Berlusconi non vuole emendamenti alla finanziaria. La manda in Parlamento prematurata ma solo affinchè venga approvata da una maggioranza di yesmen. La prima superfinanziaria blindata senza scappellamenti nè a destra, nè a sinistra. Tanto l'opposizione, per dire vice sindaco come fosse antani, ha perso i contatti con il tarapia tapioco.
Come nei film dove il cattivo sembra uno, tutti si concentrano su un particolare indiziato ed invece a due minuti dalla fine si scopre che il vero carognone e colpevole è la classica acqua cheta, la Russia di Putin non ha aspettato nemmeno che svanissero i fumi dei fuochi artificiali della cerimonia di apertura delle Olimpiadi nella controversa Cina per andarsi a bombardare la Georgia, che non vuole concedere ai separatisti dell'Ossetia del sud di riunificarsi con la madre Russia e per questo li aveva a sua volta bombardati. Bombardamenti e morti che faranno una fatica enorme a farsi strada tra medaglie e medagliette. Una volta si aspettava l'inizio di una guerra, possibilmente mondiale, per scatenare un genocidio. Oggi bastano le Olimpiadi. Bush, alla domanda sul perchè gli Stati Uniti appoggino Tbilisi contro Mosca ha commentato: "Come diceva Ray Charles, la Georgia è sempre nei nostri pensieri."
Ovvero, dalla commedia alla tragedia and back again in venti righe.
Vota questo post su OKNotizie!
Silvio,dopo aver risolto tutti i problemi che hanno assillato gli italiani negli ultimi due anni,ha sentito che ora il mondo lo chiama per imprese più grandi.
RispondiEliminaDomani telefonerà al suo GRANDE AMICO GIORG e gli dirà:" Non ti preoccupare GIORG, alla Giorgia ci penso IO".
E GIORG:" molto uell,Silvio,du it iu che spik veri uell inglisc end russky".
Silvio telefonerà al suo GRANDE AMICO PUTIN e dirà:"VLADIMIR,FERMA SUBITO LA GUERRA !!!".
E PUTIN :"PIERKè".
E Silvio :"PERCHè LO DICO IO".
E Putin :" Tovarich Silvio,dobra karasciò,se lo dici tu smetto subito:".
E SILVIO sarà chiamato all'Assemblea dell'ONU e dopo essersi autoproclamato salvatore dell'Italia,sarà proclamato SALVATORE DEL MONDO,senza dover più leccare la mano di RATZY.
Sull'assonanza tra Georgia e Ray Charles ho anticipato il buon George di molti mesi
RispondiEliminahttp://pensatoio.ilcannocchiale.it/post/1676560.html
Sull'assonanza tra Georgia e Ray Charles ho anticipato il buon George di molti mesi
RispondiEliminahttp://pensatoio.ilcannocchiale.it/post/1676560.html