martedì 21 marzo 2017

Il disegnino di Marine


Santa Marine d'Arc lo sa e lo dice. Il liquidatore d'Italia invece ancora ciancia di Europa mentre dovrebbe stare a San Leo nel pozzo di Cagliostro.

Andamento della produzione industriale di Germania, Francia, Spagna e Italia e l'impatto su di essa della moneta feticcio. Spero riusciate ancora a riconoscere le bandierine proibite. E si, siamo coloro che ci hanno rimesso più di tutti.

P.S. Siccome però non contano i fatti e la realtà ma lo stalinismo schizoide europaranoideo, per questo giornalaccio chi ha convinto ieri sera è stato Macron. 

3 commenti:

  1. Anonimo10:07

    Sai che sorpresòn,
    per l'euro giornalòn,
    quando Marine si inchiappetta Macròn.

    Fartzilla

    RispondiElimina
  2. Prima di passare col mouse sopra la parola "giornalaccio" per scoprire quale, tra me e me cercavo di trovare qualcosa che potesse differire dalla definizione.... A mio parere ormai neanche il fatto si salva più.

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:17

    Ecco una donna che adesso ha la vita e la salute rovinata grazie a una "risorsa" come quelle che le ong importano a carrettate. Nel silenzio assordante delle femministe, ovviamente

    "Nel parcheggio dell’ospedale di Alessandria al rifiuto della ‘mancia’ un individuo aggredisce una donna, che poi viene colta da infarto"
    giovedì 16 marzo 2017
    http://www.alessandriamagazine.it/dettaglio.asp?id_dett=30508&id_rub=58

    Carlo B.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...