mercoledì 28 ottobre 2015

Doppio ricatto


Vi piace l'idea di Stranamore-Schäuble al posto di Angela Merkel (da appioppare poi all'ONU, e checcevò), come si vocifera da più parti? 
Se il Manifesto crede veramente - a loro basta così poco per eccitarsi - che la cancelliera steatopigia sia quella umanitaria tra i due per via della sua politica verso i pori migranti, io a questo punto quasi quasi tifo Wolfie. In fondo se lo meriterebbe perché è dai tempi dell'Anschluss dei fratelli DDR che non si risparmia in favore del Quarto Reich e del Nuovo Ordine Mondiale, anche se temo che il secondo prema assai di più a questo personaggio da Operazione Paperclip postnazi. 
Inoltre uno come lui eliminerebbe l'equivoco dei tedeschi generosi, compassionevoli e umanitari, appunto, e ce li restituirebbe finalmente come quei masnadieri mercantilisti schiacciasassi che sono sempre stati e che ci piacciono tanto. 
A proposito, sapevate che i principi fondanti della UE, casualmente disegnata - indovinate da chi, follow the beer - sulla falsariga del modello di sviluppo economico tedesco del dopoguerra, sono, secondo ciò che è scritto nei trattati costitutivi, la stabilità dei prezzi e la forte competitività tra i suoi paesi membri? Se non lo sapevate è perché non state leggendo l'ultimo libro di Vladimiro Giacché
Un'unione basata sulla competitività? A voi risulta che gli Stati Uniti d'America siano basati sulla lotta all'ultimo export tra Nebraska e Texas e che i presidenti americani in campagna elettorale parlino più di contenere l'inflazione ad ogni costo piuttosto che di creare nuovi posti di lavoro? No, e questo fa capire perché parlare di Stati Uniti d'Europa significa parlare di qualcosa di molto diverso dagli Stati Uniti d'America, ovvero di qualcosa di molto peggio.

Perché Angela, che pareva inamovibile, sta perdendo consensi a rotta di collo nel suo paese? E perché proprio a causa della svolta umanitaria, materna ed accogliente, seguita alla penosa scenetta sicuramente organizzata del "non possiamo accogliere tutti" sbattuto in faccia alla profughina palestinese in lacrime? 
Non solo perché questo tipo di politiche di autoinvasione non si può sperare di poterle fare per sempre a scapito e contro la volontà dei propri cittadini; perché essi alla fine, nel loro piccolo, si incazzano.
La cancelliera viene messa in buca perché forse non si è accorta o se ne sta accorgendo troppo tardi, della manovra a tenaglia che qualcuno, ovvero chi sta gestendo la fase "arma di migrazione di massa" per la Conquista dell'Europa in forma di Crociata al contrario, ha organizzato ai danni della Germania. 


Guardate questo fermo-immagine che è tratto da un'infografica pubblicata dal sito finlandese Lucify e ripresa dall'Independent - su dati della solita ONUe che va guardato con l'occhio dello stratega e non con quello del buonista piagnone. Esso mostra il flusso dell'esercito di riserva e degli anticrociati bambini che si stanno concentrando verso la Germania provenendo da sud-est. Che non siano solo siriani e che vi sia stato un crescendo rossiniano di arrivi proprio negli ultimi mesi di quest'anno è evidente. 

Ieri l'amministratore del condominio UE Juncker ha informato i condomini che potrebbero esservi allentamenti della garrota del pareggio di bilancio se accoglieranno amorevolmente i "profughi" nei loro appartamenti. 
Juncker parlava per bocca della Germania, ovvero di Angela Merkel che, per paura di perdere consenso e potere, tenta di passare la patata bollente degli invasori in divisa da migrante ai paesi vassalli.

Che fenomenale doppio ricatto è questo, che capolavoro strategico. La Germania ricatta noi paesi periferici credendo di scamparla ma è ricattata a sua volta ed essa per prima, proprio mediante l'arma dei migranti, dai fautori del Nuovo Ordine Mondiale che attualmente governano gli Stati Uniti d'America, il cui scopo finale è quasi sicuramente l'inconditionally surrender al TTIP, ovvero la vittoria finale delle corporations e del loro profitto sulla politica e sulla libertà. 

