domenica 5 febbraio 2017

Le notizie che non vi hanno dato



Rassegna settimanale delle notizie non date, di quelle occultate per far posto ai bollettini della guerra per bande per il potere, ovvero ai tentativi di aggrapparsi e tirar giù con sé gli avversari mentre si sta annegando. Cronaca di un mainstream che ormai è pornografia.

Con questi manifesti è stata tappezzata Roma. Ad uno è stata addirittura aggiunta una scritta: "Abusivo", non si sa a chi riferentesi, se a Bergoglio o al manifesto in sé. Si ignora chi sia il Pasquino e chi abbia finanziato l'operazione, ma la fronda contro il papa Onoub sta crescendo. Consiglio di tenere d'occhio il fronte Wikileaks, perché iniziano già a trapelare collegamenti imbarazzanti tra l'ex amministrazione Obama, il cucuzzaro Democrap in odore di pedofilia dei vari John Podesta e soci e il solito George Soros, circa le misteriose dimissioni di Papa Benedetto XVI, nei giorni in cui oltreoceano si discuteva di organizzare una "primavera cattolica" e Deutsche Bank bloccava i pagamenti con carta di credito in Vaticano, per sbloccarli, guarda caso, a dimissioni avvenute.
Una storia che sarebbe assai più interessante da sviscerare delle tresche tra maggiordomi, cardinali e fatalone dai nomi esotici, non vi pare?
La reazione cattolica a Bergoglio ed al suo papato disinvolto da Young Pope vi viene venduta come un piccola fronda dei soliti tradizionalisti baciapile ma non lo è. Le voci di dissenso nei confronti di questo sconcertante papa sono sempre più numerose ed interne al Vaticano e coinvolgono questioni teologiche e dottrinali per nulla marginali.
Da parte mia, lo sapete che lui fin dall'inizio non mi ha mai convinto.

Notizie da Migrabilandia. In un impresa eroica che fa impallidire quella di Marconi sulla nave "Elettra", il caporione UE Tusk collega finalmente i due neuroni e si rende conto che:


Il contrordine eurocompagni viene subito ritrasmesso dal Sior Conte che si è prontamente bullato di aver ottenuto fantomatici accordi con altrettanto fantomatiche "autorità libiche" che, se si va a grattare la vernice, non sono assolutamente in grado di controllare le coste da cui partono i traghetti della Kalergi Crociere, tantomeno di bloccare il travasamento dell'Africa in Europa a migliaia di persone al giorno a cura delle ONG in nome e per conto delle agende dell'ONU. Quello che Tusk non dice, il conte fa finta di non sapere e di cui i media evitano accuratamente di informarvi è proprio questo ruolo da scafiste delle ONG ONUcomandate, contro le quali i libici, anche volendo, non possono fare proprio nulla.

Un altro fatto ormai noto a chi ha la pazienza di informarsi è che le migrazioni sono un'arma di pressione sugli stati al fine di ottenerne la sottomissione. Arma che può sfuggire di mano e scoppiare in faccia a chi la sta maneggiando maldestramente. Lo sapeva benissimo anche l'ex direttore della CIA John Brennan che, di fronte ad una commissione del Senato USA, nel giugno 2016, appena dopo il massacro al nightclub di Orlando, denunciava il pericolo rappresentato dall'ISIS "che ha un ampio esercito di foreign fighters in grado di attaccare in ogni momento l'Occidente." "Lo Stato Islamico", continuava Brennan, "sta esplorando l'ipotesi di infiltrare uomini in Occidente, utilizzando anche i flussi migratori, sia attraverso le rotte del traffico di uomini che in quelle regolari." Visto chi aveva di fatto creato lo Stato Islamico, questo è un classico caso di biscia che si rivolta ai propri ciarlatani. Ne avete sentito parlare nei telegiornali? 

A proposito di media. Continua l'isteria post-Trumpatica da Donald. Un assaggio di alcune pacate ed obiettive copertine Democrap. Notate il ribaltamento della realtà praticato da The Economist, il "Village" come la tocca piano e il modo fantastico in cui "i tedeschi da più tempo in Germania" si stanno integrando con "i nuovi tedeschi". Non è fantastico?




