venerdì 20 gennaio 2017

Yes we May


Oggi prendiamo atto che i britannici hanno una madre, gli americani un padre e noi italiani siamo orfani chiusi nelle gabbie di un riformatorio-lager e in mano a perfide matrigne per le quali siamo sempre ancora troppo grassi. 


Chi può si ascolti i discorsi di Theresa May sulla Brexit e quello di insediamento di Donald Trump in versione originale. Senza commenti da parte delle bagasce dei media, che oggi celebrano una giornata di lutto globale tra sbroccate, bruxismi, pensiero in forma unica di scoreggia a chiappa alzata e tanto, tanto sconcerto, di fronte all'allontanarsi del loro amato Saturno, che per troppo tempo abbiamo avuto contro. Di fronte ai lividi coniugi Obama, consapevoli che il loro periodo di cuccagna è finito e dovranno ritornare nell'Ombra dalla quale provengono, e ad un furioso Bill Clinton, il First Lord mancato, a fianco di una rincoglionita Hillary in preda al sedativo delle occasioni speciali, una grande folla ha acclamato Trump sotto l'acqua mentre quattro casseurs quattro a progetto, pagati da Soros (by the way, fuck you George Soros) e ben fronteggiati da poliziotti a cavallo (gli zoccoli fanno male) diventano per le suddette bagasce "l'America protesta contro Trump, vedete!"
Bugiardi. Non vi credono più nemmeno le vostre mammine. La vostra propaganda fa clic, clic, clic; avete pistole giocattolo e fuciletti a tappo da sguainare contro le cannonate dell'evidenza dei fatti che vi rivelano ogni giorno, implacabili, i miserabili cialtroni che siete. 


Oggi vi invidio molto, cari anglosassoni, perché negli ultimi giorni ci avete fatto riascoltare parole e concetti che avevamo dimenticato e che da noi stavano diventando proibiti. Grazie per aver riacceso Radio Londra.
Bom-bom-bom-bom.

"Siamo il paese più multiculturale d'Europa e l'immigrazione è una cosa positiva, ma quando i numeri diventano eccessivi, essa non è più utile agli interessi del paese". (Theresa May)
"Per troppo tempo un piccolo gruppo a Washington ha combattuto battaglie che non erano le vostre battaglie." (Donald Trump)
"Ristabiliremo il controllo sulle nostre leggi."   (T. May)
"Non importa quale partito governi ma che sia il popolo a governare, e oggi il popolo è di nuovo in grado di governare".(D. Trump)
"Pensano di bloccare la Brexit con altri mezzi, dopo che il popolo si è espresso in suo favore. Ma non possono farlo!" (T. May)
"I dimenticati di questo paese non saranno più dimenticati. Non sarete più ignorati." (D. Trump)
"Sei mesi fa il popolo britannico ha scelto il cambiamento, ha scelto di lasciare la UE e offrire un futuro migliore ai suoi figli, ed è dovere del governo fare in modo che ciò accada." (T. May)
"Il principio che ci guiderà è che ogni nazione del mondo ha diritto di anteporre il proprio interesse a quello degli altri".  (D. Trump)
"Il Regno Unito ha scelto di abbandonare la UE per abbracciare il mondo". (T. May)
"We will shine for everyone to follow" (Saremo il faro per coloro che seguiranno). (Donald Trump)
"Investiremo nelle infrastrutture del nostro paese."  (T. May)
"Uniremo il mondo civilizzato contro il radicalismo islamico, che eradicheremo completamente dalla faccia della terra."  (Donald Trump)

Una cosa che gli americani hanno gradito molto del discorso inaugurale del 45° presidente è che Donald Trump  abbia pronunciato solo 3 volte la parola "io", 24 volte la parola "voi" e 45 volte "noi". Sia lui che la May nel discorso sulla Brexit hanno dato l'impressione di puntare sul senso di appartenenza, di comunità. Di nazione, intesa appunto come espressione politica di tale comunità. Hanno annunciato nuove alleanze e soprattutto hanno acceso speranza per il futuro. Non hanno richiesto sacrifici ai loro popoli, non riforme lacrime e sangue in nome di oscuri Moloch ma hanno promesso loro non solo il lavoro ma la certezza del lavoro, la prosperità. Prosperità e sicurezza. 
Concetti e proclami che, agli internazionalisti della rivoluzione reazionaria permanente risultano incomprensibili e odiosi. E' stato bello oggi vedere costoro obbligati a sentire risuonare queste bestemmie nei loro templi della propaganda; costringerli a domandarsi in cuor loro, immagino, se la loro ora non sia per caso giunta davvero. Perché l'impressione, cari amici, è proprio questa. 

