere che l’impostazione catto-progressista in fatto di immigrazione e la pratica dello schiavismo sono, in fondo, la stessa e identica cosa. Sì, perchè quando si fa di tutto e di più per accogliere milioni di persone a cui si sa benissimo che non si potrà offrire alcun futuro dignitoso, le cose sono due: o si è dei minus habentes che agiscono solo per riflesso condizionato, oppure si sta mentendo sapendo di mentire. Tertium non datur.

    Link all'articolo completo; SUL NUOVO SCHIAVISMO MODERNO…

    Noto con grandissima soddisfazione che non solo sempre più persone capaci e competenti cominciano a capire dove va cercata l'origine del disastro dell'Occidente ormai non più al tramonto ma in agonia, ma quel che é più importante é che lo denunciano apertamente.
    C'è forse ancora speranza: o lo capiamo tutti e ce ne liberiamo noi o sarà l'Islam a farlo ma in tal caso saremo noi gli schiavi.

    Nota aggiuntiva: il direttore del sito Blondet & Friends aperto recentemente, da cui ho tratto il, brano in corsivo é tal Maurizio Blondet che dopo essere stato direttore del sito web EffediEffe, covo di talebani di cristo, ne ha creato, dopo evidente rottura con questi, uno suo.
    Ottimo segnale perchè il Blondet é un ottimo giornalista.

    RispondiElimina
  5. Anonimo18:38

    che finirà nel sangue è ovvio,e che questo sangue sarà soprattutto di inermi italioti e' assai probabile.
    Ma che almeno poi non si parli del solito "destino cinico e baro" dietro cui la solita elite italiota nasconde la sua solita stupidita' , la sua solita ignavia , e il suo solito immancabile tradimento.
    ws

    RispondiElimina
  6. Ah , Barbara! Acuta come sempre, senza sponda alcuna, feroce, scorpione in libera uscita ,uccide le illusioni! Eppure non riesco a trovare conforto ,la Storia che stiamo trascorrendo tutti noi ,spettatori ,credo, della più grande crisi economica, geopolitica, antropologica, culturale del Pianeta mi trova impreparato a sopportare tanta violenza da parte del "sistema" e l'incapacità a trovare un indirizzo comune di tutte le forze consapevoli ,mi inquieta ancora di più, non sono certo di avere più tanto tempo, Essi stanno velocizzando tutto, il perpetuarsi della continua emergenza di ogni genere di "carenza" (soldi,lavoro,libertà,petrolio etc.) ci sta confondendo, fumo ,fumo e basta. Possibile che non ci sia errore, nelle loro macchiavelliche azioni? Stavo leggendo oggi che in Iraq sciiti e sunniti si sono uniti contro l'isis e all'appello non mancheranno i Curdi, Quanto resisteranno gli ucraini alla povertà imposta dal FMI? Una controrivoluzione filorussa? Continuiamo a credere che qualcosa ancora possa disattendere i programmi di questi assassini! E noi continueremo a parlare con le persone giorno dopo giorno, a schizzare il veleno dello scorpione su un sistema che ha le sue debolezze e che l'ingiustizia non può prevalere su questo splendido Pianeta! Grazie.

    RispondiElimina
  7. Anonimo21:57

    Segnalo un altro articolo che trovo molto equilibrato, come "antidoto":

    Immigrazionismo: industria della solidarietà, globalizzazione della miseria

    Consola anche che gran parte dei commenti (pur sul FQ che attira i commentatori più disparati) sembrino ragionevoli!

