lunedì 30 maggio 2011

Per favore non mordermi sul crollo


Siamo sicuri che iddu ritorni dalla Romania? Potrebbe essere il primo caso di premier autodelocalizzatosi all'Est. Non per voler male ai rumeni (già, che mi hanno fatto, in fondo?) ma potrebbe colà riciclarsi, portandosi dietro anche 'a famigghia, il partito al completo e le papigirls. Ad Antigua potrebbe solo fare il mantenuto di sé stesso, mentre in Romania qualche chance politica, chissà. 
Ma forse sto sottovalutando gli amici di Bucarest (che hanno avuto Ceausescu, non dimentichiamolo) e me ne scuso. Solo gli italiani, una parte sempre meno consistente, per fortuna, crede ancora che il cazzaro di Arcore possa combinare qualcosa di buono in zona Cesarini. Non l'hanno ancora capito che quel famoso qualcosa di buono se non l'ha ancora fatto è perché non lo farà mai. Tra parentesi, leggere i commenti dei lettori del "Giornale" in queste ore è meglio che avere un Rabbit impazzito nelle mutandine.

Non parliamo di lui, però, che stasera mi sa che sarà crollo anche nelle parti basse nonostante la protesi peniena. Del resto temo che perfino la pompetta abbia votato Pisapia. E la Lega da stasera non ce l'ha più duro ma bazzotto. Niente bunga bunga, il casino è chiuso per crollo imminente. Capita alle costruzioni abusive.

Se la nave affonda, si sa, le zoccole abbandonano la nave. Mi dispiace per Bondi, che mi ha deluso. Avrei giurato che avrebbe offerto il proprio petto al plotone d'esecuzione, invece è stato il primo a saltare sulla scialuppa di salvataggio. Spero non mi deluda Fede. Anzi, scrivo queste note alla svelta perché non voglio perdermi la faccia da trigesima che avrà stasera. 

Dico la verità, su Milano avrei scommesso la vittoria di Pisapia. Infatti ho quasi azzeccato il risultato finale: 55,1% Pisapia, 44,9 % Mamma di Batman (io davo la M.d.B al 46%.) ma il cappotto di De Magistris a Napoli proprio non me lo sarei aspettato. Pensate se Gigi D'Alessio avesse cantato a Milano!
E' disfatta per Silviuzzu anche a Cagliari, Trieste, Grosseto, Novara, Mantova e Pavia. Per tacer di Arcore, dove ha vinto una signora sindaco di centrosinistra. Non so dove abbia precisamente la residenza iddu ma, in ogni caso, o lei o Pisapia, possono firmargli il T.S.O. Sempre che, proseguendo nel delirio ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, e scartata la delocalizzazione in Romania o l'esilio ad Antigua, non si giunga al gran finale nel bunker, per il quale è già stata scelta l'arma: il cetriolo infetto.


Dimenticavo, ecco un'immagine del nuovo volto di Milano in mano all'integralismo islamico. Dedicata, con mucho gusto, ai berlusconidi rettiliani, ovunque essi siano. Signori, ecco a voi la Fiera dei Dubaj Dubaj.

11 commenti:

  1. Silviuccio, per questa sera niente bunga-bunga.

    Si passa al ball-busting.

    RispondiElimina
  2. Allegria, andante con moto. Ondoso ...

    http://1.bp.blogspot.com/-grEVXgKtJYU/TeOClXR-rNI/AAAAAAAACpQ/4d-QdD6zPUY/s1600/GURKE%253F.jpg

    RispondiElimina
  3. un sentito ringraziamento ai napoletani

    RispondiElimina
  4. @ mozart2006
    Oppure al fist-fucking.

    @ Maurizio
    ;-)

    @ rossoallosso
    Mi associo.

    RispondiElimina
  5. Buon risveglio Italia!
    Sono molto soddisfatta dei risultati delle amministrative italiane e, adesso, aspetto l'ultimo calcio in quel culo flaccido con i referendum: non vi arrendete e fate pubblicita`.
    Le mie schede partono oggi.
    Gioia e tripudio!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. Anonimo00:33

    Non è tanto per la vittoria in sè, che è comunque di dimensioni enormi, quanto per il fatto che stavolta dà l'impressione di essere definitivamente bollito. Anche l'invocazione apocalittica contro napoletani e milanesi ("Vi pentirete, pregate il buon Dio") è un'ulteriore prova che oramai è partito per la tangente. Fossimo stati nel Medioevo, qualcuno dei suoi sodali avrebbe provveduto a servirgli il bicchiere avvelenato, così rimarrà tra gli zebedei giusto il tempo per mandare ancora un po' in malore il paese.

    Saluti

    Nevermind

    RispondiElimina
  7. Capisco la tua meraviglia per Napoli Lameduck.... il fatto è che si è stati tutti un po troppo concentrati su Milano. ABBIAMO SCASSATO! 65,37% di preferenze! Al primo turno è stata la vera sfida,abbiamo rottamato il ventennio bassoliniano ma nessuno nei media ha colto il dato importante. Peccato che SEL non ci appoggiava, brutto davvero a vedersi! Si e combattuto contro tutto e tutti respingendo voto di scambio ed intimidazioni, manovre oscure e la città letteralmente tappezzata da una campagna milionaria del PDL che con tutta quella carta sprecata ha aumentato la monnezza e disboscato mezza Amazzonia! Poi la città è tornata a ridere per tutti quei concerti, incontri, etc. La chiusura della campagna con D'Alessio e Berlusconi è stata imbarazzante, megapalco in piazza Plebiscito ma pochissima gente. Erano tutti dall'altra parte a vedere tra l'altro quel bel spettacolo. Campagna elettorale durissima ma edificante e mi sono pure divertito. Questa e la mia esperienza. Ahhh.. oggi mi sono ubriacato con lo spumante naturalmente. Se non lo facevo oggi quando vale la pena di farlo?

    RispondiElimina
  8. Il ritorno dalla Romania, già! Siamo il solo paese che quando il proprio PdC vuole un po' di....relax organizza una visita di stato! Secondo me questo è stato un viaggio perso.

    RispondiElimina
  9. Anonimo09:07

    civiltà a confronto:
    Italia- ponti d'oro al nemico in fuga
    Cina- bastonare il cane che affoga

    vediamo di fargli un'involtino primavera il 12 e 13 giugno...

    paolo

    RispondiElimina
  10. io purtroppo sto da 4 anni in calabria... ma sto festeggiando dentro me da ieri o al telefono amici e famiglia di roma e da varie altre parti d'italia!
    mi associo a rossoallosso per ringraziare i napoletani, visto che la calabria che abito è quella cosentina ed è confinante proprio con la campania.
    chissà quanti equilibri nazionali cambieranno con de magistris a napoli? per me tanti.. mi auguro si diffonda fin qui in calabria, dove i voti hanno fatto bei giri strani in questi giorni, soprattutto qui nell'alto tirreno cosentino..

    RispondiElimina
  11. Macchè... B da Palazzo Chigi (o Grazioli) ci esce solo in camicia di forza...

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...