Conquistare un'Europa saldamente ancorata ai principi democratici e liberali non sarebbe stato facile, in tempo di pace e senza sparare un colpo o lanciare testate. Era necessario prima indebolirla, inventandosi qualcosa come l'Unione Europea e in seguito applicando la moneta unica ad un'area assolutamente non ottimale - come certifica l'abnorme principio della "forte competitività" tra stati. L'unico paese in grado di gestire con solerzia l'appalto era la Germania; bastava solleticarne gli istinti mercantilisti e imperiali e sventolarle davanti al naso il cencio del Quarto Reich per lanciarla pancia a terra alla sua conquista. Questa è stata la fase uno. Quando la crisi economica (fulmine a ciel sereno o cercata?) ha creato l'ambiente favorevole alla fase due, quella dell'applicazione a pieno regime della dottrina dello shock dove nessuno avrebbe mai pensato avrebbe potuto essere applicata, essendo essa considerata una roba da Sudamerica e non da Europa, la Germania si è cacciata dentro la trappola dell'ingordigia, come era ben previsto, con precisione millimetrica. Ha cominciato a fare ciò che le riesce storicamente meglio: distruggere l'Europa. A questo punto, via alla riesumazione delle peggiori paure inconsce degli europei: l'invasione e l'invasione islamica in particolar modo. E poi l'attentato a tutte le certezze acquisite, dai diritti del welfare alla messa in discussione addirittura dell'architettura sociale fondata sulla famiglia e l'imposizione dell'anarchia del gender, mentre la teoria del golpe permanente, anch'esso praticato senza sparare sui palazzi presidenziali e senza carri armati per le strade, si incaricava nel frattempo di fiaccare, sostituire o ammansire le sacche di resistenza politica rimaste nei vari paesi.
Al punto in cui siamo,  come hanno capito la Russia e i paesi dell'ex blocco sovietico, che ci sono già passati, può salvarci solo il nazionalismo, l'autodifesa della propria identità contro il caos imposto dall'esterno dalle mire imperiali.

Nella ricostruzione di questa Terza Guerra Mondiale a nostra insaputa non mancano i misteri. Il primo è il seguente: come pensava la Francia di poter controllare una Germania non solo riunificata ma con una licenza di uccidere (in senso economico) in mano, attraverso un progetto come la UE sbilanciato in favore dei tedeschi e senza subirne conseguenze?
Secondo mistero. Perché i novordinemondialisti stanno usando l'arma dell'Islam ed i suoi eserciti irregolari, compresi i più o meno fasulli terroristi delle varie Al Qaeda e ISIS per conquistare l'Europa? Come pensano cioè di poterli congedare e farli retrocedere, al pari dei tedeschi, una volta che la missione sarà compiuta e i loro trattati saranno stati firmati? Si illudono forse di poter veramente ammaliare con il consumismo sfrenato, come hanno fatto con il resto del mondo, chi viene in Europa non per integrarsi nella nostra civiltà decadente ma per piegarla alla propria sharia, l'unica legge che riconosce? 
Capisco che tenere l'Islam impegnato spostandone l'azione in Europa rilasci la tensione in Medio Oriente ma ho l'impressione che qualcuno stia giocando con un fuoco che è mille volte più pericoloso di quello di Prometeo. E sulla nostra pelle.


18 commenti:

  1. L'ECONOMIA E' IL BENE SUPREMO E TUTTO LE SI DEVE SACRIFICARE

    Essa ha vinto dall'occidente alle steppe.
    Ogni grattacielo è un suo totem.
    Ogni sala Borsa è una sua chiesa.
    Ogni cifra è una preghiera.

    Domenica Dio non riposò, fece i conti.

    Noi quindi celebriamo i 5 Comandamenti dell'economia:

    1. Tutto ciò che un paese forte e ricco decide, intraprende e sceglie ogni giorno ha come conseguenza e necessità:
    preparare la guerra
    coltivare la guerra
    prevedere la guerra
    accettare la guerra
    avere bisogno della guerra
    scegliere, ogni tanto, per quale guerra indignarsi e quale guerra dimenticare.

