martedì 1 gennaio 2008

Ve lo dò per certo, nel 2008 una donna alla Casa Bianca

Macchè Hilary Clinton o Condoleezza Rice, donne cazzute e con il frustino in mano.
In quanto a charme e femminilità Rudolph Giuliani, qui in versione drag queen in uno sconcertante duetto con Donald Trump, mostra di fare sul serio.

Guardate che pezzo di gnocca. Se vincerà in novembre, per la prima volta un essere umano potrebbe trovarsi ad impersonare allo stesso tempo il Presidente e Marilyn, diventare l'amante di se stesso e cantarsi "Happy Birthday, mister president" da solo.

Dimenticheremo presto le scemenze di Bush. L'impero quest'anno farà il salto in avanti.
E che nessuno parli di elezioni truccate, per favore!




OKNotizie
Ti piace questo post? Votalo su OKNotizie!

8 commenti:

  1. Anonimo21:35

    Che orrore, vade retro !

    La domanda e`: perche` i candidati devono fare le cose piu` strambe che si possano concepire per dei politici (dal cantare con la chitarra al recitare il ruolo di drag queen) ?

    L'unica spiegazione plausibile (per me) e` che nell'americano medio, lo spettacolino inatteso genera consenso, empatia per il solo fatto che se il tizio di turno riesce a fare qualcosa che esula dalle sue competenze teoriche (in pieno delirio da self-made man), allora scatta l'idea che lo stesso tizio sara` in grado di destreggiarsi bene con le sconosciute difficolta` che il ruolo cui aspira gli imporra`.

    Resto in attesa di altre spiegazioni in merito che esulino dal fatto che si fa cosi` per tradizione o per rispettare la fame di americanate.

    RispondiElimina
  2. il gusto di Giuliani per gli abiti femminili non ha nulla a che vedere con le elezioni, anzi in ambiente repubblicano questo suo attegiamento liberal gli è costato parecchio.

    Giuliani fa parte di quella Destra , di puro " pensiero marxista", molto liberal sullo stile di vita privata e più dura, durissima nella repressione di tutto ciò che non è borghese (le leggi stile fascio contro la criminalità). Un altro con lo stesso stile, ma più in veste Oscar Wilde che Marylin è Cameron in UK.


    io speravo in Edwards alla Casa Bianca ma mi accontenterei di Obama (e vice Edwards).

    La Clinton? beh speriamo di no!
    dopo la Thatcher, la Merkel... un'altra stronza disumana autoritaria ed imperialista che farebbe pensare la gioia di slaver(maschi e femmine) ma suggerirebbe agli altri che le donne è meglio stiano lontane dal potere! :-((

    ed io voglio un Presidente dall'aspetto gradevole per una volta! mica sempre quegli sgorbi di Prodi e Napolitano! almeno so che mi sta fottendo una (bella) donna !

    ciao

    p.s.
    una curiosità: da noi un vestitino alla Giuliani non sarebbe possibile in ambiente catto-comunista ma solo in Rifondazione e Radicali.... e forse in FI dove basta che hai il conto in banca o ti fai mettere le mani sul culo da Berlusconi e soprattutto odi i comunisti(gli ex comunisti) e ti perdonano tutto(non che vi sia qualcosa da farsi perdonare ad indossare delle sexy calze).... e magari ti invitano a cena, purchè sia di nascosto !

    RispondiElimina
  3. Più che inquietante, direi grottesco...

    RispondiElimina
  4. Anonimo15:32

    Giuliani è per altro assai stimato da Veltroni.
    Sarebe interessante......;)

    RispondiElimina
  5. Inguardabile... brr...

    RispondiElimina
  6. Anonimo18:49

    Da vomitare...

    Un tipo serio

    RispondiElimina
  7. E' strano che Giuliani, una sorta di sindaco robocop, condivida la passione per le uscite en travesti con un illustre megasbirro del passato, il capo dell'FBI Hoover.

    @ filomeno
    la destra di puro "pensiero marxista" mi mancava, giuro. ;-)
    Sul bell'aspetto, a me basterebbe che smettesse di fare guerre. Anche l'Uomo Elefante andrebbe bene in quel caso.

    @ moltitudini
    Veltroni direbbe: "perchè, pacatamente, serenamente, dobbiamo essere uomini maaaanche donne".

    Ma no, povero Rudy, perchè lo trovate brutto? La camminata non sarà da Naomi Campbell, è un pò sovrappeso, ma ha un grande charme.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...