giovedì 2 novembre 2006

Il Crono Pannella

Un Pannella nei panni mitologici di Crono divoratore dei suoi figli ha fatto le scarpe al segretario rosapugnista nonché bambino-coi-baffi Daniele Capezzone, il quale sarà sostituito a breve dalla vivandiera storica del Partito Radicale e attuale coordinatrice nazionale dei rosa-pugnisti Rita Bernardini, quella che ogni volta che interviene alla Radio Radicale dà i numeri - nel senso che conta gli schei in cassa.

Volano gli stracci a Via di Torre Argentina e son parolacce, insulti e accuse di cannibalismo ai leader inossidabili Emma e Marco da parte del segretario che da neocon si è ritrovato neotrombato.
Non si preoccupi il pulzello d'Orléans, perché troverà senz’altro altri lidi ove portare il suo genio politico, magari nei Riformisti Radicali delle vedove allegre. La parlantina non gli manca di certo, né la voglia di vendicarsi del Crono-divoratore.

Intanto si attende l’incoronazione di Rita vincitrice della Crono-scalata ai vertici del Partito con la maglia rosa-pugnettista. Sempre che Pannella, dopo tanti digiuni, non debba soddisfare dell’altra fame arretrata.


7 commenti:

  1. Hai visto il mio ?
    http://pensatoio.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1227710

    RispondiElimina
  2. Rosapugnettista ?
    :-)))))

    Italo

    RispondiElimina
  3. Per il bimbo coi baffi, non ci saranno problemi di riciclo: ha già un futuro come opinionista di punta nel programma Markette del Chiambra...

    RispondiElimina
  4. Non è la prima né sarà l'ultima volta che Pannella... spannella i suoi pupilli. Del resto Cazzopene non è che sia poi, a parte gran rompiglione, chissà chi.:-)

    RispondiElimina
  5. Anonimo20:54

    fantastico :-D

    RispondiElimina
  6. posso dire una cosa? Delle disavventure dei radicali non me ne cale niente. E' più forte di me :-))))

    RispondiElimina
  7. Anonimo08:35

    Concordo con Attila.
    Pare comunque che tutto finirà a tarallucci e vino.
    Qualcuno ne dubitava?

    A.I.U.T.O.

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...