26 commenti:

  1. Ora manca solo Marine. Ricordo ancora l'intervista a canottoemezzo, non riuscirono a incatenarla e tutto cio' fu l'unico breve momento di verita'.
    La Merkel passera' i guai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piano della Merkel sarà Dichiarazione e tabella di marcia di Bratislava

      Sul Italia meglio tagere, asserviti al 100% al UE è alla culona in particolare. Qui c'è solo da sperare che il nuovo direttore della CIA, nominato da Trump, Mike Pompeo un italo-americano provochi in Italia un mani pulite 2.0 o un golpe Berlusconi 2.0. Con questi pagliacci del PD al governo l'Italia non andrà da nessuna parte, questi hanno veramente in mente di distruggere l'Italia è non scherzano. In Italia il PD deve essere tolto a tutti i costi dalla circolazione è direi il 70-80% del attuale establishment politico italiano. I più feroci di questi globalisti è europeisti nostrani come Monti, Draghi, Prodi, Amato, Letta, Renzi, Napolitano devono essere condannati per alto tradimento è sparire completamente dal mondo politico italiano.

      La discussione UE sarà definivamente chiusa sè a maggio in Francia va al potere la Le Pen. Non c'è 2 ( UK, USA) senza 3 (Francia).

      Elimina
  2. Trump parla parla pero' non dice in concreto cosa vuol fare.
    Ricordo quanti avevano speranza in Obama (io mai) e poi si e' rivelato il piu sanguinario presidente della storia. Perche' dovrebbe essere diverso con Trump.
    Comunque non mi fiderei mai di uno che tira in ballo cosi spesso dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, meglio tirare in ballo Satana.

      Elimina
    2. E invece era proprio ora che qualcuno tirasse in ballo Dio,l'unico e il solo Dio, eterno, immutabile, onnipotente e trascendente, anche perché chi non crede in Dio, come diceva il grande Chesterton, non è che non crederà in nulla, ma finirà per credere in qualunque cosa (il dio mercato, il dio globalizzazione, il dio euro, il dio gender... e potrei continuare...). E oggi tirare in ballo Dio è davvero l'unico atto rivoluzionario per un governante occidentale, perchè fa automaticamente decadere gli altri feticci propagandati dalle èlite globaliste come il sol dell'avvenir, che ci hanno costretto ad adorare con sacrifici umani. Meglio, molto meglio un Dio invocato a protezione di tutti noi, che non ha bisogno di alcun sacrificio, ma che chiede solo di essere amato, perché è lui che si è già sacrificato per noi e per la nostra salvezza. Grazie Trump, anche per questo.

      Elimina
  3. il grande George Carlin la dice chiara sui meccanismi del potere https://www.youtube.com/watch?v=9dY4WlxO6i0

    RispondiElimina
  4. Sono stato lontano dall'Italia 20 anni e ho seguito poco le vicende di casa. Ma il miliardario grande comunicatore, palazzinaro e sessualmente arrapato, che parlava direttamente alla middle class promettendo 1 milione di posti di lavoro, che avrebbe fatto diventare l'Italia grande di nuovo? Quello anche lui amico di Putin? Quello che aveva anche lui una fortuna economica e una dichiarazione dei redditi un po' vaga (come Trump). Quello contro cui si erano levate tutte le voci dell'odioso establishment di sinistra? Il macho dominatore grande comunicatore che si identificava col NOI (presidente operaio, eccetera). Quello che quando parlava sembrava la versione simpatica e goliardica della Theresa May di una volta, la Thatcher?
    Al mio ritorno mi aspetto di trovare un grande paese prospero, pacificato, nazionalista, senza negri.
    Ovvio, su di lui ho letto le solite calunnie "progressiste" che colpiscono i grandi leader: che stia pensando solo alle sue aziende, che di posti di lavoro nel frattempo ne abbiamo persi quasi una milionata, che sia il più grande sponsor del ritorno al proporzionale e di un accordo di governo con il PD (partito causa di tutti i mali).
    Tutte calunnie, al mio ritorno troverò un paese felice e prospero, quello che diventeranno gli USA al culmine della presidenza Bush... ops, scusate Trump