    Volage

    RispondiElimina
  8. Anonimo13:41

    Papa Francesco: «Chiediamo perdono per chi chiude le porte a migranti»
    http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2015/06/17/ARoYnEpE-migranti_francesco_chiediamo.shtml
    Il nostro è un paese cattolico e noi siamo per la solidarietà verso chi sta peggio di noi, basta chiudere le porte ai nostri fratelli che stanno peggio di noi. Voi di questo blog dovreste tutti imparare le parole di Francesco a memoria, affinchè non si ripetano i crimini nazisti come quelli contro gli ebrei. E' facile, infatti, in questa visione complottista e semplisistica che voi divulgate, cercare il capro espiatorio nel migrante, che è una vittima e bisogna avere carità ad aiutarlo; basta con il razzismo che porta alla terza guerra mondiale contro i nostri fratelli più sfortunati provenienti da altri paesi. I problemi del terzo mondo derivano dall'egoismo dei ricchi opulenti della Civiltà Occidentale, e questo non è complottismo; seguite le parole di Cristo ed eviterete la Terza Guerra Mondiale contro i Migranti. Non pensate alle vostre case, o ai vostri attici da 800 metri quadrati; siete stati fortunati ad averli, condivideteli con i poveri. Ravvedetevi! E sarete salvati.

    T. Bertone



    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua predica morale se la puo mettere in quel posto.

      Gli unici razzisti sono quelli che fanno entrare migliaia è centinaia di migranti per poi lasciarli al loro destino mettendo in serio pericolo la pace sociale.

      Questo testa di cazzo di un papa non ha nessun diritto di dare ordini alla gente di ospitare gente straniera.
      Se vuole aiutare i migranti apri lui le chiese è conventi è li ospiti lui i migranti. Puo anche prenderseli nel vaticano.

      In casa mia non entra nessun straniero senza il mio permesso, Scelgo io chi ospitare non quel deficiente di francesco. Solo perchè è papa, francesco non ha nessun diritto di andare a dare ordini alla gente.

      Saluti da un protestante.

      PS

      Non sono le opere che portano alla salvezza, ma la grazia è la fede.

      Per grazia infatti siete salvati mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. (Eph. 2.8)

      Elimina
    2. Anonimo17:27

      "né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene" infatti Papa Francesco lo chiede a voi italiani di aiutare gli stranieri, lui è già nella grazia e non vuole vantarsi di nulla, anche se le Chiese cattoliche misericordiose, nell'opera di volontariato, aiutano in silenzio molti stranieri, senza chiedere nulla in cambio, ma operando secondo la misericordia di Dio e secondo le encicliche dei nostri papi, presenti e passati. La Chiesa ci insegna l'accoglienza. Ricorda cosa disse l'Apocalisse 3, 20 "Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me"
      Quando aprite la porta ai migranti, aprite il Regno dei Cieli, quando donate la vostra casa ai bisognosi, state facendo entrare Gesù Cristo Nostro Signore.
      Noi che viviamo nell'Opulenza e nella Ricchezza di una società egoista che ha perso il vero significato della Parola del Signore dobbiamo espiare le nostre colpe e i nostri peccati dell'accumolo di beni terreni, e donare tutti questi beni ai poveri migranti che bussano alle nostre porte. Aprite le porte a Dio.

      T. Bertone

      Elimina
    3. Loro aprono le porte a Dio, o simili, ma noi dobbiamo aprirle agli straccioni di tutto il mondo? Con la scusa che e' COLPA NOSTRA se loro sono poveri? Questo e' un orribile, vile, sconcio insulto ai nostri padri, nonni, bisnonni, che dal nulla e contro tutto e tutti hanno creato un benessere materiale diffuso, una civilta' di opere e pensiero. L'obiezione che il nostro benessere sia fondamentalmente dovuto al furto delle risorse dei paesi poveri e' facilmente smontabile. Sono solo le guerre causate ad arte dai soliti noti a spingere maree di profughi verso l'Europa.

      Elimina
    4. Anonimo18:13

      Il vostro "benessere" non è vero benessere, è solo egoismo per i vili beni terreni che vi porta lontani da Dio. I vostri padri, nonni e bisnonni hanno abbandonato la Parola de Signore, quella che ci ha insegnato Gesù Cristo Nostro Signore, e hanno rincorso i beni terreni. Il vostro "benessere" esteriore è un malessere della vostra anima interiore che rincorre i beni terreni. Per raggiungere il vostro vero benessere interiore e rincongiungervi alla Parola del Signore dovete aprire le porte a Dio, spogliarvi dei vostri beni frutto dei vostri peccati che vi hanno allontanato da Dio, ed offrirli a chi vi chiede aiuto.