    2. Arma e alleva un dittatore, se un giorno vuoi avere il merito di combatterlo.

    3. Chi è più debole massacra, chi è più forte interviene.

    4. Non esiste guerra tanto crudele da non scomparire appena si smetta di parlarne…

    5. Ogni multinazionale economica ha bisogno di invadere, sfruttare, scacciare e uccidere proprio come un esercito.

    Cit. "Spiriti" - Stefano Benni, febbraio 2000.
    .
    Un abbraccio, Alessandro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara. Non ci pensano minimamente a gestire l'occidentalizzazione dell'islam, caso mai sono fautori del contrario e ai moderni ottomani la cosa non dispiace. Poi nel lungo periodo mamma mainstream si occuperá di modelli più consumistici. Le nuove generazioni sono sempre plasmabili e ci sará sempre un Jovanotti od una Conchita di turno. Il nazionalismo, le chiamerei le nostre radici, sono ancora un'arma sufficiente a tornare indietro, almeno civilmente? È una via di fuga per quale non hanno giá previsto i correttivi? Ho qualche dubbio. In termini di forza assoluta la domanda é quale realtà ha la potenza per tirarci fuori? E questo indipendentemente da come a livello personale giudichiamo tali entità. Posso ipotizzare tre o quattro scenari possibili, che dato lo spazio non approfondisco ma su cui riflettere. Il papato attuale, nemico naturale del nuovo ordine mondiale. La Russia di Putin, a cui la stessa Merkel ricorre sottobanco perché comunque sa di avere come alternativa solo la distruzione della Germania, e noi con loro. La Cina che si appresta a sostituire gli USA sul teatro mondiale, ed infine lo stesso popolo americano che reagisce al Patriot Act. Vorrei aggiungere anche, in piccolo, eliminare la dittatura casereccia. Sembra poco, ma se ci pensi sarebbe un evento di risonanza mondiale. E occorre sbrigarsi la UE ha appena disposto che barattoli di aracnoidi, locuste e prelibatezze varie arrivino sulle nostre tavole. Non solo cornuti e mazziati, ma anche presi per il culo. É decisamente troppo.

    RispondiElimina
  3. Amichetta20:03

    Manca un pezzetto del puzzle: pare che la Merkel debba essere accantonata di corsa per via che lo zio Vladi ha in mano qualche info riservata su di lei, e la tiene per le palle.
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Informazioni che forse ha già anche lo zio Sam?

      Elimina
  4. Anonimo21:10

    Concordo con Boncristiano, è meglio parlare di patriottismo piuttosto che nazionalismo.
    Il secondo mistero a mio avviso non è un mistero. Lo scopo dell'islamizzazione dell'Europa è la distruzione delle sue radici giudaico cristiane e di quel che ne resta. Le due ganasce della tenaglia distruttrice sono;
    un episcopato "progressista" che altro non è che un episcopato ch'è stato terra di missione delle ideologie del mondo come la teoria gender;
    una classe politica di venduti e traditori che pur di far guadagnare i propri sodali imbarcano "migranti" a decine di migliaia.

    RispondiElimina
  5. totalmente d'accordo, talaltro è tutto alla luce del sole neanche si nascondono questi mascalzoni..

    RispondiElimina
  6. Anonimo12:50

    Come pensano cioè di poterli congedare e farli retrocedere, al pari dei tedeschi, una volta che la missione sarà compiuta e i loro trattati saranno stati firmati?

    La risposta sta gia' nella libia " democratizzata". L' "anticrociata" wahabista e' fatta da gente totalmente incapace di gestire quello che ha "conquistato" ; bastera' quindi , a tempo debito tagliargli i rifornimenti e al massimo creeranno solo un altro utile " stato fallito".
    ws

    RispondiElimina
  7. Ecco perché son sempre più convinto che destra e sinistra siano passati in secondo piano.
    Le classi ultime non le caga più nessuno, a parte Bagnai, Giacchè, B. Caracciolo e uno sparuto gruppo di neosupereroi, non si cagano più neanche tra loro.
    Per esempio, a me, circa una settima fa, due banche probabilmente in combutta tra loro, se non addirittura facenti parte dello stesso gruppo, mi hanno "scavallato 100€ con un giochetto contabile che il gioco delle tre carte è lavoro onesto: poso l'assegno -- il giorno dopo la banca che lo ha emesso non lo paga, non perchè era scoperto, ne sono sicuro, ma accampando una scusa sui numeri di serie -- il giorno dopo ancora lo paga su sollecito del titolare del conto -- al mattino successivo apertura di un CIV e "scavallamento di quota fissa 100 €.

    Me ne sono accorto dopo tre mesi c.a, racconto tutto all'AUSBEF e mi dicono che la cifra è troppo bassa per poter denunciare...
    Ma chi se la caga la povera gente? NESSUNO!!!
    E sapete perché; perché oramai sono la minoranza del sistema.