Altra notizia non data.
E' giunta la sentenza del terzo processo sui fatti di Rotherham, che ovviamente ignorate. In questa cittadina inglese, per almeno 16 anni, un gruppo di immigrati in massima parte pakistani ha intimorito, molestato e violentato centinaia di ragazzine. Si parla addirittura di 1400 vittime risultanti da un rapporto-denuncia pubblicato nel 2014 da Alexis Jay, che allora lavorava come assistente sociale. Questi fatti, i cui responsabili furono protetti dall'ombrello del politicamente corretto e del silenzio complice dei media, rappresentano un esempio sconcertante di come i due fattori siano in grado di coprire per anni con una vergognosa cortina di omertà reati che colpiscono un numero enorme di vittime. I giudici hanno comminato pene severe agli imputati di quest'ultimo processo per reati commessi tra il 1999 e il 2001. Ovvero risalenti a quasi vent'anni prima.

A proposito di pedofili, è in corso in California una grande operazione di polizia contro lo sfruttamento sessuale dei minori. Finora sono state tratte in arresto 474 persone e soccorse 28 vittime.
E' inevitabile ripensare alle voci sull'esistenza di un Pizzagate, i cui primi sentori si erano avuti negli ultimi giorni della campagna elettorale, sempre grazie alle rivelazioni di Wikileaks ed al ruolo dell'FBI nelle indagini attorno a personaggi dell'entourage della Clinton come Anthony Wiener e John Podesta. Notizia anche questa, della retata di pedofili in California, da seguire per le possibili future implicazioni, ma totalmente ignorata da media che, sui pedofili in Vaticano, quando avevano l'ordine di scriverne, avevano versato inchiostro per mesi.

Veniamo all'economia. Ricordate cosa disse Trump in campagna elettorale? Che avrebbe perseguito quei paesi che usano avvantaggiarsi indebitamente della svalutazione monetaria. Tutti guardarono alla Cina ma il discorso valeva soprattutto per la Germania. Un importante collaboratore di Trump, Peter Navarro, l'ha definita esplicitamente: "La più grande manipolatrice monetaria del mondo". 
Sapete cosa significa ciò, vero? Che gli americani si sono rotti i coglioni. In tutti i possibili sensi. Che "Der Spiegel" può fare tutte le copertine che vuole ma il muro che rischia di essere ricostruito non sarà in Messico ma a Berlino e che l'eurino bello è un dead currency walking, che sta trascinando i piedoni incatenati e fasciati dalle pantofole lungo il miglio verde.
Stanno già iniziando i riposizionamenti e presto i marciapiedi si riempiranno delle cimici del Partito Eurista. Vedrete piddini ed eurosognatori vari rinnegare Ventotene come nemmeno Pietro al terzo canto del gallo. Non vi sarà alcun suicida per Maastricht ma riesumeranno la salma di Prodi, il quale batterà le manone e ci sveglierà nel dopo euro, convincendoci che si è trattato solo di un sogno. Avete appena chiuso gli occhi e vi è sembrato di aver dormito quindici anni. E' l'unico con la giusta voce melliflua da ipnotista in grado di farlo.
Si ricicleranno vergognosamente, si smentiranno, diranno che non erano mai stati euristi ma noi spero non dimenticheremo mai. Io non dimenticherò mai. Sarebbe bello che ci fosse un giudice in capo al mondo che dedicasse la propria vita al perseguimento della loro infelicità, in una sorta di contrappasso. Chissà.

Ecco però la notizia più importante di tutte e la più occultata. La più bella.

BREAKING: British parliament votes 498 to 114 to give Theresa May the power to begin Brexit negotiations

Ora, dopo il voto popolare e quello parlamentare, sapete cosa farci delle peti-zioni.

Dimenticavo. La #fakenews della settimana. Putin che ha depenalizzato la violenza domestica. I russi hanno forse ora licenza di uccidere mogli e figli? 
Non è vero. Primo perché Putin deve ancora ratificare la legge e, secondo, perché la Duma ha solo eliminato una contraddizione giuridica che distingueva tra reato commesso all'interno del nucleo famigliare o da persone ad esso esterne. Per uno c'era il carcere e per l'altro solo la sanzione amministrativa. I reati gravi continuano ad essere sanzionati come prima e non vi è stata alcuna "depenalizzazione". In questo articolo si spiega cosa è realmente avvenuto e come la legislazione russa non si discosti molto da quella italiana in materia. 

Infine, ancora su terrorismo e ambiguità dei media. Un bell'articolo di "The Rebel" su quel pasticciaccio brutto del Quebec. Il "tutto il mondo è paese" della propaganda e lo schema che si ripete sempre uguale ad ogni nuovo attacco terroristico. 

Le notizie insomma si trovano. Basta cercarle.