      T. Bertone

      Elimina
    5. Anonimo19:50

      Ecco, visto che si tira in ballo la religione, fai come San Francesco e vendi tutti i tuoi averi, compreso il dispositivo con cui vomiti in rete.
      Grazie
      SP

      Elimina
    6. Anonimo20:25

      Caro SP, purtroppo siamo costretti ad utilizzare gli strumenti del Demonio perchè sappiamo che i pensieri più peccaminosi si accumulano proprio qui; il nostro è un servizio che consente alle persone di pentirsi dei propri peccati e di ritornare tra le braccia di Dio. Sotto questo punto di vista siamo felici che ci sia stata la crisi economica. Questo è il castigo di Dio per chi pensa solo ai beni terreni. I greci sono stati castigati da Dio perchè costoro erano solo interessati al proprio benessere e non alla parola di Dio. Ma la crisi, per i greci, sarà anche un'opportunità per riconciliarsi con la Povertà del Signore. Quando, infatti, i greci, finiranno di attaccarsi agli immondi beni materiali e rivolgeranno il loro sguardo a Dio, il Destino di Salvezza sarà compiuto. La crisi è un'opportunità per la vostra crescita spirituale. Andate incontro a Dio, lasciate tutti i vostri beni e ascoltate la Parola del Signore.

      T. Bertone

      Elimina
    7. Anonimo21:00

      Molti cittadini della Grecia si sono visti costretti a lasciare i propri beni e hanno incontrato anzitempo il tuo salvatore. È forse questo che intendevi dicendo che la crisi ci ha fatto bene?
      Fatti e facci un favore, liberati degli strumenti del demonio e guadagna coerenza con la tua fede.
      SP

      Elimina
    8. Anonimo21:05

      "È forse questo che intendevi dicendo che la crisi ci ha fatto bene?"
      Caro SP, le vie del Signore sono Infinite....

      T. Bertone

      Elimina
    9. Anonimo21:59

      Caro SP forse non conosce la storia dei discepoli di San Francesco, altrimenti non parlerebbe così.....

      T. Bertone

      Elimina
    10. Anonimo22:28

      "le vie del Signore sono Infinite" la classica risposta di quando non avete più risposte da dare. Le auguro buona notte, prima di addormentarsi ripensi alle vittime della crisi greca e ricordi che erano suoi "fratelli"

      SP

      Elimina
    11. Anonimo22:53

      E lei ripensi ai milioni di migranti, molti più dei greci, che non vuole aiutare, perchè la sua anima è sprofondata nel peccaminoso egoismo bramoso solo di beni terreni; doni la sua casa a un migrante, e il migrante solleverà le proprie pene e condividerà la sua casa con un altro migrante, il quale sarà a sua volta sollevato, e via dicendo...come vede anche lei può salvare molte vite ma non lo vuole fare perchè è accecato dalla bramosia e dalle tentazioni di Satana.

      T. Bertone

      Elimina
    12. Anonimo23:02

      Tolto il fatto che il mio intervento era unicamente dovuto all'affermazione che la crisi era la giusta punizione per i greci, affermazione che mi ha leggermente alterato, questa sua ultima risposta su come io possa pensarla sulla questione migranti è fuori luogo.
      Non argomento sul fatto di donare la mia casa ad un migrante, che la donerebbe ad un migrante, che a sua volta la donerebbe ad un migrante ecc ecc. A sto punto vale anche il moto perpetuo

      SP

      Elimina
    13. Anonimo23:14

      Il migrante non è abituato ai piaceri terreni che portano alla corruzione delle anime nella nostra Opulenta Società Occidentale; il migrante è abituato a vivere anche in una moltitudine all'interno di un piccolo spazio ristretto nelle nostre metropoli corrotte, quindi non è avido di beni, perchè il suo sguardo è sempre stato quello di un fanciullo con bisogni semplici; lui condivide già i suoi semplici spazi con decine di altri all'interno della sua umile casa; siete Voi dissoluti Occidentali che volete una casa tutta vostra in cui abbandonarvi ai più immondi piaceri che corrompono le vostre anime e vi portano alla perdizione eterna.
      Donate la casa a un migrante e costui vi farà entrare altri 20 migranti, e questi altri 20 ne chiameranno altri 40 dai loro paesi di origine. Pensate che non sia così? Girate per i quartieri marginali e oscuri e vedrete che ho ragione...