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10:29

      @Roberto Gavelli ma quanto ti credi intelligente e brillante a fare questi paragoni da quattro soldi, anzi da lavaggio del cervello di repubblica, continua a leggerti scalfari e co. e a sentirti scaltro e scafato, intanto il mondo proverá a prendere una diversa direzione, che magari non sará meravigliosa come crediamo, ma sará senza dubbio migliore di quella seguita fino ad ora dai tuoi idoli abbronzati, guerrafondai, isterici e snob. Un ultima piccola chiosa personale a te e a tutti quelli come te che per anni ci hanno scassato la minchia con la loro stupida superioritá morale: vai a cagare, te, la censura del politically correct, la multiculturalitá, i tuoi amici islamici e pure la tua gaystapo, merdaccia.
      Mirco

      Elimina
    2. Anonimo11:10

      ..io sto godendo del rosicare degli altri , quelli a cui adesso dico solo "si si hai ragione " per non interromperli nel mentre rosicano perché debbo GO-DE-RE e quindi GODO.... si si hai ragione , hai ragionissimo ...come godo...si si Berlusconi si ...go-do...tu rosichi ? io godo tanto tanto , tantissimissimo , trump ? si hai ragione , rosica...il pd ? tutti i mali ? si si noi non capiamo niente , hai ragione tu , rosica. che goooodoooooo....
      p.s. non smettere mai ...
      trumpista per caso.

      Elimina
    3. Magari non ci togliera' le castagne dal fuoco, c'e' differenza fra avere l'intelligenza tattica di intercettare il malcontento e la volonta', strategia e potenza per affrontare i problemi, ma... ma vedere tutte le galline starnazzare scandalizzate correndo in cerchio non ha prezzo. Grazie Lameduck!

      Elimina
    4. Mirco, non capisco perché ti inalberi in questa maniera visto che la penso come te.
      Tornando in Italia sono sicuro della scena che troverò grazie al Trump italiano di Arcore: egli sicuramente avrà tolto il suo partito dal PPE cui fa parte anche l'orrida Merkel che affama l'Europa, anzi avrà stretto un'alleanza di ferro con la Le Pen e gli altri euroscettici. Avrà sicuramente espulso quel pro euro di Tajani che aspirava alla presidenza del Parlamento Europeo. Sta combattendo in prima linea, lo so, per un maggioritario puro che impedisca i governi di grande coalizione col PD.
      Il miliardario italiano che tanto ricorda Trump non avrebbe mai permesso alla speculazione internazionale di prendere il controllo del nostro paese (mi hanno raccontato che lo spread andò a 570, sicuramente durante un governo piddino) mai avrebbe dato le dimissioni per lasciare il posto a un ex membro di Goldman Sachs arrivato lì per eseguire gli ordini della Troika.
      Perché noi trumpisti gli ex membri di Goldman Sachs ci fanno schifo, mai consentiremmo che avessero incarichi di governo in Italia e, soprattutto, negli USA
      Però noi trumpiani possiamo stare allegri. Il trumpiano più importante che c'è in Italia è andato in tv ospite della Gruber coi doposci. E' sembrato un gesto un po' alla cazzo, dato che negli studi televisivi con le luci ci sono sempre sui 25/30 gradi, ma era così trumpiano! Era un messaggio: sono come voi, insensato. Godo!


      Elimina
    5. Anonimo16:42

      Se un uomo appare per la prima volta sulla scena politica, non ho altri strumenti per valutarlo che le sue parole ed i suoi amici.
      Quando comparve il miliardario di cui parli, mi si accesero tutti gli allarmi; non mi piaceva e continuò a non piacermi.
      Nel caso di Trump, mi piace quello che dice e mi piace che stia facendo sbarellare tutti MSM proni all'ordoliberismo dominante.
      E spero che la sua presidenza serva a destabilizzare il carrozzone europeista.