    La differenza è tra chi si immagina sistemi intergalattici e chi cerca di avere sistemi a "dimensione umane".
    La Destra e la Sinistra e i supersistemi li lascio ai Fognatori.

    p.s. forse mi girano un pò le balle?!

    RispondiElimina
  8. Anonimo12:38

    - Come pensano cioè di poterli congedare e farli retrocedere, al pari dei tedeschi, una volta che la missione sarà compiuta e i loro trattati saranno stati firmati? -

    Probabilmente il farli o meno retrocedere non é una prioritá. La prioritá é evitare che un'Europa come quella di oggi si sposti sempre di piú verso la Russia relegando gli USA a potenza regionale di seconda categoria. Una volta trasformati i popoli europei in una massa di beduini proni verso la mecca, intenti per lo piú a cazziarsi gli uni con gli altri per la lunghezza della barba, l'Europa non sará ne piú un ambito alleato ne piú un pericoloso nemico. Semplice.

    RispondiElimina
  9. Anonimo01:02

    Adesso ti racconto la mia storia che vale più di tanti trattati su l'accoglimento dei "profughi" nei nostri appartamenti.
    Mio padre, dopo essersi divorziato da mia madre nel 1995, ha poi conosciuto una donna latinoamericana che in seguito ha deciso di sposare. Mio padre si interessò a me fino alla mia laurea conseguita nell'anno 2000. Dopodichè la donna latinoamericana portò qui in Italia il suo figlio "profugo" più giovane avuto da chissachì, che sobbarcò sulle spalle di mio padre. Naturalmente mio padre fu lieto di allevare il figlio tredicenne della sua nuova moglie peruviana e sbattersene nel frattempo completamente i coglioni di me quasi trentenne che, non trovando un lavoro decente dopo la laurea conseguita con impegno e fatica, andavo a cercarmi di che sopravvivere tra call center, tirocini non pagati, stage con rimborso spese e altri lavoretti del cazzo qua e là, oltre al dover sopravvivere e trovare un alloggio senza alcuna famiglia alle spalle, perchè, oltre a mio padre, anche mia madre era completamente fuori di testa e mi accusava di essere io in combutta con mio padre per volerla uccidere e prendere possesso della casa. Al che appena laureato ho dovuto scappare praticamente di casa, trovando nel contempo un mercato del lavoro che era quello che ho descritto sopra, con "stipendi" se li possiamo chiamare così, di 500-600 euro al mese (ed eravamo nel 2001-2002, mica nella Grossa Crisi dopo Monti). Sono andato quindi dai servizi sociali a chiedere aiuto, e gli stessi mi hanno fatto tutta una filippica sulla responsabilità personale, sull'etica del lavoro, sul fatto che bisogna cercarsi lavoro e non chiedere aiuto agli asisstenti sociali, e sul fatto che nella nostra Costituzione oltre ad avere dei diritti (?) ci sono anche dei doveri che noi cittadini irresponsabili dovremmo rispettare, e chi più ne ha più ne metta, il tutto per arrivare a darmi poi un piccolo sussidio di circa 200 euro per qualche mese al fine di pagarmi la retta in una casa albergo in una periferia degradata della città, perchè i soldi che guadagnavo non mi permettevano certo di prendere una casa in affitto. Intanto mio padre, andato in pensione a 50 e in seguito lavoratore in nero con doppio reddito (pensione e lavoro nero) continuava a sbattersene completamente i coglioni e allevava tranquillamente il figlio "profugo" della donna latinoamericana con la quale si era messo insieme.