      T. Bertone

      Elimina
    14. Oddio, Tarci?
      The original? Quello?

      Elimina
    15. Anonimo23:21

      Che spettacolo sto T. Bertone..chissà se magari ci fa i soldi del demonio con le cacchiate che dice..si vuol sostituire a Dio condannando i greci e salvando i migranti..se le vie del signore sono infinite caro Bertone, vuol dire che anche tu non sai nulla e quindi sarebbe il caso di fare un passò indietro e non giudicare divino o demoniaco cose in base alla casualità del suo pensiero.

      W l'umiltà

      Un signore

      Elimina
    16. Anonimo23:23

      Quindi devo donare la mia casa ad un migrante affinché poi lui si abbandoni ai "piaceri terreni che portano alla corruzione delle anime nella nostra Opulenta Società Occidentale" e con lui tutti quelli che a sua volta ha accolto nella sua casa. Dopodiché, una volta che la sua anima sarà corrotta dalla nostra opulenta società (?), dall'alto del suo pulpito lei potrà biasimarlo come sta facendo qui con noi. Tutta acqua al mulino della religione.....nulla di nuovo

      SP

      Elimina
    17. Anonimo23:31

      Caro SP, l'uomo è in fondo un Peccatore, dobbiamo tutti rimetterci al giudizio di Dio...anche Lei.
      Se il giudizio del Nostro stimatissimo Papa Francesco è quello che il corrotto uomo moderno deve donare la casa al povero e semplice migrante, vuol dire che questo povero e semplice migrante non verrà corrotto dal possesso della casa, ma la condividerà altruisticamente con gli altri poveri migranti. Al contrario i greci avevano già una loro casa propria in cui si erano abbandonati ai vizi ed ai lussi, per cui Dio è intervenuto e li ha puniti; adesso capiterà anche all'Italia e poi a tutta l'Europa, finchè non avrete abbandonatto tutte le vostre case ai migranti che sapranno curarle con altruismo e misericordia.

      T. Bertone

      Elimina
    18. Anonimo23:43

      E certo, se lo dice il papa deve essere vero......XD

      Elimina
    19. Anonimo23:43

      Si ricordi, caro SP, che l'anima del povero migrante non potrà più essere corrotta dalla nostra Opulenta Società Occidentale, perchè Gesù Cristo Nostro Signore ci ha mandato la crisi economica che farà risvegliare gli autentici Valori Cristiani e Cattolici nei nuovi cittadini migranti, i quali, essendo puri, non avranno difficoltà a volgere il loro sguardo al Cielo e pregare la Madonna, mentre, per via della crisi economica inviata da Dio, non potranno più indugiare verso gli immondi piaceri terreni; piaceri terreni verso i quali voi avete però indugiato già abbastanza, ed è per questo che verrete puniti da Dio, come i greci.

      T. Bertone

      Elimina
    20. Anonimo23:46

      Prima parla del giudizio di dio, poi del giudizio del papa......who's next? Avete un po' di casini con la scala gerarchica da quelle parti......ed anche con la moralità.

      SP

      Elimina
    21. Anonimo23:51

      Caro SP, il Nostro Santissimo Papa Franceso è il Vicario di Cristo, Vicarius Christi, quindi quello che dice è la Parola del Signore; il Cattolicesimo è la venerazione di Dio per mezzo del Nostro Amatissimo Papa; se lei non la pensa così si merita di finire all'Inferno.