18 commenti:

  1. Anonimo22:28

    Stanno già iniziando i riposizionamenti

    niente di strano , basterà richiamare il "teorema pajetta" ( voi avevate torto ad aver ragione allora quando noi avevamo ragione ad aver torto ) per lasciare al comando "i soliti" , quelli che "hanno sempre ragione " anche quando i fatti dopo dimostrano che "avevano sempre torto"
    ws

    RispondiElimina
  2. Grazie per tutto questo. Non condivido tutte le tue conclusioni, ma c'è più informazione in questo riassunto della settimana che un un anno di MSM. Di nuovo, grazie.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo si esce troppo tardi dall'€uro.
    Tropp tardi perché ormai il meglio degli asset strategici e delle aziende italiane sono già saldamente passate in mani tedesche e francesi. E , stai pure tranquilla, che non ritorneranno mai più in mani italiane.
    Inoltre, essendo componenti di saturazione di mercato nazionale, non vedrai mai più una simil Ducati o Italcementi. A chi venderebbero??


    Storia fotocopia: dopo il 1861 l'avsnzatissimo comparto industriale delle Due Sicilie venne smantellato e tutt'oggi quasi ogni cosa esistente al sud viene prodotta al nord.

    Ipocrisie luBBeral-risorgimentali :
    Il sud NON DEVE svilupparsi 1)perché altrimenti Confindustria nord a chi vende se al sud si ricomincia a produrre? 2) i comparti industriali italiani sono già saturi e tutti concentrati al nord. Non c'è spazio per altri soggetti.

    Ecco spiegato il senso dell'€uro; un "Risorgimento" 2.0 , una rapina perpetrata con una moneta invece che con i bersaglieri a fare del sud un Vietnam .

    ...e se penso a questa trasmissione ( https://www.youtube.com/shared?ci=XBEfaW6TyDc ) in cui Prodi e Mieli santificano l'esercito saBoiardo e implorano la costituzione dell'esercito US€ che, come avvenne e avviene in Italia, garantì e garantisce con la forza,insieme alle mafie, che la penisola italica non torni ad essere quello che è ed è sempre stata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo14:54

      tutto giusto più l' aggravante non da nulla che DOPO IL SACCO gli italiani si potranno scordare di ricevere da "oltralpe" ne i "trasferimenti fiscali" e ne un accesso previlegiato all' impiego pubblico "europeo" ( e per 160 anni continuati addirittura! ).

      Ma qui non bisogna mai dimenticare che gli italiani questa fottitura se la sono cercata e ben meritata . Cari italioti non eravate tutti ferventi "euristi" convinti che poi la krukkia sarebbe stata una nuova "padania" per tutti ?
      ws

      Elimina
    2. Anonimo18:54

      La cosa bella dei complottardi anti-risorgimentali è che non sentono minimamente la necessità di dimostrare le loro oscene sparate da sanfedisti allucinati e onanistici.
      Per la situazione finanziaria del Regno delle Due Sicilie, e per le vere cause della quasi totale assenza in esso di debito pubblico, consiglio "Miti e paradossi della giustizia tributaria" di Luigi Einaudi.
      Per la situazione industriale del medesimo consiglio "C’era una volta in Italia" di Caprarica.
      Infine, per il cosiddetto "divario Nord-Sud" consiglio "Il divario Nord-Sud in Italia (1861-2011)" di Vittorio Daniele (Università di Catanzaro) e Paolo Malanima (Consiglio Nazionale delle Ricerche).
      Ovviamente, scrivo solo per sfizio, perché so che gli anti-italiani attuali sono molto diversi da quelli di una volta come Salvemini o Nitti, che parlavano di cose serie: sono ignoranti, saccenti e presuntuosi, e scambiano un articolo di Blondet per un saggio storico.


      Matteo

      Elimina
    3. Con disfattismo, autolesionismo, autorassimo non si wa da nessuna parte.
      porca merda un po più di orgoglio, siamo gli eredi del impero romano è del rinascimento



      Elimina
    4. Marco23:01

      @Paolo Corrado
      completamente d'accordo.

      Elimina
    5. Non è con l'ottimismo che si esce dal fosso in cui siamo da 156 anni.
      Bisogna guardare in faccia la Storia. Che si ripete a fotocopia.

      Elimina
    6. Anonimo11:40

      Adoro aver sempre ragione: sanfedisti=ignoranti.
      C.V.D.

      Matteo

      Elimina
    7. Io credo sè l'Italia esce dal euro con governanti che fanno l'interesse del paese l'economia italiana, dopo un tonfo iniziale tornerebbe a crescere (non dello zerovirgola) dopo 6-12 mesi, forse anche prima. La prima cosa che farei sè l'Italia esce dal euro è comprare azioni italiane in grosso stile dopo 1-2 settimane dal uscita. È credo con non sarei l'unico. Anche se questi bastardi che governano l'Italia fanno di tutto per distruggerla, l'Italia ha ancora tante eccellenze praticamente in tutti i settori.