    RispondiElimina
  10. Anonimo01:03

    A questo figlio mio padre ha fornito una casa, giocattoli di ogni tipo, gli ha permesso di frequentare la scuola, vivere nel benessere ecc. ecc. mentre io l'italiano pieno di diritti Costituzionali vivevo, da laureato, come un estraneo nel mio stesso paese, e per ottenere un sussidio per pagare l'affitto i servizi sociali mi affidarono ad uno psichiatra che nel frattempo doveva scoprire che cosa c'era di così strano in una persona che non riesce a trovare un lavoro decente, non si sa mai che sia uno dei tanti fannulloni italiani che non vogliono lavorare.
    Un bel giorno ho deciso di denunciare mio padre per ottenere almeno il minimo indispensabile per sopravvivere, perché i continui lavori precari mi facevano vivere al limite dell'indigenza (nel frattempo avevo trovato un "lavorone" come assistenza notturna disabili a 400-500 euro al mese). Dopo tre anni di attesa il giudice del Tribunale, un piddino de sinistra pro clandestini e pro immigrati (quelli che gli immigrati sono tutti poverelli "profughi" senza diritti da accogliere a braccia aperte e gli italiani sono tutti straricchi e fancazzisti privilegiati eppure razzisti), ha dato torto a me e ragione a mio padre, dicendo che i figli non di sangue "acquisiti" (cioè sbolognati) dopo un matrimonio con una donna straniera hanno più diritto ad essere mantenuti ed aiutati da mio padre (cioè dagli utili idioti italiani) rispetto a quelli di sangue però maggiorenni e già laureati come me. Oltre, naturalmente, a ricevere io l'ennesima dose di morale ed etica del lavoro e del giusto vivere con le mie proprie gambe e non appoggiandomi ancora al mio padre pensionato (da quando aveva 50 anni!!!) e poverello, perché, anche i giudici lo sanno, non è il lavoro che manca, ma sono gli italiani che non vogliono cercarselo. Vi dico questo perché pare che i piani di euroconquista kalergica e sostituzione della popolazione autoctona con la popolazione straniera (decisi evidentemente dall'alto) abbiano però terreno fertile nella vita reale di tutti i giorni attraverso microstorie esemplari come quella che vi ho raccontato, cioè quella di un padre italiano rincoglionito utile idiota che lascia la sua famiglia per andare a regalare la sua pensione e i suoi risparmi ai nuovi "profughi" latinoamericani, e quella di un giudice de sinistra che gli dà ragione (cioè da ragione a sfasciare le famiglie italiane, e l'eredità e solidarietà tra generazioni di italiani, per il beneficio degli stranieri). Dovremmo quindi anche domandarci se noi come popolo, vista la dabbenaggine e stupidità di alcuni (se non molti) dei suoi appartenenti, non abbiamo nel nostro DNA un istinto votato all'autodistruzione, alla volontà del nulla, e nel nostro intimo non desideriamo in realtà estinguerci in quanto popolo e nazione sovrana. Se le politiche europee di sostituzione fino adesso non paiono, nel nostro paese, aver trovato anticorpi sufficienti di resistenza, a tutti i livelli, ma anzi, continua a prevalere la retorica mielosa dell'accoglienza incondizionata di tutti i "profughi" di sto mondo, a costo di cacciare di casa i figli degli italiani per ospitare i figli degli stranieri che a 20 anni già prolificano, vuol dire che come popolo probabilmente non disponiamo di un sufficiente istinto di conservazione, o di una giusta dose di sano egoismo. E la propaganda che ha portato i padri ad odiare e ripudiare i propri figli non ha fatto altro che affondare le sue radici in questo scarso istinto di conservazione.
    FT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vagamente analogo all'ebbrezza che prova l'imprenditore quando puo' dimezzare la paga all'extracomunitario disperato. Trattasi appunto di ebbrezza, perche' sono sempre ottimi locali e non duraturi. L'imprenditore non vendera' una mazza ai consumatori che nel frattempo son diventati lavoratori sottopagati, il pensionato benestante sara' abbandonato non appena avra' bisogno lui di cure - spero ovviamente non nel Tuo caso.

      Elimina
    2. Anonimo17:06

      Si ma mio padre non ha dimezzato una mazza, ha semplicemente dato i suoi soldi e la sua eredità , compreso il suo appartamento, ai "poverelli" stranieri invece di aiutare io che sono suo figlio. Non ci avrebbe perso nulla a stare vicino alla sua famiglia, adesso invece ha perso lui me per sempre come figlio, gli auguro di stare bene, ma nel caso avesse bisogno di cure e aiuti da parte mia, cioè del suo vero figlio, si attaccherà naturalmente al cazzo. Non saprà mai cosa è voluto dire per me essere lasciato solo nel bel mezzo della più devastante crisi economica da dopo la seconda guerra mondiale. Lui è vissuto in un altra epoca, piena di lavoro e diritto alla pensione garantito a 50 anni. Poi si è rincoglionito rincorrendo donne qua e la e poi ha scialacquato i soldi con i figli non suoi. Altro che dimezzare la paga. Io penso che sia semplicemente idiozia

      FT

      Elimina
  11. Mutti Merkel chiamò "Welcome Refugès" è loro si misero a marciare

    Per fortuna siamo a novembre, altrimenti la situazione sarebbe complettamente fuori controllo è i sistemi di
    accoglienza sarebbero già collassati.