      T. Bertone

      Elimina
    22. Anonimo23:55

      Ok

      SP

      Elimina
    23. Anonimo00:17

      Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più critico, ad esempio qualche domanda sul mio attico e sui miei party a suon di tartufi e vini pregiati, sul fatto che a Roma, mentre predichiamo virtù e inculchiamo sensi di colpa, ce la spassiamo tutti come dei gran Re, tando è bello predicare la carità col culo degli altri e tra un sorso di champagne ed un'intrippata con qualche chierichetto. Ecco, mi aspettavo critiche del genere, invece la mia filosofia vi ha quasi convinto, non è verò? E' così che va avanti la nostra baracca da un bel po di anni...

      T. Bertone

      Elimina
    24. Anonimo12:00

      Certo che voi siete talmente intelligenti che non avete capito che il Bertone in questione è un troll e vi stra trollando da tre ore.

      Mah, cretino io che continuo a frequentare 'sto blog.

      Ambrogio (che non le manda a dire)

      Elimina
  9. Poi non capisco perchè questo papa si rivolge sempre è solamente agli italiani.
    In Europa non vivono solo italiani.



    RispondiElimina
  10. La chiesa cattolica farebbe meglio di occuparsi dei suoi preti pedofili, invece di sparare cazzate sul problema migratorio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo17:51

      Come sai la Chiesa Cattolica ha iniziato il suo santissimo rinnovamento a partire dal Concilio Vaticano Secondo. Da quella data in poi anche in Italia si tengono periodicamente incontri con protestanti e ortodossi, e i leader di queste religioni hanno smesso di voler essere fratelli dispersi e separati; dobbiamo guardare a quello che ci unisce, che è la Parola di Dio. E dobbiamo espiare i nostri peccati, rigettare il nostro egoismo che rincorre solo piaceri mondani, e aprire le Porte al Signore; i migranti sono come Gesù che bussa alla nostra porta, e il vostro egoismo di chi non concede il pasto e la propria casa al migrante è lo stesso egoismo di chi rifiuta la Parola del Signore.

      T. Bertone

      Elimina
  11. Anonimo18:03

    Quanto guadagni Bertone?Ti vanno bene gli affari?

    RispondiElimina
  12. Anonimo22:39

    Vedo che Il Sofista accorre ansioso ripetendo che: "«Noi occidentali fortunati» è menzogna da parassiti. La nostra civiltà nasce da secoli di lavoro, fame, guerre. Non dobbiam nulla a nessuno."
    Bene caro Sofista, in tema di sofismo ti dico che hai sbagliato nel considerare qual tipo di lavoro sarebbe stato più produttivo per Gesù Cristo Nostro Signore. Era forse più produttivo l'accumular beni terreni, che portarono a guerre e a sofferenze, oppure coltivare i Comandamenti di Dio e della Chiesa Cattolica, che avrebbero portato alla grazia del Signore? Voi non siete parassiti di beni materiali, ma la vostra anima è affamata dei Comandamenti di Dio; arriverà il giorno in cui voi bramerete l'elemosina della Parola del Signore, come i migranti adesso bramano la vostra casa, perchè le vostre anime si risveglieranno al vero messaggio Divino e al vero Fine delle Vostre Vite; a quel punto tornerete a Pregare Gesù Cristo nostro Signore, e vi pentirete di aver abbandonato il Sentiero di Fede della nostra Chiesa. La vostra Civiltà peccaminosa e bramosa di beni terreni stà conducendovi verso il baratro dell'egoismo e del consumismo; per rinascere dovrete aver fiducia nell'Amore e nella Grazia del Signore che bussa alle vostre porte per mezzo del povero migrante; se non farete ciò la vostra Civiltà verra conquistata da Satana, che vi porterà tutti all'Inferno dopo avervi fatto cadere nel Peccato e nell'Orgoglio dei piaceri terreni e mondani.
    Affinchè i vostri peccati siano per sempre perdonati abbandonate la vostra casa al migrante, il quale la userà non solo per il proprio benessere, ma la condividerà con altri migranti, e unitevi nell'abbraccio di Gesù Cristo nostro Signore.

