L'ha fatta ancora.
Questa tipa è già oltre il limite immaginato da Pasolini. Alla mensa di Salò con la merda ci si abboffa perché la trova pure buona, soprattutto quella autoprodotta. Il guaio è che si stupisce che a noi borghesi, per altro di merda, la merda ancora non piaccia ingollarla.
Ha ragione Fusaro, il problema non è la pornofilosofa, o chi per essa (perché non si sa mai quanti negri* ci possano essere dietro a certe signorine grandi firme, soprattutto quando utilizzano la metafora dell'eiaculazione). Il problema è Micromegaloman, ovvero questi giornaletti delle guardie rotte che coniugano la violenza del passato con l'attuale puttanaggine della sinistra busona.
Come scrive Fusaro:
"Se proponi a “Micromega” un testo dal titolo, ad esempio, “Difesa della sovranità nazionale”, puoi stare sicuro che non lo pubblicheranno; idem se ne proponi uno intitolato “Uscire dall’euro e dall’Unione Europea”. Se invece ne proponi uno in cui minacci di venire in faccia a una persona, ti stendono il tappeto rosso. Vi è di che meditare."
* nel senso di chi scrive per conto terzi ma in questo caso ci sta anche il doppio senso
Belli i commenti, un delirio
RispondiEliminaAristogatto
MIO DIO!
RispondiEliminaSe ci dobbiamo sorbire le lezioni pesudo-filosofiche-politiche-cul-turali di una succhiacazzi che inspira palline da golf dal tubo per annaffiare, allora significa che questo paese è totalmente finito!
Zugzwuang
Queste "suggestioni" sono finite nel 1981 - l'"ano" del divorzio delle comari - ora c'è da affermare la dignità primaria e costitutiva di persone che - in seconda istanza e con considerazioni proporzionali a chi da e chi riceve - desidera e chi necessitano ispirare.
EliminaDitemi che sono finito in un Acid Test.
RispondiEliminaChinacat
Se quelle corrive pochezze le avesse scritte una bella ragazza ma solamente al terzo di filosofia non se la sarebbe inculata nessuno...scritte da una meretrice ( nel senso tecnico : che si fa scopare a pagamento, in questo caso per il piacere di platee segaiole ) non potevano non essere messe in prima fila da questi intellettuali mondialisti interconnessi e aperti a tutto...no, guardate, io ne ho veramente le tasche piene...non lo farò ma la tentazione forte di buttarmi a destra ce l'ho, eccome.
RispondiElimina