lunedì 12 settembre 2011

Un'offerta che non poté rifiutare


Perfino Gianni Letta e Fidel Confalonieri gli avrebbero suggerito di farsi da parte. Quando si dice gli amorevoli consigli degli amici.
Dovrebbe seguirli, prima che arrivino quelli degli amici degli amici.

9 commenti:

  1. ormai22:30

    ormai ce li ha li
    non sa più come fare
    ha sempre copiato e fatto uccidere
    persone che non copiavano

    RispondiElimina
  2. paolo07:50

    dato il soggetto penso più ad una testa di maiale...

    RispondiElimina
  3. paolo07:57

    dimenticavo:

    E alla fine anche tra le forze dell’ordine comincia a serpeggiare la rabbia contro la Casta. Un comunicato di fuoco del Coisp, inviato sotto Ferragosto al ministro Maroni e oggi reso pubblico, sta allarmando il mondo politico e i giornali di destra, Dagospia grida al golpe, “Il Giornale” parla di “minaccia”. La denuncia dei poliziotti, in particolare, è contro i privilegi dei parlamentari, a partire dal menu del Senato. Ecco un passaggio del comunicato stampa del Coisp : “I poliziotti invece – recita il comunicato -guadagnano mediamente 1500 euro al mese, che raggiungono faticosamente includendovi l’indennità di servizio esterno, i turni festivi e notturni e qualche ora di lavoro straordinario, quando viene pagata; quasi nessuno gode del privilegio della seconda casa, o meglio ancora di qualcuno che gli paghi, per anni, il mutuo della prima senza accorgersene; paga il biglietto del treno e dell’aereo, il pedaggio autostradale, l’entrata al cinema e allo stadio, il ticket sanitario per se stesso e per i suoi familiari e si veste come può e dove può, facendo i conti al centesimo “per far passare la nottata”. Ha però diritto ad un buono pasto di euro 7 che bastano a malapena a coprire la consumazione di un panino imbottito, accompagnato da una bibita e da un caffè, in quanto per le lamelle di spigola con radicchio e mandorle deve spendere almeno 22 euro, con la conseguenza che i 19 euro di differenza tra quanto pagato da un Senatore ed il corrente prezzo di mercato della spigola viene pagato dai contribuenti, poliziotti inclusi”. Un comunicato durissimo che ad un certo punto recita: “Viene voglia di venire sotto Palazzo Madama e Montecitorio, magari il giorno di ferragosto, e spararvici all’interno i nuovi lacrimogeni in dotazione così si coglierebbero due piccioni con una fava, ovvero si otterrebbe lo sgombero immediato di certi ristoranti da politici mediocri e si testerebbero su quest’ultimi gli effetti dei nuovi artifici lacrimogeni in dotazione alle forze di Polizia, la cui lesività nonostante le numerose interpellanze parlamentari, è sempre stata tenuta nascosta da Lor Signori.” L’ultimo passaggio-denuncia di questo documento è il più inquietante, il Coisp parla infatti di lesività dei lacrimogeni che viene nascosta dal governo anche alle forze di polizia. Su questo ci sarebbe da approfondire.

    http://letteraviola.it/

    RispondiElimina
  4. Cacciando B. si vuol far credere ad un cambiamento che in realtà è solo di facciata,come traghettatore ha funzionato benissimo ma il "bello" ancora deve venire

    RispondiElimina
  5. Ottima la testa di cavallo, mi ha fatto anche pensare all'imperatore Caligola e al suo cavallo-senatore con cui si dice, dividesse il letto.

    RispondiElimina
  6. Pio XI diceva che Mussolini era l´uomo della Provvidenza. Don Verzè dice il Berlusca è un dono divino. Lo stesso nano, riferendosi a Putin, lo definisce un regalo di Dio. Poi la gente si chiede perchè uno diventa miscredente...Dio, per favore smettila coi regali: la prossima volta ci basta il pensiero!

    RispondiElimina
  7. Anonimo21:02

    @ Rosso

    si vive anche di piccole soddisfazioni ;-)

    RispondiElimina
  8. Più 'Padrino' di così....
    Cristiana

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...