    RispondiElimina
  12. Bell'articolo, grazie. In tutto ciò, fatto positivo: in Germania il governo risponde ancora al suo elettorato, perchè essendo il dominus della UE, la Germania si è conservata la sovranità che faceva cedere agli altri (v. anche la sentenza della Corte di Karlsruhe che conferma come la legislazione nazionale abbia la precedenza sulla legislazione UE). E siccome i tedeschi non paiono tutti suicidi & felici come i danesi, magari ci fanno un pensierino, sulle gioie della UE e dell'immigrazione.

    RispondiElimina
  13. Gentile Barbara, grazie per l'ennesimo ottimo articolo. Riguardo a "Si illudono forse di poter veramente ammaliare con il consumismo sfrenato", ho idea che si', sia proprio quella l'intenzione. Sono dei Corruttori, ragionano da Corruttori. Quando non comprano, ammazzano.

    RispondiElimina
  14. Apocalittico, come ci ha abituato l'Anatra Zoppa (e d'altra parte il titolo del suo blog promette questo), E (non ma, E) bel post.
    In pratica condivido il suo punto di vista, sebbene mi resti qualche dubbio su quanti tra tutti i passaggi siano stati consciamente architettati o piuttosto gli USA abbiano "facilitato" alcune tendenze e accadimenti indipendenti. Opto piu' per la seconda, "to keep sticking to the proof of evidence". Non che faccia una differenza sostanziale eh.

    Mi farebbe piacere conoscere il suo punto di vista su come si colloca, a questo punto, la Russia. Che, dopo decadi spese a riprendersi dallo shock post-sovietico, ora pare per la prima volta intenzionata a riprendersi il suo posto nello scacchiere geopolitico, sia in termini di spazi che di influenza. Insomma, se consideriamo il discorso di Putin nientemeno che all'ONU, le interviste che ha dato recentemente, e come effettivamente sta agendo ad esempio in Siria (ma anche nell'affare ucraino), pare che non abbia piu' intenzione di stare a guardare gli USA fare il brutto e il cattivo tempo e l'Europa strumentalizzata come un golem necromantico. E, a rigor di logica ma anche di storia, quando un paese cosi' grande si muove in maniera cosi' decisa, e' perche' comincia ad avere fiducia nei suoi mezzi, e si sente minacciato. Stiamo poi parlando di gente, tipo Putin, che non viene dal nulla, e nemmeno dalla bambagia delle belle scuole US style......
    Per quanto mi riguarda, mi considero un libertario. Non mi sta "simpatico" Putin rispetto a qualsiasi altro politico USA. Quello che piu' mi preme e' la liberta', e un mondo con una sola opzione di sviluppo, di pensiero, economico ma non solo, credo che sia in ogni caso peggio di un mondo con almeno due punti di vista, che costringono anche le singole persone a una dialettica tra due istanze, per quanto di base.
    Questo giusto per semplificare al massimo la mia opinione.

    RispondiElimina
  15. Ciao Barbara, è tanto che seguo il tuo blog, più o meno da quando mi sono liberato dalle stronzate neo-liberiste di PD, SEL; RC ecc...
    Credo di poter dare una mia interpretazione alle 2 domande che hai posto alla fine:
    1) La Francia sapeva di perderci ma ha appoggiato questo progetto perchè penso avessero capito che prima o poi la Germania si sarebbe riunita e hanno voluto prenotare per primi un posto alla destra della Germania approvando questo progetto... in cambio ci hanno ottenuto la "non colonizzazione" da parte tedesca e una certa influenza e un certo peso nelle questioni europee (quante volte sono insieme la Merkel e Hollande, loro 2 e solo loro 2)
    2) Per quanto possa sembrare strano, a me pare un progetto a lungo termine di "suicidio" delle 2 grandi religioni mondiali a discapito della terza religione, quella Protestante/Calvinista ideale in questo turbo-capitalismo, secondo me andrà così, da sinistra si sta già cercando di ammazzare il cattolicesimo, ora l'obiettivo è di fare in modo che le destre "ammazzino" la religione islamica, tutto ciò possibile mettendo come nemico numero 1 mondiale gruppi di fondamentalisti islamici; una volta delegittimata la religione cattolica, messa come nemico numero 1 quella islamica, la religione protestante/calvinista che potrei ridefinire della "durezza del vivere" potrà dominare... ovviamente tutto questo con il sacrificio di noi "stupidi europei"

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...