      Elimina
    8. @ Mauro Lisanti

      Dal libro "Anschluss" di Vladimiro Giacché, pag. 229

      "Se nel 1861 il reddito del Sud era del 15-25% inferiore a quello del Norditalia, nel 1911 la forbice si era allargata al 40%. Non soltanto quindi non si verificò alcuna convergenza, ma si ebbe al contrario una sempre maggiore divergenza, CHE DIVENTO' UN GAP ENORME DURANTE IL FASCISMO"

      Fermo restando che consiglio la lettura del libro per inquadrare la frase nel suo corretto contesto, mi preme farti notare che la storia di questa nazione non include solo l'impero romano o il rinascimento ma include anche il Fascismo, ovvero il primo esperimento totalitario della storia, con la più grande manipolazione delle masse che si conosca (fino all'avvento dell'Euro, ovviamente).
      E come fa giustamente notare Giacché è proprio durante il Ventennio che il divario diventa enorme.
      Ora, ricordarsi di Cialdini va bene ma tirare una riga sopra 20 anni di storia che hanno devastato il Sud, mi pare eccessivo.

      Chinacat

      Elimina
  4. La VERITÀ sparata in faccia alle telecamere da Tremonti in prima serata.

    --- Minuto 21:10 ---
    http://www.raiplay.it/video/2017/01/In-12-h-a97a3801-8eb9-4cef-a2f1-4cae8da1e2b3.html

    Storia fotocopia. Non i bersaglieri ma l'€uro.
    Scopo: rapina e schiavizzazioe. Espropriazione di ricchezze, industrie, braccia, cervelli.

    RispondiElimina
  5. Credo che la notizia piu' importante che i media stanno censurando e che cercheranno di censurare alla grande e' che trump sta reintroducendo la legge glass-steagall sulla separazione tra banche d'affari e d'investimento, abolita da bill clinton. Se lo farà cercheranno di farlo fuori fisicamente, come fecero con Kennedy quando comincio' a stampare dollari con il tesoro americano togliendo il monopolio ai banchieri (Federal Reserve) sull'emissione di moneta, e come fecero in italia con Moro che introdusse la 500 lire di carta emessa dal tesoro e non piu' dalla banca d'italia.

    RispondiElimina
  6. Ah ah..la Kalergi Crociere!!! Fantastica, ma come ti vengono? :-D
    Per la serie, ridiamo per non piangere...

    RispondiElimina
  7. Marco22:43

    Intanto la Germagna passa al contrattacco con lo spread , 201.58 . Solito copione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Marco

      E che tu ci creda o meno, l'aumento dello spread sta terrorizzando i Piddini. Oggi il quotidiano più diffuso a Bologna (Il Resto del Carlino) ha titolato:
      "VOLA LO SPREAD, ADDIO VOTO"

      E' stato esilarante e purtroppo per avere una spiegazione del fenomeno bisogna chiamare in causa la nostra padrona di casa, perché la spiegazione è tutta psicologica.

      Lo spread fa paura eppure:
      1) non sanno cos'è;
      2) non sanno perché sale o scende;
      3) non hanno idea dei possibili effetti negativi.
      Quando poi ho chiesto che legame ci può essere tra lo spread e le eventuali elezioni, buio totale.

      In sostanza hanno il terrore di qualcosa ma senza sapere il perché. La cosa mi ha leggermente stupito dato che poco tempo fa il mio cane è stato quasi preso sotto da una moto e adesso, appena vede una moto, abbaia.
      Moto = dolore quindi ha paura ma almeno sa il perché.**
      Come diamine è possibile spaventare un essere umano senza nemmeno aver bisogno di fargli sapere il perchè?
      Accetto qualunque suggerimento :)

      Chinacat

      **
      Nota per gli etologi: il QI del piddino è inferiore a quello del canis lupus dato che con mia grande sorpresa è in grado di distinguere tra le biciclette e le moto. Stimolato da questa novità sto cercando di insegnargli a distinguere i piddini dall'homo sapiens ma la vedo difficile.

      Elimina
  8. Segnalo che una intercettazione chiarisce chi sia il committente dei manifesti contro il papa: http://carlogambesciametapolitics2puntozero.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. cara Barbara volevo condividere l'art , ma fb mi dice che è stato rimosso perchè contavviene ai loro standard di correttezza etica , neanche con il copia-incolla : Volevo solo segnalartelo : complimenti condivido in toto , io le notizie che dai le avevo trovate

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...