    T. Bertone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! Ma muori stronzo! Te e il tuo dio di merda!

      Elimina
  13. a T. Bertone.... facce Tarzan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:49

      Come dice Diego Fusaro, noi Cattolici siamo l'ultimo baluardo che dovrà contrastare il Monoteismo del Mercato. Perchè dunque avercela con noi? Se non Volete il Monoteismo del Mercato tanto odiato dal Nostro Beneamato Filosofo Fusaro, dovete ascoltarci! Il nostro Signore disse «E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno dei cieli» (Mt 19,24) . Orsù, avete capito che Diego Fusaro aveva ragione ad avercela contro gli sporchi capitalisti che vi hanno indotto al sommo peccato di accumulare merci all'interno del Monoteismo del Mercato che vi ha distolto dagli autentici valoro Cattolico Romani. E uno di questi autentici valori cattolico romani è quello della Carità. Quindi, se volete salvare la vostra anima dovete smetterla di rincorrere le merci della Viziosa e Sozza Orgia Satanica della Piazza all'interno del Monoteismo del Mercato, come, ad esempio: una macchina, un frigorifero, una lavatrice, un cellulare, una casa, dei vestiti, del cibo prodotto industrialmente, un pacchetto di sigarette, e tante altre cose che hanno sviato le vostre fragili e corruttibili menti; dobbiamo, cari Fratelli, tornare tutti quanti al Vero Santissimo Monoteismo Religioso, e la crisi economica è stata il Benedettissimo e Santissimo viatico che Gesù Cristo ci ha donato verso ciò; è l'occasione per finirla una volta per tutte con questo Corrotto Monoteismo delle Merci; Papa Francesco, come dice Diego Fusaro, è uno degli ultimi eroi di questa società Corrotta e Consumista; qundi, se Papa Francesco dice che dovete abbandonare le vostre case e i vostri averi ai migranti, cioò vuol dire, con le parole di Fusaro, che dovete finirla una volta per tutte con questa Sporca Puttana Capitalista; arriverà in seguito il giudizio divino che spazzerà via dalla Terra tutti gli sporchi borghesoni Capitalisti che hanno corrotto le anime fragili come voi, che andrete all'Inferno con i vostri impuri desideri di frigoriferi, lavatrici, automobili, ecc.
      Dovrete lasciare spazio, in questa società, alle anime pure e incorrotte dei poveri migranti, che non desiderano avidamente merci come fate voi corrotti italiani, ma vogliono semplicemente i Beni Comuni per sopravvivere. Anche il nostro Benamato Ratzinger vi ha detto che per superare l'egoismo e l'ingordigia dovete redistribuire i vostri beni e la vostra casa, e farli diventare Beni Comunisti da erogare ai poveri e sfortunati migranti; facendo ciò Aprirete le Porte al Signore e al Vero Monoteismo che è sempre stato il Vero Monoteismo nei secoli dei secoli: quello della Nostra Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.

      T. Bertone

      Elimina
  14. a T.Bertone com'è che dicevate tutti pomposi, col ditino arzato ar cielo: dio lo vuole! anzi no, Dio Lo Vuole!
    Facce vedè Berto', che qua semo un gruppetto d'amici e ce stamo a sgara' dalle risa....
    ahahahahahahah

    RispondiElimina
  15. Anonimo11:04

    Ho anche letto che Barbara dice sconsolata "La bontà e l'altruismo sono incompatibili con l'istinto di sopravvivenza." Io invece vi chiedo di vederla da un'altro punto di vista; il vostro Cattivissimo Egoismo di Beni Prodotti da Cattivissimi Borghesoni Capitalisti ha condotto la vostra società nelle Braccia del Diavolo. Per espiare i vostri sconci peccati dovrete abbandonare tutto quello che avete ottenuto desiderandolo per mezzo di desideri corrotti e peccaminosi che vi sono stati imposti dal Monoteismo del Mercato; dovete sacrificarvi e pentirvi dei vostri peccati; una volta che farete ciò, con bontà ed altruismo, donando tutto ciò che avete, la vostra anima sarà salva, e non dovrete preoccuparvi più della Vostra Sopravvivenza, perchè avrete il Dono della Vita Eterna nella Gloria di Dio.
    Quindi, cara Barbara, le vostre visioni sono limitate, e se voi abbandonate tutti i vostri beni e li donate al povero migrante, vi si Aprirà la Vita Eterna al Cospetto di Dio, però prima dovrete espiare i Vostri Sommi Peccati, ed è per questo che dovrete lasciare le vostre case, le vostre auto, i vostri vestiti e tutti gli altri beni al povero migrante, che non li terrà tutti per se, ma li condividerà con tutti gli altri migranti che arriveranno sempre di più all'interno del Nostro Paese per condividere la Gioia del Rinnovamento nella Gloria del Signore.

