giovedì 10 aprile 2014

Grulli e pupe


Poteva, la dolce dolce Alessandra Moretti, costretta di recente a pronunciare in TV la parola (sconosciuta alle piddine timorate) "pompini", non venire risarcita con un ticket per una poltrona Fraulein in Europa, non essendosi qualificata per un ministero per un ette? E potevano altresì non venire beatificate e poste sotto il ceruleo manto orostellato dell'UE altre fenomene del PD come la Mosca, la Bonafé e la Picierno? Di queste prime quattro abbiamo ammirato diverse performances televisive che ce le fanno qualificare a metà tra l'OMG (Oh My God) e il WTF (What The Fuck). 
La Mosca, bionda economista Lettiera e moritura per l'euro dalla voce soave come una smerigliatrice, la Bonafé in quota emiliane letali, sottocoda di Bersani assieme alla Moretti. La Picierno, una specie di Carmen La Qualunque dalla bocca larga e dalle idee ancora più letali delle emiliane di cui sopra.
La signora Chinnici non ho il piacere di conoscerla e spero vivamente che sia la migliore del bigoncio se no annamo bene proprio.
Cinque donne che il PD manda a Bruxelles affinché compiano i crimini dell'eurodittatura ai danni dei PIIGS. Ragazzi, ma qui è tornata la famiglia di Charlie Manson e non ci avevano avvertiti.

Stasera ho ascoltato sul solito PD Channel, la tele purpurea di vergogna di Cairo, l'esponente del M5S Giulia Sarti affermare che si candidano certe soggette solo perché donne. E' vero, è il fenomeno delle "inquantodonne" che ho già descritto in precedenza. Al che la Moretti, dall'alto dell'eurolista, ha detto che le donne del PD sono candidate perché hanno tutte delle storie. Tese, immagino.
Intanto però Matteorenzi, detto tutto in un orgasmo, alla Formigli, con la scusa delle quote rose di 'sta minchia e secondo il principio dell'inquantodonna acchiappapiddini ha piazzato tutte le sue groupies nei punti strategici. Compreso l'allucinante Nardella sulla poltrona ancora calda del suo culo di sindaco di Firenze.
Lo avete mai ascoltato il vicesostitutobischero discorrere sull'euro che avvantaggia il turismo, soprattutto nel cambio con il dollaro? E' roba pesa, a vostro rischio e pericolo, attenti perché dà dipendenza. Grulli e pupe, insomma*.

Del resto, se guardiamo alla fine ingloriosa che hanno fatto le donne del governo Letta, con la Cancellieri, la pagaiante e la De Girolamo kaputt, la Kyenge beccata con conti da decine di migliaia di euro alla faccia dei fratelli neri che muoiono di fame e la Bonino colpita e affondata dalla vicenda dei Marò, dovremmo sostenere che le donne lo fanno meglio? Per non parlare di Madame Tojetequeicartelli con le sue tagliole e del vario cucuzzaro femminile posto in otto ministeri del governo Renzi. Anche lì un ampio repertorio di appartenenti alla nuova frontiera della misoginia: le piddine. Affiancate solo da pochi esemplari scelti di altre categorie molto amate: la sciuretta e la zia ricca. 

Promettono bene anche queste. Come la Pinotti alla Difesa (tanto cosa c'è ormai più da difendere in Italia?) che ha un'idea leggermente confusa dell'utilizzo dei cacciabombardieri, e la Guidi (Sviluppo Economico) con il  "Marchionne è un privato e la FIAT può fare ciò che vuole".
Tecnicamente queste non sono nemmeno donne, sono privilegiati femmina perché vanno al potere in quanto pezzi di apparato di partito e membri dell'élite. Saranno bravissime a battersi in Europa per difendere i propri privilegi, infatti.
Ah, dimenticavo. C'è un leggerissimo problema con il virus Ebola in Africa e in Europa si stanno approntando misure di controllo contro il propagarsi del contagio, tipo negli aeroporti. La Lorenzin, oltre ad impararsi a memoria i bugiardini per ammazzare il tempo e far sera al ministero, pensa di fare qualcosa anche in Italia o verrà introdotto l'obbligo di lingua in bocca con il migrante ebolizzato se no sei razzista? 