      G

      Elimina
    6. Anonimo17:05

      ...la Goldman Sachs , Berlusconi , il pd ...siiiii che bellooooo....a speculazione ...GO -DO DO -DO- DO -DO- ...SI SI come hai ragionissimo....
      trumpista per caso

      Elimina
    7. Anonimo00:54

      Cio' che rende "catartico" questo momento non e' trump ( che non ha ancora fatto nulla e forse nemmeno lo fara' per come se lo aspettano i suoi estimatori extra-U$A ) ma la reazione scomposta, soprattutto qui in italia e nell' €urolager, di quel WC (washington consensus) che ci ha massacrato le palle per 25 anni.
      IN ogni caso una cosa e' certa, trump non sara' un berlusconi , e questo ce lo dice il diverso spessore degli uomini e (soprattutto) delle donne che si e' scelto per il suo entourage.
      ws

      Elimina
    8. Analisi-retroscena credibile sulla presidenza Trump: https://sputniknews.com/columnists/201701191049765550-how-trump-presidency-will-play-out/

      Elimina
  5. grande Barbara! grazie!
    ti scrive un vecchietto genovese che cura ( anzi curava perchè mi sono stufato )
    uno scadente blog ( BRANCADORIA appunto ) dal 2012 dove puoi trovare le mie modeste
    ma coerenti idee.cordialmente

    RispondiElimina
  6. Scusa l'OT Barbara,
    non riesco ad accedere al tuo articolo dell'ottobre 2012 "A Bascapè pioveva", mi appare solo questo messaggio: Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste. Non so se dipenda da me o se hai rimosso l'articolo.
    Grazie.

    Gian Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perché gli ho cambiato titolo e modificato. Eccolo.
      http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2016/10/ricordando-litaliano-enrico-mattei.html

      Elimina
    2. Ok, allora è l'articolo che ho già letto, pensavo fossero due differenti sullo stesso argomento. Grazie di avermi fatto conoscere il libro Io so, penso che lo leggerò con molto interesse.

      Gian Lorenzo

      Elimina
  7. Intanto Heiko Maas, piddino tedesco del governo Merkel manda un BE CAREFUL, MR. PRESIDENT a Trump. Hahahahahahaha
    Tweet Heiko Maas

    Attualmente è molto interessante seguire i tweet dei politici tedeschi al governo. :-)))
    Mi sembrano un pò nervosi.

    RispondiElimina
  8. Grazie Barbara , poche parole per esprimere tutto. Ma l'hai visto il servizio della Botteri stamattina a Rainews , non sanno che fare e che dire , come diceva un tuo commentatore sopra goooodo , gooodo ...

    RispondiElimina
  9. Anonimo19:37

    Mentre si compie l'evento catartico dell' insediamento di Trump, comunque foriero di una svolta rispetto alla palude marcia di Obama e Killary e neocon assortiti, assistiamo allo spettacolo delle vestali del femminismo stampella del NWO che si strappano le vesti e rilanciano con il panegirico della manifestazione di protesta Women's march, la marcia delle donne (o meglio delle donne marce)
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/21/womens-march-oggi-e-il-giorno-della-marcia-contro-trump-e-contro-ogni-discriminazione/3330361/
    C' è ancora tanto da fare per tirarsi via dal pantano... Un caro saluto, Capitan_Findus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle manifestanti anti-Trump si chiama Linda Sarsour

      Odia gli Ebrei, simpatizante di Hamas è vuole legitimare la sharia negli USA.

      Elimina
  10. Alcuni miliardi di donne non protestano per l'insediamento del nuovo Presidente Usa.

    RispondiElimina
  11. Signori miei, ancora non avete capito che le parole di Trump sono solo sparate puramente elettorali per prendere voti ? Farà poco o nulla di quanto ha detto sia sull'immigrazione sia sul resto...alla fine si dovrà allineare come tutti a chi davvero comanda...overro la finanza

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...