    T. Bertone

    RispondiElimina
  16. Anonimo11:13

    "don't feed the trolls " e' una regola generale di tutti i blog

    e visto che lo sa fare in modo divertente lasciate che il "cardinale" magnifichi la sua ONG :-)

    ws

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11:41

      Egregio ws Lei dovrebbe rispondere nel merito di quanto da me esposto e non limitarsi a dire che Io sono un troll. Così facendo Lei sfugge al Confronto col Signore e si ostina a non considerare che dovrà, prima o poi, pentirsi dei suoi Sommi Peccati che l'hanno portata, con Sommo Dispiacere del Signore, a prender parte alle Orge Viziose del Monoteismo del Mercato, che distoglie voi tutti dal rivolgervi verso i Veri Valori Spirituali; basta con queste Orge di frigoriferi, lavatrici, automobili, case, Lamette da Barba e Dopobarba; rivolgete il Vostro sguardo al Signore.

      T. Bertone

      Elimina
  17. a Berto', pensavo... visto che si avvicina l'estate nun sarebbe er caso de organizzà dei bei falò estivi in piazza, famo brucià gli eretici e le streghe, te che dici, Berto'?

    Magari mettemo un banchetto e vennemo i santini e le madonnine ai migranti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12:16

      No Alessandro V, ci siamo specializzati; adesso i falò servono a produrre energia rinnovabile per scaldare le case dei poveri migranti che così potranno condividerle con altri poveri migranti, e tu sai che i Peccatori sono Rinnovabili e possiamo trovarne quanti ne vogliamo? Ravvedetevi!

      T. Bertone

      Elimina
    2. Anonimo13:12

      Cari Fratelli e Sorelle Peccatori....Eddai, Ve sto a Piglia Un Po Per Culo pe Scherzà unPò, Però State Attenti a Chi Fa Sul Serio...

      T. Bertone

      Elimina
  18. A Berto', mo' però stai a rompe er ca'. ;-)

    RispondiElimina
  19. http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2015/06/19/news/trieste-inaugurato-il-murale-di-via-cumano-1.11643458#gallery-slider=undefined
    ... manco fanno tornare sereni a casa i regazzini immigrati! Tiè, paga penitenza, la casa ce l'hai ma stai angosciato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07:34

      Abbiamo una classe dirigente bolsa, incapace, proterva e del tutto priva di gusto estetico. Qualunque critica al suo operato viene trattato alla stregua di Lesa maesta'. Ma non e' un fenomeno solo italiano, purtroppo. Come ai primi del '900, ci vuole un'Arte che sappia rappresentare una concezione alternativa del mondo. Non ci si puo' rassegnare alla sola reazione: bisogna pensare in grande e mostrare chiaramente cio' che si vuolew fare. L'Archietettura e' sempre stata uno dei veicoli ideali per fare questo.

      G.Stallman

      Elimina
  20. Anonimo12:17

    Scusate, ma voi non vi lamentate per i poviri mischinazzi musulmani cornuti e mazzuliati da Charlie Hebdo, o sbaglio? Se per caso non mi sbagliassì perchè vi lamentate del papa che fa il buonista con gli immigrati?
    E il bello è che non avete capito che il Bertone troll vi prendeva per il culo (si capiva anche leggendo solo la prima riga del secondo commento) e vi siete fatti trollare.



    Ambrogio

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...