* Ringrazio Giuseppe, lettore di questo blog, per avermi regalato questa definizione.

7 commenti:

  1. "la Pinotti alla Difesa". HaAHAHA! La scivolosa arrampicata sugli specchi, con tanto di eloquio ingarbugliato, della liceale impreparata durante l'interrogazione. E pure l'enfasi sul "purtroppo" per millantare profondità...HAHAHA!

    RispondiElimina
  2. LE GRULLE DEL PUPO

    Tra le dita delle sorelle di bandiera risulta mancare solo una fumante LUCKY STRIKE a completare la locandina di un film già visto senza entusiasmo se non quello del venditore di sigarette e, a salire, del fabbricatore del fumo.
    Le grulle, poi, non sono mai troppo grulle: hanno dote di adattamento naturale verso il pupo che, di volta in volta, interpreta dal palco la canzone di un'estate monocorde: quella di oggi è "fattene 'na ragione".
    I parolieri e gli arrangiatori restano in disparte in attesa dell'applauso desiderato della platea pagata con mezza bancanota da 80 o del fischio necessitato che non tarda a venire.
    Del registra, il puparo, manco l'ombra.
    In lontananza qualche paio di braghe bianche comincia a prendere distanza.


    RispondiElimina
  3. Anonimo12:17

    Lorenzin?? Ah si! Colei che si disse onorata di essere serva dell'europa ( trasmissione di Paragone quando era su Rai2 ).

    La suddetta Lorenzin che volete che ne sappia di Ebola? I maggiori virologi del mondo, quando pronunciano il nome di questo virus, hanno un brivido nella schiena. Lo chiamano il " Grande Livellatore". Se un giorno dovesse mutare, diventando aerobico, livellerebbe la popolazione mondiale verso il basso ( nel senso del numero di abitanti). La serva dell'europa può stare tranquilla per adesso, il virus uccide così rapidamente che non ha tempo per propagarsi.

    Consiglio a tutti di guardare il video di Nardella. E' l'apoteosi della stupidità. La massima espressione dell'ignoranza con in più l'arroganza. Una miscela letale insomma. Sono sempre più convinto che questi piddini sono costruiti in una catena di montaggio. Sono tutti uguali, dicono le stesse scemenze, hanno la stessa ignoranza. L'ottusità è al potere.

    Zugzwuang

    RispondiElimina
  4. Se penso alle vecchie comuniste tipo la Nilde Jotti mi rendo conto che se qui c'è stato un virus è stato quello del berlusconismo. Per quanto il PD si sia dato da fare contro Berlusconi, per quanto abbia organizzato kermesse, per quanto "senonoraquando", per quanto girotondi, non sono riusciti a distruggerlo il virus, è penetrato proprio nelle persone che sembravano le più agguerrite contro il cavaliere. Guardate oggi queste pinup falceemartello sono l'emblema del glamour più smaliziato, attente nel vestire, nell'accessorio, nel trucco. Berlusconi per quanto possano dire, ha vinto a man bassa sia nell'immagine ma soprattutto nei contenuti. Devo dire è stato bravo nel riuscire a far venir fuori la vera anima del PD: un accozzaglia di rampantini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavo appunto scrivendo che candidarle in europa equivale a darle in affidamento al berlu

      Elimina
  5. Giuseppe18:22

    Bella zì, Mankiewicz rulez!

    (un'adolescenza passata nella periferia tamarro-nordmilanese ti segna per tutta la vita)

    Sul post, niente da aggiungere: basta solo l'#inquantodonne per far capire tutto...

    RispondiElimina
  6. "Tecnicamente queste non sono nemmeno donne, sono privilegiati femmina perché vanno al potere in quanto pezzi di apparato di partito e membri dell'élite. Saranno bravissime a battersi in Europa per difendere i propri privilegi, infatti."

    Mi basta e sto...

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...